Sei stata davvero brava a far adattare i bambini ai nuovi ritmi, vedrai che presto ne gioverai anche tu

Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 16:08
Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 16:09
Mi unisco ai festeggiamentiTizjana ha scritto:Quasi dimenticavo:
![]()
![]()
TANTI AUGURI PIETRO
![]()
![]()
.
Che il futuro ti conservi in uno scrigno prezioso, per sempre, anche quando sarai un top manager internazionale, il tuo sguardo dei 3 anni:
dolce, curioso, sensibile ed intelligente!!!!
Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 16:12
Danynelly67 ha scritto:OPSSS, SCUSATE ,BUONGIORNI PRIMA DI TUTTO
ALEX è DA IERI CHE HA LA FEBBRE ,BASSA 38, MA è IRRIQUIETO ,NON SO COSA ABBIA, IERI SERA HA ANCHE BUTTATO FUORI TUTTA LA PAPPA ,MA DORME TANTO ,PIU DEL SOLITO ,,I DUE DENTINO HANNO GIA TAGLIATO LA GENGIVA ,NON PENSO SIA DOVUTO AI DENTI ,MANAGGIA CHE COSA PIU AVERE ??
Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 16:19
Messaggio da scarlet » 6 lug 2008, 16:26
secondo me se salta la merenda del mattino potresti poi dare o frutta o latte a merenda, ma sentirei la pediatra...a me il doc ha dato due merende con frutta (9.30 e 15.30), per ora una pappa alle 11-12 (la serale la dà verso le 19) e poi LM solo al mattino e verso le 23, ma io salto la merenda del mattino dando Lm e la notte fa una poppata -chiccagiambi ha scritto: ora fa
7 latte 11 pappa 14 frutta 17 latte 20 latte+ crema di riso...
ma quando diventa
tipo 7 latte 12 pappa 16 frutta 20 pappa???
non riusciro' mai a spostare tutto nella norma....
vi leggo spero perche' la bestiolina oggi non si tiene!!
Messaggio da scarlet » 6 lug 2008, 16:29
Messaggio da scarlet » 6 lug 2008, 16:29
stra stra stra quotooooooooooooolillipink ha scritto: Sei stata davvero brava a far adattare i bambini ai nuovi ritmi, vedrai che presto ne gioverai anche tu[/color]
Messaggio da Tizjana » 6 lug 2008, 17:40
scarlet ha scritto: secondo me lo svezzamento implica un distacco da te che si deve fare a piccoli passi e secondo i tempi della piccoletta...mettiamoci poi il tuo ritorno al lavoro...forse lei ha bisogno di esprimersi così e di chiedere a te Latte e coccole e a MG un passetto colla pappa, anche perché è diverso il rapporto..
Messaggio da Tizjana » 6 lug 2008, 17:44
Messaggio da chiccagiambi » 6 lug 2008, 18:42
pure fede!!di Tizjana il sab lug 05, 2008 11:57 pm
Buonasera.
Ecco la latitante di turno... .
Innanzitutto complimentissimi a Carlotta che similgattona!
Anche Giulio strisciò a 7 mesi e gattonò a 10.
Lee, nonostante la sua veneranda età (ormai andiamo per gli otto ), odia quella posizione e non fa più che l'orologio.
di Tizjana il dom lug 06, 2008 12:03 am
Doriana cara goditi tua mamma, anche se so che si fermerà poco.
Sono contenta che siamo finalmente riuscite a sentirci.
Ho sentito anche Angela oggi, tutto ok, sta lavorando moltissimo e non riesce più a collegarsi .
Chicca Fede è sempre più meraviglia, da "ciancicare" (termine romano che significa stropicciare pesantemente ) di baci.
di Tizjana il dom lug 06, 2008 12:03 am
Doriana cara goditi tua mamma, anche se so che si fermerà poco.
Sono contenta che siamo finalmente riuscite a sentirci.
Ho sentito anche Angela oggi, tutto ok, sta lavorando moltissimo e non riesce più a collegarsi .
Chicca Fede è sempre più meraviglia, da "ciancicare" (termine romano che significa stropicciare pesantemente ) di baci.
Simpatica la gatta , speriamo che le pezze durino, è così bella!!!
Messaggio da chiccagiambi » 6 lug 2008, 18:52
povero topolotto!!di nelly67 il dom lug 06, 2008 2:59 pm
OPSSS, SCUSATE ,BUONGIORNI PRIMA DI TUTTO
ALEX è DA IERI CHE HA LA FEBBRE ,BASSA 38, MA è IRRIQUIETO ,NON SO COSA ABBIA , IERI SERA HA ANCHE BUTTATO FUORI TUTTA LA PAPPA ,MA DORME TANTO ,PIU DEL SOLITO ,,I DUE DENTINO HANNO GIA TAGLIATO LA GENGIVA ,NON PENSO SIA DOVUTO AI DENTI ,MANAGGIA CHE COSA PIU AVERE ??
amore dolce mia nipote di 13 mesi fa uguale!!!di nelly67 il dom lug 06, 2008 3:07 pm
E BRAVA LEA CHE GATTONA ,ALEX PENSO NON LO FARà MAI ,SI METTE SEDUDO CON UNA GAMBINA SOTTO IL SEDERE E VA IN AVANTI CON LE BRACCIA ,PENSO CHE VOGLIA SPOSTARSI COSI MA FINO A ORA SI METTE IN POSIZIONE MA POI NON PARTE
di nelly67 il dom lug 06, 2008 3:10 pm
CHICCA ,TIZI ,CIAOOO
tesoro mio stasera bisogna che ti telefono posso? e' un po' che non ti sento!!di lillipink il dom lug 06, 2008 4:00 pm
Naty per l'apertura del nuovo negozio
Chicca ho visto le bellissime fotine qui e sul blog, complimenti per i luoghi, la presentazione e soprattutto per i soggetti
Messaggio da chiccagiambi » 6 lug 2008, 18:59
ohoho alura...lato positivo (poco rincuorante) MANGIAdi lillipink il dom lug 06, 2008 4:19 pm
Ale leggo davvero con gioia i vostri deliziosi quadretti familiari
Chicca non angosciarti con schemi, soprattutto quando sono gli altri a metterti in testa dubbi, vedrai che Fede si regolerà da solo , con la pappa serale si sazierà di più e tutto andrà a posto
Il mio tempo è scaduto ha tempo solo di dirvi che è confermato...Chicca Jr con me non mangia mentre con MG si. Sono graditi consigli, pareri, esperienze, perchè la cosa mi dispiace e mi preoccupa molto soprattutto in vista della pappa serale
Messaggio da chiccagiambi » 6 lug 2008, 19:00
Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 19:36
Messaggio da lillipink » 6 lug 2008, 19:38
Messaggio da proferina » 6 lug 2008, 22:10
Messaggio da DM » 6 lug 2008, 22:40
Messaggio da Stellina82 » 6 lug 2008, 22:45
Messaggio da DM » 6 lug 2008, 22:48
Messaggio da Tizjana » 6 lug 2008, 22:48