GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
notte Vale, anch'io vado a nanna...
notte Angi!
notte Angi!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ecco finito gli arretrati e letto blog.
"L’abbraccio con Chicca non lo dimenticherò facilmente: in un istante era racchiuso tutto il tempo, le sensazioni, le paure, le gioie della gravidanza trascorsa insieme, giorno per giorno, sul forum"
ho pensato la stessa cosa Angi!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rocciajubba ha scritto: ieri sera mi è venuto un ingorgone al seno sinistro grosso come una pesca
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero...e LUDO è gigantissimorocciajubba ha scritto:beeeeeeeeeellovalemilla ha scritto:Mc Gyver ha aggiornato il PA
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bene, sono felice di leggere questolillipink ha scritto:
A Francesca è piaciuto tantissimo il giro in macchina, si guardava intorno tutta incuriosita
e al parco si è rilassata ed ha dormito tutto il tempo
![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

lillipink ha scritto:Per il resto che dirvi...
ieri ho proposto a Franc di andare a trovare la suocera ed è endato tutto bene, incrociatevi tutte per me, mi sento più serena. Lei è stata tranquilla e non ha avuto uscite fuori luogo, credo che Franc abbia provato a fare opera di mediazione...![]()

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

no, mi spiace...avrà male alla gola...chicca tantissimichiccagiambi ha scritto:scusate fede ha la febbre e una bruttissima tosse...piange di continuo ci sentimao domani..
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Quest'ultima notizia della febbre di FEDE mi ha un po' preoccupata...spero vada tutto bene....
noi siamo rientrati da una giornata con nonni, zia e nipotazza e altri parenti e siamo stati all'aria aperta in una casa di campagna e i bimbi sono cotti, ma felici....Lea ha mangiato anche oggi metà pappa (e bevuto acqua dal bicchiere) così domani si ripete e martedì possiamo mettere anche un cucchiaio di liofilizzato di agnello...la mangia di fretta e bene, ma poi si stufa o si riempie, non so...ma mi sta bene così....
una domanda_: non ricordo se una volta aperto si può conservare e per quanto...inoltre voi il brodo lo fate ogni giorno? e usate acqua di rubinetto o di bottiglia?
ecco qua.... vado a nanna....
noi siamo rientrati da una giornata con nonni, zia e nipotazza e altri parenti e siamo stati all'aria aperta in una casa di campagna e i bimbi sono cotti, ma felici....Lea ha mangiato anche oggi metà pappa (e bevuto acqua dal bicchiere) così domani si ripete e martedì possiamo mettere anche un cucchiaio di liofilizzato di agnello...la mangia di fretta e bene, ma poi si stufa o si riempie, non so...ma mi sta bene così....
una domanda_: non ricordo se una volta aperto si può conservare e per quanto...inoltre voi il brodo lo fate ogni giorno? e usate acqua di rubinetto o di bottiglia?
- Bu
- Expert~GolGirl®

Eccomi per la buona notte...
Chicca, Fede... vi penso... spero che la notte passi bene e che si porti via la febbre e la tosse del piccolino
Io il brodo lo preparo in quantità con acqua di rubinetto (lo lascio bollire parecchio..) e poi preparo tanti bicchierini di plastica che contengono la quantità giusta per la prozione e li congelo... ogni giorno ne scongelo uno fino a fine scorta... poi ripreparo il brodo..
oggi l'ho ripreparato e, siccome ora Elena mangia anche il passato, il bicchierino/monodose conteneva per metà passato e per metà brodo...
Chicca, Fede... vi penso... spero che la notte passi bene e che si porti via la febbre e la tosse del piccolino
Ciao Ale, bene per la bella giornata...scarlet ha scritto: una domanda_: non ricordo se una volta aperto si può conservare e per quanto...inoltre voi il brodo lo fate ogni giorno? e usate acqua di rubinetto o di bottiglia?
Io il brodo lo preparo in quantità con acqua di rubinetto (lo lascio bollire parecchio..) e poi preparo tanti bicchierini di plastica che contengono la quantità giusta per la prozione e li congelo... ogni giorno ne scongelo uno fino a fine scorta... poi ripreparo il brodo..
oggi l'ho ripreparato e, siccome ora Elena mangia anche il passato, il bicchierino/monodose conteneva per metà passato e per metà brodo...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

beh, vado a rassettare la cucina e poi a ninna, sperando che Elena dorma tranquilla...
lascio un bacino a chi passerà dopo di me...
PS Ma Dò???
Buona Notte
lascio un bacino a chi passerà dopo di me...
PS Ma Dò???
Buona Notte
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

angi anche io facevo così per pietro e penso di ricominciare...è comodo...io il brodo lo faccio in pentola a pressione per 20 minuti...non ricordo se basta....
vado che lea si è già svegliata 2 volte...oggi dorme con me.nn so se siano i dentini o l giornata intensa passata a scoprire la natura e giochi vari
'notte
vado che lea si è già svegliata 2 volte...oggi dorme con me.nn so se siano i dentini o l giornata intensa passata a scoprire la natura e giochi vari
'notte
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Per il resto che dirvi...
ieri ho proposto a Franc di andare a trovare la suocera ed è endato tutto bene, incrociatevi tutte per me, mi sento più serena. Lei è stata tranquilla e non ha avuto uscite fuori luogo, credo che Franc abbia provato a fare opera di mediazione...![]()
Un
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

tesoro vedrai che si aggiusterà appena inizia a muoversi. e poi se hai detto che in famiglia di Franc erano tutti così e poi son cambiati non ti angosciare troppo: lo farà anche lei!lillipink ha scritto:E queste erano le cose belle...
per il resto sono angosciata, stamattina la bilancia segnava 10 kg, mi sa che abbiamo superato anche il gemellino Fede. Ieri abbiamo incontrato una coppia di ragazzi conosciuti al corso prematrimoniale con la bimba di 10 mesi...le 2 bimbe erano della stessa dimensione
![]()
![]()
...fortunatamente anche di altezza
Speriamo che lo svezzamento ci aiutie non peggiori le cose, oggi le ho dato crema di mais e tapioca ma non ha gradito molto
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

pure io stamattina sono in ufficiolillipink ha scritto:Domani riprendo il lavoro dopo la settimana di ferie, da un lato sono dispiaciuta dall'altro so che forse è meglio così, lavorare mi fa bene alla mente e a tornare ricaricata dalla mia bimba
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Povero cucciolochiccagiambi ha scritto:scusate fede ha la febbre e una bruttissima tosse...piange di continuo ci sentimao domani..
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:Ciao amichette, qui ancora febbre e raffreddore...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

il lio non lo soscarlet ha scritto:una domanda_: non ricordo se una volta aperto si può conservare e per quanto...inoltre voi il brodo lo fate ogni giorno? e usate acqua di rubinetto o di bottiglia?
il brodo lo faccio con acqua in bottiglia (la Norda o la Plose perchè la S. Anna in bottiglia non c'è e non mi piace la plastica, soprattutto per lei) e lo conservo, come il passatl max 3 giorni.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

a me il ped ha detto di non surgelare brodo e passato per non perdere vitamine 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Alura...finiti gli arretrati
Stamattina come vi dicevo vado in uficio e nel pome a fare la visita.
Passerò a spizzichi.
Con un giorno di ritardo: auguri mizz L!!!
Stamattina come vi dicevo vado in uficio e nel pome a fare la visita.
Passerò a spizzichi.
Con un giorno di ritardo: auguri mizz L!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì anche a me, ma qualche volta per comodità si può fare...io per pietro facevo delle riserve per quando tornavamo tardi o sapevo che non potevo fare il brodo....rocciajubba ha scritto:a me il ped ha detto di non surgelare brodo e passato per non perdere vitamine