GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 10:06

Suzie, portala Mati fuori! :-D coprila bene e falle vivere la neve. Non stare fuori tanto, ma vai! Io Bea il primo anno, che era nevicato tantissimo, l'avevo coperta ben bene e l'avevo letteralmente buttata nella neve...Era tanta e lei era seduta in mezzo a tutto questo bianco e mi guardava stranita....si, lei non è che se la sia goduta tanto....più io a vederla così in realtà...ma sono sicura che Marghe invece si divertirebbe un sacco, perché è una malandrina! :ahaha Bea invece è sempre stata più una da "mi sporco di qui, mi bagno di là"... :x: Marghe secondo me se la mangerebbe! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 feb 2012, 10:37

buongiorno care, io ho una cistite dolorosissima, avevo sintometti da gg ma ho lasiato correre, stanotte sono stata malissimo ora non vedo l'ora che torni il marito con il farmaco giusto
i pupi entrambi a casa
suzie io uscirei mica devi tenerla tanto, giusto per fargliela vedere, marco e' impazzito e voleva stare sempre in mezzo
blunotte di :coccola te ne faccio a valanga, spero che il progetto riesca ad andare in porto!
tieni duro e cerca di non prendertela on il marito :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 2 feb 2012, 10:39

buongiorno :sorrisoo

Suzie vai portala fuori vedrai come le piace :-D stamattina ho portato in giardino Martina e lei si guarda intorno estasiata..poi le ho fatto toccare la neve e lei la guardava e mi guardava le sembrava così strana..poi ham! se l'è messa in bocca...e rideva come una matta :risatina:

non ho più nulla in casa...ma le strade sono troppo brutte e non voglio andare in macchina come faccio??? :domanda non ditemi la spesa a domicilio..perchè qui non esiste :aargh potrei andare al negozietto ma ci lascio uno stipendio per un pò di prosciutto...mmmmmmmmm...che b@@@@@ls sta neve :che_dici

blu :coccola e comunque io ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini perchè se non tutto è perduto...

insomma almeno a qualcuna di noi dicembrine andrà pur bene qualcosina anche sul piano del lavoro e dell'economia no???? :incrocini :incrocini dai dai dai
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 2 feb 2012, 10:43

Spes la cistite....mmmm....povera :coccola
dai che con le medicine passa in fretta :incrocini

Daily uno dei giochi preferiti di Martina sono gli attrezzi di Manny del fratello..se ne va in giro per casa come se fosse un falegname..con martello seghetto cacciavite... :risatina:

invece quando gioca con la cucina...tra gli utensili c'erano anceh le posatine in gomma..ogni tanto prende il coltello e lo impunga proprio stile psyco e gironzola così per casa..è finto e morbidoso..però fa un'impressione :urka
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 feb 2012, 10:45

ma non posso buttarla nella neve non ha i pantaloni adatti.

va beh, cmq è un po' che mi sento di m***a. come quando senti di aver fatto una ca***ta e non c'è modo di recuperare. :buuu
vi ricordate che vi ho detto che ho tolto l'apparecchio?? un dente non era ancora perfettamente allineato. ma l'abbiamo tolto lo stesso, la dott. mi aveva detto che con una piccola ricostruzione si sarebbe visto pochissimo. Ho fatto 2 notti senza nulla e secondo me in quelle 2 notti si è spostato un poco, poi mi hanno dato una mascherina che tiene fermi i denti nella notte da tenere qualche mese.
Ecco, io mi guardo...e non mi piace il risultato. L'avrei voluto drittissimo come gli altri. Visto quanto mi è costato il tutto, dovevo resistere e tenerlo un paio di mesi ancora. E la dott. mi doveva dire che era meglio! Lei mi ha detto che in altri 2 mesi non sarebbe cambiato molto.. boh... io le avevo detto "se mi dici così boh mi fido" parlando adesso con il dentista a cui ho detto che non mi piace il risultato, e che lui stesso mi ha detto che la ricostruzione era un'idea del cazz ( e infatti non me l'ha fatta), mi ha detto che non possiamo farci nulla, solo rimettere l'apparecchio che però costa un sacco. Dovevo tenerlo. ok, ma mi girano.
:buuu

Questo, il fatto di essere barricate in case, non trovare lavoro... boh mi sento troppo frustrata. cacchio!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 feb 2012, 10:47

cià adesso la vesto. e la porto fuori se si bagna la porto dentro in fretta.

ma ho il magone :buuu

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 2 feb 2012, 11:01

dai Suzie ma va non fare così...e poi......i denti troppo perfetti danno l'idea di una dentiera finta...sono più belli un pochino irregolari :sorrisoo e..vediamo...provo anche così.....magari è solo una tua sensazione....in fondo non credo che si spostino così facilmente dai dai dai :sorrisoo

per i cv non ti sono di nessun'aiuto mi sono appena candidata a una ricerca in cui vogliono espressamente un tempo pieno fino alle 18.30 e io ho scritto...ma dai prendete un part time che vi faccio anche risparmiare....sono alla frutta :impiccata:

comunque esci e fatti un giro sulla neve..e se Mati si bagna non fa niente poi vi cambiate e vi mettete al calduccio io stamattina ho portato a piedi NIcolò all'asilo..mi sono fatta una bella passeggiata sotto la neve ho respirato tanta aria fresca e mi sembra di essere più ottimista e positiva :sorrisoo

forza ragazze :bacio
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 2 feb 2012, 11:05

SuzieQ ha scritto:cià adesso la vesto. e la porto fuori se si bagna la porto dentro in fretta.

ma ho il magone :buuu
suzie, se piangi tu oggi piango pure io!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 11:17

Suzie! :bacetto l'apparecchio dev'essere fastidiosissimo ed è chiaro che non vedessi l'ora di toglierlo! Però la colpa nonè solo tua, madi chi ti ha malconsigliato! Non puoi protestare e rivalerti su di loro e dividere le spese per l'apparecchio nuovo almeno??? Io non gliela farei passare liscia :bomba

Ginni, quando una spenda tanti soldi e fa così tanta fatica poi lo prentende un sorriso perfetto! :sorrisoo

per quanto riguarda l'avbbigliamento di Mati, non hai un giaccone un po' lungo, dei jeans con sotto la calzamaglia e dei calzini sopra???quando rientrarte la cambi tutta subitissimo, magari le sciacqui le gambine con un po' di acqua calda. Se non ci stai tanto nella neve, non farà in tempo ad inzupparsi! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 11:25

va be' ora vi dico come mi sento io.....conoscete tutte più o meno la mia situazione lavorativa....non mi hanno pagato tutta la maternità, ferie , preavviso, liquidazione...e mi hanno licenziato a fine settembre...hanno riassunto con altra ragione socaile 5 dei miei ex colleghi e stanno andando avanti a lavorare con dati e clienti di prima nella solita sede come se nulla fosse :vomitino
Beh, ieri sono andata a fare una visura camerale della mi ex azienda perché ne avevo fatta una un paio di mesi fa...e non si trova più nulla :urka sono come spariti!!!! La mia collega, che ha fatto decreto ingiuntivo a novembre e ha vinto (cioè la DEVONO pagare) non ha ancora visto un soldo...e l'avvocato dice che bisogna aspettare............e intanto questi sono spariti.........io ho l'udienza il 16 febbraio solo per una piccola parte di soldi, ma almeno respireremmo un pochino.......ho aspettatoi un anno per questa udienza e ora mi è preso un colpo all'idea che vada tutto all'aria :buuu :buuu :buuu non so più cosa pensare e quella str...del mio avvocato nemmeno si degna di rispondermi all'e-mail o di farsi trovare............ :pistole

E in tutto ciò non ho nemmno ricevuto una lira di disoccupazione perché l'azienda nella lettera di licenziamento ha scritto che ci avrebbe corrisposto il preavviso, che nel mio caso era di 3 mesi.....ma che non vedrò mai.... :bomba dovrei riceverlo nei prossimi giorni, almeno spero, perché qui siamo alla canna del gas! ormai è quasi un anno e mezzo senza stipendio e non era proprio preventivato!!! :bomba :bomba :bomba
Ginni a te arriva la disoccupazione? Quanto ci hanno messo a dartela???

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 feb 2012, 11:30

ragazze :coccola che brutta giornata!
uzie per andare fuori piazzale collant, tuta e sopra jeans piu grandi, vedrai non le succede nulla, io con paolo l'ho fatto tante volte da piccino ino e senza collant :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 feb 2012, 11:31

eccoci siamo tornate. Mati era totalmente instabile sulla neve e continuava a cadere. :ahaha
è caduta anche male fnendo con la faccia nella neve era tutta bagnata e io non riuscivo a smettere di ridere poverina. Le ho fatto delle foto :cuore
Si continuava a tuffare dentro... e poi si leccava i guanti.
Aveva il nasino rossissimo e rideva. :cuore :cuore

Grazie per aver ascoltato il mio sfogo, ma la cosa che mi fà incazzare è che io ho detto di sì a toglierlo ma lei mica mi ha detto nulla! cioè cacchio mi vedi indecisa... poi..

cmq il dentista mi ha già fatto capire che lei dice che sono stata io a volerlo togliere. quindi o mi incazzo di brutto ma non so cosa cambi visto che nell'arcata sotto ho ancora l'apparecchio e mi tocca rivederla ancora un po' questa.
Forse è tutto l'insieme, non lo so, ma come ho gestito la cosa mi fà sentire abbastanza stupida.

dio ho la reazione da freddo e sto morendo di caldo. :ahaha
e adesso devo anche capire che fare da mangiare... :x:
anche questo è uno stress. io odio cucinare :fischia

ma voi date pasta o riso sempre? perché io salto proprio raramente

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 feb 2012, 11:36

per l'abbigliamento le ho messo calzamaglia spessa e jeans imbottiti. stop. si è lavata pure le calzemaglia ma fà niente... tanto siamo state poco.

Gappea che disastro, avrei i nervi a 1000 anche io...
Io nemmeno prendo la disoccupazione perché figuro collaboratrice di mia madre. ma penso a farmi togliere così magari becco qualcosa anche io... :pensieroso

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 2 feb 2012, 11:42

Gappea visto che oggi è una giornata così... :buuu

allora..primo la disoccupazione: anch'io avevo diritto al preavviso di 2 mesi che avrebbe dovuto pagarmi l'azienda e quindi la disoccupazione è andata così: licenziamento il 25 luglio 2 mesi di preavviso e quindi la disoccupazione parte dal 25 settembre..quindi mi hanno pagato il 10 ottobre una cifra piccolina per quei giorni di settembre poi ottobre me l'hanno pagato metà il 24 ottobre e metà il 10 novembre (l'inps mi ha detto che il primo mese fanno così..per aiutarti un pò anticipando un pò i soldi ) e poi dal 10 di novembre pagano puntuali...almeno l'inps con me è stata bravissima :sorrisoo però io non gli ho dato tregua...su loro suggerimento ho cominciato a chiamare e anche ci sono andata di persona un paio di volte con Martina urlante (così mi facevano passare :hi hi hi hi ) e chiedere se la pratica era a posto se c'erano i dati se erano giusti se avevano l'iban se era proprio proprio tutto a posto...li ho sfiniti... :hi hi hi hi e così facendo però tutto è andato nei tempi giusti :ok

la mia ditta....da piangere :buuu anzi da incacchiarsi da urlare :nonegiusto allora adesso è in liquidazione soldi sembrava...invece hanno tipo 4 milioni di debiti e siamo finiti tutti nel calderone dei creditori..privilegiati..ci chiamano così....
sai che privilegio :che_dici e quindi forse ce li daranno l'inps...chissà quando e chissà quanto

:vomitino
N.07 M.10

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 2 feb 2012, 11:46

ma insommaaa cos'è questa valle di lacrime! Che mi volete rubare il primato di piagnona del gruppo? no no no si va bene! :prr
Scherzi a parte vi abbraccio tutte!

Blu e Gappea :incrocini tutti per voi e che le vostre rispettive situazioni si risolvano. Stamattina noi abbiamo piure scoperto che non abbiamo diritto agli assegni familiari per quest'anno perchè quegli indegni non hanno versato i contributi a mio marito. Quando mi ha telefonato non avevo neanche la forza di arrabbiarmi ...

Suzie per i denti ... sei sicura che lo spostamento non è solo una tua impressione? Io ho un dente non drittissimo che non si nota tanto ma a me quando mi guardo l'occhio va sempre lì e che nervi!

Per la pappa ... Lisa mangia quasi sempre la pastina ... alle volte le frullo carne e verdura e non le metto la pastina ma raramente e solo se è abbondante. Non metto la pastina alle volte neanche con i legumi. Le lenticchie poi ormai neanche le frullo.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 11:58

Ginni ha scritto:Gappea visto che oggi è una giornata così... :buuu

allora..primo la disoccupazione: anch'io avevo diritto al preavviso di 2 mesi che avrebbe dovuto pagarmi l'azienda e quindi la disoccupazione è andata così: licenziamento il 25 luglio 2 mesi di preavviso e quindi la disoccupazione parte dal 25 settembre..quindi mi hanno pagato il 10 ottobre una cifra piccolina per quei giorni di settembre poi ottobre me l'hanno pagato metà il 24 ottobre e metà il 10 novembre (l'inps mi ha detto che il primo mese fanno così..per aiutarti un pò anticipando un pò i soldi ) e poi dal 10 di novembre pagano puntuali...almeno l'inps con me è stata bravissima :sorrisoo però io non gli ho dato tregua...su loro suggerimento ho cominciato a chiamare e anche ci sono andata di persona un paio di volte con Martina urlante (così mi facevano passare :hi hi hi hi ) e chiedere se la pratica era a posto se c'erano i dati se erano giusti se avevano l'iban se era proprio proprio tutto a posto...li ho sfiniti... :hi hi hi hi e così facendo però tutto è andato nei tempi giusti :ok

la mia ditta....da piangere :buuu anzi da incacchiarsi da urlare :nonegiusto allora adesso è in liquidazione soldi sembrava...invece hanno tipo 4 milioni di debiti e siamo finiti tutti nel calderone dei creditori..privilegiati..ci chiamano così....
sai che privilegio :che_dici e quindi forse ce li daranno l'inps...chissà quando e chissà quanto

:vomitino
che nervi!!!
mi sa che anche noi finiremo così! I debiti sono altissimi e loro volevano tentare la strada del concordato, ma secondo me hanno troooppi debiti e troppi fornitori incaxxati per farlo!
Che io sappia - ahimé - l'INPS ti dà solo 3 mensilità - non so se in tutto, o all'anno - (con tetto massimo di 1000 € al mese - se prendevi di più, ciccia). Però è esclusa la liquidazione, per cui esiste l'apposito fondo....quando chi lo sa.....credo alla fine del procedimento di fallimento, che però può durare anni purtroppo.......a me la cosa che mi fa salire i fumi al cervello è chje nn siamo andati dall'avvocato un anno fa e non abbiamo potuto fare assolutamente nulla se non questa ingiunzione dai tempi biblici che per ora mi è solo costata soldi in avvocato....e intanto loro i soldi hanno potuto farli sparire come volevano...........!!! ma in che paese viviamo?!?!?

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 2 feb 2012, 12:00

Gappea, Ginni.......
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ma in che ca**o di paese viviamo??!!!!!!!!!!!!!!!!
:martello :bomba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 12:04

DailyCandy ha scritto:ma insommaaa cos'è questa valle di lacrime! Che mi volete rubare il primato di piagnona del gruppo? no no no si va bene! :prr
Scherzi a parte vi abbraccio tutte!

Blu e Gappea :incrocini tutti per voi e che le vostre rispettive situazioni si risolvano. Stamattina noi abbiamo piure scoperto che non abbiamo diritto agli assegni familiari per quest'anno perchè quegli indegni non hanno versato i contributi a mio marito. Quando mi ha telefonato non avevo neanche la forza di arrabbiarmi ...
:risatina:

Per quanto riguarda gli assegni, figurati che a noi risulta che io sono stata pagata, perché mi hanno dato il CUD, per cui ho dovuto anche pagare un botto di tasse in più..... :bomba e quindi il nostro è bassissimo e non possiamoi nemmeno percepire il contributo per l'asilo anche se ne avremmo diritto... :pistole guarda quanti danni riescono a fare!! Spero solo non sputino fuori CUD quest'anno, perché almeno l'anno prossimo dovremmo avere quello per il nido di Marghe... :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 feb 2012, 12:09

blunotte9 ha scritto:Gappea, Ginni.......
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ma in che c***o di paese viviamo??!!!!!!!!!!!!!!!!
:martello :bomba
sì, davvero...io contavo sui soldi che mi devono per girarli sulla cartoleria...oltre che per plafonare il buco nero che stiamo creando nei risparmi..... :che_dici così potevo chiedere meno soldi in prestito! e pensa che questi miei ex datori di lavor se la spassano e non sono stati nemmeno scalfiti dalla cosa....io lo so perchè sono personaggi piuttosto pubblici e posso vedere loro notizie sul web! E mi sale un nervoso!!! :bomba

E va be', cambiamo argomento....

Suzie, vogliamo veder le foto di Mati nella neve col nasino rosso! :-D

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 2 feb 2012, 14:02

Presente anche io...sono chiusa in casa col nano sotto cortisone e antibiotico...mangia come un dinosauro...sempre..lutto il giorno e se non mangia vuole stare in braccio..a volte mi salvo col trenino thomas su cartoonito :fischia ...pero sta meglio :incrocini

Suzie fra mangia pasta a pranzo e cena...due cucchiai ma x Il momento e'dipendente dai carboidrati,ho provato a cena a proporgli solo carne o pesce con verdure alla GRANDE diciamo cosi ma a volte li mangia altre sputa e mi salvo col prosciutto cotto :risatina:

Stamani avevo il vaccino....tutto rimandato al primo marzo :thank_you:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Bloccato

Torna a “Dicembre”