GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da Nigel » 23 feb 2009, 13:42

Buongiorno ragazze!

In bocca al lupo a Skri, Sabrina e Anna! :incrocini :coccola

Laura, per una settimana mi hanno detto al consultorio che non è il caso di preoccuparsi...

Ciao Claudia! :bacio

Noi ieri abbiamo fatto una gita in un paese v icino Viterbo famoso per il carnevale. E' andato tutto bene...Valerio ha mangiato e dormito e noi abbiamo presao un pò confidenza con le uscite lunghe! :ok

Stella non so che consigliarti, in famiglia mia non si usa questa cosa del regalo ai padrini...al limite un oggettino un pò più prezioso di quello che dò a tutti gli altri, ma sempre un oggettino. Se mi viene qualche idea...

Un bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2009, 14:27

Stella che ne dici di una cornice digitale con dentro foto di Mya, poi lui ci aggiunge quel che vuole?? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 feb 2009, 14:29

Ragazze sono alle prese con la richiesta dell'astensione facoltativa una domanda vorrei sapere se è possibile richiedere il pagamento di tutti i miei 6 mesi di astensione con il pagamento al 30% dello stipendio per lasciare i 30 giorni pagati al 100% a mio marito perche' per questa estate non ha ferie essendo stato riassunto ora da una societa' che ultimamente è sulla bocca di tutti che fa' volare aerei .....
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 feb 2009, 14:38

Ragazze sono inc....ta nera con il caro maritino.
Ho passato un week end di m...a :buuu

Premetto che il socio lavora tanto durante la settimana esce la mattina alle 7.00 e ritorna la sera alle 22.00 e questo orario lo faceva anche prima che nascesse ELena , quindi sono abituata per il fine settimana DEVE stare a casa con la piccolina e sopratutto con me che oltre a da avere bisogno di un aiuto a livello pratico ho bisogno anche di un sostengo morale visto che tutta la settimana sono da sola !
E invece NOOOOOO
lui hai suoi impegni e deve andare e mi molla a casa con la piccola mentre io vorrei uscire con luianche solo andare a fare una passeggiata visto che come vi ho gia' raccontato durante la settimana uscire è un problema per me.

Vi racconto il mio w.e di m...a allora sabato mattina esce e va' al circolo di tiro e torna alle 12.00 porta la bimba un po' in giardino pranza e alle 15.00 riesce per un incotro che ha con l'associazione di caccia . Torna a casa alle 18.00 sua madre era gia' arrivata da piu' di un ora e los tava tra la'altro aspettando.
Domenica mattina a casa si è svegliato alle 11.00 perche' aveva molto sonno e è uscito alle 15.00 per andare al circolo di tiro ed è ritornato alle 19.30!
Il bello è che quando rientra ha poi quel bel sorrisone stampato sulla faccia di soddisfazione perche' si è divertito e ma mi fa ancora piu' in.........zare !

Io proprio non lo capisco ho provato a parlargli ma lui non sente ragioni dice che per lui è normale e che troppo tempo a casa lui non puo' stare.

Anche a me piacerebbe uscire e fare tutto quello che facevo prima ma ora c'è la piccolina e non si puo' piu' fare ora sono prima mamma e viene prima lei di tutto .

Scusate lo sfogo ma stamattina mi sono svegliata con certi rodimenti e non posso di certo raccontare tutto a mia madre, o a mia suocera

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2009, 14:56

laura s ha scritto:Stella che ne dici di una cornice digitale con dentro foto di Mya, poi lui ci aggiunge quel che vuole?? :sorrisoo
Madòòòò mi hai letto nel pensiero :urka stavo per proporre la stessa cosa!!! A me non piace ma un appassionato di elettronica che ha già tutto potrebbe essere un'ottima idea :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2009, 15:00

Chicca non esiste... :urka Mi dispiace molto ma devi combattere questa situazione... parlagli chiaro: o il sabato uscite tutti e tre insieme e vi godete l'essere genitori, oppure al mattino esce lui e al pomeriggio esci tu... mollalo con la bambina urlante e magari capirà... spiegagli che ora il tuo lavoro è badare a lei ma che come ogni lavoro hai diritto pure tu al giorno libero, mica solo lui... non ti lasciar trattare così è assurdo, qualche svago va capito, ma tutto il we asssolutamente NO!!! :pistole
Per la facoltativa non lo so proprio!!! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2009, 15:04

Però anche tu non pretendere che stia a casa con te... uscite tutti e tre è bellissimo!! Noi nei we non stiamo a casa mai... intanto io allatto ovunque e la cambio sul passeggino se occorre... lei si diverte, si stanca e dorme meglio la notte, noi facciamo vita sociale e restiamo di buon umore anche se stanchi!! :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2009, 15:20

Chicca hai provato ad esporre le tue ragioni in termini di bisogno e in maniera più parac... ? Magari dicendogli: "Amore mio, capisco il tuo bisogno di svagarti, ma io ho bisogno di te e ho bisogno di uscire un pò per ricaricare le energie per occuparmi di te e di ns figlia. Anche se sto tutto il giorno in casa mi stanco molto anch'io. Che ne dici se cerchiamo di trovare insieme il modo di conciliare i bisogni di entrambi?"
E che ne dici, mi sono calata bene nel ruolo? Chissà come mai?! :hi hi hi hi Se poi ti risponde picche anche a seguito di una tale sviolinata...allora sei autorizzata a prenderlo a male parole, a picchiarlo e a sputtan.... davanti ad amici e parenti. E digli pure che ti stai informando per prendere lezioni al poligono di tiro pure tu :pistole
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 23 feb 2009, 15:23

Sabry :coccola per Giggione e tanti tanti :incrocini per pronta guarigione!! (fa pure rima :hi hi hi hi )

Luana :ok mvi ho pensati tanto ieri per la vs uscita a Ronciglione, hai visto che con un po' di pratica e spirito di adattamento si può fare tutto! :-D

CHICCA che situazione :grrr ma queste uscite le faceva anche prima che nascesse Elena?
certo, se non funzionano tutti i tentativi con il dialogo... io passerei direttamente al metodo "CESARONI" e mi organizzerei (CHE SO...) a fare shopping con qualche amica, o un improrogabile corso di cucina, o il nuovo abbonamento in palestra soloweekend... per uscire e lasciargli la piccina (col latte tirato e le istruzioni x l'uso) :urka magari è un po' drastico, ma cavoli i papa' DEVONO collaborare e capire cosa passiamo noi a stare tutto il tempo con i NOSTRI (quindi anche loro) cuccioli!!!! :martello
scusate lo sfogo ma quando sento storie del genere mi parte l'embolo anche perchè CI SONO GIA' PASSATA :bomba
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2009, 15:24

ah Chicca una frase ancora più efficace? "Amore hai ragione, sei stanco. Facciamo a cambio, tu prendi la facoltativa e resti a casa con Elena per i prossimi 6 mesi, ed io mi sacrifico per te e torno a lavoro..." :ahah :ahah :ahah
E poi vedi come collabora di corsa!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2009, 15:31

Panciotta Anna :bacio e :incrocini per i vostri bimbi.

Skritch e Anna :incrocini per questa notte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 feb 2009, 16:22

Panciotta ha scritto:ah Chicca una frase ancora più efficace? "Amore hai ragione, sei stanco. Facciamo a cambio, tu prendi la facoltativa e resti a casa con Elena per i prossimi 6 mesi, ed io mi sacrifico per te e torno a lavoro..." :ahah :ahah :ahah
E poi vedi come collabora di corsa!
Chicca, questa è la soluzione che lo dovrebbe smuovere un pò!
Prima che nascesse Mattia, il maritino mi aiutava tanto con le faccende domestiche, adesso per mia decisione mi stanco un pochino di più io e a riordinare la casa ci penso io, proprio perchè quando lui è libero preferisco andare a spasso con tutt'e due i miei uomini!
Adesso mi sto organizzando per andare in piscina almeno una volta alla settimana e lasciargli Mattia un paio d'ore, penso che sia il minimo per chi voglia e desidera essere chiamato papà!

Tante :coccola per Anna, Skri e Sabry e ai loro cuccioli
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 feb 2009, 16:26

Chicca concordo con le altre, cerca di raddrizzare la situazione ora sennò i we di m...si sprecheranno. Prova a fargli capire che stare con la bimba è tosta, non so perchè ma loro non lo capiscono fino in fondo. Fagli capire che hai bisogno del suo supporto, di svagarti con lui...devi saperlo prendere, ma chi lo conosce meglio di te?
Io pr es con le maniere forti non risolvo perchè si indispettisce, quindi tanto dialogo e diplomazia!

A proposito, anche noi questo we qualche rodimento. Premetto però che venerdì ha avuto brutte notizie al lavoro e si è guastato un pò il we. Comunque mi sono stranita perchè non apprezza certe cose, le dà per scontate e perchè ogni tanto sottolinea le cose che non si possono più fare...porca miseria tuo figlio ha tre mesi ma che te frega di non fare cose che hai fatto fino alla nausea (nello specifico settimana bianca, cosa che ama particolarmente) e che potrai rifare appena sarà un pò più grande, ma goditi le cose belle che hai ora no?
Ma perchè le teste di uomini e donne sono così diverse?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 feb 2009, 16:26

Laura infatti io non vorrei che noi tre rimaniamo a casa nel w.e. mi piacerebbe uscire con lui e la piccolina anche perche' io non ho problemi ad allattare ovunque quindi! è lui che si crea e organizza il w.e. in sua funzione e non di noi tre!

Panciotta volgio provare la tua tecnica e vedere che succede anche se non ho molte speranze

E cmq si skritch si anche prima era cosi' e faceva queste uscite pero' all'epoca mi organizzavo anche io.

La cosa che mi fa' in.....re è che noc dovrei essere io a chiedergli o a dirgli certe cose ma dovrebbe essere una cosa spontanea che dovrebbe nascere da lui gia' solo il fatto che non ci arriva da solo mi fa infuriare :pistole

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 feb 2009, 16:29

Nigel hai proprio ragione è quello che dico pure io gia' solo il fatto di doverglielo dire è indice che non ci arrivano certo che è proprio vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2009, 17:11

buon pomeriggio... ho la nanetta di nuovo raffreddata e che du balls.... domani tanto ha il controllo crescita dalla pediatra...

laura la cornice digitale è proprio un bel consiglio, ne parlerò con mio marito.. :ok

chicca, NN ESISTE ASSOLUTAMENTE.. x me è davvero inconcepibile già soltanto pensare che si organizza il we da solo.. ma si è dimenticato di avere una moglie e SOPRATTUTTO una figlia che ha bisogno di lui visto che nn lo vede mai??? mah... io mi sento davvero fortunata.. mio marito inizi dicembre ha lasciato il calcetto, gioca in serie c2 x stare più in casa xkè vedeva che io da sola nn ce la facevo più ed anche in previsione della nascita della cucciolotta.. poi a settembre riprenderà.. è stata una decisione che ha preso lui, io nn gliel'avrei mai chiesto xò ne sono stata felicissima xkè nn vedo l'ora che vengono le 18.30 che rientra così mi dà una mano.. anche xkè la signorina vuole stare solo in braccio e visto che se la lascio piangere si sforza talmente tanto che rimane senza fiato mi tocca prenderla subito.. sta paracula... fatti valere.. a costo di litigare.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 feb 2009, 17:48

stasera ri ri ri parlero' al caro maritino e vediamo ........anche se gia' so la risposta che avro' finche' non sbrocco e gli faccio un pezzo da matta.

Per la facoltativa nessuno sa' niente?

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2009, 18:09

checca io no mi spiace.. ma se vai sul sito dell'inps c'è il num verde, chiama e chiedi, sono molto gentili..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2009, 18:10

la nanetta comincia a fare cacca puzzolosa.. :ahaha

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 23 feb 2009, 19:27

KUAN:ma non è chiuso l'asilo fino a mercoledì?qua siamo in festa per il carnevale!

CHICCA:battiti adesso se no poi la situazione si stagna.perchè non provi a non farti trovare a casa un paio di volte?magari la capirà!

scusate se latito ma il socio mi prende il pc e io non so come fare!

un bacio alla mia Stella e a tutte le altre
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”