GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando

Messaggio da Antolina80 » 20 ott 2011, 16:56

girasole27 ha scritto:anto si spinge con il sedere e si rotola :fischia non lo so' trova tutti i trucchi ma le ginocchia nn le piega :ahah
:ahaha Bravo lui!! In un modo o nell'altro ci si deve arrangiare!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ott 2011, 18:36

ciao girasole! :-D e complimenti a manuel
anche alla mati-tona :risatina: x la crescita :yeee
qui tutto normale, anzi no, non mi sento x nulla bene, oggi abbiamo presi gli esami e il ferro e' ok, quindi che diavolo sara' questo mal di testa? sono stanchissima... oggi ho preso un gg di permesso, con entrambi ammalati non ce la potevo fare visto che alle 5 avevo gia' mal di testa assurdo e giramenti :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 20 ott 2011, 18:40

ciao spes :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 ott 2011, 18:46

Buonasera!!!
Oggi abbiamo fatto giornata, come si suol dire!
Dopo aver accompagnato Bea all'asilo, via a comperare la collanina d'ambra dove mi aveva detto Suzie. Poi al centro commerciale con la nanerottola. Pranzo con un'amica e il suo fagottino di 5 mesi e pomeriggio sono andata alla Decathlon a prendere la bici da regalare a Bea per il compleanno.

Poi sono andata dalla suocera, che aveva ritirato Bea dall'asilo, a portare anche Marghe perché - udite udite - IO E IL SOCIO STASERA USCIAMO DA SOOOOLIIII!!!!! E' la prima volta da quando è arrivata la Margottina....avevamo una carta prepagata per un rustorante che ci avevano regalato i miei a Natale dell'anno scorso e abbiamo deciso di usarla stasera, approfittando del fatto che oggi sono 15 anni che io e il socio stiamo insieme :emozionee

Ok. Confesso che il magone a lasciarle là ce l'ho avuto..... :buuu Ma spero di riuscire a godermi la serata...e spero che il socio arrivi presto, perché dobbiamo tornare prima che sclerino per il sonno! :aargh
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 ott 2011, 18:47

Ciao, GIRASOLEEE!!! :-D

Spes, io sono stata così per una settimanella una decina di giorni fa, infatti pensavo si stesse presentando il capoparto...ma per ora nulla.... :pensieroso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 20 ott 2011, 18:50

Suzie, grazie x la dritta sulla collana...messa subito stamattina........stranamente oggi ha pisolato 4 volte..... :-D ma mi sa che è il mio cervello che si fa condizionare........in ogni caso ti farò sapere se funziona!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alla fine quella che mi piaceva costava anche meno: solo 15 €! :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ott 2011, 18:53

gappea :-D :-D bravissimiiiiiiiii e buona serata!!!
io e' un po' che sto cosi, da inizio agosto, va un po' a periodi, spossatezza e mal di testa leggero spessissimo quasi sempre, forti mal di testa e giramenti ogni tanto, mah...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2011, 20:03

quando i vs cuccioli non la useranno più non accantonatela, ma mettetevela al polso, soprattutto chi soffre di mal di testa :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ott 2011, 21:30

posso urlare??? ha di nuovo la febbreeeee :nonegiusto :nonegiusto

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ott 2011, 21:57

Gappea, scusa non ho risposto al mes! però l'ho letto poco fa. il cell e io siamo due universi paralleli. :fischia
Io ho preso quella da 19 perché più corta, le altre mi sembravano più lunghe.
eeee BUON ANNIVERSARIO e goditi la serata! :ok

Mako , non so se quella che ho io mi starebbe al polso. Io li ho minuscoli. :che_dici

spes noooooooooo cazzarola uscite presto da questo vortice prima di fare come l'inverno scorso. Forza Forza Forza Forza Forza Forza Forza Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non è che sono i denti stavolta? anziché pensare a un virus? :incrocini :incrocini :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2011, 22:14

SuzieQ, la collanina da mettere al collo dei piccoli è troppo piccola per il nostro collo,ma se fai due giri è perfetta epr il ns polso!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ott 2011, 23:30

Makotina, devo provare! ma non ci penso nemmeno a toglierla per ora. :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 21 ott 2011, 7:53

Buongiorno a tutte!!!

Girasole ben ritrovata!!!!!!

Suzieq secondo me ti sputi i pezzetti dalla sua pappa perchè sente una consistenza diversa rispetto a quello che sta mangiando, ,mentre la tua pasta è così dall'inizio diciamo! epoi sicuramente è anche più saporita :risatina:

Spes io ho deciso appena i pargoli mi daranno il "permesso", di andare in un centro per le cefalee, ormai almeno 2 giorni a settimana prendo antidolorifici...poi il mal di testa è sempre nello stesso punto...insomma voglio andare a sentire come risolvere...
Nooo per la febbre :nonegiusto :nonegiusto

Gappea com'è andata ieri????
Noi faremo stasera, visto che oggi è il compleanno di mio marito...
Si è preso un giorno di ferie così a pranzo stiamo tutti insieme, poi alle 17 viene la baby sitter (che sarebbe la maestra del nido di ELena) insieme a mia Mamma e noi cinema e cena fuori :yeee :yeee :yeee

Paolo a quota 2 dentini...mi sa che provo anch'io la collanina....
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 ott 2011, 8:48

Buongiorno a tutte :bacio

qui tutto bene nottata nella norma :sorrisoo

Girasole :ciaociao passa un pò più spesso!!!!

Gappea un pò in ritardo ma....auguri di buon anniversario!!!

come sono andati i festeggiamenti???

Gio buon compleanno al maritino e buona serata!!!

anche noi vorremmo concederci una serata fuori...però con mia mamma ancora convalescente non posso lasciarle tutti e 2 i nani da sola e quindi pensavamo di fare come voi...mia mamma che sa un pò le abitudini i caratteri e dove sono le cose...e una baby sitter che le dia una mano fisicamente perchè altrimenti non ce la fa...però dobbiamo trovare la baby sitter e non la vedo facile..perchè vorrei che fosse una persona che conosco e di cui mi fido e non so dove trovarla :domanda
N.07 M.10

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 ott 2011, 8:52

Ciao a tutte!

Eccomi qua....dopo la prima settimana di rientro al lavoro! Ero felice di tornare eh....lo sono ancora....però peccato che hanno annunciato che ci sono 5 esuberi nella mia divisione....e presto apriranno l'ennesima procedura di mobilità....quindi rischio il posto e fino a che non escono i nomi siamo tutti in ansia!

CHE BELLO TORNARE AL LAVORO EH?!?!?! :che_dici

Per il resto tutto ok.....faccio tutto di corsa e menomale che con l'allattamento alle 15.30 sono fuori.....ma ora il tempo a disposizione è dimezzato! Ce la faccio xò! :ok

Con i piccoli sono organizzata con i mioei....loro vengono da me alle 7.30, dopo che esco li svegliano, colazione, li vestono e li portano alla scuola materna lui e al nido lei....poi al pomeriggio loro prendono Marco e io vado a prendere Chiara e ci troviamo, a seconda del tempo, al parco o all'oratorio o a casa loro....insomma....l'organizzazione regge e i piccoli non sembrano soffrire il cambiamento. A parte che un paio di volte a notte Chiara si sveglia, piagniucola e appena arrivo si rimette giù da sola e si riaddormenta....è come se volesse controllare che ci sono! Mah.

E voi?

Tutto bene????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 ott 2011, 8:55

Spes :coccola per i mal di testa non è facile lo immagino....io non ce l'ho spesso però so che può essere veramente debilitante..

sarà ridondante lo so...però potrebbe essere la stanchezza? la mancanza di sonno? anch'io che non lavoro e praticamente a parte portare Nicolò all'asilo non faccio...mi sento sempre un pò stanca perchè comunque mi mancano le ore di sonno continuato...quello che ti fa recuperare davvero..insomma . :che_dici

per esempio io mi accorgo che ho la memoria un pò "disturbata" e mi scordo spesso le cose..anche mentre sto parlando...e credo che sia proprio la mancanza di una buona nottata continuativa che mi rigeniri un pò...

almeno spero che sia quello :che_dici
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 21 ott 2011, 9:33

:sole_splendente: Ciao bellezze,
come va?
intanto è venerdì, c'è il sole per cui io sn molto felice! :quoto_1:
poi questo we compie gli anni il mio cucciolo per cui festa :festa :linguetta_festa

anche qui collana d'ambra presa (anche se la mia è costata circa il doppio della vostra :aargh )..nn so dire se è servita a qualcosa perchè a edo è scoppiato l'ennesimo raffreddore per cui stanotte proprio nn riusciva a respirare... :argh
a me pare molto la piuma di dumbo, in ogni caso però è carina e al limite me la metterò io come braccialetto :unghiette

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 21 ott 2011, 10:13

blunotte9 ha scritto: poi questo we compie gli anni il mio cucciolo per cui festa :festa :linguetta_festa

buon compleanno!!!! :yeee

e :coccola per edo...che guarisca in fretta!! :incrocini

Nane azz...per la mobilità....ma speriamo che si sistemino presto le cose :incrocini

Suzie per i pezzettini...anche Martina è un pò stramba il riso lo mangia la pastina la ciuccia e la sputa tutta :che_dici il prosciutto lo mastica...con i 2 soli denti sotto che ha :risatina: insomma dipende da quello che è :domanda
N.07 M.10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 ott 2011, 10:14

Grazie mille per i vostri auguri. I festeggiamenti sono andati benone! :ok Cena gustata per la prima volta...da un'eternità! Ieri sera abbiamo fatto il conto e a cena soli senza le bimbe erano tre anni che non andavamo.... :urka Però nel secodno anno di Bea ci siamo concessi 4 o 5 cinema...ma cenare tranquilli assaporando bene quello che si mette in bocca è impagabile...nemmeno ricordavo più come si faceva! :risatina:
Alla fine siamo stati via 2 ore e mezza e le cucciole sono state bravissime....coi nonni....appena siamo arrivate noi mi si sono letteralmente gettate addosso...Marghe che urlava "tette tette tette" e cercava di spogliarmi :urka Bea che mi chiamava dicendo che voleva le coccoline.....insomma, due figlie cozza, ma confesso che preferisco così che dover subire scenate perché non vogliono tornare a casa (tanto so che arrioveranno anche quelle! :che_dici ). Cmq l'importante è che, quando siamo entrati, le sentivo ridere e si capiva che erano state bene. Il fatto che poi sianoi partite con le frigne è perché era ora di nanna e fanno così anche a casa.

Ieri sera, appena tornate a casa, le abbiamo messe a nanna e Marghe è partita subito, cosa che non accadeva da un bel po'. Io, tutta gongolante, prima di andare a letto le ho tolto la collanina d'ambra perché avevo paura a lasciargliela di notte (tu, Suzie, come ti regoli??). Beh, sicuramente è stato un caso, ma da lì è partito il delirio.................. :x: praticamente non abbiamo dormito. E' stato un continuo attaccarsi e staccarsi tutta notte. Era posseduta...rotolava, frignacchiava, mi cercava la tetta, poi si staccava da sola e si girava per poi tornare a cercare...Da mezzanotte di notte alle otto di stamattina...non riesco a capire cos'abbia...potrebbero essere i dentini, ma a questo punto comincio a temere che possa essere l reflusso. SU consiglio della ped., da un paio di mesi abbiamo smesso il Ranidil, visto che sembrava che venisse su meno roba, e non posso dire di aver notato differenza....finora....Ho deciso che , se mi rifà un'altra notte del genere, provo a darle una tachipirina, per capire se sono i dentini. Se non funziona, chiamo la ped. perché un comportamento così, apparentemente senza motivo, non è normale!!! :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 ott 2011, 10:16

blunotte9 ha scritto::
poi questo we compie gli anni il mio cucciolo per cui festa :festa :linguetta_festa
Ma dai!!! ma quello di mezzo??? :-D non mi ricordavo! Che giorno compie gli anni il tuo??? Bea il 23!

Bloccato

Torna a “Dicembre”