Visto come stanno le cose fai bene
Dopo la brutta esperienza nella precedente azienda è normale pensare soprattutto alla famiglia.
Tanti auguri per la caccia

Messaggio da GESSYGESSY » 3 set 2008, 10:32

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 10:33
natascia ha scritto:ma la sua caratteristica per eccellenza è che ... NON HA MAI DORMITO E ANCORA NON DORME LA NOTTE...... ma arriverà anche per me il periodo di dormire tutta la notte... ne sono sicura

Messaggio da GESSYGESSY » 3 set 2008, 12:07

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 12:10

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 12:11

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 12:33

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 12:36

Messaggio da Crysania » 3 set 2008, 12:54

Messaggio da Crysania » 3 set 2008, 12:58
ecco...simobacchi ha scritto:NATASCIA lavoro sì...dalle 9 alle 18 con pausa pranzo in ufficio![]()
la notte mi sveglio poi se va tutto bene mi riaddormento, poi mi risveglio di nuovo...così per qualche ora finchè, o elena si addormenta nel suo lettino o la porto nel lettone stremata dalla situazione![]()
e di giorno, come oggi, sono stanca morta con un mal di testa bestiale![]()
in poche parole...sopravvivo in attesa di tempi migliori...

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 14:46
Crysania ha scritto: Elena va all'asilo vero?
Sai, perchè tutti mi dicono..."vedrai quando andrà all'asilo dormirà come un ghiro"...
mi sa che non è vero...
intanto venerdì riunione al nido con comunicazione della data x l'inserimento, oggi abbiamo cominciato la terapia anticatarrale in previsione di tutti i virus del mondo e il giorno 16 vaccino pneumo e meningococco... povero cucciolino...

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 15:08

Messaggio da Crysania » 3 set 2008, 15:10
si chiama Biomunil, sono delle bustine da sciogliere nell'acqua e vanno prese x 4 giorni x 3 settimane consecutive e poi x i primi 4 giorni di ogni mese da ottobre a marzosimobacchi ha scritto: che terapia stai facendo?
alla riunione dillo che il 16 avete il vaccino così magari ti fanno fare l'inserimento più avanti.

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 15:45

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 15:49

Messaggio da Kylie » 3 set 2008, 15:58

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 16:06
ciaoooooooooooooooooo ci sei anche tu? che bello... ma che bella Angelica...Kylie ha scritto:Ciao bellissime vi ricordate di me??? Sono rientrata oggi dal lavoro dopo 1 mese di ferie!!!
Angelica sta benone è una bella monella e dice un sacco di parole!!
Anch’io mi aggrego alle mamme lavoratrici dalle 08.30 alle 18.00 con 1 ora e mezza di pausa in cui vado a casa a mangiare (+ che altro pulisco casa…)
Un bacione a simobacchi gessy natascia che bello rileggerti!!!!
E anche a tutte le altre né

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 16:07
grazie mille...simobacchi ha scritto:NAT non ti devi sentire una madre snaturata...
se con il nopron la situazione è migliorata, hai fatto bene ad usarlo, non sentirti in colpa.

Messaggio da Kylie » 3 set 2008, 16:14
ehm...ho appena cambiato lavoro...direi fra un paio d'annettinatascia ha scritto:ciaoooooooooooooooooo ci sei anche tu? che bello... ma che bella Angelica...Kylie ha scritto:Ciao bellissime vi ricordate di me??? Sono rientrata oggi dal lavoro dopo 1 mese di ferie!!!
Anch’io mi aggrego alle mamme lavoratrici dalle 08.30 alle 18.00 con 1 ora e mezza di pausa in cui vado a casa a mangiare (+ che altro pulisco casa…)
e tu quando il bis?

Messaggio da simobacchi » 3 set 2008, 16:26

Messaggio da natascia » 3 set 2008, 17:11
...mamma mia questo lavoro è presente ovunque....Kylie ha scritto:ehm...ho appena cambiato lavoro...direi fra un paio d'annettinatascia ha scritto:ciaoooooooooooooooooo ci sei anche tu? che bello... ma che bella Angelica...Kylie ha scritto:Ciao bellissime vi ricordate di me??? Sono rientrata oggi dal lavoro dopo 1 mese di ferie!!!
e tu quando il bis?