GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 17:41

di rocciajubba il ven feb 15, 2008 6:01 pm
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ragazze aiutooooooooooo! Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza

resistiiiiiiiiiiiiiiiii

no, non resisto più.
sono stanca e arrabbiata. con lei, con Al, con me.
non ce la faccio oggi.
e per di più alle sei abbiamo visite.
per la prima volta ho pensato di lasciarla chiusa in mansarda a piangere finchè non si sfiancava.
scusate ma non ce la faccio a sentirmi dire "poverina LA BAMBINA" perchè SICURAMENTE ha qualcosa, o che devo portare pazienza "tanto crescerà", o che "è una fase", o che "è ad alta richiesta e così crescerà più sicura". io sono stancaORA. voglio che qualcuno si occupi di lei al posto mio ADESSO. rivoglio un marito che mi veda come donna e non come baby sitter o colf.
scusate se vi sembro una carogna che non doveva fare figli ma è così che mi sento.
sara..questa cosa mi turba moltissimo...e mi dispiace davvero sentirti cosi'.... posso dirti che e' normale...e' il primo anzia la prima :sorrisoo ...anche a me con aly e' successo cosi' c'erano giorni che lo avrei dato al primo che passava...giorni che ho rimpianto certe scelte giorni che davvero mi odiavo per quello che provavo....poi passa..giuro..passa..la soluzione e' uscire un po'...non importa dove vai ma esci..fai venire qualcuno li da te..non stare sola....ti abbraccio..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 17:42

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ragazze aiutooooooooooo! :buuu Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza :x:
resistiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :ok
no, non resisto più.
non ce la faccio oggi.
per la prima volta ho pensato di lasciarla chiusa in mansarda a piangere finchè non si sfiancava.
scusate ma non ce la faccio a sentirmi dire "poverina LA BAMBINA" perchè SICURAMENTE ha qualcosa, o che devo portare pazienza "tanto crescerà", o che "è una fase", o che "è ad alta richiesta e così crescerà più sicura". io sono stancaORA. voglio che qualcuno si occupi di lei al posto mio ADESSO. rivoglio un marito che mi veda come donna e non come baby sitter o colf.
scusate se vi sembro una carogna che non doveva fare figli ma è così che mi sento.
cara Sara :coccola non devi scusarti di niente e con nessuno! Momenti così vengono a tutte, è la stanchezza, la nostra vita attuale è bellissima ma tanto, a volte troppo, impegnativa. Io mi sono sentita come te oggi domenica scorsa ed ho anche avuto uno scatto di nervi con la bambina che continuava a piangere e Franc presente (credo di aver detto un "basta non ce la faccio più!") che mi ha subito accusato di maltrattare la bimba (alla quale credo sinceramente di dedicare tutta me stessa con amore)
sicuramente mi sentirò dire lo stesso se mi scapperà un lamento. l'ultima volta mi ha risposto stizzito "Starò a casa da lavorare!".
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 17:43

di lillipink il ven feb 15, 2008 6:39 pm
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:

resistiiiiiiiiiiiiiiiii

no, non resisto più.
non ce la faccio oggi.

cara Sara non devi scusarti di niente e con nessuno! Momenti così vengono a tutte, è la stanchezza, la nostra vita attuale è bellissima ma tanto, a volte troppo, impegnativa. Io mi sono sentita come te oggi domenica scorsa ed ho anche avuto uno scatto di nervi con la bambina che continuava a piangere e Franc presente (credo di aver detto un "basta non ce la faccio più!") che mi ha subito accusato di maltrattare la bimba (alla quale credo sinceramente di dedicare tutta me stessa con amore)
un altro genio (scusa pavola..!!ma....)
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 17:47

di rocciajubba il ven feb 15, 2008 6:42 pm
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:

resistiiiiiiiiiiiiiiiii

no, non resisto più.
non ce la faccio oggi.

cara Sara non devi scusarti di niente e con nessuno! Momenti così vengono a tutte, è la stanchezza, la nostra vita attuale è bellissima ma tanto, a volte troppo, impegnativa. Io mi sono sentita come te oggi domenica scorsa ed ho anche avuto uno scatto di nervi con la bambina che continuava a piangere e Franc presente (credo di aver detto un "basta non ce la faccio più!") che mi ha subito accusato di maltrattare la bimba (alla quale credo sinceramente di dedicare tutta me stessa con amore)

sicuramente mi sentirò dire lo stesso se mi scapperà un lamento. l'ultima volta mi ha risposto stizzito "Starò a casa da lavorare!".
e''' anche robby mi dice cosi'..ma per loro ragazze e' davvero comoda ma ricordate...quando ci abitueremo,quando cresceranno e saranno piu' indipendenti...
NOI AVREMO IL PRIMO SORRISO
NOI AVREMO IL PRIMO ABBRACCIO
NOI AVREMO IL PRIMO SUSSULTO VEDENDOLI CAMMINARE
SIAMO NOI CHE CHIAMERANNO A PROTEGGERLI ......SIAMO NOI..SOLO NOI!!!!

dite poco???credo di no....
bimbe vi voglio bene... :cuore
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 feb 2008, 17:53

Si ragazze purtroppo non arriveranno mai a capire che certi segnali significano: "mia moglie è veramente stanca, ha bisogno di aiuto o forse solo di una coccola in più"
Chicca sei veramente un tesoro, mi piacciono le tue parole, sono semplici e dette con il cuore :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 15 feb 2008, 18:24

chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il ven feb 15, 2008 6:42 pm
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:

resistiiiiiiiiiiiiiiiii

no, non resisto più.
non ce la faccio oggi.

e''' anche robby mi dice cosi'..ma per loro ragazze e' davvero comoda ma ricordate...quando ci abitueremo,quando cresceranno e saranno piu' indipendenti...

lo so cara,ma anch'io oggi mi sento così,una candela che pano piano si sta consumando,sono giorni,poi sicuramente domani andrà meglio,però ho la schiena che nn riesco a poggiarla sulla sedia,le spalle con la tendinite,le braccia che mi fanno male fino al gomito per le ore che passo a tenerlo in braccio,perchè ormai poverino appena ha un piccolo rigurgito o inizia il singhiozzo si spaventa e piange;e la gente che ti dice "va bè ma che ti credevi una mamma nn dorme più :che_dici ",oppure chi si lamenta che nn ha tempo,poi ha la madre che pensa al bambino,la donna delle pulizie,chi le cucina lava e stira,e il suo unico pensiero è andare dal parrucchiere o dall'estetista e dice di nn avere tempo :bomba ;insomma tutte queste cose ti fanno salire un nervoso;in più,questo lo dico per me,quando sono stanca e stressata ho sonno ma nn riesco a dormire,poi diventa un circolo vizioso,però davvero oggi avrei voluto che mio marito portasse il piccolo con lui,solo per nn sentirlo piangere almeno per mezza giornata :buuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 feb 2008, 19:34

chiccagiambi ha scritto:[

............................................................................mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 feb 2008, 19:38

Sara e Naty mi dispiace molto per come vi sentite...
non so cosa dirvi in questo momento, mi avete un pò spiazzata.......vi voglio bene può bastare :cuore ?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 feb 2008, 19:46

Ale dal momento in cui ho provato la tua tattica (o di chi dir si voglia, ma tu sei il prezioso canale :ghigno: ) Leevia ha iniziato ad andare di corpo ad ogni poppata (aveva un pò di arretrati...con la glicerina cmq la faceva solo una volta al giorno, appena stimolata).
E ciò mi ha portato un enorme sollievo!
Uso la glicerina piuttosto che il sondino perchè quest'ultimo mi fa tremare le gambe solo al pensiero, io sono una fifona vè :che_dici .

Paolina complimenti per il tagliando di Pagnottella, di solito alternano le fasi di crescita, perlomeno con G è stato così...
Per MG :incrocini

Zia Ver in Maggio a Roma: è una notizia bellissima :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 feb 2008, 19:49

Grazie a tutte per i complimenti a G & L/uzza :thank_you: .
A dopo :bacio
Ps: zia Gigi ricompari?
firmato: Luca (Giurato)
Per inciso stanotte non si accendeva il pc e sono stata dalle 3 alle 4.30 a guardare le lancette dei secondi mentre la MiZ digeriva :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 feb 2008, 19:51

Danielina se ci leggi sappi che ti penso spesso e sono in pena per te e la tua stanchezza.
Ma non hai nemmeno un asl vicino con un consultorio dove andare ogni tanto a confrontarti con altre mammine?
Vorrei poterti sostenere un pochino, davvero!
:cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 20:10

chiccagiambi ha scritto:NOI AVREMO IL PRIMO SORRISO

Grazie tesoro :bacio hai ragione
Tizjana ha scritto:Sara e Naty mi dispiace molto per come vi sentite...
non so cosa dirvi in questo momento, mi avete un pò spiazzata.......vi voglio bene può bastare :cuore ?
Eccome tes se basta :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 20:11

Tizjana ha scritto:Danielina se ci leggi sappi che ti penso spesso e sono in pena per te e la tua stanchezza.
Ma non hai nemmeno un asl vicino con un consultorio dove andare ogni tanto a confrontarti con altre mammine?
:cuore
mi associo :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 16 feb 2008, 8:52

Buondì :yeyeye:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 feb 2008, 9:02

Ciao ragazze.
Stanotte è stata dura ma Al ha capito che stavo crollando e me l'ha tenuta tanto. Così fra un pianto e un po' di insonnia sono riuscita anche a dormire un po' :ok
Ieri sono venuti i nostri amici e ci hanno detto che sono in caccia della :cicogna: Sono molto contenta per loro :yeee
Oggi andiamo in giro quindi ci sentiremo più tardi.
Un :bacio a tutte.

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 feb 2008, 9:35

buondi...ragazze stasera prima uscita ufficiale di fede(aperitivo con le mie amiche e a casa di amici per cena ) stanotte alle 4 ha avuto un attacco di tosse bestiale..e da 10 gg che ce l'ha...la pediatra l'ha visitato 3 volte e dice che e' solo catarro in gola e non gli da nulla..io me lo auguro... :incrocini aly sta meglio il roce@in in punture ha fatto effetto e ha dato meno effetti collaterali di quello per bocca!! sarina spero che tu stia meglio oggi..vi leggo....
di rocciajubba il ven feb 15, 2008 9:10 pm
chiccagiambi ha scritto:

bimbe vi voglio bene...

Grazie tesoro hai ragione
..ma la ragione a volte non basta..quindi niente sensi di colpa giornate cois' capitano e capiteranno...ma se ti distrai un po' e pensi a queste cose vedrai che passeranno un meglio. :cuore tvb
naty lo so anche ame fa male la schiene e mi ararbbio anche cio con lui..secondo me le persone che fanno qieu discorsi sono veramente superficiali..chi lo ha detto che una mamma deve per stirare ..lo si fa se si ha tempo..e se il marito brontola gli si mette il ferro in mano..io sono molto diplomatica..abbiamo voluto la parita' dei sessi? questo lo e'..di notte io e mio marito facciamo una volta per uno..scusa...allevare un figlio non e' lavoro? e poi parrucchiera estetista certo...amare se stessi vuol dire amare gli altri....
di rocciajubba il ven feb 15, 2008 9:11 pm
Tizjana ha scritto:
Danielina se ci leggi sappi che ti penso spesso e sono in pena per te e la tua stanchezza.

mi associo
naturalmente anche io!! :cuore
di Tizjana il sab feb 16, 2008 9:52 am
Buondì
:bacio :hi hi hi hi
di rocciajubba il sab feb 16, 2008 10:02 am
Ciao ragazze.
Stanotte è stata dura ma Al ha capito che stavo crollando e me l'ha tenuta tanto. Così fra un pianto e un po' di insonnia sono riuscita anche a dormire un po'
Ieri sono venuti i nostri amici e ci hanno detto che sono in caccia della Sono molto contenta per loro
Oggi andiamo in giro quindi ci sentiremo più tardi.
Un a tutte.
vedi che un po' va meglio :bacio :bacio viva per i tuoi amici :yeee
buona passeggiata...vorrei uscire anche io ma come faccio con due passeggini???adeso provo il marsupio, ma dubito che con la tutona ci stia!!
ragazze ma angy?? :domanda
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 16 feb 2008, 10:05

Stiamo cercando di organizzarci per uscire prima che faccia notte :incrocini .
Sara sono davvero contenta che tu stia meglio, e Chicca, per la seratina sociale :ok :yeee .
Uff per la tossiciattola di Fede, ma se l'ha visto tre volte stai pure tranquilla (o è peggiorata?).
Un bacio, a dopo!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 feb 2008, 10:59

Tizjana ha scritto:Stiamo cercando di organizzarci per uscire prima che faccia notte :incrocini .
Sara sono davvero contenta che tu stia meglio, e Chicca, per la seratina sociale :ok :yeee .
Uff per la tossiciattola di Fede, ma se l'ha visto tre volte stai pure tranquilla (o è peggiorata?).
Un bacio, a dopo!
che bello che uscite..noi il sabato mattina si pulisce..uf..vorrei tanto trovare una soluzione diversa.....
la tosse e' bene o male sempre quella....stanotte mi sembrava pero' peggiorata..stamattina va di nuovo meglio..bo'!!! :domanda
buona uscita allora!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 feb 2008, 15:24

pavola...ale...vale.....angy...dove siete stamattina??? :domanda
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 feb 2008, 15:41

Buongiorno care.
Sara e Naty mi dispiace tantissimo per i vostri momenti no. Sono momenti, poi passa tutto ed ha ragione Chicca quando dice che i nostri bambini ci ripagheranno di tutto. :cuore Bisogna pretendere un po' di aiuto in più dai propri mariti. Che poi quando vogliono :martello ci sanno pure aiutare.... vedi Al stanotte! :applause:

Bloccato

Torna a “Dicembre”