GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 20 dic 2011, 14:20

Michela mi dispiace per l'acquisto sfumato. Magari tra un pòil prezzo di quella casa scenderà ancora, non è un buon periodo per vendere e chissà :incrocini :incrocini :incrocini
Buone le carteddate ma io preferisco i purcedduzzi! :slurpatona:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 dic 2011, 14:59

carteddate gnammmmmmmmmm buonissime

allattamento perchè non aspèetti ancora un po'

no news di laura?
è arrivato il fatidico 20, padre accompagnato all'h e mi preparo per la recita poi sta sera pizza coi compagni di judo, andrea e alessio li lascio a casa, andiamo solo io e fabio.

ripasserò baci a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 dic 2011, 16:35

Anna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per papà e un :bacio per te!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 dic 2011, 17:28

buonasera amiche!! :cuore
anna :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà e perchè la giornata volga al meglio!!! :ok

ciao sabry :bacio come stanno i tuoi maschiacci?
... e la mia dolcissima brindisina? :bacio tutto per te!!!!
ditemi qualcosa in più sul bambino indaco.
come si scopre uno di che colore è? luca è sensibile e molto intelligente, in effetti. in che tipo di cultura/teoria si danno dei colori alle personalità?

Laura com'è andato?! :fischia

si parla di culiaria,... io mi sto facendo una cul...tura :risatina: in antipasti mordi e fuggi, tipo bicchierini dato che tocca a me per il 24 sera!

... ma Alechan, dove è finita?! :domanda

michela mi spiace per l'acquisto mancato, verdai che dietro l'angolo troverete quel che fa per voi :incrocini
allattamento piccolotta: ve la dovete sentire in due... se senti che non è cosa io rimanderei. Hai particolari vincoli per cui è necessario smettere?

lu come sta valeriotto?

bacini sparsi a tutte
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 dic 2011, 20:32

Ciao ciao!

Mickey mi spiace per la casetta, ma condivido il tuo ragionamento...

Laura come è andata? Distrutta?

Oggi tombolata a scuola...molto divertente. Hanno raccolto i soldi per una missione in Brasile e i negozi del quartiere hanno messo i doni per la tombola così la cifra raccolta è andata interamente per lo scopo.
Domani pomeriggio canzoncine!

Grazie a tutte per i consigli. Tengo gli occhi aperti e cerco di parlargli per aiutarlo a superare le sue paure.

Interessa anche a me la cosa dei bambini indaco...

Anna la tua recita?

Baci a tutte e uno speciale ai piccolotti
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2011, 20:54

E' andata... nè bene nè male, direi benino!
Ho risposto bene pur avendo pescato una domanda che non è proprio nel mio campo (è servito studiare!!) e sono quarta. Il bando era per tre posti (a tempo determinato eh) ma il vice-primario mi ha fatto riferire dalla terza classificata (che è una mia amica) che entro massimo giugno contano di poter prendere pure me!! Comunque credo siano interessati perchè nello spazio di 8 punti ci siamo noi 4 primi classificati, mentre tutti gli altri sono staccati almeno 7 punti da me, come se avessero voluto demarcare... speriamo che le cose vadano davvero così!! :incrocini :incrocini :incrocini
Mio padre dice che quando esce un bando per tre posti e tu non sai che sei uno dei tre, se arrivi quarto sei arrivato primo... vediamo di consolarci così!! E comunque almeno tolto il dente tolto il dolore, oggi ho avuto caghetta, bruciore di stomaco, insonnia, tachicardia, emmòbbasta si pensa al natale!! :festa
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2011, 21:16

Ah dimenticavo... sono uscite tre domande che avrei voluto, avrei parlato per ore cavolo, ma pure 4 che avrei fatto questa faccia :x: quindi direi che gli incrocini hanno evitato il peggio!!
GRAZIE!!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 dic 2011, 22:54

mitica laurettaaaaaaaa!!!! sei una forzaaaaaaaa!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
riposati che te lo sei meritato :ok

ho letto qualcosa su internet sui bambini indaco.
sembra più una teoria parapsicologica (l'aura delle persone ha un diverso colore) ma non ho trovato fondamenti scientifici nè dimostrazioni per provare chi sia così.

stanotte ho fatto un bellissimo sogno, c'entrava l'educazione montessoriana, e i due bimbi del sogno (figli di questa mamma che li educava così) erano bravissimi!! ... sono tentata di prenderlo come un messaggio: senza averci fatto caso negli ultimi gg. più volte ho colto qualche riferimento a questo modello educativo... è come se mi volessero dire qualcosa!?
allentare le tensioni, ammorbidire, mettermi nei loro panni... si, ma quant'è più facile applicare queste teorie su un bimbo, se preso singolarmente!!!! :impiccata:

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 dic 2011, 8:18

Tanti incrocini a papà di Anna e Laura che ti chiamino. Mi dispiace Michela per la casa ma condivido anch'io il tuo ragionamento. Con Elisa tutto ok. Se sono ferma e decisa ora smette i capricci quasi subito. Scuola materna: sempre riservata, poco partecipe, bravissima. Oggi poi pediatra. Ciao a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 dic 2011, 17:06

:bal_bla_bla: quanto siete chiacchieroneeeeeee!!!!

oppure.... :piatti: :spesa: :lavatrice: :stendere:

oppure.... (molto meglio!!) :gift: state preparando già i pacchetti eh!?

ieri sera Martina ci ha recitato la sua poesia di natale - che emozione!!!! :emozionee e a ruota anche Luca, solo che la sua è anche coi segni della LIS (ha in classe sua due bimbi audiolesi ed è sorprendente quanti segni abbia già imparato!!!) era bellissima :cuore

ora se mi vuole dire qualcosa che non vuole che altri (o io per prima) capisca, mi fa i segni.... :spiteful: che volpacchiotto!!! :risatina:

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 dic 2011, 9:08

Che emozione le poesie! Ieri controllo dal pediatra tutto bene. Elisa ancora tosse, naso che cola, stanotte febbre, a casa da asilo. Ho dovuto cosi riprogettare tutto. Ora lavoro poi compere e spesa che da domani non ho chi la tiene. E devo fare tutto entro le14. Buona giornata a tutte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 dic 2011, 11:09

Infiniti auguri di buon compleannoTommaso!!! :festa :festa :festa

Che bello che Luca stia imparando la LIS :ok

:incrocini :incrocini :incrocini per Elisa.

Stamattina anche a scuola di Luigi hanno fatto la lezione aperta: hanno cantato e recitato le poesie :emozionee Peccato che mio figlio quando ci ha visto s'è ammutolito :che_dici In compenso prima stava facendo caciara :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 dic 2011, 13:17

e brava laura, ci :incrocini ancora per te.

anche alessio febbre ieri, oggi a casa vediamo domani.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 dic 2011, 17:21

Buon compleanno Tommy!!! :cuore

Brava Laura! :ok

:incrocini :incrocini Elisa e Alessio!

Anche Valerio ieri poesie e canzoncine! Quanto sono boni a questa età! :cuore
La mattina invece li hanno portati in Chiesa a consegnare i frutti della raccolta di soldi e oggetti per una missione in Brasile. VAle è rimasto molto colpito..."mamma abbiamo attraversato la strada senza manina", "mamma zio Stefano (Don Stefano) ci ha dato carta di Gesù Bambino (santino)"...insomma la sua prima gitarella gli è piaciuta!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2011, 21:28

AUGURI TOMMASO!! :festa

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 dic 2011, 16:58

Tommy perdonami tanti auguri in ritardo! :festa ...prenditela con la biricchina di Ginevra sono un paio di giorni che si sveglia alle 4 e gioca nel letto per 2 ore :argh poi la mattina ho un sonno e la sera non ne parliamo accendo il PC metto loro a letto ma mi addormento anch'io!

Anche noi ieri recita di Mattia, è stata bellissima, lui visto che fa musica si è esibito con due brani musicali suonava le maracas e con quella "erre" è uno spettacolo sentirsi dire qual era lo strumento che suonava!

Oggi è il compleanno di Riccardo di Chicca...tanti auguri :festa lo ricordo bene perchè oggi avrebbe compiuto gli anni anche mio nonno, oggi abbiamo pranzato lo stesso tutti quanti insieme e negli occhi di mia nonna si vedeva tanta tristezza :cuore
Buone le carteddate ma io preferisco i purcedduzzi!
In realtà li facciamo tutt'e due anche se noi li chiamiamo purciedd!

Brava Laura...e ottima filosofia quella di tuo padre! :ok

Bravo Luca!

Settimana prossima viene un tipo dalla Germania per un'inspection day lo porteremo in giroper delle location e poi definiremo i dettagli, questo lavoro mi sta proprio prendendo!! :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 dic 2011, 18:54

Auguri Riccardo!!! :festa

E tanti auguri anche a nonno Nunzio in Paradiso...con il mio nonnino :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2011, 22:00

AUGURI RIKI E TOMMY :festa :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 24 dic 2011, 1:18

Ciao ragazze!!!
Riemergo anche io...perchè oggi sono in vacanza!!!
Scusate la latitanza, dopo lo scossone arrivato a novembre nel posto dove lavoro con le dimissioni improvvise del vicedirettore che ci ha praticamente dichiarato guerra sono state settimane intense,ho lavorato tanto. La situazione spero si stia riassestando, vedremo il nuovo anno che mi riserverà!

Veniamo a noi: il mio patatello ha fatto la recita di Natale a scuola, è stato bravissimo: lui faceva la pecorella (ruolo dei piccoli come lui): le peorelle erano il coro, entravano in scena a quattro zampe e cantavano "Tu scendi dalle stelle" e "Bianco Natale", una meraviglia!!!!!!!! Mi sono tanto commossa!!! Poi c'era il regalino di Natale per i genitori: un piatto in vetro rosso con sopra stampata la sua foto vestito da Babbo Natale e i biscotti e la marmellata che hanno fatto i bimbi in classe!

E veniamo a voi:

AUGURISSIMI TOMMASO E RICCARDO!!!!!

Megu tengo tutto incrociato! Sei troppo forte!!!

Michela mi spiace per la casa...vedo invece che il nuovo lavoro ingrana!

Petula la faresti vedere anche a me la pubblicità? Io ho lavorato come grafica un periodo, e mio fratello è nel campo della pubblicità da anni, un po' ne mastico!

Valerio è un bimbo sensibilissimo da sempre, e si vede che vive in una casa dove non c'è la minima aria di violenza o conflitto...anche il mio Tommi è così, e si impressiona molto di fronte a certi atti (capita che il cuginetto lo morda o lo spintoni, e lui si fa dei pianti disperati, ma più per lo shock che per il dolore). Io penso che lo abbia impressionato molto soprattutto la ferita (ha parlato di "pelle dalla pancia"), deve elaborarlo un po'...

Ale che bello che imparino la LIS!! E' davvero una gran cosa. Io in generale trovo positivo il fatto di avere in classe dei bimbi disabili, arricchisce la socialità e la sensibilità dei piccoli. In classe di Tommaso c'è un bambino autistico, e tutti gli altri lo coccolano molto!

Ragazzuole, io vado a mettermi orizzontale...vi voglio bene e scusate se ho dimenticato qualcuno nel post!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 dic 2011, 9:00

Alec ben riletta e :incrocini per il futuro lavorativo! E' proprio vero questi bimbi stanno crescendo e ci stupiscono ogni giorno!
E tanti auguri anche a nonno Nunzio in Paradiso...con il mio nonnino :cuore

Sabry, grazie per il pensiero però nonno Nuzzo è mio padre :fischia il bisnonnino che non c'è più si chiamava nonno Tatale (Natale)
Immagino i nostri nonnini in paradiso che dicono di aver conosciuto i pronipoti! :cuore

Vado ad incartare gli ultimi pacchettini! Buona giornata e se non passo più buona vigilia amiche care! :bacio
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”