GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da Ginni » 20 mag 2011, 14:51

Makotina ha scritto:Ginni, beh, anche le maestre dicono i NOSTRI BAMBINI. non dicono 'i nostri figli'...
mia madre dice la mia piccola, la mia bimba, la mia bambola... è sua nipote, ci mancherebbe.. certo che è pure un po' sua, no? :fischia
Mako la può chiamare come vuole io non mi riferivo proprio al nomignolo in sè ma al fatto che lei intende proprio un pò la nostra bimba come se lei fosse il terzo genitore...per quello che non mi va

certo è la nonna tra l'altro l'unica nonna che hanno i miei bimbi e quindi sicuramente è anche un pò sua :cuore e tra l'altro mia mamma è l'unica che mi da una mano e io le sono molto grata e soprattutto parlo con lei di tutto in particolare per la cura dei bimbi però...però i genitori siamo noi e mia mamma va un pò tenuta a bada altrimenti c'è il rischio che si allarghi e magari prenda iniziative sue e questo non mi andrebbe assolutamente bene come ti ripeto le dia tutto il bene del mondo e io ci tengo molto che i bimbi le vogliano bene e stiano con lei ma le decisioni su medicine cure svezzamento ecc...le decidiamo io e il papà...

era questo che intendevo per il resto la può chiamare come vuole :sorrisoo
N.07 M.10

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 mag 2011, 14:55

Ciao a tutte!!!

SuzieQ io sarei impazzita per una cosa del genere...non baciamo noi i nostri figli sulla bocca, figuriamoci se lo dovesse fare qualcun altro...non se ne parla nemmeno...io una volta ho ripreso mio suocero perchè dava da mangiare ad Elena con la sua forchetta...cmq devo dire che piano piano i risultati li ho ottenuti...consiglio??? gestiscitela tu e con calma dì a tua suocera che non ami questo genere di effusioni...

Daily purtroppo è normale che dormano meno e i pisoli divengano sempre più micro....crescono e addormentarsi significa rinunciare a noi e a tutto quanto di bello scoprono...per questo può capitare anche cha facciano resistenza al sonno...
PEr il latte, secondo me puoi smettere di tirarlo tranquillamente e non dovrebbe succedere nulla, anzi il tuo corpo si dovrebbe regolare sulle poppate richieste...Per il ciclo non saprei...ma l'importante è controllare poi il peso, così saprai da sola se il tuo latte va bene o no!! :sorrisoo

Alesara io non mi preoccuperei...vedi se continua ancora oggi così...magari sono stati episodi isolati...se continua magari fai uno squillo al ped :ok

Mako concordo sui libri!!!!Con Elena facevo così e ora li adora!!!

Triky grazie per le spiegazioni!

Gappea mi dispiace per il reflusso...invece brava Beatrice!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 mag 2011, 14:57

chiaro chiaro...

i genitori siamo noi.
loro hanno avuto il loro momento e ora tocca a noi. lo dico semrpe.
anceh io accetto consigli, ma non iniziative. soprattutto quelle assolutamente errate. GUAI!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 15:31

ragazze grazie per le parole su mia suocera, ma voi dovete capire che è la persona più permalosa al mondo. e cmq quando glielo farò notare perché lo farò! negherà l'accaduto. cmq vediamo nel weekend cosa riesco a fare. in ogni caso non ho ancora smesso di pensarci e di farmi salire regolarmente il nervoso :ahah

Ginni, bravissima martina che ti fa riposare di + :vaiii:

alesara, finalmente!! che belle :emozionee e siria che grande :-D dovresti metterle a fianco una moneta per farci capire :risatina: :bacio

Gappea, bravissima bea!! :ok

blunotte9, qui niente pillola, ho smesso di prenderla 4 anni fa e non voglio più sentirne parlare. si sta tanto bene senza. e in 3 anni non sono mai successi incidenti...mati è arrivata quando noi abbiam deciso dopo poco. Quindi proseguiremo con il cosiddetto salto della quaglia ( cit. mako) Perché ti ha spaventata il bugiardino?

Ma il capoparto lo avete avuto tutte? Sono solo io che ho un kiul esagerato e non le vedo da marzo del 2010? :unghiette
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 15:32

gio76, sìsì cercherò di parlarle :x:

Qui i pisoli, ci sono ancora, durano mezz'ora o anche un'ora ( raramente). Prima erano ogni due ore mentre da qualche giorno tira anche 3 ore senza problemi... :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 15:33

SuzieQ ha scritto: Ma il capoparto lo avete avuto tutte? Sono solo io che ho un kiul esagerato e non le vedo da marzo del 2010? :unghiette
anche io! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
e spero arrivi il più tardi possibile, perché, quando mi tornano, ritorno al mio solito metabolismo di sempre, cioè ingrasso anche solo all'odore del cibo.... :buuu infatti ora mi sto sbizzarrendo impunemente :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 15:38

SuzieQ ha scritto:gio76, sìsì cercherò di parlarle :x:

Qui i pisoli, ci sono ancora, durano mezz'ora o anche un'ora ( raramente). Prima erano ogni due ore mentre da qualche giorno tira anche 3 ore senza problemi... :ok
anche mia suocera è permalosissima...una volta che le avevo raccomandato di non fare uscire Bea perché c'era vento, mi ha risposto: "non sono mica sc**a!" io, che glielo avevo detto in tutta tranquillità sono rimasta così :urka E da allora mando avanti il socio...tanto poi lei fa TUTTO quello che vuole.....salvo poi offendersi e negare se viene beccata :che_dici

qui pisoli zero...di giorno sta sveglia anche più di 12 ore di seguito. ma penso sia il reflusso, perché è infastidita e si vede che ha sonno...ma si appisola per qualche minuto solo alla tetta e ha un sonno leggerissimo (cioè. non posso staccarla....) :martello

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 15:42

Gappea, anche tua suocera comunque :impiccata:

che fatica però senza pisoli...poveri cuccioli. :coccola

Mati adesso è nel lettino a sgambettare e sta urlando alle sue apine, io son qui di fianco così :domanda e :risatina: non posso farle girare perché vanno a 300 all'ora :ahah

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 15:47

SuzieQ ha scritto:
Mati adesso è nel lettino a sgambettare e sta urlando alle sue apine, io son qui di fianco così :domanda e :risatina: non posso farle girare perché vanno a 300 all'ora :ahah
:ahah eh già che le hai rotte!!! :ahaha

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 20 mag 2011, 15:47

SuzieQ ha scritto:
blunotte9, qui niente pillola, ho smesso di prenderla 4 anni fa e non voglio più sentirne parlare. si sta tanto bene senza. e in 3 anni non sono mai successi incidenti...mati è arrivata quando noi abbiam deciso dopo poco. Quindi proseguiremo con il cosiddetto salto della quaglia ( cit. mako) Perché ti ha spaventata il bugiardino?
eh, lo so...solo che il mio ultimo pargolo è arrivato proprio con il salto + il preservativo nei giorni che credevo rossi per cui come dire nn mi fido più molto della nostra capacità di evitare incidenti... :fischia :fischia
sul bugiardino nn c'è scritto niente di che in realtà, le solite cose..io preso per anni la pillola prima di cercare dei figli, e dopo il primo l'ho pure presa sta cerazette, ma adesso l'idea di prendere ormoni mi fa :vomitino :x: :vomitino
solo che nn vedo molte alternative....

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 20 mag 2011, 15:49

pisolini: edo fa fisso un pisolino di circa 2 ore verso l'una e poi tendenzialmente uno più corto prima di cena...in compenso la sera mi fa ancora impazzire per addormentarsi.. :nonegiusto

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 20 mag 2011, 15:50

SuzieQ ha scritto:

che forte Mati che chiama le apine... :ahaha :ahah
madre snaturata, che hai rotto alla tua bimba le sue migliori amiche :caduta_sedia:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 15:52

blunotte9 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
eh, lo so...solo che il mio ultimo pargolo è arrivato proprio con il salto + il preservativo nei giorni che credevo rossi per cui come dire nn mi fido più molto della nostra capacità di evitare incidenti... :fischia :fischia
sul bugiardino nn c'è scritto niente di che in realtà, le solite cose..io preso per anni la pillola prima di cercare dei figli, e dopo il primo l'ho pure presa sta cerazette, ma adesso l'idea di prendere ormoni mi fa :vomitino :x: :vomitino
caspita! edo aveva tanta voglia di venire al mondo!!! :risatina: se fosse per me, io non userei nulla (ma sono di parte.....se anche arrivasse il terzo non sarebbe certo un problema... :fischia ) tanto noi per concepire dobbiamo fare il doppio salto mortale con avvitamento e ci mettiamo cmq un annetto...quindi... :x:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 20 mag 2011, 16:06

Gappea ha scritto:
blunotte9 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
caspita! edo aveva tanta voglia di venire al mondo!!! :risatina: se fosse per me, io non userei nulla (ma sono di parte.....se anche arrivasse il terzo non sarebbe certo un problema... :fischia ) tanto noi per concepire dobbiamo fare il doppio salto mortale con avvitamento e ci mettiamo cmq un annetto...quindi... :x:
è vero... :ahaha sai che c'è?
che io questo bimbo lo volevo anche se razionalmente continuavo a dirmi che era meglio aspettare...quando ho visto il test positivo sn stata immediatamente felice (nn fosse per dei casini di lavoro)..per cui credo che Edo sapesse che era ora che arrivasse comunque..
Adesso ho bisogno di un metodo che sia più forte della voglia del quarto perchè davvero prossimamente nn ce la potremmo proprio fare (e con prossimamente intendo almeno i prossimi 3 anni) :fischia :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 16:07

blunotte9, ho letto nel topic sulla contraccezione che esiste un computerino...forse può essere una soluzione.
di fatto ci stavo pensando anche io come opzione...

non sapevo che edo fosse una quaglia! :-D però dai come sorpresa...è ancora più bello. all'età giusta eh mica a 15 anni!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 16:11

SuzieQ ha scritto:blunotte9, ho letto nel topic sulla contraccezione che esiste un computerino...forse può essere una soluzione.
non so se si riferiscano a quello, ma noi useremo Persona...che in realtà avevo acquistato per lo scopo opposto :spiteful: se il socio è d'accordo, credo che quello a noi sias sufficiente! :ok Per chi è "recettiva" come blunotte non saprei :pensieroso :ahaha

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 16:12

gappea, invece io mi sto rendendo conto che ho ripreso i miei ritmi sul cibo, sono tornata a mangiare poco ( che è il giusto per me) ma non butto giù niente, e sta ciambella mi fa :vomitino
non compro nemmeno più biscotti di cui abuso puntualmente, mangio frutta al posto loro ma niente. vorrei vedere se finendo con l'allattamento butto giù qualcosa...

anche perché meno di così non posso mangiare!
ok, non sto facendo troppa attività fisica, ma con questo caldo mi passa la voglia. :x:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 16:13

Gappea ha scritto:
SuzieQ ha scritto:blunotte9, ho letto nel topic sulla contraccezione che esiste un computerino...forse può essere una soluzione.
non so se si riferiscano a quello, ma noi useremo Persona...che in realtà avevo acquistato per lo scopo opposto :spiteful: se il socio è d'accordo, credo che quello a noi sias sufficiente! :ok Per chi è "recettiva" come blunotte non saprei :pensieroso :ahaha

no è un altro. adesso lo cerco spè!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 mag 2011, 16:20

pearly si chiama così!
mi sa che costa un po'.

magari più avanti lo prenderò dopo aver raccolto le info necessarie. io di botte ormonali non ne voglio più... :fischia e preservativi :x: tra l'altro quando non stavamo proprio insieme io e il fidanza...era capitato un paio di volte di consumare :fischia e il preservativo si ruppe!
che spavento!
Matildina andrebbe quasi alle medie se fosse andata male :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 mag 2011, 16:20

SuzieQ ha scritto:gappea, invece io mi sto rendendo conto che ho ripreso i miei ritmi sul cibo, sono tornata a mangiare poco ( che è il giusto per me) ma non butto giù niente, e sta ciambella mi fa :vomitino
non compro nemmeno più biscotti di cui abuso puntualmente, mangio frutta al posto loro ma niente. vorrei vedere se finendo con l'allattamento butto giù qualcosa...

anche perché meno di così non posso mangiare!
ok, non sto facendo troppa attività fisica, ma con questo caldo mi passa la voglia. :x:
Lasciamo perdere la ciambella e il flaccidume..... :vomitino però penso che per quella ci voglia proprio esercizio.....dopo Bea non ero così conciata...... :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”