GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
Buonanotte!!!!!!!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stella no problem... a me il latte esce a spruzzo appena lei inizia a piangere quindi c'è abituata...
ho un riflesso di emissione molto potente, ormai in 7 minuti tira 160 g... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Grazie ora so che gli angiomini sono comuni.
Laura mio nipote allattato al seno non c'è mai stato verso di fargli usare il biberon. E sapessi quanti bibe ha comprato e provato mia cognata!
Io penso di aver fatto il vaccino che hai detto tu Luana. Era facoltativo. Ho troppo paura della meningite!
Elisa si ciuccia le dita. Le preferisce al ciuccio. Che devo fare? Tirargliele via?
Mi sA CHE DOVREI COMPRARE IL LIBRO DELLA hOGG ...
Grazie ora so che gli angiomini sono comuni.
Laura mio nipote allattato al seno non c'è mai stato verso di fargli usare il biberon. E sapessi quanti bibe ha comprato e provato mia cognata!
Io penso di aver fatto il vaccino che hai detto tu Luana. Era facoltativo. Ho troppo paura della meningite!
Elisa si ciuccia le dita. Le preferisce al ciuccio. Che devo fare? Tirargliele via?
Mi sA CHE DOVREI COMPRARE IL LIBRO DELLA hOGG ...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Un anno fa ho avuto l'ultima mestruazione! Voglio celebrare tutto di questa magnifica avventura!
Baci
Un anno fa ho avuto l'ultima mestruazione! Voglio celebrare tutto di questa magnifica avventura!
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Un anno fa ho avuto l'ultima mestruazione! Voglio celebrare tutto di questa magnifica avventura!![]()
Baci
anche io il 26 febbraio!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Sabrina
Da oggi ho dato ad Elisa la vitamina D col cucchiaino. Esperienza positiva.
Elisa di giorno piange ogni volta che ha sonno. Capita anche coi vostri bimbi? Perchè? E fa fatica ad addormentarsi.
Elisa di giorno piange ogni volta che ha sonno. Capita anche coi vostri bimbi? Perchè? E fa fatica ad addormentarsi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Che bello rievocare tutto di questa magnifica avventura! Io il 27 febbraio ho fatto toxo e citomegalovirus per stare tranquilla prima di aprire le danze! Il primo marzo le ultime rosse!
Morena, io per scelta finora non gli ho mai dato il ciuccio. Valerio si succhia le mani quando ha fame e quando ha sonno e quello secondo me non è un problema perchè è un modo per scoprire il mondo. Qualche volta invece si succhia il pollice e allora lo distraggo mettendogli un piccolo giochino in mano...in genere funziona. Certo che se dovesse metterselo troppo spesso prenderei in considerazione il ciuccio qualche volta, perchè credo sia meglio del pollice. Non mi va di toglierglielo sempre perchè credo sia frustrante...è come se noi ci rilassassimo mangiando un cioccolatino e continuamente venisse uno a togliercelo mentre lo stiamo per assaporare...meglio il ciuccio allora! Io vedo come evolve e poi decido!
Se sei più serena così, hai fatto bene a farlo! Io preferisco non bombardarlo troppo perchè la situazione è favorevole (niente nido prima dell'anno e niente fratelli)...mi hanno detto che fatto prima dell'anno ci sono due o tre richiami, dopo l'anno si fa una volta solo. Ma, ripeto, sono scelte personali...l'importante è stare tranquilli.
Che bello rievocare tutto di questa magnifica avventura! Io il 27 febbraio ho fatto toxo e citomegalovirus per stare tranquilla prima di aprire le danze! Il primo marzo le ultime rosse!
Morena, io per scelta finora non gli ho mai dato il ciuccio. Valerio si succhia le mani quando ha fame e quando ha sonno e quello secondo me non è un problema perchè è un modo per scoprire il mondo. Qualche volta invece si succhia il pollice e allora lo distraggo mettendogli un piccolo giochino in mano...in genere funziona. Certo che se dovesse metterselo troppo spesso prenderei in considerazione il ciuccio qualche volta, perchè credo sia meglio del pollice. Non mi va di toglierglielo sempre perchè credo sia frustrante...è come se noi ci rilassassimo mangiando un cioccolatino e continuamente venisse uno a togliercelo mentre lo stiamo per assaporare...meglio il ciuccio allora! Io vedo come evolve e poi decido!
Se sei più serena così, hai fatto bene a farlo! Io preferisco non bombardarlo troppo perchè la situazione è favorevole (niente nido prima dell'anno e niente fratelli)...mi hanno detto che fatto prima dell'anno ci sono due o tre richiami, dopo l'anno si fa una volta solo. Ma, ripeto, sono scelte personali...l'importante è stare tranquilli.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLE.. STAMATTINA SONO ANDATA A FARE SPESA CON LA MAMMA DELL'AMICHETTO DI GABRY.. LEI HA PARTORITO IL 5 DIC.. C'ERANO LE BIMBE NEGLI OVETTI E LA GENTE CI GUARDAVA
PENSAVANO FOSSERO GEMELLE...
CIOè NO VOLETE SAPERE COM'è ANDATA LA MIA NOTTATA??
Xò MI INCROCIO XKè SENò QUALCUNA DI VOI MI INVIDIA :ahah (scherzo).. dunque.. HA MANGIATO IERI SERA ALLE 19.15, POI L'HO LASCIATA DA MIA MADRE XKè IERI ERO DI PULIZIA UFFICIO.. LA VADO A RIPRENDERE ALLE 21 E SI ERA APPENA ADDORMENTATA, LA CARICO IN MACCHINA, ARRIVATI A CASA LA LASCIO NELL'OVETTO PENSANDO CHE DI Lì A BREVE SI SAREBBE SVEGLIATA.. ORE 22.20 QUANDO MI SGOLLIZZO, LA PRENDO E LA METTO NELLA CULLA PENSANDO CHE DI Lì A BREVE SI SAREBBE SVEGLIATA... SI èì SVEGLIATA STAMATTINA ALLE 5
.. AVEVO LE SISE CHE MI FACEVANO MALISSIMO, COMPLETAMENTE BAGNATO REGGISENO, LA CANOTTA, LE COPPETTE STRA PIENE.. HA MANGIATO E POI MI SONO DOVUTA TIRARE IL LATTE SENNò MI SCOPPIAVANO.. E SI è RI ADDORMENTATA SUBITO E STAMATTINA ALLE 8.15 L'HO DOVGUTA SVEGLIARE XKè DOVEVO PORTARE GABRY A SCUOLA.. ARI 
CIOè NO VOLETE SAPERE COM'è ANDATA LA MIA NOTTATA??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- mickey14
- Original~GolGirl®

Ciao care...
questa mattina spesa al mercato per rinfoltire il frigo visto che questa sera arrivano i nonni!!! Che bello non vedo l'ora così questa settimana un pò di relax ed eventualmente ci scappa anche un'uscita a due!! Vediamo prima come si adatta il piccolo ai nonni.
Mangio anch'io la carota rossa (in Puglia) barbabietola o rapa rossa nel resto d'Italia, ma non conoscevo le sue proproetà... le ho cercate e le condivido con voi: "La barbabietola possiede proprietà rinfrescanti, diuretiche, rimineralizzanti e antinfiammatorie per l'apparato gastrointestinale. Ricca di zuccheri e di acido ossalico, la barbabietola può essere controindicata ai soggetti diabetici o afflitti da calcolosi renale"
questa mattina spesa al mercato per rinfoltire il frigo visto che questa sera arrivano i nonni!!! Che bello non vedo l'ora così questa settimana un pò di relax ed eventualmente ci scappa anche un'uscita a due!! Vediamo prima come si adatta il piccolo ai nonni.
Mangio anch'io la carota rossa (in Puglia) barbabietola o rapa rossa nel resto d'Italia, ma non conoscevo le sue proproetà... le ho cercate e le condivido con voi: "La barbabietola possiede proprietà rinfrescanti, diuretiche, rimineralizzanti e antinfiammatorie per l'apparato gastrointestinale. Ricca di zuccheri e di acido ossalico, la barbabietola può essere controindicata ai soggetti diabetici o afflitti da calcolosi renale"
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

sta notte fabio ha dormito abbastanza, si è svegliato qualche volta ma subito riaddormentato, in compenso il marito ha quasi 39 di febbre 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Morena anche Luigi di giorno non dorme praticamente più. Ovviamente la matematica conseguenza è che è nervoso, piange e vuole stare in braccio. Quindi è moooooolto più impegnativo
.
Brava Mya
Tanti
affinchè non sia un'eccezione!
Brava Mya
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella che meraviglia! Dai dai speriamo che ci prenda gusto!
Che belle le gemelline!
Mikey allora inizia una settimana di relax...gustatela tutta! Vedrai che una seratina romantica ci scappa!
Anna sono contenta che la nottata sia andata molto meglio.
per il maritozzo!
Ragazze sono giù, ho appena saputo che la figlia di 6 anni di una mia carissima amica ha bevuto ammoniaca. Ora è ricoverata e le dovranno fare la gastroscopia. Era dalla nonna e lei teneva l'ammoniaca in una bottiglietta anonima. Non vorrei essere nei panni di questa nonna. Speriamo si risolva tutto al meglio.
Il patatino ronfa e io ne approfitto per mangiare tranquilla.
Che belle le gemelline!
Mikey allora inizia una settimana di relax...gustatela tutta! Vedrai che una seratina romantica ci scappa!
Anna sono contenta che la nottata sia andata molto meglio.
Ragazze sono giù, ho appena saputo che la figlia di 6 anni di una mia carissima amica ha bevuto ammoniaca. Ora è ricoverata e le dovranno fare la gastroscopia. Era dalla nonna e lei teneva l'ammoniaca in una bottiglietta anonima. Non vorrei essere nei panni di questa nonna. Speriamo si risolva tutto al meglio.
Il patatino ronfa e io ne approfitto per mangiare tranquilla.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

certo pv che piangono ed è normale che fatichino ad addormentarsi, per loro dormire e addormentarsi è una cosa che va appresa, e ci mettono mesi se non anniPv73 ha scritto:Sabrina![]()
![]()
sei stata brava a riconoscere il pianto da sonno, io al primo figlio non c'ero riuscita
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

stella
che bella nottata
nigel
per la bimba
nigel
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche Annalisa... a meno che non siamo in giro, nel qual caso si addormenta senza far storie perchè cullata dai sobbalzi...Pv73 ha scritto:Elisa di giorno piange ogni volta che ha sonno. Capita anche coi vostri bimbi? Perchè? E fa fatica ad addormentarsi.
Stella ieri Annalisa è crollata alle 18 ma io alle 21 l'ho svegliaa per la poppara... così poi non ha più dormito fino a mezzanotte passata...
Anche io un anno fa u.m. ma Annina è un ovetto ritardatario del 27 pm...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Fra l'altro un anno fa ero giù da morire perchè avevo appena avuto l'aborto... cavoli come svolta in fretta la vita!!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Speriamo Nigel. Tanti
per la bimba.
Mi aiutate nella scelta dell'umidificatore? quello tradizionale o ad ultrasuoni? Aiuto!!!
La notte in cui Mattia mi tirerà tutte quelle ore farò un party a cui sarete tutte invitate.
Morena, anche Mattia a volte piange quando fa fatica ad addormentarsi, il trucco sta nel trovare il modo per aiutarlo, ma so che è difficile, a volte basta cambiare la posizione e crollano in un secondo!
Mi aiutate nella scelta dell'umidificatore? quello tradizionale o ad ultrasuoni? Aiuto!!!
La notte in cui Mattia mi tirerà tutte quelle ore farò un party a cui sarete tutte invitate.
Morena, anche Mattia a volte piange quando fa fatica ad addormentarsi, il trucco sta nel trovare il modo per aiutarlo, ma so che è difficile, a volte basta cambiare la posizione e crollano in un secondo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Nigel
per la figlia della tua amica.
Anna
per tuo marito. Pianto da sonno: se ha mangiato anche se poco, penso sia sonno. Non posso continuare a cacciarle in bocca il bibe, so come fa ad imparare orari? I suoi pianti non li ho ancora capiti!
Mickey speriamo si adatti nonni!
Umidificatore: io l'ho messo in cantina. Il mio pediatra ha detto che serve solo ad aumentare gli acari della polvere!
Anna
Mickey speriamo si adatti nonni!
Umidificatore: io l'ho messo in cantina. Il mio pediatra ha detto che serve solo ad aumentare gli acari della polvere!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lu infiniti
per la bimba
- kuan
- Master~GolGirl®

umidific il più silenzioso possibile, io ultrasuoni e acari o no si dorme meglio. 
FABIO, nato il 2-10-2006