GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da Kylie » 22 mar 2010, 9:25

cinzia anche a me fa male dirlo....ma ho messo da parte le armi nn ho + voglia di lottare....purtroppo contro la natura siamo impotenti....io ci spero che all'operazione mi dicano che è tt ok.....ma nn ci credo molto....
è veramente un periodaccio, due miei amici si sono lasciati, ieri l'ex di una mia amica è morto incidente in moto 28 anni....passerà??porca vacca????
e tt le mie amiche incinta e angy che mi chiede il fratellino, alle volte vorrei sprofondare sotto terra.....lo so che ho una bimba magnifica, ma nn mi basta.... :buuu
cinzia per matteo se è come dice bea cerca di distrarlo in quei momenti.... :sorrisoo
elisa wow bene magari alessia prende il giro giusto!! :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2010, 9:58

:ma_sempre_a_me:
. ..AAA esorcisti cercasi !!

...dunque..il week è trascorso abb tranquillo..a parte una mega litigata con il socio stile " IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA "..ma finita con :lettone: una degna pace.... :hi hi hi hi ...
così ieri sera chiamo mamy per dirle che Ale è smoccoloso e se potevano tenerlo a casa per evitare che poi a scuola si becchi pure altri virus eee....

mio papy è volato in bici e si è non so cosa alla spalla..e mia mamy è caduta dal letto... :urka morale oggi vanno insiema per un pacchetto/family al pronto....va beh,,,,,

elisadai menomale che x tua suocera è andata bene...e menomale che anche i tuoi polipi sono ok...
cinziama è normale tessorroo...ho letto che non bisogna colpevolizzarli perchè non devono pensare che sia una cosa sporca...bisogna solo distrarli dolcemente....son maschietti eh....
che poi è vero le femminucce con sti peluche a sentire le mie amiche ti scioccano di più
alice :urka madonnnina santa...io sarei svenuta vedendo Becky che non muoveva il braccio !!!!e :incrocini per l'operazione..ma poi anche se sei solo a casa scrivi lo stesso...a noi piace sentirti !!! anche se lo so..anche io a casa un po mi sentivo annoiata e volevo vedere degli adulti !!!
beama che paranoie ti fai !!!??? mica sei stata insensibile,,,anzi grasssiieee che cerchi di darci forza !!! se ti sento ancora dire ste cose vengo li e ti scullaccio tutta :toto_kuletto:

kilyebuon inizio set tessoro..e se trovo un esorcista te lo mando...che serve pure a te ....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 mar 2010, 10:19

sì mandamelo cinny!!!azz anche tu sei messa maluccio...
x la cronaca angy stamattina ha vomitato :x:

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 22 mar 2010, 11:24

ragazze tanti :incrocini per voi..
in generale vedo che è un periodaccio speriamo passi.
Conto nel sole e nella primavera.
un bacio a tutte :bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2010, 14:10

Fuzzi...primavera? cos'è?? :domanda
altro che riscaldamento globale...secondo me sta tornando l'era glaciale !!!! :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 mar 2010, 18:40

CIAO JOLANDE!

qua matteo sta peggiorando di brutto.
vi racconto di oggi tanto per farvi un idea: è tornato dall'asilo felicissimo, saltellava, rideva assieme a me.
Appena è entrato in casa e ha visto il suo orsetto appoggiato "all'ovetto" con il quale trasportiamo alessia in macchina si è subito arrabbiato.
poi ha visto alessia e e si è reso conto che dovevo allattarla e ha iniziato un sacco di capricci, poi voleva venire in braccio.
Per calmarlo gli ho fatto guardare un po di cartoni animati ma poi quando è tornato il socio e dovevamo andare a fare la spesa lui si è messo a far capricci quindi il socio ha deciso di non andare a far la spesa.
Praticamente lui ci ricatta come vuole... il socio dice che non sono ricatti... come no :che_dici .
STanotte è invece venuto nel nostro letto a dormire perchè nel suo lettino non riusciva ad addormentarsi... oddio spero che non cominci ad avere l'insonnia se no non so proprio come fare.
Soffre molto, mi sento in colpa impotente ma non so quanto potrò sopportare una situazione del genere.
Lo vedo che mi guarda con quegli occhi arrabbiati....

Alessia tutto ok, stamattina abbiamo fatto i vaccini, è un po irrequieta ma tutto bene dai.
Vado, il nanetto mi chiama
besos :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 mar 2010, 21:59

Ciao bellezze!

Cinzia: Non parliamo di sonno. Io questa notte non ho chiuso occhio...ma non per i miei pupi, ma per il figlio dei vicini :che_dici
E' la mia pena del contrappasso! Riccardo non mi ha fatto perdere nenche una notte da quando é nato, Filippo qualcuna sì, ma solo se molto malato. Mi sono sempre bullata con le amiche perché non sapevo cosa volesse dire avere dei bimbi che non dormono e... TRAC arrivano i nuovi vicini e mi fregano! Me la sono cercata :che_dici
Il loro bimbo(18 mesi) urla come se lo stessero scuoiando! Tiene sveglio tutto il palazzo, non scherzo!La mamma povetetta sento che dice: basta! Ma quello non smette. Cosa posso fare?
Secondo me quel bimbo ha dei problemi, ma non saprei dire di che tipo. I genitori sembrano brava gente, ma lui ha delle reazioni che mi sembra esulino dalla normalità...boh! Speriamo stanotte di dormire :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 mar 2010, 22:06

cinny78 ha scritto:Fuzzi...primavera? cos'è?? :domanda
altro che riscaldamento globale...secondo me sta tornando l'era glaciale !!!! :che_dici
Oggi ho fatto fare ai miei alunni una poesia di primavera e abbiamo messo tutte le rondini e i ramoscelli fioriti sulle finistre, anche se, per la verità, visto il tempo, mi sembrava una presa per il .... :che_dici

Cinny: Sculacciata accettata :bacio
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 mar 2010, 22:18

Oggi ho avuto il colloquio con le maestre di Ricky. Dopo l'episodio di cui vi parlavo di crisi, mi hanno detto che si é molto calmato. Secondo loro é un bambino molto avanti per la sua età, troppo forse. Nel senso che non trova più grandi stimoli nelle attività se non in quelle puramente pre- scolastiche. Mi hanno detto che é socievole, disponibile e sensibile da morire. Difetti: E' ipercinetico nel gioco libero(e questo lo sapevo) mentre nel gioco strutturato é bravissimo. E ha una bassa resistenza allo stress da insuccesso( e questo lo sapevo pure).

Approposito di sessualità: mi hanno detto che hanno avuto diversi episodi di maschietti che si chiudevano nella casetta dei giochi dove attiravano le bambine per mostrar loro il pisellino.E bambine che facevano lo stesso, oltre a casi di masturbazione. Ma il mio hanno detto che da queste cose non sembra particolarmente interessato, anzi é piuttosto bamba. Non so se esserne felice...Ricky un giorno mi ha detto che una sua compagna ha mostrato la patatina alle sue amichette e visto che lui si era accorto, questa bimba lo ha minacciato che se diceva alle maestre cosa stava facendo lei gli avrebbe scaricato tutti i pennarelli! Mai minaccia fu più efficace, i pennarelli per lui sono sacri! :ahaha Non si é nemmeno sognato di dir nulla.
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 9:16

buongiorno....
anche oggi è grigio !!!

...ieri sera ragazze c'era amici e Ale voleva fare il ballerino e fare anche lui il salto con il giro..loro ballavano e lui li imitava...
io lo lascio li in sala con il maritino e vado a lavarmi i denti..sento il socio gridare..corro di la con il cuore in gola e tutto sangue...
Ale saltando in aria non so come si è inciampanto ed è caduto di faccia !!...si è tagliato il labbro ed ha un lividino sotto il mento...ma nulla di grave eh...
ma si può !! sto azzo di amici di Maria !!!

..però poi passato lo spavento mi sono scassata dal ridere...perchè era incavolato che non riusciva a fare come loro..allora gli dicevo, " ma guarda che anche i ballerini prima di imparare cadevano" ...e lui " ah si..e quando ?" " eh quando erano piccoli..."...allora di è rimesso li e piano piano ci riprovava..alle 10:00 .." ah Kledy te ne vieni a letto ?? "...

mio papy invece si è solo lussato la spalla...ha la benda appesa al collo per una 15° di gg + antidolorifici...

e voi come va ?

cinziaaccipiacchia...mi spiace per Matteo..ma sicuramente la nascita della sorellina influisce...tanta pazienza,,,ma immagino la difficoltà a gestirli tutti e due..quindi posso solo dirti" tieni duro " !!! :bacio

beaanche
ale ha decismante una scarsa resistenza all'insuccesso....è più soggetto alla " vinco sempre io "..." io sono più forte"..io io io..... :che_dici

per i vicini ..eh..avendo un figlio che non dorme---li capisco...è difficile.-..e se a volte hanno reazioni che tu non comprendi è perchè sono ai minimi termini...ti assicuro che nn dormire costantemente ti porta alla soglia dell'esaurimento...anche io ora che ale dormicchia se ripenso a quei tempi mi sembro la maga circe..e chissà come mi vedevano da fuori !! :x: ..e spiace per i vicini ma anche io con ALe non sapevo più cosa fare, e l'ho sempre amato..ma se nn dormono nn dormono !! :urka

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 9:47

BUON GIORNO DONNE

che dire? pensavo di esserne fuori e invece matteo è in piena crisi.
ieri sera non voleva dormire nel suo letto, ha fatto capricci a dx/sx alla fine gli ho chiesto perchè non voleva dormire nel suo letto e mi ha risposto "perchè c'è l'alessia nella mia camera, non la voglio" :che_dici .
sono rimasta di sasso, ok ho detto che non avrei più portato alessia nella sua camera.
lui ha fatto lo stesso fatica a dormire ma poi ha capito che non lo avremmo portato nel nostro letto quindi si è addormentato.

alessia avrà pianto per più di un ora, tra male il pancino, fastidio del vaccino e fame... :che_dici

Ieri sera il socio doveva andare allo stadio. Per fortuna è rimasto a casa altrimenti penso che mi sarei :impiccata: ad un certo punto gli ho detto "c'è la luna? perchè questi due oggi hanno proprio rotto le pallus". Il socio mi ha sgridato che non bisogna dire così, ha ragione... mi è scappata non ce la facevo più :martello .
Stamattina mi sono alzata alle 7,00 con lui così ho seguito io matteo, ho fatto aerosol gli ho preparato il latte, l'ho vestito e lavato.
speriamo che oggi torni senza avere le scatole girate :fischia .
che dura donne

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 9:53

cinny me lo vedo Ale che balla :ahaha . Che spavento per la caduta :urka per fortura tutto bene vero?

bea sono allucinata, i bambini si rinchiudono nella casetta per far vedere patatina e pisellino :urka .
no no non ce la posso fare vi prego :impiccata:
lo facevo anche io da piccola con i vicini... :fischia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 9:54

dal 29 marzo al 6 aprile il nanetto sarà a casa dall'asilo.... PAURAAAAAAAA :urka

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 23 mar 2010, 10:01

Ciao dicembrine, passo per un salutino qui giornata grigia...
voglio la primavera!!!!!!!!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 10:46

cinzia..e va beh...anche a me scappa che ogni tanto rompe le palline,,,,però il socio invece che sgridarmi mi da ragione :ahaha ...
..cmq si..nn si è fatto nulla di che...più spavento che altro !!

...eh..che dire...è dura con Matteo...ed è dura fare accettare ai grandi l'arrivo dei piccoli che scombussolano il loro mondo..ma tu e il socio siete così dolci e premurosi che ce la farete !! :bacio

fuzzie che è sto saluto veloce????? sdu suu ...vieni qui

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2010, 10:47

scusate,,,io sono fusa e magari mi sono persa---
ma simobacchi ????

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 mar 2010, 11:08

Bea anche Ale fino ai 30 mesi non ha mai dormito filato..quindi capisco i tuoi vicini...e posso almeno immaginare cosa avranno pensato i miei di vicini...ma è davvero brutto non dormire la notte.. :x:
Cinzia anche io a fine giornata mi lamento...e li ho in casa tutti e due..e mio marito mi dà ragione...cioè non è che lamentandomi gli faccio un torto..
per Matteo mi dispiace tanto...Ale non ha ancora fatto così..Alterna momenti in cui è attacco fisico a quelli in cui si sbaciucchiano e abbracciano
Cinny :coccola a te e a Ale..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 mar 2010, 11:33

mamma mia cinzia!!!ma io penso che matteo si comporti così perchè è molto piccola, quando inizieranno a giocare insieme vedrai che carini (spero!!) è dura ma nn mollare lo sai cosa darei per essere al tuo posto pensa a me che nn so se avrò mai sta gioia e stringi i denti! :sorrisoo
cinny che volo!!!anche angy fa la ballerina mi fa morire!
bea che racconti della patata pensa che angelica a casa la tira fuori si mette sul divano e la allarga con le manine...spero nn lo faccia all'asilo..... :x:
x la vicina che ti posso dire.....poveri Cristi anche a dirgli qualcosa.....magari già si fanno paranoie da soli, e metterti dei tappi? :fischia

angy è a casa dall'asilo oggi c'era piscina ma ieri nn è stata bene....

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 23 mar 2010, 12:24

UELA' BRUTTE JOLANDEROS

Ecchime qui, sempre di corsa, non ho un attimo, vado su Faccia libro ogni tanto a scrivere due cazziatelle perchè è piu' rapido ma.....vi penso sempre e mi mancate tanto :emozionee
Ciccetto ha da poco fatto sei mesi :urka comincia ad essere piu'interattivo con Jacopo anzi, è totalmente catalizzato su di lui, gli puo' fare di tutto e lui ride...mah, potere dei fratelli maggiori...Purtroppo continua ad avere quella brutta dermatite, mi ci sono arrovellata parecchio ma alla fine mi son detta che nella vita ci sono mamme che pagherebbero oro per avere i figli con la dermatite piuttosto che problemi piu' gravi quindi...va bene così, passerà, se possibile lo aiuteremo in tutti i modi ma niente piu' crisi su questa cosa, bisogna prenderla "con filosofia".
Jacopo alterna momenti angelici a momenti diabolici, come al solito. La cosa buona è che ha ricominciato a dormire nel suo letto tutta la notte, quindi almeno per quello si respira un po' ma tanto mi sveglio per i pruriti di Frank quindi....
Il lavoro prosegue, mi piace e mi trovo bene, è stressante l'organizzazione familiare ma quando sono lì "stacco" un po' e resetto, va bene dai....
Spero che voi stiate bene e i cucciolotti altrettanto.
Vi saluto un bacio grande grande
OH MA QUALCUNO CI HA PENSATO A ME 'STOPERIODO???? :fuck: :fuck: :fuck:
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 mar 2010, 12:40

alex76 ha scritto:OH MA QUALCUNO CI HA PENSATO A ME 'STOPERIODO????
....
ma tu chi sei? :domanda

:ahah :ahaha :fuck: :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”