Oggi ho comprato a Anna una bandana a quadretti vichi bianchi e blu, coordinata ai calzini, per l'estate... troppo forte!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
Cuppo col socio ruba pc prova così
...
Oggi ho comprato a Anna una bandana a quadretti vichi bianchi e blu, coordinata ai calzini, per l'estate... troppo forte!!
Ci sono delle cose nei negozi alle quali non so (o non voglio?
) resistere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

roby il baby parking privato è aperto.
chicca io sono fortunatissima, mio marito fa il papà in ogni momento che ha libero ed è presente giorno e notte (anche perchè sennò si sarebbe scordato il secondo)
sono sicura che sai come risolvere la situazione
ogni mezzo è lecito.
solo una cosa: lascia perdere che ti fa girare le balls il fatto che non ci arrivi da solo, è ovvio che ti girino ma se pure pretendiamo che ci arrivino non la finiamo più, accontentiamoci di ottenere il risultato.
chicca io sono fortunatissima, mio marito fa il papà in ogni momento che ha libero ed è presente giorno e notte (anche perchè sennò si sarebbe scordato il secondo)
sono sicura che sai come risolvere la situazione
solo una cosa: lascia perdere che ti fa girare le balls il fatto che non ci arrivi da solo, è ovvio che ti girino ma se pure pretendiamo che ci arrivino non la finiamo più, accontentiamoci di ottenere il risultato.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

laura goditela che fra qualche anno vorrà scegliere lei i vestiti
vado a nanna, cioè spengo il pc che alessio è vispo e fra 30 min spero di allattarlo allo sfinimento.
vado a nanna, cioè spengo il pc che alessio è vispo e fra 30 min spero di allattarlo allo sfinimento.
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...ho aggiunto delle foto del mio pacioccone

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Sabrina quanto è bello LUIGI!!!!!!!!!!!!!!!
perchè guarisca presto
ANNA
per voi ebuonanotte
CHICCA quotissimo Anna non aspettare che gli uomini capiscano da soli digli chiaramente c ome stanno le cose
Luana
è inutile certe volte non ci arrivano ma in cuor loro sanno bene che un figlio è meglio di tutte le settimane bianche del mondo PS io comunque ci sarei andata in settimana bianca certo non avresti potuto sciare ma sai che bello le passeggiate col piccolo? Se William non avesse avuto 'l'inconveniente' ci sarei andata ma pazienza sarà per il prossimo anno un bacio a te
Stellina Robi Morena Laura Michey Altamarea ALba
ANNA
CHICCA quotissimo Anna non aspettare che gli uomini capiscano da soli digli chiaramente c ome stanno le cose
Luana
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

veramente bello gigione
noi ennesima notte di m: fabio sveglio dalle 4 alle 6 con febbre
noi ennesima notte di m: fabio sveglio dalle 4 alle 6 con febbre
FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

Kuan non posso che mandarti tante
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiono a tutte!
Grazie per i complimenti!
Kuan
e
infinite!
Grazie per i complimenti!
Kuan
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Luigi fa un sacco di versi e ieri ha detto molto chiaramente: "Anche".
E' un possibilista il mio piccolino :ahah :ahah :ahah
Ma dove siete finite tutte?
E' un possibilista il mio piccolino :ahah :ahah :ahah
Ma dove siete finite tutte?
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno... pomiciotta ma è bellissimo pacioccone.. da strapazzami di coccole proprio.. xò nn ho notato la somiglianza con te.. mi sbaglio?? ocme sta??
noi controllo dalla ped
.. pesa 4.7 kg ed è lunga 57 cm.. sta al 50xcentile, perfetta.. solo che mi ha ribadito di nuovo il fatto dell'aggiunta, che vediamo il mese prox, x ora nn me la da xkè sta crescendo..
.. io le ho detto chiaramente che l'aggiunta n gliela do, xkè dovrei.. lei mi fa, sempre molto tranquillamente eh "signora se la bimba n cresce più che la fa morire di fame??" la mia risp " quando ci sarà questo problema, SE MAI CI SARà, lo affronterò.. dic erto se nn cresce più nn la faccio morire di fame..
a scuola di gabry ci sono i pidocchi
.. mica mi preoccupo x lui xkè se dovesse attaccarli lo raso ancora di più, ma x me che ho i capeli lunghi fino al kiul.... mi ci sono buttata in farmacia stamattina ed ho fatto rifrnimento di trattamenti..
laura anch'io nn resisto e compro.. ma ora mi fermo xkè molte cose n si riescono nemmeno a sfruttare x bene xkè gli stanno subito piccole...
roby de mi corazon... mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
..
al marito
noi controllo dalla ped
a scuola di gabry ci sono i pidocchi
laura anch'io nn resisto e compro.. ma ora mi fermo xkè molte cose n si riescono nemmeno a sfruttare x bene xkè gli stanno subito piccole...
roby de mi corazon... mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
al marito
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Chicca
Anch'io a volte bisticcio con mio marito più di prima, soprattutto quando sono stanca. Poi però facciamo pace ... Anche se a volte roviniamo sabato o domenica per stupidate.
Chicca
Anch'io a volte bisticcio con mio marito più di prima, soprattutto quando sono stanca. Poi però facciamo pace ... Anche se a volte roviniamo sabato o domenica per stupidate.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna
Bricla
anche a tutte.
i versetti di Gigi
Bricla
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Stella non capisco se Mya cresce bene perchè darle l'aggiunta? Forse la pediatra prende i soldi da qualche marca di latte artificiale!
Grazie per i complimenti. Luigi non assomiglia ne a me ne al padre ma ai due nonni maschi.Soprattutto al nonno paterno. Di mio padre e un pò di me solo gli occhi, l'ossatura robusta e...il capezzolo accessorio. Ma si può, non c'è cosa più inutile... :ahah :ahah :ahah
Grazie per i complimenti. Luigi non assomiglia ne a me ne al padre ma ai due nonni maschi.Soprattutto al nonno paterno. Di mio padre e un pò di me solo gli occhi, l'ossatura robusta e...il capezzolo accessorio. Ma si può, non c'è cosa più inutile... :ahah :ahah :ahah
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ah...
per la pediculosi Stellina!!!
Se trovi un pidocchietto fai così
Se trovi un pidocchietto fai così
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che bello Luigi e che aria da furbetto... mi sa che ti darà del filo da torcere!!
Dai è carino il terzo capezzolo, lo ha anche un mio amico! E' un vezzo...
Anche Annina non sappiamo ancora dire a chi somiglia...
alla pediatra di Stella!! Secondo me pensa che il latte non basti perchè dando la giunta a tutte le mamme glielo fa andar via...
Oggi un anziano per strada mi si è avvicinato e mi ha chiesto con visibile imbarazzo se potevo dargli qualcosa che con la pensione non ce la fa... io coi giovani resisto, penso che vadano a lavorare, ma di fronte ai vecchietti mi commuovo sempre...
poveretti magari si sono spaccati di lavoro una vita intera e poi... ridursi così...
Dai è carino il terzo capezzolo, lo ha anche un mio amico! E' un vezzo...
Anche Annina non sappiamo ancora dire a chi somiglia...
Oggi un anziano per strada mi si è avvicinato e mi ha chiesto con visibile imbarazzo se potevo dargli qualcosa che con la pensione non ce la fa... io coi giovani resisto, penso che vadano a lavorare, ma di fronte ai vecchietti mi commuovo sempre...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- skritch
- Expert~GolGirl®

eccoci! eco alle anche OK!!! sono contenta anche questo rischio è passato...
scappo a fare pranzo x tutti e baci!!!
a dopo
PS Sabry gigione è stupendissimo!!!!
scappo a fare pranzo x tutti e baci!!!
a dopo
PS Sabry gigione è stupendissimo!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura ...
Elisa ha degli angiomini sulle palpebre. Il pediatra dice che poi andranno via ...
Elisa ha degli angiomini sulle palpebre. Il pediatra dice che poi andranno via ...
- Pv73
- Expert~GolGirl®

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ho sbagliato
per l'eco di Martina