GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 23:24

laura secondo me, da per nulla esperta però, l'interpretaz di un sogno non è oggettiva e basta, deve essere fatta alla luce della storia e della consapevolezza del sognatore, mi spiego male, secondo me così a distanza non si può fare una vera interpretaz, e la più giusta sarà la tua che ti conosci, conosci i tuoi simboli, cosa le cose significano per te, un esperto può aiutarti a chiarire ma perchè ti aiuta a fare luce su ciò che tu pensi.

ad esempio io quando ero in crisi sognavo sempre il mio ex, di stare con lui etc.. perchè? detto così non vuol dire nulla, penserete che io rivolessi il mio passato perchè stavo male in quel momento. invece no l'ho capito dopo un po'. io ritenevo che andrea non mi sostenesse abbastanza dopo la nascita di fabio e mi sentivo perciò abbandonata, quindi continuavo a sognare l'ex che mi aveva tradita in passato perchè lui era diventato per me il simbolo dell'abbandono.
quando ho capito il nesso e ho "perdonato" andrea , riconoscendo che non mi stava abbandonando ma che ero io ad avere troppo bisogno, e che lui per me c'era, ho smesso improvvisam di sognare l'ex.
adesso con un esempio spero di essere stata più chiara.

mi incuriosisce comunque il discorso, sentirò volenteri la voce di ale :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 8:50

ci sono ehhhhhhhh!!! :cuore

sabry :bacio ti cercavo ieri ma ho pensato che avevate colloqui (i miei boyz sono giù in qs gg), invece leggo che stai male pure teeeee :incrocini - possibile che i tuoi colleghi romani non rispondano alle mie mails? fose ho scritto alle persone sbagliate, ma neanche sul tel. rispondono :martello

Flavio sta passando giorni tosti con quest'influenza allo stomaco che ti fa contorcere come se avessi l'ulcera, ranidil non gli fa una cippa. il dott dice che passa e non serve dargli niente.... l'altra sera pensavo di doverlo portare al PS :che_dici oggi un po' meglio.

luana :congratulations: a tuo fratello (e al fratello di Petula in ritardo!)

:incrocini per l'operazione agli occhi MICHI!!! e per una prontissima ripresa :ok

non capisco un fico secco di sogni. ma sto sognando moltissimo cose che riguardano il nuovo lavoro :hi hi hi hi

ieri sera luca di nuovo caccaaddosso :che_dici (le sue regressioni) lo pulisco e gli parlo e gli chiedo ma come mai luca perchè lo sai, l'ìabbiamo detto tante volte, dove si deve fare? ... mammma tu sei brutta e cattiva. mi fa. e io ... ah si? beh allora perchè non mi dici cosa devo fare invece per essere una mamma buona? come deve essere secondo te una mamma perfetta? tu mamma sei perfetta. :emozionee :thank_you: gliel'ho fatto ripetere più volte per essere certa che dicesse veramente quello che intendeva dire...... poi gli ho chiesto allora tu sei il bambino perfetto!? no, io no. :ahah
è troppo avanti!! e se tanto mi dà tanto mi sa che questo da grande mi farà tribolare.... :perplesso
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 8:55

:congratulations: per la macchina Laura!!
assicurazioni online: directline genertel genialloyd sono i nostri preferiti :fischia e poi ora puoi fare un cfr con zurich connect che se le altre ti chiedono di meno, loro ti regalano 100e - a noi ce li hanno regalati (buoni benzina) :ok

Petula :incrocini :incrocini per la tua amica con le tette a fuoco (capita!!) - io mi sono trovata bene con le conchiglie, ma sono certa che ciascuna qui le potrebbe dare un consiglio diverso e sarà stato cmq valido in qualche caso... deve provare proveare e poi trovare la sua strada...... ma non ho neanche dato il benvenuto ufficiale al nuovo cucciolo!!! :cuore :festa

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 8:56

MICHI :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento........ :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 8:57

Nigel ha scritto:Ieri mio padre ha fatto la visita in ospedale. Il 13 lo ricoverano per due giorni per fare tutti gli accertamenti e ripeterne alcuni e poi lo operano. Speriamo bene :incrocini

Stella ha bisogno dei nostri :incrocini E' guarito Gabri e ora Mya ha la varicella...è stanca di stare chiusa in casa e in più è senza connessione! Stellaaaaaaaaaaaaaa :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
x tuo papà e per Mya

AH! ho fb lockato dall'uff.... quindi raramente riuscirò a collegarmi anche di là :aargh

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 9:00

ah questione pizellotto: a noi il ped ha sempre detto di NON FARE NULLA...... :perplesso e il suo è chiusin chiusino ma non gli si è neanche mai arrossato ... mai mai mai!! certo andiamo verso i 3 anni........ mi sa che tornerò sull'argomento con il doc.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 9:05

Chicca6 ha scritto:Ieri il colloquio con la maestra di Ricky è andato benissimo :yeee
Mi ha detto che è molto contenta di Riccardo, che partecipa sempre alle attività, che è maturato moltissimo e che per molti versi è più avanti di bambini più grandi di lui :sorrisoo
....
Fatica a stare fermo, ha un gran bisogno di muoversi; in classe quando deve fare le attività si contiene benissimo, ma in salone diventa incontenibile, esagerato.
Che ne dite? Tirando le somme, direi che non c'è male :ahaha
:clap bravissimo Ricky!!! complimenti mamma credo tu possa essere straorgogliona del tuo ragazzo!!!!

noi stiamo riprendendo in mano il discorso nuoto... credo che a breve glielo faremo cominciare: sta arrivando la primavera e lui è davvero smanioso certe volte, si vede proprio che ha bisogno di sfogarsi e vorrei incanalasse tutta questa energia per qualcosa che lo fa sentire appagato. a casa mi rendo conto che è un continuo limitarlo e limitarsi (sopratuttto nei rigurari di martina).

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 9:10

Oggi consegna delle schede a massimo :buuu :buuu :buuu
da quest'anno per il giudizio sono tornati i numeri e considerando che hanno deciso di non dare un voto piu' basso del 6 massimo ha preso tutti 7, 8 solo educazione fisica e musica...ma c'e' di piu' gli ha detto: maestre ma scusate il grande totti o il grande alberto tomba mica sono laureati? :domanda
la maestra: e' vero massimo ma hai visto quanto lo prendono in giro totti perche' non sa parlare e non ha studiato?
e lui: VABBE' MAESTRA CHE IMPORTA TANTO C'E' CEPU ..........!!!!!!!
la maestra mi ha detto che ha fatto un enorme sacrificio a non ridere..... che e' un bambino intelligentissimo e molto ma molto sveglio ma ovviamente non si impegna abbastanza quello che fa gli basta e se una cosa non gli interessa non c'e' modo di convincerlo...!!!!
Mi hanno detto di lasciarlo stare che siamo solo all'inizio che ancora devono capire per bene il meccanismo della scuola e che c'e' tempo

:clap eccone un altro!!!! mi sa che queste nuove generazioni ci daranno un bel dafare ehhhhhhhhhh!!! :fischia pèerò dai magari diventa un maestro di sci :spiteful: o cmq uno sportivo e allora ecco spiegato il perchè non gliene importa molto di studiare.... e gli piace fare tutti quegli sport!!

ma lo sapete che irene in qs secondo quadrimestre sta andando ancora benissimo (tipo che prende 8 e 9 agli scritti e 7 agli orali) e NON LA VEDO MAI STUDIARE?!?!? ............. :urka io sono contentissima figurarsi!!!
ma penso anche: le arriverà una batosta prima o poi?! MAH! :perplesso

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 9:14

:incrocini per la mmama di Kuan
michela avevo sognato claudia & famiglia reale (rtaccontato in un vecchio post) :cuore

morena luana alle :congratulations: per il peso dei vs cucciolotti!

ecco per ora è tutto mi sa che me ne torno nel mio angoletto a lavurar!!! :prr

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 9:26

Michi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
skitch complimenti, ma è proprio brava :clap :clap :clap ; con questi voti hai poco da preoccuparti, serenaaaa :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 9:36

laura s ha scritto:Dipende dall'attacco sbagliato!! dille di chiedere chi è l'ostetrica più esperta di allattamento e di farselo correggere! :incrocini

quoto e straquoto ..... a me hanno sempre detto che l'allattamernto si " gioca " con l'attacco......... :ahaha :ahaha che se non e' quello giusto richia di mandare a monte tutto....... nell'Ospedale poi dove ho partorito io , l'allattamento e' particolarmente incitato dalle puericultrici, io ricordo che nonostante inizialmente sia stato difficoltoso perche' dovevamo " imparare " le avevvo sempre addosso perche non mollassi...... e con il senno di poi.... le devo ringraziare .... perche' e' stata l'esperienza piu' bella della mia vita........ lo rifarei milioni di volte .... :emozionee :emozionee

Quindi :incrocini :incrocini che tutto passa.... e si risolve.....................
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 9:48

[quote="skritc]

ma lo sapete che irene in qs secondo quadrimestre sta andando ancora benissimo (tipo che prende 8 e 9 agli scritti e 7 agli orali) e NON LA VEDO MAI STUDIARE?!?!? ............. :urka io sono contentissima figurarsi!!!
ma penso anche: le arriverà una batosta prima o poi?! MAH! :perplesso[/quote]

........... e ti lamenti mamma............................. e' semplicemente una SECCHIONAAAAAAAAAAAAAA....... :ok :ok :ok io ricordo che in classe con me c'era un ragazzo che non faceva un ca@@o dalla mattina alla sera , in classe faceva di tutto tranne che prestare attenzione alla lezione eppure era sempre un 8 9 e poi e poi ...... ERA SOLAMENTE INTELLIGENTONEEEEEEEEEEEEEEE......................... :urka :urka :urka quindi ti auguro che continui cosi' :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 9:51

skritch ha scritto:
..ieri sera luca di nuovo caccaaddosso :che_dici (le sue regressioni) lo pulisco e gli parlo e gli chiedo ma come mai luca perchè lo sai, l'ìabbiamo detto tante volte, dove si deve fare? ... mammma tu sei brutta e cattiva. mi fa. e io ... ah si? beh allora perchè non mi dici cosa devo fare invece per essere una mamma buona? come deve essere secondo te una mamma perfetta? tu mamma sei perfetta. :emozionee :thank_you: gliel'ho fatto ripetere più volte per essere certa che dicesse veramente quello che intendeva dire...... poi gli ho chiesto allora tu sei il bambino perfetto!? no, io no. :ahah
è troppo avanti!! e se tanto mi dà tanto mi sa che questo da grande mi farà tribolare.... :perplesso
... TROPPO AVANTI..................... :ok :ok Grande Luca..................... :bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 9:55

kuan ha scritto:
altamarea78 ha scritto: ma scusa frulla i legumi nel passato, io faccio così.

..... io faccio il passato di legumi direttamente .................................... e Tommy lo mangia volentieri................. :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 9:57

kuan ha scritto:
Panciotta ha scritto:
kuan ha scritto:stella :incrocini per mya

per chi ha chiesto mia mamm tutto uguale, domani altri esami
ancora infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per lei
grAZIE
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tanti :bacetto :bacetto :bacetto

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 feb 2010, 10:09

no alle non mi lamento infatti :-D
e cmq a casa mia i secchioni sono quelli che passano ORE E ORE a studiare, e vanno sempre bene, mentre come dici tu, a certi tipi un po' più svegli magari basta poco così (basta capire il prof cosa vuole, e stare attenti in classe, dice ire...) e già vanno molto bene :ok buon per lei!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:16

Chiedo scusa :sorrisoo, intervento da mod...

VOLETE RISPARMIARE UN PO'?

PROVATE A CLIKKARE questo link

PERLOMENO SI PUO' GUARDARE E PARAGONARE NO?
e date un piccolo aiuto a Gol
ALLORA LO FATE UN CLIK?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 feb 2010, 10:20

Michy...infiniti :incrocini tutti per te!

Skri, brava la nostra Irene! :ok Che forza Luca, è proprio un paraculetto! :bacio
Tu come ti trovi? E' appagante il nuovo lavoro? Sei entrata nei nuovi meccanismi?

Alba io ho usato i paracapezzoli della Medela...mi sono trovata benissimo...vanno sterilizzati ogni volta.

Laura :congratulations: per la nuova macchina!

Sabrina come va?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 feb 2010, 10:29

laura s ha scritto:Dipende dall'attacco sbagliato!! dille di chiedere chi è l'ostetrica più esperta di allattamento e di farselo correggere! :incrocini

no l'attacco e' perfetto come hanno detto ostetriche e pediatri si attacca da manuale
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 25 feb 2010, 10:47

albachiara ha scritto:

no l'attacco e' perfetto come hanno detto ostetriche e pediatri si attacca da manuale

allora sara' solo una questione di adattamento , e' il primo figlio... :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”