GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da valemilla » 2 mag 2008, 11:01

Ale buon giro al mare!
Paoletta goditi Franc a casa, che bello!
Angi ho visto la cucciolotta :emozionee
Per voi e le rossime in arrivo :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 mag 2008, 11:16

Buongiorno a tutte come và?
vorrei mandare un grande bacio al piccolo Alex tornato dall'ospedale e a te Nelly immagino sia stata dura ma è meglio che l'abbiate affrontati in ospedale questi giorni la bronchiolite non è uno scherzo, vedrai che andrà sempre meglio adesso :ok :bacio

Io ho un mal di schiena pazzesco e questi sbalzi termici non aiutano, oggi c'è il sole ma non è molto caldo :grrr
Ale sta bene anche se gnola sempre perchè non vuole stare da nessuna parte ma solo in braccio e in piedi :aargh :aargh
adesso è nella fase critica in cui si distrae male perchè gioca poco da solo e insomma bisogna inventarsi tante cose nuove ogni minuto, non è facile :che_dici
Gabri oggi è a casa e sta guardando dragon ball in dvd :sorrisoo
leggo qualche arretrato...
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:04

Bu ha scritto:leggevo anche delle vostre perplessità sulla tv...
anche Elena si fissa a guardarla... lo faceva anche Riccardo... addirittura lui guardava solo la pubblicità :ahaha ... seguono i colori e le luci... non credo che stiano ad 'ascoltare le notizie'... penso che possa spaventarli di più un forte rumore che un'immagine di guerra... almeno finchè son cosi piccoli...
e adesso chi glielo spiega all'appassionato di tg che sua figlia ancora non li capisce? :che_dici luila vedeva già candidata al premio pulitzer :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:05

lillipink ha scritto:Auguri in ritardo per il compimese di Elena :festa , ma come passa velocemente il tempo!
Stamattina maritozzo tra i piedi...ehm...volevo dire a casa :prrrr ...non so quando potrò collegarmi di nuovo. Voglio precisare che assolutamente non me lo impedisce, anzi mi chiede spesso di voi ma è come avere il secondo bambinone a casa :ahah
come ti capisco :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:06

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao care :bacio , che bello collegarsi al forum e trovare che Angi è passata :cuore , anche Vanessa è una nottambula niente male però !
Angi pensi che da te in Sardegna non verrà nessuna?! Io penso invece che, magari non quest'anno, ma il prossimo ci vedrai arrivare tutte !
Auguri in ritardo per il compimese di Elena :festa , ma come passa velocemente il tempo!
Stamattina maritozzo tra i piedi...ehm...volevo dire a casa ...non so quando potrò collegarmi di nuovo. Voglio precisare che assolutamente non me lo impedisce, anzi mi chiede spesso di voi ma è come avere il secondo bambinone a casa :ahah
Ciao bimbe, ciao Paoletta... grazie, sei sempre dolce :cuore
Volevo anzi ringraziarvi tutte, perchè mi fate sentire sempre ben accolta :bacio
Per il maritozzo, capisco.... noi donne siamo nate per fare le mamme... anche quando figli non ne abbiamo :fischia

Per gli incontri qui da me ti dico.... MAGARI!!!!!!!!!! :-D
Sai, spero di trovare presto casa nuova cosi vi ospito da me!!!! :yeee
ok, iopreparo le valigie! :prrrr

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:08

scarlet ha scritto:grazie cara....anche qui dobbiamo stare attenti...a vediamo come evolve la giornata...se ste è a casa vorrei farci un salto...da sola no.... :fischia

vadooooo
:incrocini :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:11

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Per il resto Ludo è tanto bravo. Ha già imparato la nuova situazione pomeridiana. Sta buono con la nonna, dorme due orette e gioca.
Non sai che emozione mi da poi questa esperienza nuova di EC che stiamo facendo. Siamo in sintonia. Io lo capisco e lui mi aspetta quel tanto che basta.
Ieri sera non mangiava, piagnucolava. Allora l'ho messo in posizione e pluff. Allora l'ho riattaccato al seno, ma di nuovo piagnucolamenti. L'ho rimesso sul vasino è pluff di nuovo! Non aveva finito e invece di farmela addosso (era senza pannolino, con le mutandine) ha piagnucolato!! :emozionee
Invece da mamma la fa nel pannolino
Ma sai che anche Ida sta ingranando? Oggi nemmeno una cacca nel pannolino :yeee
:-D Ci vuole così poco a sincronizzarsi!
ma sai che stamattina ad un certo punto l'ho cambiata e come sempre l'ho messa sul vasino anche se non mangiava da un po' e non pensavo dovessere fare nulla visto anche il pannolo ben bagnato. beh, lei come è stata sul vasino due goccine di pipì le ha mollate lo stesso, come per dire "lo so: qui si fa pipì!" :yeee
in compenso alle sette e mezza non sono stata svelta a metterla sul fasciatoio e come le ho tolto il pannolo ha mollato una scoreggina sporca e una pipì a getto degna del miglior pisellino dicembrino :urka ho dovutocambiare me, lei e la pezza di flanella :ahaha
poi il resto lo ha fatto nel WC :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:12

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:PS mi sa che vado sul blog a mettere una fotina della mia cucciolotta che oggi ha compiuto 5 mesi :emozionee :emozionee
Oddioooooo la nipo-gemellina 5 mesiiiiiiiii :yeee :-D :yeee
non sembra nemmeno vero :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:14

oniria ha scritto:Io ho un mal di schiena pazzesco e questi sbalzi termici non aiutano, oggi c'è il sole ma non è molto caldo :grrr
Ale sta bene anche se gnola sempre perchè non vuole stare da nessuna parte ma solo in braccio e in piedi :aargh :aargh
Per il mal di schiena ti lascio la mia comprensione e tante :coccola
Per Ale, che dire se non...questo matrimonio s'ha proprio da fare! :x:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 mag 2008, 13:18

Ok, finiti gli arretrati aspetto che Ciucciola si decida ad avere sonno per il nostro pisolo pomeridiano :065-Basta_me_lo_credo: e intanto vi racconto di noi: stamattina volevamo andare a Mantova per prendere il mio vestito per il battesimo e ci siamo acnhe andati ma...non siamo scesi dalla macchina perchè non c'era manco un parcheggio :urka
Così siamo tornati a casa e siamo andati a fare spesa, poi at home con Al a segare il prato e noi sul tappetone a gambe ignude a fare prove di movimenti. E lì... :surprise: ...Ida ha inziato a stare seduta senza appoggio! :Yuppieeee Ovviamente appena cerca di prendere un giochino davanti a lei precipita ignomignosamente, ma fino ai piedi ci arriva :hi hi hi hi E se non si sporge resta lì bella dritta. Mi sono tutta inorgoglionita :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:00

Ci sei zia Ally?
Ma non avete fatto ponte? 5 pagine di arretrati :love_c
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:02

rocciajubba ha scritto: poi at home con Al a segare il prato e noi sul tappetone a gambe ignude a fare prove di movimenti. E lì... ...Ida ha inziato a stare seduta senza appoggio! Ovviamente appena cerca di prendere un giochino davanti a lei precipita ignomignosamente, ma fino ai piedi ci arriva :hi hi hi hi E se non si sporge resta lì bella dritta. Mi sono tutta inorgoglionita

MA NON CI CREDO
:band :56_festa_gruppo: :57_party1: :piatto_fumante:
Bravissima Piccinini di zia :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:04

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:PS mi sa che vado sul blog a mettere una fotina della mia cucciolotta che oggi ha compiuto 5 mesi

Oddioooooo la nipo-gemellina 5 mesiiiiiiiii

non sembra nemmeno vero

:partytime:
AUGURI TESORO :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 14:17

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto: Chiccuzza, leggevo nel vecchio post che hai l'ansia che Fede sia indietro coi progressi... capisco la tua ansia, è assolutamente comprensibile, ma credimi ogni bambino ha i suoi tempi, anche Elena inizia ora a mettersi sul fianco (e non riesce ancora del tutto, è troppo ciccia ), fa versi ma non accenna a lallare... ma come si vede anche dal filmato è vispa e si muove tanto, sta bella dritta con la schiena e la testa, afferra le cose con forza ed intenzione e da una decina di giorni ha iniziato a prendersi i piedini con le mani...
Se penso a com'era Riccardo ricordo che lui per tutto il primo anno non accennò neanche a parlare... rispetto ai bimbi delle mie amiche che qualcosina dicevano (mamma, pappa, eccc) lui non ha mai lallato... a 13 mesi ha iniziato a parlare, a 17 mesi faceva le frasi i bimbi delle mie amiche a due anni ancora non parlavano! Come vedi non vuol dire niente... So che è difficile, ma cerca di stare serena: Fede è un bimbo sano che crescerà benissimo!

Quoto e straquoto. Chicca non ti preoccupà

Quoto in romano A CHIII, NUN TE HAI DA PREOCCUPA' :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 14:43

eccomi qua....5 minuti pausa caffè e si riparte...

E brava IDAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee bella, intelligente, sensibile, simpatica e forzuta. :cuore perché non le fai un filmino e lo fai vedere alle sssssieeee?

Noi mi sa che per sederci aspettiamo un po'....quando facciamo gli esercizi sul tappetone viene in avanti e se la tengo per le mani sta su un po'....poi punta e si tira su in piedi....mi sa che non è per niente pronta.... :fischia se però la teniamo sta bella sù impettita :ahaha ma poi capitoliamo rovinosamente

stamattina giro al parco e fa un gran caldo, infatti non sappiamo come vestirci: ieri la zia ci ha prestato un po' di vestiti e lei ha preso quelli di pietro :yeee

Pietro ha sempre il pancino in subbuglio, ma non ci sono stati più incidenti e la cosa mi fa pensare che se riesce a trattenerla (MAMMA CORRI IN BAGNO...LA TRATTIENO :ahah ) vuol dire che il peggio è passato...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 14:48

oggi sono molto stanca....ho litigato con pietro che questi giorni quando le cose non vanno come dice lui pianta unascenata che di solito gestisco con calma ma a volte mi parte l'incavolatura....stamattina l'ho scosso e gli ho detto ALMENO PIANGI PER QUALCOSA .... :x: mi vergogno di me, ma quando sono stanca non ce la faccio se è insistente....poi altre scenate per stupidate e per fortuna contando fino a 109.870 sono riuscita a farlo ragionare...devo resistere ed essere ferma se no non imparerà mai ...gli dico spesso che essere piccoli è faticoso e che mamma e papà lo aiutano a diventare grande anche con qualche sgridata.... :buuu

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 15:01

ecco non c'è nessuno e il tempo è finito....da qualche giorno ho stessi sintomi premestruali, ma nisba....ho la panzotta ma devo dire che sto mangiando abbondantemente....mi sa che un test lo faccio però :fischia ....dovrebbe esserci stato più lo zampino dello spiritoso santo , come dice verdone, ma nn si sa mai.... :incrocini

almeno faccio un po' di atmosfera fiction :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:16

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:40

Paolina ci sei?
Oggi ho pochissimo tempo (ergo non riesco a leggere gli arretrati :martellopc ), e non trovo nessuna in diretta per un saluto oneirr :buuu :che_dici .
Visto che sono la mamma e penso di non essere obiettiva, vi ho postato una traccia della lallazione sentimental-andrenalinica di Pappolì :emozionee .
Secondo voi "lo" dice :perplesso ?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 mag 2008, 15:46

Finalmente ho visto le fotine nuove di nipo-Elena: che dire...bella da sogno e...ota vedo che ti somiglia Angi, avete gli stessi occhi o sbaglio?
:emozionee :emozionee :emozionee
E Ricky in barba alle noiose indisposizioni di quest'anno è abbronzatissimo!!!
Belli, belli, belli, cuori di zia :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”