GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Rispondi
Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Messaggio da Beth » 25 feb 2011, 14:27

veraf, nn mi parlare di tosse e raffreddore....Giò mi ha mischiato tutto quello che aveva (è ancora piena di muchetti)...sono a lavoro ma ho tanto freddo, mi fa male tutto il naso a furia di soffiarmelo e nn ti dico i miei bronchi: me li sento esplodere ogni volta che tossisco! :x:
quasi quasi me ne vado prima da lavoro.......... :bacio
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 26 feb 2011, 10:28

Ciao ragazze, scusate per la latitanza, ma purtroppo dopo una breve malattia, domenica è venuta a mancare mia suocera.
Finalmente ieri sono riuscita a dirlo ad Alessandro che ha reagito piuttosto bene, ora dobbiamo imparare a ricostruirci una vita senza di lei, perchè era un grosso punto di riferimento per tutta la famiglia.
Beth evviva che finalmente sei riuscita ad avere il part time
Veraf :incrocini speriamo per il lavoro nuovo
Un bacio a tutte
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 26 feb 2011, 11:49

Violale, mi dispiace tanto per tua suocera!
Qui il solito, a Roberto la tosse non e' mai passata del tutto, migliora e peggiora, ed ora tossisce un sacco durante la notte specialmente! Sono cosi' stufa! Ho dovuto spostare un appuntamento che avevo a fine marzo perche' torno a casa per la causa di divorzio dei miei (un altro tasto dolente), e me ne hanno fissato un'altro a fine aprile, peccato che sono di nuovo in Italia e quindi se ne parla a fine maggio.... :nonegiusto Ma e' mai possibile che non posso avere un pediatra privato?! Con ste liste di attesa e' assurdo...

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 26 feb 2011, 21:36

violale :coccola mi dispiace

una super :coccola ai cuccioli malati
e da stassera pietro ha la febbre e tosse :x: uffff sto inverno nn finisce più!!

Pietro comunque ora cammina :clap :clap fa troppo ridere!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 27 feb 2011, 17:40

Roberto ha fatto i suoi primi due passi!!! Com'era buffo, traballava tra mio marito seduto di fronte a me e poi si girava e tornava da me, e com'era contento!!! Che emozione!!!

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 28 feb 2011, 12:20

buongiorno dicembrine belle! :ciaociao
la mia Giò, visto che è ormai 1 mese e 1/2 che cammina....praticamente CORRE....e chi la ferma +!
ma a paroline i vostri fanno progressi?
Giorgia sa dire benissimo PAPA' ed ha appena incominciato a dire MAMMA.... e basta!!! :nonegiusto
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 2 mar 2011, 14:38

Beth, Roberto non dice proprio niente ancora.... :fischia

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 mar 2011, 18:35

Ciao a tutte :ciaociao scusate per la latitanza....

violale mi dispiace tanto per tua suocera... :coccola

Quì abbiamo passato un periodo di raffreddori fortissimi, per fortuna solo quello, ma veramente pesanti... io mi sento ancora la testa una palla e Chri ha ancora un pò di tosse ma tutto sommato non mi posso lamentare...

Da un paio di giorni quì sembra essere arrivata la primavera, ma non ci conto molto, domani infatti porta di nuovo pioggia, però almento le temperature sono più miti...

A Chri ho preso il vestitino da moschettiere, è carinissimo, domenica andremo a vedere i carri...

Chri a paroline è fermo a quota 3... Dice mamma benissimo, poi dice babà (papà) e infine nanna (nonna o nonno è lo stesso)...

Un grosso abbraccio a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i bimbi malati... :bacio
Immagine

Christian gennaio 2010

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 5 mar 2011, 14:02

violale :coccola cmq ben tornata!

Lida ben tornata anche a te!

Beth qui a parole siamo sempre a quota 4 : mamma, papà, nonna e ata ( Asia ) però ormai anche Asia cammina spedita per tutta la casa!

Lida che passi definitivam il raffreddore :incrocini

Qui il tempo è pessimo, figuratevi che era qualche anno che non vedevo la nebbia e l'ho vista stamattina... :freddo
Asia questo carnevale è vestita da scoiattolina, troooooooppo carina!!!!
Domanda: voi utilizzate ancora gli omogeneizzati? Asia mangia volentieri di tutto, solo che è ferma a quota 7 dentini e temo non sia in grado di masticare la carne o il pollo quindi spesso a pranzo utilizzo gli omogeneizzati insieme al brodo di verdure che le faccio io, quando posso però le faccio piccole polpettine morbide, invece la sera mangia per lo più la pastina col formaggino/ ricotta e a volte aggiungo del prosciutto cotto tagliato piccolino...

Un bacio a tutte!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 5 mar 2011, 14:03

Ah SaraR passata la febbre a Pietro?

Immagine

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 5 mar 2011, 21:22

Buona sera ragazze belle, finalmente Viola camminaaaaaa, fa solo dal divano alla televisione però è già qualcosa.
Viola dice solo mamma, che utilizza per chiamare qualsiasi cosa, lale e papà quando ha voglia, però e buffissima perche fa cenni di si e di no con la testa e si fa capire.
Anche qui abbiamo nasi colanti, e Viola ultimamente mi stà appiccicata come la colla giorno e notte :impiccata: .sono veramente esaurita.
Un bacio a tutte
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 6 mar 2011, 12:14

Nessuna di voi e' incinta di nuovo? ;-) Io ho un'amica che ha partorito poco dopo di me che tra poco dara' la luce ad una bimba, ed un'altra che ha partorito prima di me che e' incinta di nuovo e...speriamo che sia femmina! (pure lei ha avuto un maschietto). Quante cicogne in arrivo... Mercoledi vado a trovare la mia collega che ha partorito un bel bimbo, Christopher Bruce Pieter! Io e mio marito vorremmo una bimba, ma purtroppo non si puo' sapere prima, ergo mi sa che roberto rimane figlio unico! :risatina: In realta' e' la cosa piu' semplice, e' difficilissimo per noi che siamo soli gestire un solo bambino, senza contare che se ne va piu' della meta' del mio stipendio per l'asilo nido, sarebbe da folli farne un'altro... Pero' come vorrei una bimba...

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 mar 2011, 11:24

Ciao ragazze, vi ricordate di me? Ogni tanto passo e vi leggo, ma sempre di fretta, quindi non scrivo mai :martello

Leggo che, tra malanni vari, state comunque tutti bene, ne sono felice :sorrisoo

Qui tutto ok, i miei piccoli sono ormai due birilli che girano per casa e si arrampicano ovunque, giocano insieme e con Valerio e vederli così è proprio bello :cuore

A paroline anche noi poco e niente... dicono "mamma" soprattutto, poi qualche strano suono ricorrente (Alino: "bl", Chicco "tattattà"), "papà" ogni tanto e poco altro... ma ne avranno di tempo per rimbambirmi di chiacchiere come il loro logorroico fratello, pertanto bene così :fischia

Certo, se penso che Valerio a un'anno e mezzo giù diceva, con cognizione, i nomi dei colori, mi rendo conto che davvero ogni bimbo è diverso!!!

In compenso loro con il cibo sono molto più avanti di quanto lo fosse Lale, la minestrina con omo la mangiano ancora ma giusto quando sono di fretta, sennò apprezzano molto il risotto, le polpettine, gli involtini di carne, il merluzzo al sugo, la pastasciutta non tanto, e vari tipi di formaggio... e considerate che hanno pochi denti, alino 6 e francesco 8...
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 mar 2011, 11:32

Per rispondere a Lida

No, non sono incinta, ma ci credi se ti dico che, se avessi le possibilità economiche (e quindi possibilità di comprare una casa più grande e una macchina più capiente, e ovviamente se non rischiassi che il mio capo mi licenziasse :fischia ) io il quarto figlio lo farei anche subito?

E certo che mi piacerebbe anche a me una femminuccia, ma ti consiglio di non fare il secondo SOLO per quello... perchè se poi ti viene maschio? sarebbe ingiusto, anche se assolutamente comprensibile, che la sua mamma avesse già delle aspettative insoddisfatte verso di lui, prima ancora che nasca, non credi? fallo solo se saresti felice comunque, anche di un secondo maschietto... e nel caso io terrò le dita incrociate perchè perche il tuo desiderio si realizzi :sorrisoo
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 13 mar 2011, 9:37

Violale brava Viola che cammina!!! :clap

Lida non sono incinta di nuovo, ci penso spesso al secondo ma non ci proverò prima di un altro annetto, voglio godermi pienamente e senza pensieri questa estate :sorrisoo Anche a me piacciono le femminucce infatti mi piacerebbe avere un'altra femmina ma ovviamente andrà bene tutto.

75alice certo che mi ricordo di te, passa più spesso a salutarci e araccontarci dei tuoi cuccioli!

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 13 mar 2011, 9:40

Ragazzeeeeeeeeeeee ma dove siete finiteeeeeeeeeee?

:vaiii:

Qui oggi piove e fa freddissimo :freddo

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 mar 2011, 19:21

Lida ha scritto:Nessuna di voi e' incinta di nuovo? ;-)
:urka nooo io no :hi hi hi hi
ho chiuso la fabbrica :hi hi hi hi

Noi bene, Pietro cammina alla grande e chi lo ferma più!! a denti siamo ancora a quota 2 :perplesso ..

voi come state? :bacio

veraf anche qua oggi piove :freddo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 mar 2011, 19:43

Ciao dicembrine,

ci sono anche io, a mezzo servizio ma ci sono.

Qui tutto procede, la piccola cresce, cammina bella spedita ha 6 dentini mi pare e come parole dice mamma e Jack il nome del fratello! E' una peperina dolcissima.sopratutto con il padre, si strofina, l'abbraccia, lo bacia, con me un po' meno.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 mar 2011, 19:47

Io ancora non so se ci fermeremo a due oppure no, come dice Lida qui siamo soli e barcamenrarci con tutti e due a volte non e' facile e poi manca lo spazio in casa, magari tra qualche anno chissa' .per il momento non ce la sentiamo anche se la settimana scorsa, mentre stavo preparando dei vestititni da dare ad una collega che partorisce il mese prossimo, mio marito mi fa " non dare via troppa roba!". Sono rimasta di stucco, e chi se lo aspettava!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 mar 2011, 19:50

alice75: dai che magari il quarto figlio ti viene femmina, giusto ieri ho sentito che Victoria Beckam che aspetta il quarto a luglio dara' alla luce una bimba. :-D

Ora scappo,

a presto dicembrine belle

Rispondi

Torna a “Dicembre”