GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
DailyCandy, aerosol! :ahah :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®
l'aerosol e' stato il regalo del primo natale a paolo :ahah , oltre a dei giochini
quello di mia mamma stazionava a casa ns da 3 mei e cosi ce ne ha regalato uno nuovo, io ho apprezzato tantissimo!! ma a e serviva... un seggiolino auto per quando e' + grandina?
io sara' che sono per i regali utili, non mi sembra strano, magari lei conosce la situazione di tuo marito e vuole aiutarti... un buono in un negozio bimbi dove si compra pappe, vestiti, giochi?
io non chiedo mai nulla, ma se proprio insistono per sapere non mi esce di chiedere giochi, potrei aprire un negozio!!!
quello di mia mamma stazionava a casa ns da 3 mei e cosi ce ne ha regalato uno nuovo, io ho apprezzato tantissimo!! ma a e serviva... un seggiolino auto per quando e' + grandina?
io sara' che sono per i regali utili, non mi sembra strano, magari lei conosce la situazione di tuo marito e vuole aiutarti... un buono in un negozio bimbi dove si compra pappe, vestiti, giochi?
io non chiedo mai nulla, ma se proprio insistono per sapere non mi esce di chiedere giochi, potrei aprire un negozio!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Original~GolGirl®
Conosco benissimo il cavallino in questione lo vorrebbe mia nipote di quasi 4 anni x natale, l'ho visto a 90 euro qui da mi
...

DailyCandy ha scritto:BUONGIORNO.
Il mio torciollo per fortuna va molto meglio.
Ogni tanto seguire Elisir non è male. La doccia rovente ha fatto il suo effetto.
Io a Mirabella proprio non lo sopporto anche perchè poi dopo che parlano di qualche malattia io già mi sento tutti i sintomi dopo neanche 30 secondi.
Spes![]()
Una domanda al giorno viewtopic.php?f=83&t=56850
in questo periodo non ci facciamo mancare niente!
Mio marito dice pure che è colpa mia ... ho iniziato a far assaggiare a Lisa un pò di tutto quando è a tavola con noi. Evito solo i lieviti perchè la mia pediatra ha questa fissa. Ma ormai è grande. Secondo me invece è lui che la mattina se la strofina contro la barba![]()
Non vi ho detto che ha smesso di tagliarla da quando non lo paganoha detto che la tiene finchè non ha di nuovo uno stipendio ... almeno ha la decenza di sistemarla con il regolabarba.
Devo essere sincera ... mi piace ... però è il principio da bambino capriccioso che mi urta!
Ieri siamo stati a trovare un suo collega che ha 2 bimbe, una bimba è due mesi più grande di Lisa. Questa bimba aveva Toffee un cavallo che nitrisce, si mangia la carota ... Lisa si è fatta un sacco di risate. Lui si è intestardito e glielo vuole prendere per Natale. Ma costa 70 euro ... e secondo me Lisa neanche lo capisce tanto. E' sprecato. Lui dice che le resta pure per q
uando cresce. Ma lei poi si stanca facilmente dei giochi. Io ogni tanto li faccio sparire e li ritiro fuori dopo un pò per rinnovarle l'entusiasmo.
Voi avete capito di cosa parlo? Secondo voi non è piccola per un gioco così?
Ne vale la pena?
Quante domande!!!
Ne ho un'altra! MA non per me.
Sempre la moglie di questo suo collega è alle prese con lo spannolinamento della bimba più grande.
Lei dice che già da questa estate la bimba dice quando deve fare cacca e pipì e non c'è problema ma quando esce preferisce metterle il pannolino perchè si schifa un pò dei bagni dei locali (mi schiferei anche io) e a casa degli altri diventa complicato senza il riduttore.
Voi mamme bis che avete già spannolinato avete qualche dritta?

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®
Spes, anche a te il capoparto.......mi sa che tra un po' tocca anche a me!!!!!
Ho avuto in questi giorni muco tipo ovulazione (in realtà è la terza volta, ma stavolta più abbondante....io continuo a sperare in un ennesimo falso allarme, che ho il ciclo lungo e doloroso
Daily, ho sbirciato il gioco in questione sul web ed effettivamente a me pare un po' da grandi! Inoltre tuo marito mi fa un po' arrabbiare....si fa crescere la barba perché no ngli danno l ostipendio e poi spende tutti quei soldi per un regalo a una bimba che nemmeno se ne rende conto?!?!?! VA be', scusami,...mi sa che sono partita un po' per la tangente.....però quest'anno siamo poverelli anche noi e se mio marito spendesse tutti quei soldi per un giocattolo, lo incenerirei!
I regali alle bimbe quest'anno noi non li faremo, tanto bastano quelli dei nonni e degli zii
Per Natale, poi, per Marghe raccogliamo i soldini per il seggiolino auto, così ne abbiamo un altro per l'auto del papà, dove c'è l'ovetto, che ormai non le si chiude proprio più!
Tanto lei ha i giochi le arriveranno al compleanno, quelli di Bea da piccola, e aiuterà Bea a spacchettare i suoi (chissà che zuffa!
). Penso che i pacchetti sotto l'albero basteranno a creare l'effetto "Natale" per tutte e due....In realtà a Bea ho preso cose di abbigliamento tipo scarpe nuove, guanti, cappello e ombrellino e li impacchetterò come fossero regali, invece di darglieli ora. Tanto è femmina e già apprezza l'abbigliamento!

Daily, ho sbirciato il gioco in questione sul web ed effettivamente a me pare un po' da grandi! Inoltre tuo marito mi fa un po' arrabbiare....si fa crescere la barba perché no ngli danno l ostipendio e poi spende tutti quei soldi per un regalo a una bimba che nemmeno se ne rende conto?!?!?! VA be', scusami,...mi sa che sono partita un po' per la tangente.....però quest'anno siamo poverelli anche noi e se mio marito spendesse tutti quei soldi per un giocattolo, lo incenerirei!

I regali alle bimbe quest'anno noi non li faremo, tanto bastano quelli dei nonni e degli zii

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
se poi ce l'hai già, a cosa serve??????!SuzieQ ha scritto:DailyCandy, aerosol! :ahah :ahah

- Gappea
- Master~GolGirl®
aerosol a ultrasuoni l'ho chiesto come regalo per il battesimo di Bea a mia cognata, che faceva la madrina....Utilissimo...purtroppoSpes ha scritto:l'aerosol e' stato il regalo del primo natale a paolo :ahah , oltre a dei giochini

- Gappea
- Master~GolGirl®
per le macchiolini di Elisa, la barba può benissimo essere. Anche a Bea e Marghe succede quando il socio sta qualche giorno senza farsela perché dice che non ha tempo
(a me invece non piace.....
). Però succede subito dopo e magari dura anche qualche ora, manon fino alla mattina dopo 

- Spes
- Gold~GolGirl®
gappena leggerti mi fa sorridere... anche io ciclo lungo e doloroso, anche io non amo la barba, anche io non vorrei regalassero giochi!! noi niente regali o quasi, mart usciro' con mia mamma cosi mi tiene uno dei 2 e comprero' il necessario da vestire a tutti e 2
in realta' a paolo il regalo lo faremo a marco incartero' qualcosina, per lui avevamo acquistato 2 anni fa una chitarra vera da bimbo, e' chiusa in armadio da 2 anni perche' poi lui si e' fatto male al dito e non era proprio un regalo appropriato
la portera' babbo natale
in realta' a paolo il regalo lo faremo a marco incartero' qualcosina, per lui avevamo acquistato 2 anni fa una chitarra vera da bimbo, e' chiusa in armadio da 2 anni perche' poi lui si e' fatto male al dito e non era proprio un regalo appropriato

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Eccomi
ho letto del sacco nanna! Ottima idea! Visto che lo dovevo prendere! Certo che sono una smemorata! Stamattina mi ha presa alla sprovvista!
Il seggiolino auto abbiamo 1,2,3 della prenatal ... può starci fino all'università. Ma il sacco nanna è un ottima idea!
Per la questione marito. Lui è così. Secondo me è un pò una reazione alla nostra situazione attuale. Quando eravamo fidanzati e subito dopo il matrimonio non era così. Forse lo sto psicanalizzando troppo però lui viene da una famiglia molto benestante. E' abituato ad un tenore di vita che è stato migliore del mio nonostante il mio non sia stato per niente male.
Ma lui faceva fin da bambino ogni anno un mese di vacanza fuori in estate, a Natale regaloni, feste sempre compleanni, onomastici, anniversari, ogni pelo praticamente festona e regalone.
Ogni volta che i suoi parenti ci invitano è un salasso ed ultimamente inventiamo anche scuse per non andare per evitare di fare il regalo. Per dire suo cugino ha festeggiato l'anniversario di matrimonio al ristorante! E lì il regalo lo devi fare! Pensa che mia suocera gli ha preso i cucchiaini d'argento ... e all'ultimo minuto è stata obbligata ad aggiungere al bigliettino il nostro nome quando ha scoperto che non andavamo e non avevamo intenzione di fare il regalo voleva evitarsi una brutta figura.
Se conti gli zii ... i cugini ... i figli dei cugini ... non ne esci più!
Noi ultimamente ci siamo un pò isolati ed infatti al compleanno abbiamo solo i nostri amici e niente parenti. I miei suoceri hanno un pò storto il naso ma a parte che con i loro parenti è solo formalità, con quale faccia li invitiamo se non andiamo mai e non gli facciamo mai il regalo. Invece abbiamo inviato gli amici che ci sono sempre stati da quando è nata Lisa e che ci vogliono veramente bene.
Lui con me si è staccato molto dal suo "vecchio mondo" ma non totalmente.
La sera mi racconta dei giganteschi regali che riceveva a Natale e lui è davvero felice della sua infanzia. Io non ricordo i miei regali ma ricordo mio zio che faceva lo sc**o vestito da babbo natale. Questa è la differenza.
Da quando è nata la bambina ha sempre cercato di fare di più e questa crisi a lavoro proprio non ci voleva perchè lo ha mandato in crisi anche a livello interiore credo. Ritrova messa in discussione ogni cosa.
Una scemeza stasera ho comprato da calzedonia un paio di collant carini per il compleanno di Lisa ... quando ha visto 5 euro e ha tirato gli occhi di fuori. Io li volevo lasciare ma lui poi ha visto che mi piacevano e lì a presi. E' uscito dal negozio con il broncio e mi ha detto "ti rendi conto 5 euro un paio di collant" e dopo un pò "in altri tempi non sarei stato lì a pensarci" ... povero mi fa una pena.
Vorrei solo che fosse più razionale.
Quello che volgio dire è che ho come l'impressione che per lui fare quelle uscite è come per un attimo sentirsi fuori dalla situazione in cui si trova. E' come negare il problema e per un attimo far finta che non c'è. E questa cosa la fo momentaneamente stare bene. Forse è un pò contorto ma non so come spiegarlo altrimenti.
Per il regalo di compleanno della piccola, ed anche lì esagerazione ... pensate che ho messo da parte senza che lui lo sapesse i soldi per pagarlo. Ogni volta che una mia zia o qualcuno mi regalava soldi per la piccola non gli dicevo niente e mettevo da parte.
Quando glieli ho dati si è commosso.
Se solo gli pagassero i lavori privati che ha fatto!!! Riusciremmo a respirare.
ho letto del sacco nanna! Ottima idea! Visto che lo dovevo prendere! Certo che sono una smemorata! Stamattina mi ha presa alla sprovvista!
Il seggiolino auto abbiamo 1,2,3 della prenatal ... può starci fino all'università. Ma il sacco nanna è un ottima idea!
Per la questione marito. Lui è così. Secondo me è un pò una reazione alla nostra situazione attuale. Quando eravamo fidanzati e subito dopo il matrimonio non era così. Forse lo sto psicanalizzando troppo però lui viene da una famiglia molto benestante. E' abituato ad un tenore di vita che è stato migliore del mio nonostante il mio non sia stato per niente male.
Ma lui faceva fin da bambino ogni anno un mese di vacanza fuori in estate, a Natale regaloni, feste sempre compleanni, onomastici, anniversari, ogni pelo praticamente festona e regalone.
Ogni volta che i suoi parenti ci invitano è un salasso ed ultimamente inventiamo anche scuse per non andare per evitare di fare il regalo. Per dire suo cugino ha festeggiato l'anniversario di matrimonio al ristorante! E lì il regalo lo devi fare! Pensa che mia suocera gli ha preso i cucchiaini d'argento ... e all'ultimo minuto è stata obbligata ad aggiungere al bigliettino il nostro nome quando ha scoperto che non andavamo e non avevamo intenzione di fare il regalo voleva evitarsi una brutta figura.
Se conti gli zii ... i cugini ... i figli dei cugini ... non ne esci più!
Noi ultimamente ci siamo un pò isolati ed infatti al compleanno abbiamo solo i nostri amici e niente parenti. I miei suoceri hanno un pò storto il naso ma a parte che con i loro parenti è solo formalità, con quale faccia li invitiamo se non andiamo mai e non gli facciamo mai il regalo. Invece abbiamo inviato gli amici che ci sono sempre stati da quando è nata Lisa e che ci vogliono veramente bene.
Lui con me si è staccato molto dal suo "vecchio mondo" ma non totalmente.
La sera mi racconta dei giganteschi regali che riceveva a Natale e lui è davvero felice della sua infanzia. Io non ricordo i miei regali ma ricordo mio zio che faceva lo sc**o vestito da babbo natale. Questa è la differenza.
Da quando è nata la bambina ha sempre cercato di fare di più e questa crisi a lavoro proprio non ci voleva perchè lo ha mandato in crisi anche a livello interiore credo. Ritrova messa in discussione ogni cosa.
Una scemeza stasera ho comprato da calzedonia un paio di collant carini per il compleanno di Lisa ... quando ha visto 5 euro e ha tirato gli occhi di fuori. Io li volevo lasciare ma lui poi ha visto che mi piacevano e lì a presi. E' uscito dal negozio con il broncio e mi ha detto "ti rendi conto 5 euro un paio di collant" e dopo un pò "in altri tempi non sarei stato lì a pensarci" ... povero mi fa una pena.
Vorrei solo che fosse più razionale.
Quello che volgio dire è che ho come l'impressione che per lui fare quelle uscite è come per un attimo sentirsi fuori dalla situazione in cui si trova. E' come negare il problema e per un attimo far finta che non c'è. E questa cosa la fo momentaneamente stare bene. Forse è un pò contorto ma non so come spiegarlo altrimenti.
Per il regalo di compleanno della piccola, ed anche lì esagerazione ... pensate che ho messo da parte senza che lui lo sapesse i soldi per pagarlo. Ogni volta che una mia zia o qualcuno mi regalava soldi per la piccola non gli dicevo niente e mettevo da parte.
Quando glieli ho dati si è commosso.
Se solo gli pagassero i lavori privati che ha fatto!!! Riusciremmo a respirare.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Makotina
- Gold~GolGirl®
DailyCandy,

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- girasole27
- Master~GolGirl®
daily
cara pronta per i festeggiamenti?
certo l'aerosol non si puo sentire :ahah :ahah

certo l'aerosol non si puo sentire :ahah :ahah
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
sera care! sono stanca morta nel we mi sono dedicata pochissimo a marco e mi dispiace tantissimo, spero di recuperare domani, in compenso il fratello e' molto sereno e contento, stiamo preparando tanto addobbi per il ns albero casalingo di quest'anno 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
DailyCandy, anch'io sono abituata a regaloni natalizi da parte dei miei e dei miei parenti, ma loro in cambio non si sono mai aspettati niente! Figuriamoci! Uno non fa un regalo per averne uno in cambio! Soprattutto ora che il periodo è quello che è. Io per Silvia quest'anno prenderò giusto poche cose e utili e i giochini glieli prenderanno gli altri. Avrà tempo per chiedere cose costose e poi non è mica detto che gliele compriamo! Già ha cominciato ad essere capricciosa che non ha nemmeno un anno!
Silvia è già contenta se le dai un biscotto...che se ne fa di un regalone??? :ahah

Silvia è già contenta se le dai un biscotto...che se ne fa di un regalone??? :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Vi pongo un quesito:
il 17 facciamo la festa assieme ai dicembrini del corso pre-post parto. Abbiamo affittato una sala e ci siamo divise le cose da portare. Quella che deve prendere la torta ha chiesto se andava bene una torta al cioccolato con crema chantilly al cioccolato con tripudio al cioccolato e ripiena di cioccolato....insomma non so se si capisce, ma sta torta è fatta solo di cioccolato!
Ora, io non credo che ci sia altro cibo che adooooooro più del cioccolato, ma a Silvia ancora non lo dò e non vedo perchè dovrei!!! Così ho chiesto se loro ai loro tati danno già il cioccolato perchè io no. Mi è stato risposto, cito testualmente: "Ma va là, per il suo primo compleanno povera Silvia vorrai fargliela assaggiare, no? XXX [nome della bimba] assaggia tutto (tranne l'alcool e il fritto [e ci mancherebbe!]) quello che mangiamo noi, e così non fa mai storie e anzi gradisce cose sanissime come i mandarini ! [ma anche Silvia sai??]"
Ma scusate, povera perchè?
Silvia mangia tutto e tanto!! Fa follie per un piatto di spinaci e non ho ancora trovato una cosa che non le piaccia! Perchè devo introdurla già alle schifezze???
Ma poi saranno caxxi miei cosa do da mangiare a mia figlia????
il 17 facciamo la festa assieme ai dicembrini del corso pre-post parto. Abbiamo affittato una sala e ci siamo divise le cose da portare. Quella che deve prendere la torta ha chiesto se andava bene una torta al cioccolato con crema chantilly al cioccolato con tripudio al cioccolato e ripiena di cioccolato....insomma non so se si capisce, ma sta torta è fatta solo di cioccolato!
Ora, io non credo che ci sia altro cibo che adooooooro più del cioccolato, ma a Silvia ancora non lo dò e non vedo perchè dovrei!!! Così ho chiesto se loro ai loro tati danno già il cioccolato perchè io no. Mi è stato risposto, cito testualmente: "Ma va là, per il suo primo compleanno povera Silvia vorrai fargliela assaggiare, no? XXX [nome della bimba] assaggia tutto (tranne l'alcool e il fritto [e ci mancherebbe!]) quello che mangiamo noi, e così non fa mai storie e anzi gradisce cose sanissime come i mandarini ! [ma anche Silvia sai??]"
Ma scusate, povera perchè?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Antolina80, mio figlio si è tuffato nella sua torta di compleanno (mimosa di pan di spagna, panna e fragole con trenino e personaggi realizzati con solo zucchero colorato, più una torta mattonella 80% di cioccolata e una torta di mele) e ha goduto come un matto. glie l'ho permesso ed è stato bellissimo! tra le tre torte avrà ingerito parecchio zucchero, ma non per qto gli ho rovinato la vita per 10 min di immersione, o gli offro panna montata, nutella e via discorrendo tutti i santi giorni vita natural durante!
quello è stato il suo momento, il suo primo compleanno il suo primo tuffo nel DOLCE.
in generale sono contraria ai dolci, ma alla mia quattr'enne li offro. sporadicamente, ma li offro.
giottino ai suoi biscotti secchi non rinuncia.
per il discorso che la gente non si faccia i taralli propri... che dire... sappiamo che così eh!!
delle due l'una: o rispondi a tono o fatti scivolare tutto di dosso.
quello è stato il suo momento, il suo primo compleanno il suo primo tuffo nel DOLCE.
in generale sono contraria ai dolci, ma alla mia quattr'enne li offro. sporadicamente, ma li offro.
giottino ai suoi biscotti secchi non rinuncia.
per il discorso che la gente non si faccia i taralli propri... che dire... sappiamo che così eh!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
La simpaticona ha insistito, non contenta, dicendo che Silvia sbavava ogni volta che quest'estate mangiavamo il gelato. Bugia! Perchè a Silvia non le ho mai dato il gelato e lei aveva la sua melinda da mangiare e non gliene fregava nulla! E comunque visto che io non vado a rompere a lei che a 4 mesi dava il gelato a sua figlia, non vedo perchè lei deve rompere a me che non glielo do ancora! Avrà tutta la vita per mangiare porcherie e chiaro che la torta per il suo compleanno gliela darò, ma non ha nemmeno un anno, santo cielo! E poi chi lo dice che la cioccolata le deve per forza piacere? Al socio per esempio proprio non va!
magari ha preso da lui!

- Spes
- Gold~GolGirl®
antolina facendo feste insieme ci si deve un po' venire incontro, pero' lei e' proprio pesante dai tuoi racconti!
io zero cioccolato, i suoi biscottini o al max un assaggio di ciambellone cose semplici
io non mi do' regole precise, pero' ora mi sembra prestino. infatti faro' una torta con crema chantilly e frutta, o qcs di simile
io zero cioccolato, i suoi biscottini o al max un assaggio di ciambellone cose semplici
io non mi do' regole precise, pero' ora mi sembra prestino. infatti faro' una torta con crema chantilly e frutta, o qcs di simile
- Ginni
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
sabato sera abbiamo avuto la cena della band di mio marito...è stata un successone!!!
però 15 persone...sono proprio tante da sfamare
è andato tutto bene ci siamo divertiti tutti tantissimo...abbiamo mangiato e bevuto ( non allatto più....
) benissimo e tantissimo i bimbi si sono divertiti (i bimbi avevano 3-4-6 anni e poi c'era Martina che non è stata proprio da meno e ha giocato con loro tutta la sera) io ho fatto maggiore conoscenza con le altre "donne dei musicisti" che tra l'altro sono molto nelle mie corde e abbiamo ciacolato tutta sera...insomma è andato tutto alla grande
le notti continuano benino e sto cominciando a crederci
sperem!
inanto qui ci avviciniamo al compleanno e facciamo le prove per...stare in piedi!
insomma...sono ancora solo prove..però qualche 2/3 secondi in piedi da sola ci sta..brava la mia piccolina..che sta già diventando così grande!!
sabato sera abbiamo avuto la cena della band di mio marito...è stata un successone!!!

le notti continuano benino e sto cominciando a crederci

inanto qui ci avviciniamo al compleanno e facciamo le prove per...stare in piedi!

N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®
Anto..ma che palle la tua amica!! insomma....neanche fossi tu la supersalutista intransigente che fa la morale a lei perchè le dà le schifezze...no tu devi sentire la morale perchè non dai schifezze a tua figlia!!
bo...mi sembra un pò il mondo all'incontrario....
io credo che ogni mamma si comporti come pensa sia meglio per i propri figli però se tu non vuoi darle cioccolato o gelato credo che possa solo farle bene...e poi ma cosa vuole
guarda fregatene un pò....
io sabato sera alla cena ho chiesto alle mamme cosa volevano e potevano mangiare i loro bimbi e anche se un pò tutte hanno concesso la cena non proprio proprio sanissima..io ho proposto a tutte di fare pasta al pomodoro perchè tanto la facevo già per Martina..poi anche quando ho dato gli ovetti kinder prima ho chiesto alle mamme e mi hanno detto di sì allora li abbiamo distribuiti però io rispetto le scelte delle altre mamme in ogni caso...poi per i miei decido io in base a quello che credo meglio...infatti Martina per ora il cioccolato non lo mangia
bo...mi sembra un pò il mondo all'incontrario....

io credo che ogni mamma si comporti come pensa sia meglio per i propri figli però se tu non vuoi darle cioccolato o gelato credo che possa solo farle bene...e poi ma cosa vuole

io sabato sera alla cena ho chiesto alle mamme cosa volevano e potevano mangiare i loro bimbi e anche se un pò tutte hanno concesso la cena non proprio proprio sanissima..io ho proposto a tutte di fare pasta al pomodoro perchè tanto la facevo già per Martina..poi anche quando ho dato gli ovetti kinder prima ho chiesto alle mamme e mi hanno detto di sì allora li abbiamo distribuiti però io rispetto le scelte delle altre mamme in ogni caso...poi per i miei decido io in base a quello che credo meglio...infatti Martina per ora il cioccolato non lo mangia
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®
io per i regali sono messa sul lastrico....
Nicolò compleanno 19 novembre
Martina compleanno 20 dicembre
Natale.....
bè..Nicolò per il compleanno ha avuto le scarpe di Saetta
utile+dilettevole e poi i giochi e qualche vestito sono arrivati dagli zii e dai nonni
Martina per il suo compleanno le regalerò..
un nuovo guardaroba...perchè è messa proprio male..ha tutti i vestiti corti e stretti e ha proprio bisogno di un pò di cosine...quindi occasione perfetta il compleanno!! e qualche giochino arriverà sempre da nonni e zii..però sinceramente sia per il compleanno che per natale e in modo particolare per Martina ho detto sia ai nonni che agli altri di non spendere troppo in giocattoli perchè è troppo piccolina e non li apprezzerebbe proprio..anche lei gioca con le bottiglie con i contenitori con le provviste buste scatole dei biscotti ecc....mettendo e togliendo dall'armadio..più che con i giocattoli veri e propri
poi come dice quel saggio di suo fratello....
"Nicolò guarda che quest'anno quando scriviamo a babbo natale dobbiamo ricordarci di scrivere anche qualche cosina per la Marti..non credi?"
"Ma no mamma....non chiediamo niente per Martina...
le dò i miei giocattoli vecchi dai...."
amore di fratello.....

Nicolò compleanno 19 novembre
Martina compleanno 20 dicembre
Natale.....
bè..Nicolò per il compleanno ha avuto le scarpe di Saetta

Martina per il suo compleanno le regalerò..

poi come dice quel saggio di suo fratello....
"Nicolò guarda che quest'anno quando scriviamo a babbo natale dobbiamo ricordarci di scrivere anche qualche cosina per la Marti..non credi?"
"Ma no mamma....non chiediamo niente per Martina...
le dò i miei giocattoli vecchi dai...."
amore di fratello.....

N.07 M.10