VOI...appunto!!!AlleBenna76 ha scritto:peccato pero' .... noi aspettavamo i Gemellini![]()
![]()
...
Morena, è davvero un piacere rileggerti! In effetti sappi che qui quasi sempre trovi qualcuna, quando hai tempo e voglia passa a salutarci e a raccontarci qualcosa di te e della piccola Elisa.
Sai ai tempi avevo scartato l'insegnamento proprio perchè temevo episodi del genere, e conoscendomi sarei stata malissimo, beh adesso sto male per altri motivi sempre lavorativi, ma vedo una luce!!!
Laura, per il bitest!
Ragazze, mangio solo per non svenire, ma in questi giorni mi disturba tutto, gli odori di cibo sono insopportabili.
Alba, vado a leggermi il tuo racconto!
Laura, auguri per l'annivarsario e soprattutto buona serata.
Ci chiedi consiglio sul n. di settimane di ferie?!?! Speri che ti diciamo, ma no torna a lavoro, sei pazza, 4 settimane sono troppe!!!
Ho appena finito di leggere Il primo della trilogia Millenium, mi toccherà comprare gli altri due!
Ragazze, come sempre ricorro ai vostri consigli, devo decidere quando dirlo a lavoro.HELP!!!(venerdì prox parto per le ferie o da decidere residuo di maternità facoltativa!)