lillipink ha scritto::ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:Buondì comarelle ex panzute ora tettone.

Messaggio da VERICA » 15 feb 2008, 13:32
lillipink ha scritto::ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:Buondì comarelle ex panzute ora tettone.
Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 13:42
Messaggio da lillipink » 15 feb 2008, 13:46
G ti diventa uno "sciupafemmine" come si dice da meTizjana ha scritto:Visto che sono in tema (strano...) ecco 2 foto scattate ieri ai miei tesori:
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... dc/ter.jpg
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... dc/bis.jpg
Vado.
A dopo, buon pranzo.
Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 13:47
sorry sono scappata...sono due o tre giorni che fede di giorno e' un po' noioso,secondo me e' il pancino...di solito fa la caccona al mattino e in questi giorni arriva nel pomeriggio...anche la sua mitica palestrina oggi non funziona..di lillipink il ven feb 15, 2008 11:21 am
Ciao Chicca bellissima, come va?
Messaggio da VERICA » 15 feb 2008, 13:55
chiccagiambi ha scritto:ciao ver...per fortuna non sono la solita "lavorare" di gia'...sapete che ieri al corso (tutta la giornata) non ho fatto altro che pensare a quando sarei tornata a casa dai miei pupi..ma come faro' a lavorare!!![]()
Messaggio da VERICA » 15 feb 2008, 13:57
Messaggio da lillipink » 15 feb 2008, 14:07
Allora urge la presentazione tra i dueTizjana ha scritto:Paolina tentiamo di andare nel w/e alla vecchia fattoria!
Sai che G si è innamorato di Pagnottella?
Ogni volta che mi vede sul forum la indica e le parla![]()
Mi sono persa, com'è finita ieri?
Se l'hai già scritto fammi tranquillamente un copia incolla non mi offendo, anzi mi scuso per andare di fretta ma sta per tornare G con la nonna e devo preparare il pranzo.
Oggi Miz Leevia compie 3 mesi...anzi le scatto una foto e ve la spedisco on air, aspè....![]()
Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 14:22
tizzi davvero ha funzionato???cacca fatta da sola??di Tizjana il ven feb 15, 2008 1:15 pm
Buondì comarelle ex panzute ora tettone .
CHI..CHI... Chi è stata la santa che ieri mi ha consigliato di aggiungere 10ml di acqua nel bibe?
Voglio il nome!!!! (non so se Saretta o Ale bella , entrambe autrici di preziosiZZimi consigli )
di Tizjana il ven feb 15, 2008 1:22 pm
Casa + alla n
Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 14:25
ohoh ver mi ero persa tra gli arretrati..tesoro se li pallegginao le nonne..ma fede e' cosi' piccolo..per fortuna luglio e agosto sono a casa ,il lavoro e' per 3 mesi...poi a settembre spero di trovare qualcosa di fisso....e a tempo pieno..di VERICA il ven feb 15, 2008 2:55 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao ver...per fortuna non sono la solita "lavorare" di gia'...sapete che ieri al corso (tutta la giornata) non ho fatto altro che pensare a quando sarei tornata a casa dai miei pupi..ma come faro' a lavorare!!
e coi pupini come fai? chi te li cura?
Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 14:26
Messaggio da lillipink » 15 feb 2008, 14:35
Messaggio da valemilla » 15 feb 2008, 15:28
Ma lo sai che stamattina mi sono comprata la piastra come la tua???!!!chiccagiambi ha scritto:vado ad asciugarmi i capelli a dopo..
Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 15:47
Messaggio da valemilla » 15 feb 2008, 16:04
Siiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!chiccagiambi ha scritto: tizzi ma come sono belli..g tra l'altro mi sembra che cresca avista d'occhio!!
AUGURISSIMI LIVIETTA!!!!! :
Messaggio da scarlet » 15 feb 2008, 16:17
Messaggio da scarlet » 15 feb 2008, 16:17
resistiiiiiiiiiiiiiiiiirocciajubba ha scritto:Ragazze aiutooooooooooo!Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza
Messaggio da scarlet » 15 feb 2008, 16:20
ero ioTizjana ha scritto:Buondì comarelle ex panzute ora tettone.
CHI..CHI... Chi è stata la santa che ieri mi ha consigliato di aggiungere 10ml di acqua nel bibe?
Voglio il nome!!!! (non so se Sarettao Ale bella
, entrambe autrici di preziosiZZimi consigli
)
Messaggio da chiccagiambi » 15 feb 2008, 16:25
vale io me la godo tantissimo..la uso sempre!!di valemilla il ven feb 15, 2008 4:28 pm
chiccagiambi ha scritto:
vado ad asciugarmi i capelli a dopo..
Ma lo sai che stamattina mi sono comprata la piastra come la tua???!!!
sei in buona compagnia alloradi rocciajubba il ven feb 15, 2008 4:47 pm
Ragazze aiutooooooooooo! Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza
Messaggio da rocciajubba » 15 feb 2008, 17:01
no, non resisto più.scarlet ha scritto:resistiiiiiiiiiiiiiiiiirocciajubba ha scritto:Ragazze aiutooooooooooo!Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza
![]()
Messaggio da lillipink » 15 feb 2008, 17:39
cara Sararocciajubba ha scritto:no, non resisto più.scarlet ha scritto:resistiiiiiiiiiiiiiiiiirocciajubba ha scritto:Ragazze aiutooooooooooo!Oggi mi sento tanto uno scoglio...Ida è una cozza
![]()
sono stanca e arrabbiata. con lei, con Al, con me.
non ce la faccio oggi.
e per di più alle sei abbiamo visite.
per la prima volta ho pensato di lasciarla chiusa in mansarda a piangere finchè non si sfiancava.
scusate ma non ce la faccio a sentirmi dire "poverina LA BAMBINA" perchè SICURAMENTE ha qualcosa, o che devo portare pazienza "tanto crescerà", o che "è una fase", o che "è ad alta richiesta e così crescerà più sicura". io sono stancaORA. voglio che qualcuno si occupi di lei al posto mio ADESSO. rivoglio un marito che mi veda come donna e non come baby sitter o colf.
scusate se vi sembro una carogna che non doveva fare figli ma è così che mi sento.