GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da Tizjana » 11 mag 2008, 18:04

Daniela dove sei?
Paolina?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 18:05

Ciao ragazze, oggi è una giornata un pò no per me, sono stanca e nervosa. Vi ho letto e vedo che purtroppo quasi tutte siamo nella stessa barca

Cara Angi :bacio mi dispiace di averti sentita sfinita ieri, spero che tu stia trascorrendo una bella domenica e di sentirti presto più in forma

Chicca come sta Fede che ieri era un pò moccolante? Ed Aly ha ripreso a mangiare? Ho letto che sei in ansia perchè ti senti stanca :coccola , con tutto quello che fai ogni giorno è normale, stai serena!

Dany che stanchezza con questi bimbi sempre in braccio :coccola , speriamo che questa fase passi presto

Naty mi fa piacerte sentirti un pò più rilassata, sono felice che tu abbia passato una bella domenica

Ale ci fai una fotina del lavoretto di Pietro se non l'hai già fatto?

Sara e Vanessa che ci raccontate dei Battesimi delle vostre bimbe?

Vale il "brufoletto dolorante" potrebbe essere dovuto ad una piccola infezione. Se per 5-6 giorni applichi una crema antibiotica (che naturalmente rimuoverai sciacquandoti prima della poppata) dovresti risolvere. In ogni caso l'applicazione della crema antibiotica non pregiudica nulla

Tizy ho visto le ultime bellissime foto che hai fatto con la Veri's family :emozionee , che emozione verdervi insieme!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 18:08

Tizjana ha scritto:Daniela dove sei?
Paolina?
Eccomi :sorrisoo !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 18:11

Come state :bacio ? Come ti hanno festeggiata marito e bimbi?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 11 mag 2008, 19:24

Ciao Paola, mi spiace per la giornata no...cos'è successo?
Le vostre foto sono bellissime e quellla di Chicca Jr che ride sul seggiolone è la più bella...è meravigliosa, batuffolina di zia :emozionee .
Quando ci vediamo? Già mi manchi :coccola

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 11 mag 2008, 19:27

Sono stata festeggiata da G con un bacio, Lee oggi per la prima volta è stata seduta da sola per una bella manciata di secondi :sorrisoo .
Qualche giorno fa si era girata su un fianco, era ora panzona di mammà :ok
E tu cos'hai ricevuto da Chiccuzza Jr :cuore ?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 mag 2008, 19:54

eccomi di passaggio...giornata un po' cosi'..passata in casa a zonzo..ma va bene..oggi aly ha scioperato (cibo) poi stasera finalmente ha mangiato una bella ciotola di pappa!! :yeee fede e' noiosino e molto agitato ba'...vi leggo..
tizzi discorso parenti/amici saputelli..non ho tolto il saluto,semplicemente gli do il peso che meritano...sono molto dura perche' mi sono successi episodi assurdi(ndr l'amica di sempre che mi dice se sono fortunata che aly non cammini cosi' lo posso portare dove viglio e non devo perdere tempo a convincerlo a seguirmi....capisco che non era in mala fede ma echeccazzz)
naty bene per l'aiuto scelto e per samu che si e' rilassato al mare!! :ok
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 mag 2008, 20:26

paoletta...ecco pure tu..si vede che e' il periodo... fede moccola ancora....aly come dicevo ha scioperato fino a stasera!! :che_dici
di Tizjana il dom mag 11, 2008 7:27 pm
Sono stata festeggiata da G con un bacio, Lee oggi per la prima volta è stata seduta da sola per una bella manciata di secondi
e brava livietaa!!! :hi hi hi hi :cuore

ok ragazze vi do la buona notte fede si e' gia' addormentato e stanotte aiutooo....a domani!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 mag 2008, 21:41

anche il mio ometot si è addormentato,purtroppo l'acidità oggi lo ha abbastanza stressato,infatti stasera strillava come un pazzo,appena il ranidil ha fatto effetto è crollato,spero di raggiungerlo a breve :hi hi hi hi ,quindi vi do la buona notte :bacio

p.s. stasera ho sentito una mia amica dell'università,che un mesetto fa ha perso un bimbo,ed è ancora giù,insomma nn se lo aspettava,come credo nessuno se lo aspetti,però ha una paura matta che le risucceda,ho provato a tranquillizzarla,ma nn so se possa servire,vorrei fare qualcosa in più per lei...le parlerò al matrimonio del nostro amico
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 22:17

Tizjana ha scritto:Ciao Paola, mi spiace per la giornata no...cos'è successo?
Le vostre foto sono bellissime e quellla di Chicca Jr che ride sul seggiolone è la più bella...è meravigliosa, batuffolina di zia :emozionee .
Quando ci vediamo? Già mi manchi :coccola
Grazie per i complimenti :arrosisco
Non è successo nulla di particolare, solo stanchezza e nervosismo anche per la mancanza di sonno e poi noia perchè stiamo facendo una vita molta tranquilla. Mi dispiace di lasciare la bimba con altri e di uscire la sera, però mi rendo conto che non è il caso di portarla dietro. Ieri pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo fatto un pò tardi, lei aveva sonno e si è messa a piangere

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 22:20

Tizjana ha scritto:Sono stata festeggiata da G con un bacio, Lee oggi per la prima volta è stata seduta da sola per una bella manciata di secondi :sorrisoo .
Qualche giorno fa si era girata su un fianco, era ora panzona di mammà :ok
E tu cos'hai ricevuto da Chiccuzza Jr :cuore ?
Che regaloni per la mamma :62_son_soddisfazioni: :emozionee !
Per me tante belle chiacchierate ed urletti e poi una pianta presa con il papà

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 22:28

Chicca allora :incrocini per un bel sonno senza frequenti risvegli. E bravo Aly che finalmente ha interrotto lo sciopero e un bacino al gemellino :coppia di Chicca Jr ancora moccoloso
Naty per esperienza questa paura le passerà con il tempo, quando rimarra incinta di nuovo e vedrà che le cose procederanno positivamente, tanti :incrocini per lei

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 mag 2008, 22:32

Io chiudo e me ne vado a dormire. La mattina ho ripreso la mia abitudine di sempre di andare prestissimo al lavoro. Arrivo alle 7,30, così, dovendo fare circa 7 ore, alle 12,30 sono libera e me ne torno dalla mia bambina. In questo modo evito anche di trovare molto traffico. A domani :bacio :cuore

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 mag 2008, 23:53

Ciao ragazze!
Passo veloce per darvi la buona notte, non riesco a leggere gli arretrati, domani provvederò, promesso.
Parte un capitolo nuovo... Domani mattina torno in ufficio, sono tranquilla anche perchè Riccardo resta qui con mia mamma.
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio, vi abbraccio forte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 mag 2008, 7:46

Ragazze, passo per lasciarvi il buongiorno...

spero di riuscire più tardi a rispondere agli arretrati...
intanto vi abbraccio e vi auguro un buon inizio di settimana :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:06

buongiorno....un augurio speciale a Do per il rientro al lavoro :incrocini :coccola

un abbraccio speciale alle mamme stanche: chicca almeno aly ha mangiato e per ieri un po' di ozio in casa ci sta; angi bene per la passeggiata....va meglio?

Mi unisco a voi visto che ieri pietro ha avuto per tutto il giorno 38-38.5 e naso colante...qua fa caldissimo e poi arrivano improvvise folate di vento fresco e aveva la gola rossa, ma non gli ho dato nulla per vedere come reagiva; la notte mi sono svegliata spesso per controllarlo e oggi è in forma, ma lo porto lo stesso dalla pediatra: cmq la soluzione a cipolla non funziona...lo lascerò in maglietta come gli altri bimbi così gli rompo meno le scatole a togliere e mettere la felpina e magari si ammala meno :martello

paola buona settimana; facci un filmino di franci ciacolante....appena carico le batterie della macchina fotografica ti faccio vedere il ilavoretto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:36

eccomi dopo poppata e colazione con peter, che ora guarda pochi cartoni....sono combattuta per la tv perché ci sono cose carine la mattina e anche se non mi piace fargli cominciare la giornata davanti alla tele, devo dire che guarda DODò e un paio di cartoni e poi spegne lui....a volte fa un piantino subito dopo perché sa che deve spegnere ma vorrebbe vederne ancora e mi tocca consolarlo....l'alternativa sarebbe registrarglieli e farglieli vedere ogni tanto... :domanda è un'arma a doppio taglio...

Lea da ieri ha fatto un paio di cosine nuove: in braccio da stesa si tira su seduta dopo la poppata e quando giochiamo si vuole mettere seduta e ci sta pochissimo...poi va in avanti e si mette prona per prendere i giochi

ieri è stata irritabile tutto il giorno alternando momenti di risate e giochi a fastidio perché non riesce a gattonare e ci prova con tutta se stessa e poi perché da seduta dopo un po' si stanca...quindi voleva stare in braccio per mettersi in piedi.... :x:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 8:36

Buongiorno!
sono sparita senza dirvi nulla :martello
Ieri siamo andati in campagna a casa di amici per un compleanno. Siamo stati dalla mattina fino alle sette di sera :-D si stava benissimo
Ludo a parte una mezz'ora di crisi per la cacca (poi l'ha fatta nel lavandino :prrrr )
Ha dormito e giocato sull'erba per tutto il tempo :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:37

Ciao Vale come va il brufoletto? e come è stato il we?

Ciao sara :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 8:39

ultimissime: lea da sola sul tappeto ha trovato dei pentolini di pietro e ha preso la maracas e ce 'ha data di brutto sopra....mi sa che ho due figli che amano le percussioni... :prrrr

Bloccato

Torna a “Dicembre”