GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Chicca6 » 11 mag 2010, 11:42

Sembra incredibile, ne succede una dietro l'altra.
Papà ha una vertebra fratturata, la settima per l'esattezza.
Ieri volevano tenerlo dentro, ma lui ha firmato per tornare a casa ... che testa :martello
Questa mattina è tornato in ospedale, perché devono fargli un corsetto su misura e dovrà tenerlo per tre mesi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2010, 13:47

mickey14 ha scritto:
Sento che i vostri cuccioli chiacchierano quasi tutti. Luigi dice poche cose e alcune che prima diceva non le dice più. Mi devo preoccupare?

Sabri, preoccuparti??? E di che? Mai fatti confronti nè con il camminare e tanto meno con il parlare, arrivano tutti a fare tutto ognuno con i propri tempi!
:incrocini per il mal di reni!
anche alessio retrocede a volte, fan sempre due passi avanti e uno indietro, su tutto non solo sulla parola, aspetta......e vedrai.
lui invece ha le risposte imparate a memoria, non di tutto capisce il significato ovviam, tipo COSA l'ha capito e risponde a proposito ma DOVE no infatti a qualunque domanda con DOVE risponde PETTETTA(perterra) :ahaha :ahaha dove dormi? pettetta, dove mangi? pettetta :ahah :ahah a QUANTO risponde TANTO, COME non lo capisce, se gli chiedi è PICCOLO o GRANDE? è sempre GANDE con la mano alzata, oggi si guardava ilpisellino e io com'è il pisellino? piccolo o grande? e lui GANDEEE :ahah :ahah
però ha imparato a distinguere tra nonno e nonna e bimbo e bimba e li usa a proposito :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2010, 13:47

Chicca6 ha scritto:Sembra incredibile, ne succede una dietro l'altra.
Papà ha una vertebra fratturata, la settima per l'esattezza.
Ieri volevano tenerlo dentro, ma lui ha firmato per tornare a casa ... che testa :martello
Questa mattina è tornato in ospedale, perché devono fargli un corsetto su misura e dovrà tenerlo per tre mesi.
pover uomo sarà ben stufo :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 13:51

Chicca :coccola meno male che ha fatto le lastre! :cuore

Panciotta hai ragionissimo anche io quando sento di queste discriminazioni penso che siamo ben tutti usciti da un utero! :aargh
Però è così che va la vita... è la fregatura di essere nate donne e c'è poco da dire... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2010, 14:02

le gioie della maternità :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2010, 15:05

Ciao ciao ragazze!

Sabrina e Michela, com'è tosta essere donne! Io parlerei con il responsabile Hr, almeno chiarisci la cosa e ti togli una soddisfazione.
Matti è un amore in quelle foto. :cuore

Sabrina, noooooo che preoccupare?! Anche se è nel nostro dna preoccuparci...io sono stata qualche giorno in passione perchè vedendolo correre mi sembrava che corresse in modo strano, goffo. Poi mi son detta che è piccolo e che sarà normale. Ma a proposito i vostri come corrono?

Chicca, un abbraccio a tuo papà.

Laura e Serena state meglio?

Alba, anche io ogni tanto sento il bisogno di riscattarmi per qualche cena troppo veloce...e nel we gli ho preparato il tiramisù alle fragole che adora! Questi maritozzi vanno coccolati. :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 15:38

Io e mia mamma diciamo sempre che Annalisa corre come un personaggio dei videogiochi di quando ero piccola... Laverne di Day of the tentacle... eccovela:

http://www.youtube.com/watch?v=WXNVN-dCrRw" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ci credo che l'ho trovata su youtube!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 15:39

Fra parentesi è un gioco di quelli proprio indimenticabili... :cuore

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 15:40

buon pomeriggio belle donne... :cuore

auguri in ritardo x domenica... ma nn solo x domenica, siamo MAMME TUTTO L'ANNO :emozionee

sabry se tu ti preoccupi io la faccio ricoverare direttamente... Mya nn dice proprio niente.. a parte mamma papà babbà(gabry) e aaaaaaaaaaaaaaa(acqua).. ogni tanto nonna.... x il resto è tutto un indicare cn l'indice..

petula bellissimo week end... ormai io i week end me li sogno... venerdì ho lavorato un botto, sabato tra casa e le scale del mio palazzo, che ho iniziato a fare ora a maggio e domenica ufficio.. :che_dici torna il lun che rimango cn l'asciutto in bocca... :ahaha sabato mentre facevo le scale sono caduta :aargh e mi sono fatta proprio male.. lì x lì mi sono rialzata di ocrsa, anche xk cn il piede ho preso il secchio e l'acqua mi è caduta tutta addosso :ahaha .. mi sono ammazzata dalle risate.. ma la sera i dolori iniizavano a farsi sentire :che_dici , domenica ero un cerotto e lun uno straccio proprio :che_dici .. oggi sto bene.. passato tutto.. speriamo che oggi pom nn cado di nuovo... :ahah .. gli airbag naturali che ho, riesco a pararmi bene.. :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 15:42

mya nn corre.. cammina veloce :ahaha ... e ovviamente sta sempre x terra.. :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2010, 15:42

Preciso che non ho mai affermato che io o mia mamma fossimo sane di mente! :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 15:50

me la immagino annalisa correre in quel modo :cuore

sabry miky mi spiace molto x i problemi a lavoro... io da una parte ho scelto x il momento di far le pulizie proprio x questo motivo.. mi gestisco i miei figli sempre e se succede che nn posso andare nn rompe nessuno e nn ho cazziatoni da nessuno... tanto so tutti stro@zi... nn ce n'è qualcuno che si salvi..

parlando di lavoro.. da mio marito le cose nn vanno bene... crisi nera... lui è un commesso magazziniere in una ditta di termoidraulica e poi hanno anche il reparto del ferro.. è una ditta che esiste da ben 50 anni... si parlava di riduzione di orario e di alternare i sabati lavorativi.. loro il sabato lavorano mezza giornata e risulta come straordinario quindi viene pagato fuori busta.. siccome in reparto da lui sono in 4, un sabato x uno lo faranno a riposo... si parlava anche di licenziamenti.. lun hanno fatto la riunione e il capo ha detto che la termoidraulica(dove sta luca) va abbastanza bene, anche se c'è stato molto calo, ma al ferro nada de nada.. quindi ora a giro faranno le ferie e poi cassaintegrazione e poi chiude il reparto. lascia solo la termoidr.. quindi x ora pericolo scampato :incrocini .. se penso xò che 14 persone perderanno il lavoro e hanno tutti famiglia e anche una 'certa' età(40-45 anni).... è dura.. e più si va avanti e più nn si vede luce

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 15:51

laura s ha scritto:Preciso che non ho mai affermato che io o mia mamma fossimo sane di mente! :hi hi hi hi

tranquilla l'avevamo già capito da un pezzo :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 15:55

lù come lo fai il tiramisù cn le fragole?? slurp slurp..

è un pezzo che nn lo faccio e voglio provarlo cn le fragole..

anche io mi sono fatta regalare il libro di cotto e mangiato ma ancora nn sono riuscita a dare uno sguardo..

qui si va sempre di corsa.. e sinceramente pensare al tris sotto questo punto di vista la vedo molto remota come idea... :ahaha specialmente dopo che inizi ad assaporare un minimo di autonomia... :ahaha

stamattina la vicina di casa dei miei, vedendo Mya mi ha detto 'quando fai il terzo?? ti vengono così bene che dovresti farne almeno altri tre'... e certo come no.. poi xò mi ricoverate direttamente al C.I.M :ahah

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 mag 2010, 16:00

ciao ragazze.
:coccola e :incrocini per tutte!!!!
Anche Elisa parla poco, indica tanto e vuole tutto, cammina veloce e cade! Oggi l'ho anche fatta spaventare. Avevo un'invasione di formiche, ho urlato, lei si è spaventata e ha iniziato a piangere! :martello a me stessa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2010, 16:03

Buongiorno!

Una coccola speciale e tanti incrocini per il papino di Chicca :incrocini :incrocini :incrocini . Che periodaccio.

Stella in mp ti dico il nome dell'agenzia per il lavoro per la quale lavoro perchè tra Roma ed il frosinate abbiamo una ditta che lavora nella logistica e tempo fa cercava. Lo so perchè era ricerche parallele anche su Brindisi per lo stesso cliente. Non so però se le figure che cercavano erano le stesse e se lì hanno trovato perchè è una selezione un pò vecchia. C'è un sacco di gente nella cacca per via della crisi.

Luana anche Luigi è goffo nel correre. Ma infondo camminano solo da 3-4 mesi! Sono ancora goffa io che cammina da 35 anni almeno :fischia
Laura ecco io cammino piuomeno come la tipina del videogame :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2010, 17:11

Tiramisù alle fragole

3 uova, 7 cucchiai di zucchero, ½ kg di mascarpone, 200gr di fragole (più 100 per decorare), pavesini

Frullare le fragole con 3 cucchiai di zucchero.
Sbattere i tuorli con 4 cucchiai di zucchero. Aggiungere via via il mascarpone e il frullato di fragole (io uso le fruste elettriche). Alla fine incorporare delicatamente le chiare a neve.
Alternare in una pirofila uno strato di pavesini e uno di crema fino ad esaurimento. Decorare a piacere con le fragole fresche.

Troppo forte Laura! :-D

Stella è un periodo orribile, :incrocini per Luca!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 17:32

GRAZIE Lù :cuore

SABRY GRAZIE MILLE... LUI NN DOVREBBE AVER PROBLEMI, Xò MANARE UN CV NN NUOCE ALLA SALUTE :sorrisoo :bacio

IL 20 Maggio firmiamo x il prestito... macchinina nuova :sorrisoo anche noi una bella astronave.. sia mai si allarga la famiglia :hi hi hi hi :fischia .. c4 picasso 7 posti... così togliamo sta macchina che ci abbiamo solo rimesso :aargh

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2010, 17:33

lù ma quest'anno niente mare a torva?? :fischia :cuore

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2010, 17:46

Si Stella, mare a Torva. Ci vediamo là se non riusciamo prima. Ma prima mi tocca il master. Oggi sono uscite le date...discussione il 24 maggio alle 15.30...ci siamo. E giovedì devo consegnare tutto. Ieri ho fatto le 2 per finire...stasera chissà!

Bloccato

Torna a “Dicembre”