-vi avevo detto che il vaccino nn aveva messo febbre a Sammy,bè qualcosa di peggio:per 10 gg forse più nn ha mangiato,e ripeto nn ha mangiato quasi nulla,piangeva sempre e dormiva soltanto da mezzanotte all'una,così per due settimane

-venerdì il socio becca l'influenza,febbre a 40,un bambino,voleva andare sotto la doccia,nn voleva stare a letto,insomma io col bimbo in braccio a correre dietro al bambino cresciuto

-io da venerdì febbre 37.5 ieri 39,oggi arrivate le mestruazioni,il tutto ovviamente da sola,la suocera ci portava a mangiare a pranzo e se riusciva passava un'oretta il pomeriggio per farmi riposare le braccia
-il piccolo ancora inappetente è sceso un 250 gr in settimana,ieri la pediatra è passata e lo ha trovato bene,quindi il tutto inspiegato,così stamattina analisi delle urine;ieri abbiamo introdotto il biscotto sperando fosse solo un pò stufo del latte,per ora pare gli piaccia anche se devo comprare delle tettarelle adatte,nonostante ciò la ped.presuppone un'infezione alle vie urinarie,
ragazze davvero da capodanno ad ora ho passato tutte le feste a piangere,nn oso pensare cosa potrà capitarmi a Natale

appena ho i risultati delle analisi del piccolo o qualche novità positiva vi aggiorno