Io non ho mai avuto dubbi che sul lavoro avreste trovato comunque il modo, bravi!!Stella82 ha scritto:x quanto riguarda ilr esto, come vi accennavo sopra ora lavoro qualche ora anche il pom, l'ultima che ho preso ha un bimbo di 20 gg.......... devo aggiungere altro?????????.. che buon profumo che aleggia in quella casa
.. luca da oggi ha inziato a lavorare in un risto qui vicino casa.. è un agriturismo ma molto vipposo quindi un bel posto.. oggi è andato x la sera ma è dovuto andare alle 15 e chissà a che ora tornerà.. ovviamente lavorerà anche pasqua e pasquetta ma ne eravamo consapevoli, va bene così... magari lo chiamano tutte le settimane, sarebbe una bella entrata.. a lavoro da lui le cose sempre uguali.. leggendo su internet abbiamo scoperto che chi ha perso il lavoro o è in cassa integraz può fare rchiesta della sospensione del mutuo x un massimo di un anno... una gran bella salvata vista la situazione.. 800 euro in meno da pagare al mese è un bel peso in meno.. se riesce ad ingranare cn il secondo lavoro, abbiamo pensato di metterli tutti da parte questi soldini.. alla fine di questa storia, saremo anche ricchi!!!
considerando che sicuramnete l'assegno della cassa integr arriverà tutto insieme!!!!
a breve avrò anche un'altra casa dove andar a lavorare........ quella di mio fratelloieri gli hanno consegnato i mbili, il trasloco avverrà a breve.. oggi sono andata a vederla ed è venuta veramente benissimo, è bellissima.. piccolina ma accogliente e molto graziosa.. ha avuto buon gusto il ragazzo
![]()
x qanto riguarda Gabry, nn ricordo se vi avevo detto che deve mettere l'apparecchio ai denti.. la situazione è bella complessa ed ha bisogno dell'apparecchio soprattutto x allargare il palato.. mart abbiamo fatto l'estrazione di un dente, il pre molare, xk era completamente riassorbito dalla gengiva.. aveva il dente rosa praticam.. è stato bravissimo e coraggioso..
qui da giov inziano le vacanze di Pasqua, da voi anche?? si rientra il merc successivo..
E per i denti... mannaggia!!