Paoletta goditi Franc a casa, che bello!
Angi ho visto la cucciolotta

Per voi e le rossime in arrivo

Messaggio da valemilla » 2 mag 2008, 11:01
Messaggio da oniria » 2 mag 2008, 11:16
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:04
e adesso chi glielo spiega all'appassionato di tg che sua figlia ancora non li capisce?Bu ha scritto:leggevo anche delle vostre perplessità sulla tv...
anche Elena si fissa a guardarla... lo faceva anche Riccardo... addirittura lui guardava solo la pubblicità... seguono i colori e le luci... non credo che stiano ad 'ascoltare le notizie'... penso che possa spaventarli di più un forte rumore che un'immagine di guerra... almeno finchè son cosi piccoli...
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:05
come ti capiscolillipink ha scritto:Auguri in ritardo per il compimese di Elena, ma come passa velocemente il tempo!
Stamattina maritozzo tra i piedi...ehm...volevo dire a casa :prrrr ...non so quando potrò collegarmi di nuovo. Voglio precisare che assolutamente non me lo impedisce, anzi mi chiede spesso di voi ma è come avere il secondo bambinone a casa :ahah
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:06
ok, iopreparo le valigie! :prrrrBu ha scritto:Ciao bimbe, ciao Paoletta... grazie, sei sempre dolcelillipink ha scritto:Ciao care, che bello collegarsi al forum e trovare che Angi è passata
, anche Vanessa è una nottambula niente male però !
Angi pensi che da te in Sardegna non verrà nessuna?! Io penso invece che, magari non quest'anno, ma il prossimo ci vedrai arrivare tutte !
Auguri in ritardo per il compimese di Elena, ma come passa velocemente il tempo!
Stamattina maritozzo tra i piedi...ehm...volevo dire a casa ...non so quando potrò collegarmi di nuovo. Voglio precisare che assolutamente non me lo impedisce, anzi mi chiede spesso di voi ma è come avere il secondo bambinone a casa :ahah![]()
Volevo anzi ringraziarvi tutte, perchè mi fate sentire sempre ben accolta![]()
Per il maritozzo, capisco.... noi donne siamo nate per fare le mamme... anche quando figli non ne abbiamo
Per gli incontri qui da me ti dico.... MAGARI!!!!!!!!!!![]()
Sai, spero di trovare presto casa nuova cosi vi ospito da me!!!!
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:08
scarlet ha scritto:grazie cara....anche qui dobbiamo stare attenti...a vediamo come evolve la giornata...se ste è a casa vorrei farci un salto...da sola no....![]()
vadooooo
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:11
ma sai che stamattina ad un certo punto l'ho cambiata e come sempre l'ho messa sul vasino anche se non mangiava da un po' e non pensavo dovessere fare nulla visto anche il pannolo ben bagnato. beh, lei come è stata sul vasino due goccine di pipì le ha mollate lo stesso, come per dire "lo so: qui si fa pipì!"valemilla ha scritto:rocciajubba ha scritto:Ma sai che anche Ida sta ingranando? Oggi nemmeno una cacca nel pannolinovalemilla ha scritto:Per il resto Ludo è tanto bravo. Ha già imparato la nuova situazione pomeridiana. Sta buono con la nonna, dorme due orette e gioca.
Non sai che emozione mi da poi questa esperienza nuova di EC che stiamo facendo. Siamo in sintonia. Io lo capisco e lui mi aspetta quel tanto che basta.
Ieri sera non mangiava, piagnucolava. Allora l'ho messo in posizione e pluff. Allora l'ho riattaccato al seno, ma di nuovo piagnucolamenti. L'ho rimesso sul vasino è pluff di nuovo! Non aveva finito e invece di farmela addosso (era senza pannolino, con le mutandine) ha piagnucolato!!![]()
Invece da mamma la fa nel pannolinoCi vuole così poco a sincronizzarsi!
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:12
non sembra nemmeno verovalemilla ha scritto:Oddioooooo la nipo-gemellina 5 mesiiiiiiiiiBu ha scritto:PS mi sa che vado sul blog a mettere una fotina della mia cucciolotta che oggi ha compiuto 5 mesi![]()
![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:14
Per il mal di schiena ti lascio la mia comprensione e tanteoniria ha scritto:Io ho un mal di schiena pazzesco e questi sbalzi termici non aiutano, oggi c'è il sole ma non è molto caldo![]()
Ale sta bene anche se gnola sempre perchè non vuole stare da nessuna parte ma solo in braccio e in piedi![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:18
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:00
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:02
rocciajubba ha scritto: poi at home con Al a segare il prato e noi sul tappetone a gambe ignude a fare prove di movimenti. E lì... ...Ida ha inziato a stare seduta senza appoggio! Ovviamente appena cerca di prendere un giochino davanti a lei precipita ignomignosamente, ma fino ai piedi ci arrivaE se non si sporge resta lì bella dritta. Mi sono tutta inorgoglionita
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:04
rocciajubba ha scritto:valemilla ha scritto:Bu ha scritto:PS mi sa che vado sul blog a mettere una fotina della mia cucciolotta che oggi ha compiuto 5 mesi
Oddioooooo la nipo-gemellina 5 mesiiiiiiiii
non sembra nemmeno vero
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:17
valemilla ha scritto:Bu ha scritto: Chiccuzza, leggevo nel vecchio post che hai l'ansia che Fede sia indietro coi progressi... capisco la tua ansia, è assolutamente comprensibile, ma credimi ogni bambino ha i suoi tempi, anche Elena inizia ora a mettersi sul fianco (e non riesce ancora del tutto, è troppo ciccia ), fa versi ma non accenna a lallare... ma come si vede anche dal filmato è vispa e si muove tanto, sta bella dritta con la schiena e la testa, afferra le cose con forza ed intenzione e da una decina di giorni ha iniziato a prendersi i piedini con le mani...
Se penso a com'era Riccardo ricordo che lui per tutto il primo anno non accennò neanche a parlare... rispetto ai bimbi delle mie amiche che qualcosina dicevano (mamma, pappa, eccc) lui non ha mai lallato... a 13 mesi ha iniziato a parlare, a 17 mesi faceva le frasi i bimbi delle mie amiche a due anni ancora non parlavano! Come vedi non vuol dire niente... So che è difficile, ma cerca di stare serena: Fede è un bimbo sano che crescerà benissimo!
Quoto e straquoto. Chicca non ti preoccupà
Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 14:43
Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 14:48
Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 15:01
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:16
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:40
Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:46