GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Nigel » 11 mag 2010, 17:47

Che forza l'astronave...hai proprio brutte intenzioni! :fischia
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mag 2010, 18:07

Ragazze mi mancate ma sono a corto di tempo....
Luana :incrocini e complimentissimi per il Master, sei una forza!!! Dai ultimo sforzo ed è fatta!
Stella hai ragione con questo lavoro puoi gestire i figlil con tranquillità, sei giovanissima e appena saranno più autonomi troverai il lavoro della tua vita
Chicca banriletta e :incrocini a profusione per tuo padre, che periodaccio!!!
Laura troppo forte quel videogame :incrocini per la tua completa ripresa
Anna :bacio
Sabrina, Michela tenete duro per il lavoro, sono tutti dei grandissimi str@nzi... anche a me è successo ma in fondo chissenefrega i figli prima di tutto!!! il lavoro non ve lo possono togliere solo perchè si è mamme :cuore :cuore
Un bacione a Morena Petula Serena Alechan Alex
PS ma che fine ha fatto AlleBenna? :bacio
PROGRESSI: William ancora cammina 'malino' e corre di conseguenza parole sempre pochissime denti sempre 5 ma è affettuosissimo e dispensatore di sorrisi, lui ripete i suoni delle parole ma non con le lettere giuste... insomma difficile spiegare... conta fino a tre e a modo suo si esprime... io non mi do fretta anche se ammetto che soprattutto per il linguaggio sono sempre un po' preoccupata (immaginate il perchè...) non pongo molte domande perchè i dott. mi direbbero sicuramente che bisogna aspettare... ed è quello che faccio, comunque non senza un'ansia b@starda che mi consuma... ecco perchè come sempre sono poco presente
ma VIVOGLIOBENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2010, 19:04

Cla, sei poco presente perchè sei in ansia? Cioè ti mettiamo ansia? Oddio, spero di no perchè anche noi ti adoriamo e mi dispiacerebbe se avessimo questo effetto. Ti penso e sono certa che Will proseguirà per la strada giusta come ha fatto finora! :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2010, 19:10

oggi siete in vena di scrivere :ahaha

vediamo se ho letto bene tutto allora per la questione linguaggio io non mi preoccuperei per niente ogni bimbo, come abbiamo detto piu' volte, ha i suoi tempi e prima o poi tutti parleranno mi ricordo benissimo mio fratello avera 24 mesi e non diceva una parola mia mamma diceva sempre questo figlio e' muto un giorno presa dallo sconforto lo porto' da un pediatra molto bravo qui da noi a pagamento finita la visita lui gli disse: signora scusi posso sapere perche' e' venuta? e lei rispose vede dottore sono preoccupata il bimbo non parla e ormai e' grandicello! lui rimase perplesso qualche secondo poi si alzo in piedi e gli disse: piange, urla ed e' parecchio piu' sveglio di lei, mi faccia il piacere vada via e torni a pagarmi fra qualche mese quando non riuscira' piu' a sentire la televisione perche' suo figlio non si zitta un attimo. Mia mamma :urka :urka :urka usci con la coda tra le gambe tutta avvilita....!!!! me lo ricordo benissimo io ero con loro....
Pochi mesi dopo ha iniziato a parlare benissimo diceva tutte le parole e vi giuro deve sempre zittarsi :ahaha :ahaha :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per il tuo babbo mi dispiace che brutto periodo forza.

Stella sei gia' cosi una grandissima mamma e gestisci tutto benissimo e poi sei cosi' giovane che per il terzo se mai ci sara' hai tanto tempo ancora.

Sabri, michela :incrocini :incrocini per il lavoro tenete duro e fategli vedere di che pasta sono fatte le donne/mamme una marcia in piu', uno scalino sopra gli altri e prima o poi se ne renderanno conto :bacio

Bricla il tuo principino parlera' senza nessun problema come tutti gli altri ne sono convinta :cuore :cuore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mag 2010, 19:27

Nigel ha scritto:Cla, sei poco presente perchè sei in ansia? Cioè ti mettiamo ansia? Oddio, spero di no perchè anche noi ti adoriamo e mi dispiacerebbe se avessimo questo effetto. Ti penso e sono certa che Will proseguirà per la strada giusta come ha fatto finora! :cuore
LU ma che dici?! voi mi mettete solo allegria, soltanto che l'ansia mi divora dall'interno ... purtroppo i faccio finta di niente ma credo che mi abbia attanaglilato da quel fatidico 25/7/2008... evvabbè... devo anche dire che ad ogni progresso di William (comunque ce ne sono), ad ogni dentino, ad ogni gesto... un po' mi tranquilllizzo ma la strada è lunga e per di più in salita, mi sono però attrzzata bene e ce la faremo, vi abbraccio tutte tutte tutte
LU :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mag 2010, 19:28

albachiara, :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 22:02

Non avevo idea che tu avessi tutte queste ansie sul fatto che quanto successo a Wil possa avergli creato addirittura problemi di svliuppo... perchè è questo no che ti divora??
So che non c'è niente che io possa dire o fare per tranquillizzarti perchè se hai questo tarlo ormai ti farà compagnia... mia sorella ha avuto una nascita molto difficile con sofferenza fetale e mio papà ha detto di essersi tranquillizzato sul serio solo quando lei era in prima elementare e ha visto che la maestra era soddisfatta... :che_dici però vorrei che tu riflettessi e ci dicessi se c'è qualche elemento OGGETTIVO per il quale sei in pensiero... e vedrai che non lo trovi... anche Annalisa incasina le lettere alla grande, io la capisco ma chi non la conosce mi guarda così :domanda a due sue parole su tre...
Cerca di mettere questa paura al suo posto, cioè in un angolino, e il più vicino possibile alla porta per scacciarla al più presto OK? :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 22:29

CLAUDIA QUOTO TUTTO CIò CHE HA SCRITTO LA MEGU... :cuore DAI CLA.... SEI FORTE.. E IL PRINCIPE WILL è PIù FORTE DI TE.... :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2010, 22:59

Claudia cara, quoto quanto ti hanno detto le nostre amiche. Io stessa che ho "sollevato" la questione linguaggio non sono preoccupata ma più che altro incuriosita dal fatto che quelle due o tre parole che aveva imparato man mano le ha come "disimparate". Anche mio fratello ha imparato a parlare tardi e fino a 4 anni lo capivamo solo noi di famiglia :fischia
Conosco adulti affermati e brillanti con il problema di William.
Ti abbraccio forte forte forte :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 mag 2010, 23:12

Buonasera bimbe mie...vi leggo ogni giorno ma non riesco a scrivere, fra il nanetto, mia mamma da scarrozzare fra visite e ospedali e il lavoro non mi resta il tempo per nulla...sappiate che vi penso tutti i giorni, che siete le mie amichette mammine e che vi voglio davvero bene! :cuore

Claudia prenditi anche il mio abbraccio...e sii serena, tieni conto anche del fatto che Will sarà bilingue, e i bimbi che crescono in famiglie bilingue frequentemente iniziano a parlare più tardi.

Ora scappo, ci tenevo a salutarvi però...mi mancate! :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2010, 23:18

Alec :coccola per te e sempre :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma.

Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2010, 23:20

Stella82 ha scritto:CLAUDIA QUOTO TUTTO CIò CHE HA SCRITTO LA MEGU... :cuore DAI CLA.... SEI FORTE.. E IL PRINCIPE WILL è PIù FORTE DI TE.... :cuore

quoto anche io è sicuram tutto ok :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mag 2010, 10:17

bupngiornoooooooo..

ancora a nanna?? forza svegliaaaaaaaaaa.. :prr ..
magariiiiiiiiiiiiiiii :buuu

sto attendendo cn ansia che la nana si addormenti x poter continuare a sfaccendare.. oggi so stanca stanchissima.. dormirei proprio...

alec :bacio e :incrocini x la mamma...

vado va...

oggi ho anche un certo languore.. mi mangerei un quintale de pizza.... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 mag 2010, 12:17

claudia :quoto: quello che ti hanno detto le ragazze, ti avevo mai detto che a scuola con massi c'e' un bambino con la stesso probelma di will? allora ha fatto l'ultimo intervento l'inverno passato esteticamente appena si vede parla benissimo non ha nessun problema, magari il percorso che dovrai fare sarà piu' lungo e piu' difficile ma il risultato sarà perfetto :cuore :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 mag 2010, 12:18

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stamani tutte assentiiiiiiii!?????????????'

Per favore portate la giustificazione firmata :prr :prr :prr

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 mag 2010, 12:48

:urka :urka :urka E' ENTRATA UNA SIGNORA IN UFFICIO E MI HA DETTO: SENTA PER CASO HA UNA CASA IN AFFITTO DI DUE CAMERE DA LETTO MAX 350 € AL MESE?

IO: NON MI DISPIACE SIGNORA MA PER QUELLA TIPOLOGIA DI APPARTAMENTO GLI AFFITTI SONO PIU' ELEVATI NON HO NULLA.

LEI: ALLORA SE NON HA NIENTE ME LO POTEVA DIRE PRIMA CHE NON FACEVO NEANCHE LA DOMANDA :urka

:perplesso :perplesso Secondo voi c'e' qualcosa nell'aria che disturba le persone? pero' sono fantastiche mi fanno fare un sacco di risate dopo 16 anni di questo lavoro potrei scrivere un libro e sono sicura che venderei un sacco di copie :ahaha :ahaha :ahaha

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 mag 2010, 13:29

:ahaha :ahaha Alba, che spettacolo certa gente!

Buon pranzo a tutte amiche!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mag 2010, 13:43

albachiara ha scritto::urka :urka :urka E' ENTRATA UNA SIGNORA IN UFFICIO E MI HA DETTO: SENTA PER CASO HA UNA CASA IN AFFITTO DI DUE CAMERE DA LETTO MAX 350 € AL MESE?

IO: NON MI DISPIACE SIGNORA MA PER QUELLA TIPOLOGIA DI APPARTAMENTO GLI AFFITTI SONO PIU' ELEVATI NON HO NULLA.

LEI: ALLORA SE NON HA NIENTE ME LO POTEVA DIRE PRIMA CHE NON FACEVO NEANCHE LA DOMANDA :urka

:perplesso :perplesso Secondo voi c'e' qualcosa nell'aria che disturba le persone? pero' sono fantastiche mi fanno fare un sacco di risate dopo 16 anni di questo lavoro potrei scrivere un libro e sono sicura che venderei un sacco di copie :ahaha :ahaha :ahaha
ma come non leggi ancora nella mente dei clienti? certo che sei proprio scarsa. :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mag 2010, 15:07

petula :ahaha :ahaha :ahaha .. al gente sta fuori proprio... ahhahahahha..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 mag 2010, 15:25

Ciao!
Stella slurp pizza!!!!
Alba :ahaha
Alechan :incrocini per la mamma
La mia oggi ha fatto la seconda chemio
Bricla io ho due alunni in classi diverse con lo stesso problema di Will (mi è stato detto se no non me ne accorgevo) e hanno dei gran bei voti!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”