GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:08

kuan ha scritto: il suo gioco preferito, oltre a quello si lanciare gli oggetti :aargh , però è mescolare gli oggetti nei contenitori e portarsi il cucchiaio alla bocca dicendo gnam, ne offre sempre anche a tutti i presenti e insiste che si mangi. sta sera a cena urlava a mio marito perchè non voleva che lo imboccasse, gli afferrava il cucchiaino pieno di pappa e se lo ficcava in bocca da solo. è un kamikaze vuole scendere dal letto o divano in piedi, se però gli dici, scendi bene, lui si gira di cu*o e scende senza rischiare l'osso del collo.
restano un incubo di urla la vestizione e la somministrazione dei farmaci, devo dargli l'antib per una sett 3 volte al dì :che_dici
ARGOMENTO LANCIO OGGETTI :domanda noi siamo ferratissimi... :-D essendo anche per noi drammatica la vestizione e svestizione, quando metto Tommy sul fasciatoio cerco ovviamente di confonderlo con qualsiasi oggetto mi trovi nelle vicinanze e lui ..... :spiteful: lo lancia aspettando di sentire il coplo che fa .... :spiteful: argomento cucchiaino ... anche Tommy se lo fa riempire e poi... zac se lo porta alla " quasi da solo " e come e' soddisfatto :emozionee
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:10

mickey14 ha scritto:
A proposito di pancette io sono circondata la mia vicina aspetta un bimbo/a per metà luglio, idem mia cognata (speriamo bene!) e a marzo partorisce un'altra mia amica, la cicogna sta lavorando tanto! :congratulations:
:congratulations: :congratulations: per tutte le cicogne in volo........ :bacio :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:12

Pv73 ha scritto:Rediviva eccomi qua. Oggi sto bene, non ho più nulla. Questa influenza con diarrea o vomito ( a me diarrea) ha colpito a turno tutta la mia famiglia e quella di mio marito.
Ora sto davvero bene! Il mio medico me lo aveva detto che durava un paio di giorni.
Comunque Anna il pediatra l'avevo chiamato sì ma non ho mai ottenuto risposta nè dallo studio nè dal cell!!!
:yeee per tutte le cicogne in arrivo.
Spero che quella di ieri sia stata davvero l'ultima nevicata dell'inverno!!!

:yeee :yeee :yeee per la guarigione .... della mammina Pv.... un pediatra che nn risponde ............ :urka ma non e' possibile il mio se capita che nn risp. mi richiama appena possibile .................

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:14

laura s, anche se un po' in ritardio anche io sono con te :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:18

kuan ha scritto: ah già ieri son scivolata sul ghiaccio e ho totalizzato un colpo al fianco ed uno in testa, così tra botta e rosse (anche quelle ieri) ho avuto mal di testa fino alle 17 dalle 8 di mattina.
..... :incrocini :incrocini per Ku botterella..... :coccola :coccola :bacio rimettiti presto..............

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 9:31

laura s ha scritto:Nigel anche se fosse l'importante è prenderlo in tempo, e in più del 90% dei casi è così quindi non ti preoccupare troppo! :cuore :incrocini :incrocini

Mi intrometto in questo argomento delicatissimo portando la mia diretta testimonianza ... al mio adoratissimo papa' a dicembre 2007 gli e' stato diagnosticato lo stesso brutto male ( non riesco a chiamarlo diversamente ) e' stato operato e ad oggi siamo contenti che sia stato preso in tempo a dimostrazione del fatto che sta BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO... :ok :ok :ok :ok :ok :incrocini :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 feb 2010, 10:03

Laura :coccola mi dispiace forza noi siamo qui anche per i momenti brutti e non solo per ridere e scherzare :coccola

:incrocini :incrocini per il babbo di nigel

michey meno male che e' un dentino di latte certo capire come e quando non sarebbe male.....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 feb 2010, 10:38

Alle la tua testimonianza mi tira molto su...sono contenta per tuo papà! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 11:16

Nigel ha scritto:Alle la tua testimonianza mi tira molto su...sono contenta per tuo papà! :bacio

Dai tranquilla .... la cosa sembra molto piu' grande di quella che e' in realta' ... un bacione al tuo papi... :bacio

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 feb 2010, 12:24

Sto cercando di togliere a Vale l'abitudine di succhiarsi il pollice. Ho notato che lo fa sempre più spesso...quasi per concentrarsi.
Da ieri ho provato a mettergli un cerottino...con quello non se lo succhia. Se lo vedo che si innervosisce troppo glielo tolgo, sennò lo distraggo con giochi...
Quando gli metto il cerottino gli dico che il ditino si mette sotto le coperte per fare un pò di nanna perchè è stanco. Non credo che capisca, ma tanto per creare una storiella da ripetere ogni volta. Spero funzioni. Finora non mi sono preoccupata troppo, ma ora sta andando un pò oltre e spero di farcela!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 feb 2010, 13:20

:incrocini :incrocini per il nigel papà!anche io ti porto 2 testimonianze....il mio adorato pro-zio operato circa 3 anni fa e un cugino di mia mamma operato circa una ventina di anni fa e poi successivamente dopo 10 anni.tutti e due sono in ottima forma e basta un esame del sangue all'anno per controllare la situazione.poi l'urologo che li segue è il famoso genovese(Laura conosceva il papà)che in ostetricia pensavano fosse il papà della miss per la netta somiglianza(lo precede la sua fama).glielo l'ho sempre detto che ha sbagliato specializzazione.....il ginecologo era meglio

:bacio :coccola alla little cute sweet princess juli......povera Cla chissà che spavento!

che forte il cerottino sul dito di Vale!che bella inventiva!

:-D ANNA:ma che combini?non riesci proprio a fare una settimana intera senza infortuni? :yeee per la quasi notte che hai fatto!speriamo che siano sulla strada giusta

ora a noi!siamo arrivati ieri pomeriggio.mi sono goduta un tramonto coi fiocchi che era quasi 2 mesi che non vedevo.non mi sembra però di essere stata via per così tanto tempo.nei prossimi giorni decideremo.
ieri sera mia madre(per ora il mastino è a cuccia)ci ha portato le pizze ed il clima era sereno.chiedeva sempre che cosa avevamo deciso ma siamo stati vaghi.
ora vado da lei per aiutarla con il computer per la vendita dei biglietti dei concerti,musei,spettacoli.......
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 feb 2010, 13:23

non mi ricordo se vi ho raccontato del lago dei cigni....la nicole è rimasta a bocca aperta e io con lei.al mattino è scesa in cucina facendo il cignetto....uno spasso.
speriamo che lei sia tranquilla e non soffra di questi cambiamenti repentini.comunque per questi giorni non la mando qua all'asilo.facciamo come se fosse una vacanza e ci godiamo il papà-marito
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2010, 13:41

bene roby ma quanto ti fermi? fai bene a non mandarla all'asilo mancherebbe :ok

alle buona settimana :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2010, 13:46

ah ho provato la mooncup e mi trovo male:
1 sto gambetto mi punge , ma deve rientrare tutto in vagina? ne ho tagliato un pezzo ma è peggio ora ha anche gli spigoli, ahia :impiccata: direi che più su non riesco a metterlo.
2 non riesco a capire se si apre all'interno bene, io sto giro completo dopo inserita non riesco a farglielo fare, ma ci mettete le dita dentro o tirate il fondo coppa fuori per farla girare?
3 non ultimo, mi fa un male porco a tirarla fuori, sarà che io non ho partorito ma fatto i cesarei? quando l'ho presa consigliavano cmq la misura grande :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2010, 13:47

roby notte? nessun miracolo sta notte alessio si è svegl 5 volte tutto al solito
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 14:17

kuan ha scritto:ah ho provato la mooncup e mi trovo male:
1 sto gambetto mi punge , ma deve rientrare tutto in vagina? ne ho tagliato un pezzo ma è peggio ora ha anche gli spigoli, ahia :impiccata: direi che più su non riesco a metterlo.
2 non riesco a capire se si apre all'interno bene, io sto giro completo dopo inserita non riesco a farglielo fare, ma ci mettete le dita dentro o tirate il fondo coppa fuori per farla girare?
3 non ultimo, mi fa un male porco a tirarla fuori, sarà che io non ho partorito ma fatto i cesarei? quando l'ho presa consigliavano cmq la misura grande :domanda

MOONCUP.............................. :domanda :domanda :domanda scusate la ia ignoranza ma cos'e'?????????????????????????

KU :incrocini :incrocini :incrocini affinche' si riducano drasticamente i risvegli notturni di Ale ......... al quale mando un grosso grosso :bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 14:26

Non vi ho raccontato quanto mi sono goduta sabato mattina Tommy.... il maritozzo era al lavoro :buuu ed io con lui a giro per casa pensavo , come al solito , di non farcela a fare niente, in quanto non si' mai perso da solo piu' di tanto..... e invece UDITE UDITE..... dato che ora cammina da solo con totale sicurezza , mi e' sTato diero tutta la mattina senza nemmeno dire una parola , e' stato uno spasso e una grande compagnia , mi sembrava quasi che fosse un bimbo " GRANDE" :cuore .. quando poi ha scoperto lo spazzettone.......... e vai che bellissimo gioco , ha girato per tutta casa con quello, si fermava lo guardava gli boffonchiava su qualcosa... insomma era da mangiare il mio amore ........... troppo troppo bello.... :emozionee :emozionee . Per non parlare poi di ieri sera .. abbiamo provato ad andare tutti e tre a mangiare una pizza ... :perplesso solitamente bosogna metterci non piu' di mezz'ora .... con nostro grande stupore e' stato tranquillissimo sul suo seggiolone .... UN'ORAAAAAAAAAAAAAA :-D quando e' cosi' lo porterei in capo al mondo ... :coccola

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 feb 2010, 14:57

Buongiorno!
Brava Lu che belal idea per scoraggiare il ciucciadito :ok
:emozionee Nicole ballerina.
Bravo Tommy collaboratore domestico :ok Anche a Luigi piace lo spazzolone. Impazzisce per il secchio dell'acqua. Fa ciaff ciaff sbattendoci dentro le manine :che_dici
Kuanita ora ho la conferma che la moon cup non fa per me :x: io non sono mai riuscita ad usare assorbenti interni :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 8 feb 2010, 15:44

claudia :cuore eccomi qui!
leggo ogni tanto e scrivo poco perchè il pc di casa ora mi serve x cercare lavoro!!
e ho gà alcune traduzioni da fare quindi tempo vearmente minimizzato!
meno male che non è niente di grave povera Juli ... e chissà che spavento che ti sei presa!! :coccola

Luana :incrocini per il tuo papà!!! non ho esperienze dirette ma bisogna essere fiduciosi e certamente tempestivi, ma su qesto mi sembra che ci siamo :ok

per il ciuccio del dito=brava! prima cominci e prima se lo leva (sperO!!) io purtropop non ho consigli ahimè... io mi sono portata sto vizio fino all'adolescenza............. :che_dici

Anna il gambo va tagliato, e se preferisci anche tutto. e si, io lo inserisco fino su, se serve lo accompagno un altro po' oppure faccio un po' di kegel per tirarlo ancora un altro po' più su, e poi si con le dita infilate fai il giro per capire se si è aperta bene. per toglierlo, se con le dita non arrivi a pizzicare il gambo rimasto fai un po' di "spinte" e vedrai che scende. Poi pizzichi il fondo, lo schiacci in modo che passi aria e non faccia più il "vuoto" e lo sfili prima da un lato poi dall'altro.
male? per me non direi proprio.... vero però che i rpimi gg se era messa male allora si!! per il cesareo non saprei. hai consultato il sito http://www.menstrualcups.org" onclick="window.open(this.href);return false; se ci sono domande di donne con problemi simili ai tuoi?

Roby allora buone nuove anche da CN!!! :ok e che bellezza la nicole cignetto :emozionee

Panc rispondo a una domanda di vecchia data: io ho una sorella di 4 anni più piccola ma è disabile al 100% non so se ti ricordi, ne avevo parlato. Per certi versi, diciamo per la maggior parte degli aspetti nell'intendere comune, è come non avere una sorella. eh si.

Alle :yeee tommy casalingo!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 feb 2010, 15:52

Ciao ragazze.
Questo cosa della pellicina mi preoccupa. E se fosse un dentino rotto come a Mattia di Mickey?
Comunque in questi giorni Elisa non vuole neanche mangiare! Non c'è niente che le vada bene se non quello che mangiamo noi. Tutto ciò mi preccoupa. Finalmente ho l'app dal pediatra: 24 febbraio.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”