notte anche alla nostra Stella scollegata

Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 23:32
Messaggio da grnmcuppo » 27 ott 2009, 23:33
Panciotta ha scritto:hai ragione
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 23:35
stai bene dai, non ti immagino coi capelli cortissimigrnmcuppo ha scritto:mi sono fatta anche una foto con i capelli tosati.non sono contenta del risultato ma ho seguito Anna a ruota!quando ci vuole ci vuole
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 23:38
azz hai fatto incazzare la profPanciotta ha scritto:Favorisca il diario signora Cippo (sai che le prof più stro... sbagliano sempre i cognomi), ora si becca una bella nota e domani viene...accompagnata dalla sua mamma!!!
1) Michela non allatta più da circa 3-4 settimane
2) se pure avesse allattato, se le facessero l'anestesia e le dessero gli antibiotici per il decorso post operatorio, come potrebbe allattare???![]()
3) qui le degenze per quel tipo d'intervento sono in stanze diverse da quelle dove sono le puerpere con i neonati
4) ti immagini un gigante di 11 kg come Mattia nella culletta dell'ospedale. Quello quasi cammina!
5) non ho nessun taccuino ma solo il LIBRO NERO e il tuo nome, Cippo, è scritto a lettere cubitali!
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 23:40
grnmcuppo ha scritto:KUAN:se trovi la chiave mi fai una copia vero?
Messaggio da kuan » 27 ott 2009, 23:42
grnmcuppo ha scritto:quoto riquoto e mi quoto!wwwwwwwww mamma CLàkuan ha scritto:bricla tu sei una mamma meravigliosa
abbasso la maestra pomiciotta
Messaggio da Pv73 » 28 ott 2009, 8:42
Messaggio da Pv73 » 28 ott 2009, 8:45
Condivido il consiglio di Kuan!miki io voto per i tuoi a casa tua per l'operazione
Messaggio da Pv73 » 28 ott 2009, 8:50
Messaggio da Pv73 » 28 ott 2009, 8:53
Messaggio da skritch » 28 ott 2009, 9:28
Messaggio da skritch » 28 ott 2009, 9:38
Messaggio da Panciotta » 28 ott 2009, 9:39
Messaggio da Panciotta » 28 ott 2009, 9:40
skritch ha scritto:mi hanno appena chiamato dal nido che martina ancora non sta bene (ancora diarrea) e in più oggi ha vomitato![]()
scappo dall'ufficio e torno a casa, event. vi leggo da lì.
Messaggio da Nigel » 28 ott 2009, 11:27
Messaggio da kuan » 28 ott 2009, 12:19
Messaggio da kuan » 28 ott 2009, 12:31
Messaggio da Bricla » 28 ott 2009, 14:20
bellissimo e dove sarebbe? io per tre giorni in camera privata (che faceva più schifo di quelle asl) nell'ospedale pubblico dove ho partorito William ho speso solopoi scusa come in pediatria(almeno qua)danno i letti per i genitori,perchè se lei prende magari una camera a pagamento(30 euro al giorno)non può tenersi il pupo quanto le pare?
Messaggio da kuan » 28 ott 2009, 14:24
Bricla ha scritto:bellissimo e dove sarebbe? io per tre giorni in camera privata (che faceva più schifo di quelle asl) nell'ospedale pubblico dove ho partorito William ho speso solopoi scusa come in pediatria(almeno qua)danno i letti per i genitori,perchè se lei prende magari una camera a pagamento(30 euro al giorno)non può tenersi il pupo quanto le pare?699 eurini e pensare che avevo chiesto la camera solventi per coccolare il mio cucciolo provare ad attaccarlo al seno... conoscerci e invece... SORPRESA messo in patologia neonatale perchè.... SUO FIGLIO, SIGNORA, è MALFORMATO... così mi disse quello str*nzo del pediatra è passato quasi un anno.... a volte ci penso menomale che ho i nervi saldi e due @@ così altrimenti a quest'oras Juli e WIlliam mi sarebbero venuti a trovare a S. Vittore
![]()
ma vaff hai ragionema non ti hanno restituito i soldi?
comunque tornando a noi
ROBERTA, ANNA, SABRINA LUANA, siete voi che mi fate commuovere con il vostro affetto sincero, lo sento .... e piango dall'emozione... io sono solo una mamm, niente di speciale sono i miei figli che sono speciali, i nostri figli e sono loro che ci rendono persone uniche!
VI voglio bene dicembrine mmie
Skritch![]()
per Marty vai di reuterin sono ottimi
Messaggio da Bricla » 28 ott 2009, 14:24
eh si l'ho immaginato mmio marito si era offerto volontario... ma io non ho cedutoPanciotta ha scritto:come promesso anch'io ho messo la mia zucca in vetrina (vedi album)!
Claudia anch'io amo i cani (forse dovrei dire il mio cane) ma che impegnoSpecie i cani grossi come i labrador (bellissimi) che hanno tanto bisogno di correre. Meglio aspettare che i bimbi siano più grandi e autosufficienti. Ti immagini la mattina portarlo a fare i biso prima di portare i bambini al nido?