GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da Chip72 » 2 gen 2010, 14:01

Mie care mammottole,
da qualche giorno in casa abbiamo un pc collegato in rete con l'altro... praticamente un ufficio.. siamo molto tecnologici grazie al marito e a mio padre :ok
così, pensate la fortuna, ho un pc tutto per me per fare i compiti di matematica :che_dici (e non metto la faccina con il vomito perchè non sono capace!!!!!!!!!).

Beatrix, ti mancano due esami?!?!? beata te, coraggio dai! io, se vanno bene questi di gennaio, sono a metà. Ma quello che conta è che sono a buon punto con il tirocinio (=ore e ore di lavoro GRATIS!).

Cinzia :bacetto dai che è un periodo duro, si sa, ma ne varrà la pena!

Alex, meno male per Jacopo, questi malanni sono molto più sopportabili per i piccolini, se ti prendono in età adulta è molto peggio.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 2 gen 2010, 15:24

un saluto veloce a tutte
siamo ancora qui a genova, non vedo l'ora di tornare anche se ciò significa fine del riposo e delle vacanze ma 10 giorni con la nonna che ha il monopolio dei giochi con mila, che quando usciamo ci stacca di 100 metri, che è onnipresente non ce la posso fare.....
ma sarebbe troppo lunga raccontare tutto :buuu

Alex :bacio a jacopo e :incrocini per il prossimo futuro lavoro

Cinzia che scocciatura sti pruriti anche se non ho mai provato :coccola

:clap brave alle studiose
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 gen 2010, 20:33

buona serata.
Chip: Ti capisco. Io quando ho finito laboratori e tirocini mi sembrava di essermi laureata!!! Però questi ultimi esami e soprattutto la tesi non mi passano più, ho perso motivazione perché già lavorando in una scuola privata e trovandomi benissimo non ho tanta voglia di passare allo Stato, se non fosse per i quattrini (un'enormità!!!!) che pago di Università me la prenderei più con comodo!

Fra: Resisti! :ok Cosa farai per il compleanno di Mila?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 gen 2010, 20:37

Alex: Oggi ho fatto vedere la Storia Infinita ai bambini a Riccardo é piaciuta molto, si é immedesimato nel bimbo(Bastian) che legge il libro. Ne ero sicura lui é un sognatore e divoratore di libri...

Gessy: Per la seconda laurea...pensavo anche io che sarebbe stato impossibile, ma quando siamo in ballo...noi donne abbiamo mille risorse!
Mamma di

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 gen 2010, 0:24

Beatrix anche noi stiamo guardando La storia infinita!Siamo andati a controllare al videonoleggio se avevano il dvd e l'abbiamo affittato...Jacopo è già alla terza visione :fischia

Chip quoto Bea per il discorso tirocinio: una volta finito anch'io mi sentivo laureata quantomeno per il fatto che mi immaginavo chissà cosa, volevo fare la ricercatrice e poi ho avuto il duro scontro con la realtà....E sapete dove facevo il tirocinio? Nel laboratorio del sonno del dipartimento...in pratica i soggetti sperimentali erano i dormitori :fischia Molto meglio fare pratica da soli!!! :ahah Alla fine una volta fatta quell'esperienza (e andavo lì con tanto di panciona) e dati tutti gli esami che mi piacevano avevo ormai perso tutto l'interesse e l'entusiasmo per continuare,in piu' era arrivato Jacopo...Questo per dirvi che siete delle grandi, riuscire a studiare con dei figli è durissimo,è un vero sacrificio. Io alla fine non avrei potuto rinunciare a un sabato e una domenica senza il socio e Jacopo e ho scelto la famiglia.Ma mi rendo conto che se la passione fosse stata quella dell'inizio avrei fatto il sacrificio quindi continuate così, avete tutta la mia ammirazione!!! :ok
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 gen 2010, 0:36

Fra immagino cosa possa combinare una nonna che vede la nipotina solo poche volte l'anno....hai tutta la mia comprensione...

Sentite oggi...
Abbiamo deciso di uscire un pochino perchè c'era il sole e volevamo far prendere un po' d'aria ai cuccioli (Jacopo non ha mai avuto febbre). Siamo andati alla pineta sotto casa e ho approfittato della presenza del socio per distaccarmi e fare una corsetta....Dopo i primi difficilissimi minuti in cui mi mancava il fiato ho cominciato a carburare e la fatica non la sentivo quasi piu' . Ad un certo punto però inizio a sentire un dolore lancinante alle orecchie ...decido di finire il giro, raggiungo il socio e i cuccioli e faccio un po' di defaticamento durante il quale credevo di morire: male alle orecchie, senso di morte, nausea, la testa mi scoppiava...e tutto cio' per due kilometri di corsa!!!Ci è voluto un po' prima che mi riprendessi ma alla fine il male è passato. Non so cosa sia potuto succedere, forse il vento freddo a contatto con le orecchie "scaldate" ha provocato questo dolore, e poi forse non avevo ancora digerito la "pranzocolazione"...boh....fatto sta che mi devo dare da fare perchè sto diventando una pappamolla, ho una panzetta da quarto mese di gravidanza, non va non va....
Va be', vi saluto, buonanotte a todos :cuore

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 3 gen 2010, 14:44

Buon pomeriggio mamme!

Alex, ma che mi combini?? passare dalle abbuffate natalizie post-gravidanza a correre due km.. io sarei morta stecchita, altro che mal d'orecchie :x: mi fai venire in mente che anch'io dovrei assolutamente riprendere l'attività fisica, adesso che fa troppo freddo per la bicicletta, non sono più una donna ma una medusa bianca e molliccia :thank_you:

Grazie per la dritta sulla storia inifita, lo sto scaricando :fischia e facciamo il tentativo: speriamo che a Bea piaccia, non ne possiamo più di vedere Babe maialino coraggioso o al massimo Cars. Il papà cerca di blandire la creaturina tentandola con altri cartoni per variare ma NIENTE!
Ricordo di aver letto La storia infinita a 12 anni e me ne ero innamorata :emozionee

Fra, coraggio: hai tutta la nostra solidarietà :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 3 gen 2010, 15:24

salve ragazze
l'anno è iniziato malissimo :buuu
ieri pomeriggio Mila ha battuto sul tavolinetto del salone che ha un vetro spessissimo ed ora ha un incisivo sceso ed avanti....siamo stati al pronto soccorso e domani mattina vedremo il dentista prima di riprendere il treno per roma....speriamo di fare in tempo

non mangiava e non beveva da ieri poi a pranzo ha visto i miei gnocchetti al pesto e li ha mangiati tutti :domanda ed ha bevuto dalla bottiglietta molta acqua MENO MALE ALMENO QUESTO
tutta la notte è stata con la bocca con il sangue, non voleva sciacquarsi o bere stavamo in paranoia ed ora domani vedremo non credo che il dentino possa restare così e neanche rimettersi in sede :buuu L'AVEVO DETTO CHE NON VEDEVO L'ORA DI RIENTRARE A CASA
PER FORTUNA ORA HA RIPRESO IL SUO SPIRITO CHIACCHIERA E GIOCA E PER FORTUNA HA BEVUTO
A PRESTO VI AGGIORNO AL RIENTRO :buuu :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 gen 2010, 20:37

Fra: mamma mia che spavento!!! Povera Mila :coccola

Chip: A Filippo il film é piaciuto, ma é soprattutto piaciuto a Riccardo che ha già 5 anni. In effetti a Ricky prima dei 4 anni facevo vedere solo cartoni animati e non film(forse solo Mary Poppins), ma con Filippo é più difficile naturalmente perhé vuole fare tutto quello che fa il fratello.
La Vigilia di Natale ho portato per la prima volta Filippo al Cinema a vedere La principessa e il ranocchio ed é stato bravissimo, poi quando il film é finito mi ha chiesto: e adesso cosa vediamo? Domani torniamo al Cinema? :ahaha

Alex: sono contenta che a Jacopo sia piaciuto! :ok La scelta dell'Università per me é stata una necessità, l'ho fatto proprio per poter stare più vicina alla famiglia perché il lavoro che facevo prima non mi permetteva mai di vedere i miei figli, ma in fondo é stato bello ritornare tra gli studenti giovincelli... :ahaha
Come si fa a fare da cavia del centro del sonno? Sarebbe il mio lavoro ideale :ahaha
Mamma di

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 gen 2010, 22:53

Fra mannaggia mi dispiace, speriamo che il dentino si rimetta a posto. Un bacino alla piccola Mila da parte nostra :cuore :coccola

BUONASERA MAMMOZZE!!!

Andatevi a leggere questo forum/viewtopic.php?f=11&t=39135&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false; e fatevi due risate.....

Bye bye

nick73
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da nick73 » 4 gen 2010, 2:42

Il nostro secondo amore è arrivato stasera alle 22.15,supercompatta a detta dell'ostretica,pesa 3,1 kg x48cm.Parto velocissimo che è andato bene anche se han dovuto fare un anestesia a Chiara x togliere la placenta che non voleva sapere di scendere.....a breve qualche fotina ciao
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 gen 2010, 9:20

:fischia :fischia VI RICORDATE DI ME??

ECCOMI RIENTRATA DOPO 11 GG A CASA :buuu ..stamattina lacrimucce e il socio rideva."ma vai a lavorare,,,pensa che fino a 60 anni ci devi andare :x: "...
cmq scusate l'assenza..ma non mi funzionava internet a casina... :bomba ...

per noi feste stupende...

vigilia dai miei...natale dai suoceri...27 compleanno di mio papà...29 compleanno Ale con gli amichetti...31 capodanno da amici...3 compleanno ale con i parenti + compleanno nonno bis....insomma...kg su kg :che_dici ..ma è stato tuuuuto perfetto....!!!!

Qualcuna mi fa un riassunto delle puntate?
ho letto solo questa pagina fra :coccola a Mila...e :incrocini per il dentista !!!

bacino baciotto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 gen 2010, 9:38

BENVENUTA ALICE E CONGRATULAZIONI A CHIARA!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
Forza gennarine...ora a chi tocca??? :fischia
Cinny bentornata a lavoro!
Fra :incrocini :incrocini per Mila
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 4 gen 2010, 11:15

:congratulations: CONGRATULAZIONI CF72 E BENVENUTA ALICE :congratulations:

Buongiorno mammottole!
Oggi volevo tornare a correre per non perdere la "verve" dell'altro giorno :ahah ma piove di nuovo e fa' freddo :buuu Che balls, mi sa che l'inverno sarà tutto così...In compenso no ho grandi dolori alle gambe, pensavo peggio.
Che bello è nata un'altra sorellina di dicembrino :emozionee In questi giorni sto pensando tanto al mio parto, già mi sono scordata qualche dettaglio, non ci posso pensare che è stato l'ultimo.....Quasi quasi scrivo il racconto così ce lo avrò sempre vivo! Baciiiiiiiiiii

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 gen 2010, 12:49

alexdai ALex..racconta...se vuoi ti terrorizzo poi e ti racconto il mio !!!! :urka
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 4 gen 2010, 15:06

Mah Cinny...io sono stata fortunata sia al primo che al secondo parto per quanto riguarda la "percezione del dolore":di Jacopo mi hanno rotto le acque in ospedale e alle prime avvisaglie di dolori mi hanno fatto l'epidurale; al secondo ho sofferto si e no mezz'ora (in cui volevo morire..) però è durato poco....
Comunque ora riordino le idee e gli do' di filippica :ok ...nella sezione appropriata, ovviamente.. :hi hi hi hi

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 4 gen 2010, 17:39

BENVENUTA ALICE
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 4 gen 2010, 17:46

Cinny :coccola per il rientro al lavoro
Io rientro a scuola giovedì, ma oggi mi sono trovata con la mia collega per la programmazione. Menomale che lei é fenomenale e aveva preparato un sacco di cose perché io ero un po' impreparata :fischia Pensate che eravamo compagne delle elementari ed ora ci siamo ritrovate colleghe.Giovedì dobbiamo recuperare lo spettacolo che non abbiamo fatto il 22 dicembre perché avevano chiuso la scuola per neve. Sembrerà un po' strano fare lo spettacolo di Natale l'8 Gennaio!
Mamma di

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 4 gen 2010, 20:44

RAGAZZE HO UN MESSAGGIO FRESCO FRESCO DA PARTE DI UNA TIPA CHE CONOSCIAMO BENE....

"CIAO ALLE 18:05 è NATA ALESSIA PESA KG 2,4 STIAMO BENE".....

:clap :yeee :congratulations: ...CONGRATULAZIONI CINGHIA E BENVENUTA ALESSIA!!!!" :congratulations: :congratulations: :clap :yeee

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 4 gen 2010, 20:56

BENVENUTA ALESSIA!!!!
Ma chi é Cinghia? :domanda
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”