natascia io mi ricordo benissimo!! BENTORNATA! raccontaci tutto di te e di Michelle! Per la scritta devi entrare nel tuo PANNELLO DI CONTROLLO, PROFILO, MODIFICA FIRMA. I tiker compleanno non si possono tenere...
GESSY hai nominato la parola sf**a? PRESENTE! a noi prima di partire ne sono successe di tutti i colori: Vittoria 2 giorni prima della partenza ha preso un brutto virus, avrà vomitato minimo 20 volte! Poverina non vi dico che ore abbiamo passato, era cadaverica e dallo sforzo gli si sono rotti dei piccoli capillari sul viso. Aveva sete e non poteva assolutamente bere perchè lo buttava subito fuori. L'indomani mattina al suo risveglio, quando tutto era passato, le ho preparato il the al finoccchio e camomilla; un bibe pieno l'ha sgolato in un minuto! Proprio lei che non ha MAI voluto bere the! e ha mangiato 2 fette biscottate.
Dopo di lei volete che il virus non facesse il giro? Il giorno della partenza è toccato a mio marito
fortunatamente avevamo ancora 2 giorni di tempo. Programmiamo di partire il giorno dopo così io decido di andare a dare una bella pulitina alla macchina: rimango ferma al lavaggio! La macchina non partiva più!!
Presa dal panico chiamo mio marito, che poverino nonostante stesse male mi raggiunge con la bicicletta
La vacanza in Sicilia è andata abbastanza bene, tra sole, mare, serate tra parenti ed amici... ci siamo divertiti e Vittoria ha fatto la brava bambina a parte il fatto che ha perso tutte le buone abitudini, e ha sballato tutti gli orari.
L'unico intoppo è che Fabio mi è finito al pronto soccorso, volevano addirittura ricorarlo in ospedale, sempre per i disturbi allo stomaco, ma ho preferito farlo controllare meglio al ritorno "che era 2 giorni dopo". E' da circa un paio di mesi che si sveglia di notte con affanno e nausea forte. In Sicilia gli hanno dato una cura da fare e adesso sembra stia meglio, e speriamo continui cosi altrimenti il pediatra ha detto che se i sintomi dovessero continuare sarà opportuno fare una gastroscopia.
Vittoria gli unici capricci che ha fatto per il mangiare sono stati per lo svezzamento: non sono mai riuscita a darle pappine e omogenizzati! ha iniziato a mangiare con gusto con la pasta e la carne a pezzetti. Adesso l'unico problema che mi da è con la frutta, mangia solo uva e alcune volte la mela. Adesso voglio provare a farle un frullato di mela, pera, banana, un po di latte e qualche biscotto, poi vi dico come è andata.
Il suo piatto preferito sono le POLPETTE! le divora e non sono mai abbastanza.
Vado a pulire un po in giro... e mezzogiorno e non ho ancora fatto nulla...