GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
Ciao ragazze
Skitch il timo lo puoi provare ma meglio del propoli non so'
Cmq forza che il lazzaretto andra' meglio.
Auguri KIM e BACIOTTI AD AMBRA
Skitch il timo lo puoi provare ma meglio del propoli non so'
Cmq forza che il lazzaretto andra' meglio.
Auguri KIM e BACIOTTI AD AMBRA
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Auguri Kim!!!
Skri
vedrai che starete sempre meglio!
Mikey il piano d'attacco è perfetto!
Stella hai il calendario in testa!
Vai super scimmietta...quato cresci bene!
Baci a tutte

Skri

Mikey il piano d'attacco è perfetto!

Stella hai il calendario in testa!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®

e tanti

Vado a fare una doccia e mi butto nel letto.
Vi abbraccio forte tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
confermo una malattia al mese circa, nella migliore delle ipotesi nel periodo invernale. il secondo anno è megliolaura s ha scritto:Questa è peggio di me che non sapevo che fosse il profiterol!Pv73 ha scritto:Ma davvero i bambini che vanno al nido si ammalno di più?![]()
Sì, si ammalano di più, direi che è abbastanza noto, soprattutto per il primo anno...
Skrtichper i vari malanni!
Il pediatra di una mia amica che ha un bimbo di un anno, un pediatra che qui va per la maggiore, gli ha prescritto come ricostituente 40 gocce di un macerato glicerico... alcool al 43%![]()
Lei ovviamente non glielo ha dato... ma certa gente come lavora??![]()
Ecco, ora Skritch dai il bottiglino di timo a pispolo e peste che così staranno subito meglio...![]()
Auguri KIM spero che Ambretta almeno ogni tanto pensi a noi...

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
roby
per tutto
KIM

KIM

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
SKRI IL TIMO è talmente alcolico che ti sterilizza la gola. 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
notteeeeeeee
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonanotte ragazze mie!!! 

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Va be' perchè a volte c'è molto sentito dire, ma pensavo che ci sono esperienze personali che negano questa diceria....Va be' ho capito questa non è diceria ma realtà...Ci penserò sul da farsi...
Va be' perchè a volte c'è molto sentito dire, ma pensavo che ci sono esperienze personali che negano questa diceria....Va be' ho capito questa non è diceria ma realtà...Ci penserò sul da farsi...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
no, il calendario è in prima pagina!!! ahahahahahahNigel ha scritto:
Stella hai il calendario in testa!![]()

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

quindi quoto tutto... nn me va de riscrive...

ah si.. almeno il buongiorno alle mie amichette..

skri foto di te col pancione di ire e di voi due insieme appena nata.. te vojo vedè 15enne n'hai capito???

morena si il nido è così.. ogni mese ce n'è una..
roby a quando l'esito delle urine??

oggi pom andiamo a vedere la sala x la festa della scimmiaprincipessa

poi poi poi... vado a fa qualcosa..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- skritch
- Expert~GolGirl®
riemergiamo piano piano! il vostro affetto mi commuove sono veraemente toccata
olio di timo ce l'ha mia mamma forse oggi me lo porta, ma intanto uso una cosa fenomenale propoli + vari olii essenziali (anche timo) fatto pratiamente a mano dai monaci
cacchio se funziona! anche il socio s'è rimesso in piedi
allora visto che funziona lo tengo in serbo x i nanetti alla bisogna eh lauretta!?
roby
per le urine di miss e x la patatina
e anche x gli esiti!! speriamo che all'H non vi siate contagiate. E brava la ninni a scuola!!
è vero solitamente coi primi si è più esigenti... lo vedo con irene e l'ho visttuo sulla mia pelle. un po' di lasco non guasta
michela andrà alla grande con un piano come quello! vedrai che feste che farete
Ale dimenticavo
per il vostro tete a tete!! visto quant'è facile andare in giro coi pupotti?! basta organzzarsi prima.
Morena i bimbi al nido prendono molto più facilmente ogni tipo di infezinoe, rispetto a quelli che trascorrono i primi anni a casa, ma si fanno anche gli anticorpi più in fretta, bssta avere pazienza, che il primo anno è un po' così, poi va sempre meglio. poi certo, se uno non ha alternative, che si pone a fare il problema?
stelli' sei un tesoro lo sai?! 15 anni ce li avrai avuti tu quando è nato gabry, visto che sei ancora una pischella (nel sensobuono eh!) io quando è nata ierne ne avevo 22 anzi 23

olio di timo ce l'ha mia mamma forse oggi me lo porta, ma intanto uso una cosa fenomenale propoli + vari olii essenziali (anche timo) fatto pratiamente a mano dai monaci

roby

michela andrà alla grande con un piano come quello! vedrai che feste che farete

Ale dimenticavo

Morena i bimbi al nido prendono molto più facilmente ogni tipo di infezinoe, rispetto a quelli che trascorrono i primi anni a casa, ma si fanno anche gli anticorpi più in fretta, bssta avere pazienza, che il primo anno è un po' così, poi va sempre meglio. poi certo, se uno non ha alternative, che si pone a fare il problema?
stelli' sei un tesoro lo sai?! 15 anni ce li avrai avuti tu quando è nato gabry, visto che sei ancora una pischella (nel sensobuono eh!) io quando è nata ierne ne avevo 22 anzi 23

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®
pv in generale il primo anno in cui frequentano un gruppo di bimbi si espongono al contagio, che sia a 2 o a 3 anni poco cambia, devono incontrare virus e batteri per sviluppare anticorpi. quindi o non la mandi manco alla materna o il problema ti si pone l'anno dopo. se un bimbo è sano secondo me meglio che dopo i 2 anni abbia l'opportunità di stare con altri bimbi e non imp se si beccherà qualche malattia, già aver superato il primo anno senza troppe febbri e stando con mamma è una bella cosa, poi per me ha più valore la socializzazione del resto, tanto per rinforzarsi dal punto di vista immunitario da lì si deve passare, se poi la cosa creasse seri problemi lo si può sempre ritirare dal nido. fabio l'anno scorso si è ammalato un sacco ma non si è mai indebolito troppo.
inoltre tieni conto che si fatto la varicella a 13 mesi quando non frequentava nessun altro bimbo.......quindi
e poi pensa ai secondi, alessio a 2 mesi già prendeva l'antibiotico perchè fabio gli aveva passato l'influenza, è sopravvissuto, l'unica cosa non ha preso peso quando stava male e adesso pesa solo 10 kg, mentre fabio ne pesava già 11 alla sua età, qust'anno però sono entrambi più forti e robusti.
inoltre secondo me è meglio che si ammalino a 2 anni quando un po' di giorni di assenza dal nido non cambiano loro la vita, che non fare tante assenze a scuola materna dove fanno attività più interessanti e dove iniziano a crearsi delle amicizie dato che sono più grandi.
vado a lavarmi i capelli
inoltre tieni conto che si fatto la varicella a 13 mesi quando non frequentava nessun altro bimbo.......quindi

e poi pensa ai secondi, alessio a 2 mesi già prendeva l'antibiotico perchè fabio gli aveva passato l'influenza, è sopravvissuto, l'unica cosa non ha preso peso quando stava male e adesso pesa solo 10 kg, mentre fabio ne pesava già 11 alla sua età, qust'anno però sono entrambi più forti e robusti.
inoltre secondo me è meglio che si ammalino a 2 anni quando un po' di giorni di assenza dal nido non cambiano loro la vita, che non fare tante assenze a scuola materna dove fanno attività più interessanti e dove iniziano a crearsi delle amicizie dato che sono più grandi.
vado a lavarmi i capelli

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
si skri timo o misto sempre di quella bomba si tratta, l'hai mangiato?
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®
[/quote]stelli' sei un tesoro lo sai?! 15 anni ce li avrai avuti tu quando è nato gabry, visto che sei ancora una pischella (nel sensobuono eh!) io quando è nata ierne ne avevo 22 anzi 23
pure io

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Infatti, ci stavo giusto pensando andando al lavoro.... Perchè davvero sono convinta a sett 2010 di mandarcela...pv in generale il primo anno in cui frequentano un gruppo di bimbi si espongono al contagio, che sia a 2 o a 3 anni poco cambia, devono incontrare virus e batteri per sviluppare anticorpi. quindi o non la mandi manco alla materna o il problema ti si pone l'anno dopo
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze
urge aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora sono 15 giorni che la polpetta si sveglia di notte verso le 4 4:30 e se non la metto a letto con me non si riaddormenta .
Allora ho provato a farla riaddormentare nel suo lettino cullandola, dandole la mano un po' di acqua il ciuccio niente si tira su e vuole essere presa , allora la provo a prendere in braccio la faccio riaddormnetare dove svariate peripezie e come la metto giu' si risvelgia se la metto nel letto con me tempo 10 minuti dorme io poi la prendo la rimetto nel suo di lettino e tutto fila liscio Come cavolo è possibile ?
§All'inizio pensavo avesee freddo poi caldo poi non volesse io latte poi invece si insomma morale della favola non ci ho ancora capito niente!!!!!
Ma che glie'è presa la mammite acuta?
urge aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora sono 15 giorni che la polpetta si sveglia di notte verso le 4 4:30 e se non la metto a letto con me non si riaddormenta .
Allora ho provato a farla riaddormentare nel suo lettino cullandola, dandole la mano un po' di acqua il ciuccio niente si tira su e vuole essere presa , allora la provo a prendere in braccio la faccio riaddormnetare dove svariate peripezie e come la metto giu' si risvelgia se la metto nel letto con me tempo 10 minuti dorme io poi la prendo la rimetto nel suo di lettino e tutto fila liscio Come cavolo è possibile ?
§All'inizio pensavo avesee freddo poi caldo poi non volesse io latte poi invece si insomma morale della favola non ci ho ancora capito niente!!!!!
Ma che glie'è presa la mammite acuta?

Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- kuan
- Master~GolGirl®
chicca tutto è possibile: denti, altri fastidi, troppo riposo di giorno, nuove esperienze che emozionano e fanno sognare di notte, fame (hai provato a darle latte, acqua appena accenna a svegliarsi? chissà che tu la cuocia prima che si svegli troppo) insomma provale tutte e se nulla funge aspetta che passi

FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®
passo al volo per un saluto oggi non ho fatto in tempo a leggervi e voi come al solito avete scritto tantissimo....
Alice ha febbre strano solo la sera a 38 con un tachipirina sparisce fino alla sera dopo,
domani mattina la porto alla visita di crescita cosi' prende due piccioni con una fava.... e gli faccio pure gli esami delle urine come ha detto la mia pediatra cosi' se si esclude tutto gola, orecchi e urine allora sono i denti...................cioe' se non e zuppa e pan bagnato...!!!!
baci a tutti vi faccio sapere domani come cresce la gnoma...
per il lazzareto

Alice ha febbre strano solo la sera a 38 con un tachipirina sparisce fino alla sera dopo,

baci a tutti vi faccio sapere domani come cresce la gnoma...

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....