GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
Anche io sogno NY, già rimandato diverse volte. il socio, che viaggia per lavoro, ha accumulato diverse miglia da "spendere"...chissà, magari l'anno prossimo....un'ottobrina 08 ci è appena andata con due bimbe più o meno come le mie ed è stato fattibile....vedremo! Intanto dobbiamo smettere di ammalarci! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

scusate....mi è appena arrivato il TERZO CAMPIONE DI TENA LADY......ma avete dato tutte il mio indirizzo???? :ahah :ahah :ahah
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

uh ale sì il viaggio negli USA. beh con il fidanza avevamo detto ogni 2 anni facciamo un viaggione.
Nel 2007 siamo stati in thailandia 3 settimane, e nel 2009 stati uniti, entrambi i viaggi in fai da te. Abbiamo speso poco rispetto ai pacchetti che propongono le agenzie.
Gli hotel li ho prenotati man mano che il viaggio procedeva. cioè in ogni tappa prenotavo per la successiva. Da casa abbiamo prenotato solo i voli e l'hotel a NY. ah tra l'altro in rete c'è anche un mio racconto del viaggio.
Non abbiamo grosse esigenze e quindi è facile trovare.
In America, comunque avremmo potuto fare un viaggio avventuroso del genere anche con un bimbo. Magari cambiando gli orari per alcune tappe, perché nel west fa davvero molto caldo.
In thailandia, invece, di italiani con figli ne ho visti davvero pochi, mentre tante europee con bimbi piccolini sì. Sono molto più easy.
Quest'anno invece cilento. dobbiamo risparmiare per la casa...Anche se il Messico mi è rimasto, volevamo andarci l'anno scorso ma poi la gravidanza ha preso priorità
Comunque sogno anche Cuba...e un milione di altri posti tranne l'Asia, che non mi attira ( a parte thailandia).
La suocera invece ha girato tantissimissimo, e india e asia se l'è fatta tutta o quasi. Ne parla sempre, a me tutta questa spiritualità non mi attira devo dire.
ho fatto il bagnetto a mati è crollato in un nanosecondo appena vestita. Il bagnetto la distrugge. Alla sera non posso farglielo perché poi diventa talmente stanca che piange disperata.
Nel 2007 siamo stati in thailandia 3 settimane, e nel 2009 stati uniti, entrambi i viaggi in fai da te. Abbiamo speso poco rispetto ai pacchetti che propongono le agenzie.
Gli hotel li ho prenotati man mano che il viaggio procedeva. cioè in ogni tappa prenotavo per la successiva. Da casa abbiamo prenotato solo i voli e l'hotel a NY. ah tra l'altro in rete c'è anche un mio racconto del viaggio.
In America, comunque avremmo potuto fare un viaggio avventuroso del genere anche con un bimbo. Magari cambiando gli orari per alcune tappe, perché nel west fa davvero molto caldo.
In thailandia, invece, di italiani con figli ne ho visti davvero pochi, mentre tante europee con bimbi piccolini sì. Sono molto più easy.
Quest'anno invece cilento. dobbiamo risparmiare per la casa...Anche se il Messico mi è rimasto, volevamo andarci l'anno scorso ma poi la gravidanza ha preso priorità
Comunque sogno anche Cuba...e un milione di altri posti tranne l'Asia, che non mi attira ( a parte thailandia).
La suocera invece ha girato tantissimissimo, e india e asia se l'è fatta tutta o quasi. Ne parla sempre, a me tutta questa spiritualità non mi attira devo dire.
ho fatto il bagnetto a mati è crollato in un nanosecondo appena vestita. Il bagnetto la distrugge. Alla sera non posso farglielo perché poi diventa talmente stanca che piange disperata.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, terzo!?!??!
:ahah :ahah :ahah
a me non è mai arrivato, per questo per ripicca presi gli assorbentazzi della presteryl
tiè!
a me non è mai arrivato, per questo per ripicca presi gli assorbentazzi della presteryl
tiè!
- Gappea
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:Gappea, terzo!?!??!
a me non è mai arrivato, per questo per ripicca presi gli assorbentazzi della presteryl![]()
tiè!
lo darò alla mia amica che deve partorire il 25...e cmq il primo è arrivato talmente tardi, che i Tena Lady non li ho mai comprati, non sapendo che taglia èrendere e sono andata di Prénatal!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Anche a me l'Asia non attira. invece il socio, che ci lavora, ne è innamorato e mi sa che, prima o poi, mi toccherà andarci.....ma prima NY, assolutamente!!!
Però India mai e poi mai....potrei morire, delicata come sono di stomaco e intestino! Lui per Asia intende Cina, Taiwan, Hong Kong e Giappone...Poi non ci è mai stato, ma vorrebbe andare in Vietnam e Cambogia......................ma io invece preferisco l'altro continente, di cui mi manca tutto. Il Messico anche per me è un altro sogno...per non parlare dell'Australia, per cui però ci vogliono un sacco di giorni di ferie e di soldini...io, essndo una soggetta aproblemi gastrointestinali, non sono tanto "easy" come alloggi
Però India mai e poi mai....potrei morire, delicata come sono di stomaco e intestino! Lui per Asia intende Cina, Taiwan, Hong Kong e Giappone...Poi non ci è mai stato, ma vorrebbe andare in Vietnam e Cambogia......................ma io invece preferisco l'altro continente, di cui mi manca tutto. Il Messico anche per me è un altro sogno...per non parlare dell'Australia, per cui però ci vogliono un sacco di giorni di ferie e di soldini...io, essndo una soggetta aproblemi gastrointestinali, non sono tanto "easy" come alloggi
- Ginni
- Original~GolGirl®

Gappea sono i miei!!!! che non mi sono mai arrivati!!!!
e pensare che avevo fatto la furba e li avevo ordinati 2 volte uno a mio nome e uno a nome di mia mamma.....
invece vuol dire che mi hanno sgamata e per punizione..zero!!!!
anche mio marito è attirato moltissimo dal nord Europa io invece NewYork città forse perchè avendo abitato praticamente sempre in un paesino stile Heidi le città..proprio metropoli cioè tecnologia casini luci rumori musica gente stranezze cose pazze da mangiare ecc..mi attirano tantissimo e dopo aver visto Londra che mi è piaciuta moltissimo NewYork mi sembra il passo obbligato
Suzie sapessi come ammiro i viaggiatori..fai da te!! mio marito in questo è molto più portato ma io freno perchè sono sempre stata un pò una fifona....
e pensare che avevo fatto la furba e li avevo ordinati 2 volte uno a mio nome e uno a nome di mia mamma.....
invece vuol dire che mi hanno sgamata e per punizione..zero!!!!
anche mio marito è attirato moltissimo dal nord Europa io invece NewYork città forse perchè avendo abitato praticamente sempre in un paesino stile Heidi le città..proprio metropoli cioè tecnologia casini luci rumori musica gente stranezze cose pazze da mangiare ecc..mi attirano tantissimo e dopo aver visto Londra che mi è piaciuta moltissimo NewYork mi sembra il passo obbligato
Suzie sapessi come ammiro i viaggiatori..fai da te!! mio marito in questo è molto più portato ma io freno perchè sono sempre stata un pò una fifona....
N.07 M.10
- Gappea
- Master~GolGirl®

Io adoro Londra!!!!!! Mi ci sarei proprio trasferita, se non fosse per il clima che non fa per me, che adoro l'estate e il caldo!!Ginni ha scritto:
anche mio marito è attirato moltissimo dal nord Europa io invece NewYork città forse perchè avendo abitato praticamente sempre in un paesino stile Heidi le città..proprio metropoli cioè tecnologia casini luci rumori musica gente stranezze cose pazze da mangiare ecc..mi attirano tantissimo e dopo aver visto Londra che mi è piaciuta moltissimo NewYork mi sembra il passo obbligato![]()
Per il fai-da-te, non posso che quotarti! Se faccio da me, scelgo strutture di un certo tipo, e quindi è un salasso
- Ginni
- Original~GolGirl®

ah....e anche il Messico ci è rimasto nel cuore...ci dovevamo andare nel 2009 in viaggio di nozze
ma la settimana prima è scoppiata l'influenza suina
e ci hanno dirottato a Santo Domingo...bello anche lì
però il Messico
però il Messico
N.07 M.10
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte care,
come va?
mi domandavo (soprattutto mamme bis)..ma da che età si può dare lo yogurt? perchè prima lo stavo dando al mio bimbo e edo lo guardava famelico...
come va?
mi domandavo (soprattutto mamme bis)..ma da che età si può dare lo yogurt? perchè prima lo stavo dando al mio bimbo e edo lo guardava famelico...
- Spes
- Gold~GolGirl®

blu sai che non mi ricordo quando l'ho dato? forse 7 mese, puo' essere?
in messico noi ci siamo stati proprio in viaggio di nozze, un viaggio scelto nei minimi dettagli, tanti giri e alla fine un po' di gg del classico mare.
noi siamo sempre stati molto fai da te, x il viaggio di nozze non ce la siamo sentiti ma dopo 5 gg di villaggio... ci annoiavamo :ahah siamo un po' strani in effetti!
certo che e' molto + allegro parlare di viaggi rispetto al discorso di mellllma di prima
gappea posso chiederti di che si occupa il maritino? mmm come mi sarebbe piaciuto un marito con impegni di lavoro all'estero!!
in messico noi ci siamo stati proprio in viaggio di nozze, un viaggio scelto nei minimi dettagli, tanti giri e alla fine un po' di gg del classico mare.
noi siamo sempre stati molto fai da te, x il viaggio di nozze non ce la siamo sentiti ma dopo 5 gg di villaggio... ci annoiavamo :ahah siamo un po' strani in effetti!
certo che e' molto + allegro parlare di viaggi rispetto al discorso di mellllma di prima
gappea posso chiederti di che si occupa il maritino? mmm come mi sarebbe piaciuto un marito con impegni di lavoro all'estero!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ahahahahahahahahhaha a me nn e' anora arrivato
Gappea ha scritto::ahah
![]()
scusate....mi è appena arrivato il TERZO CAMPIONE DI TENA LADY......ma avete dato tutte il mio indirizzo???? :ahah :ahah :ahah

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

adoro viaggiare....dal viaggio di nozze mi erano avanzati un bel po' di soldi e dopo 6 mesi sono scappata a new york ho fatto di tutto dalla messa gospel ad harlem all'nba poi mamma mia a brodway...un sogno...non vedo l'ora dim tornarci...il mio cuore l'ho lasciato nel village
...col pupo mi son promessa di girare e infatti sto facendo da un anno il salvadanaio x le maldive(solo 1 e 2 euro)ve lo consiglio sto metodo...l'ultima spaccata ha fruttato 1,600 euro
londra mi attira assurdo nn ci sono mai stata...appena l'ho svezzato x benino e si adatta a mangiare un po' come noi scappo.x quest'anno montagna forse dai salassi che tirano ad ortisei mi oriento x l'austria....ecco ora ho voglia di partire!!!!
gli usa fai da te sono fattibilissimi....
londra mi attira assurdo nn ci sono mai stata...appena l'ho svezzato x benino e si adatta a mangiare un po' come noi scappo.x quest'anno montagna forse dai salassi che tirano ad ortisei mi oriento x l'austria....ecco ora ho voglia di partire!!!!
SuzieQ ha scritto:uh ale sì il viaggio negli USA. beh con il fidanza avevamo detto ogni 2 anni facciamo un viaggione.
Gli hotel li ho prenotati man mano che il viaggio procedeva. cioè in ogni tappa prenotavo per la successiva. Da casa abbiamo prenotato solo i voli e l'hotel a NY. ah tra l'altro in rete c'è anche un mio racconto del viaggio.![]()
In thailandia, invece, di italiani con figli ne ho visti davvero pochi, mentre tante europee con bimbi piccolini sì. Sono molto più easy.![]()
Quest'anno invece cilento. dobbiamo risparmiare per la casa...Anche se il Messico mi è rimasto, volevamo andarci l'anno scorso ma poi la gravidanza ha preso priorità![]()
![]()
La suocera invece ha girato tantissimissimo, e india e asia se l'è fatta tutta o quasi. Ne parla sempre, a me tutta questa spiritualità non mi attira devo dire.![]()

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®

E' ingegnere, ma si occupa di marketing e i suoi clienti sono in Asia perché è nel settore dell'elettronica. Perché vuoi un marito con impegni di lavoro all'estero??? vuoi che te lo presti???!Spes ha scritto: gappea posso chiederti di che si occupa il maritino? mmm come mi sarebbe piaciuto un marito con impegni di lavoro all'estero!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Bella l'iea del salvadanaio...se non fosse che le monete da un euro vanno a ruba per il latte crudoale1981 ha scritto:adoro viaggiare....dal viaggio di nozze mi erano avanzati un bel po' di soldi e dopo 6 mesi sono scappata a new york ho fatto di tutto dalla messa gospel ad harlem all'nba poi mamma mia a brodway...un sogno...non vedo l'ora dim tornarci...il mio cuore l'ho lasciato nel village![]()
![]()
...col pupo mi son promessa di girare e infatti sto facendo da un anno il salvadanaio x le maldive(solo 1 e 2 euro)ve lo consiglio sto metodo...l'ultima spaccata ha fruttato 1,600 euro
![]()
Alle Maldive ci ho fatto il viaggio di nozze e ci ho lasciato il cuore....ma io sono per le vacanza svacco e il mare con i colori da urlo...era così bello da sembrare finto! Cmq vorrei tanto tornarci perché quando ci siamo stati non avevamo ancora il brevetto e quindi non ci abbiamo fatto le immersioni! Ma ci vogliono tanti soldini...anche se ricordo che noi, cercando e ricercando non avevamo speso una follia e ci eravamo trovati benone! Certo, solo 10 giorni, perché tanto non avevo più ferie di così...
- Spes
- Gold~GolGirl®

per questo motivoGappea ha scritto:...di riuscire ad accodarci sl socio in qualche trasferta prima o poi!
io ho fatto frequenti trasferte fino a prima di avere paolo, in italia pero' e stavo fuori max 3 gg per volta, poi... ho cambiato lavoro!! da quando ho i bimbi sono stata fuori solo 2 gg a roma e non mi passavano +!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

eh sì, ma, quando lavoravo io, non avevo mai le ferie nei periodi giusti e poi lui programma i viaggi con scarso anticipo. Ora che ci sono le bimbe sta via tantissimo e mi pesa da morire, perché sconvolge tutta la nostra routine.........Spes ha scritto:per questo motivoGappea ha scritto:...di riuscire ad accodarci sl socio in qualche trasferta prima o poi!![]()
io ho fatto frequenti trasferte fino a prima di avere paolo, in italia pero' e stavo fuori max 3 gg per volta, poi... ho cambiato lavoro!! da quando ho i bimbi sono stata fuori solo 2 gg a roma e non mi passavano +!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

porcaccia miseria. è venuta qui la suocera e con lei mati ha pianto tutto il tempo. allora ho proposto una passeggiata così mati si rilassava
tornati era ora di poppare ma con la nonna tra i piedi non ne voleva sapere e piangeva. infatti appena se ne è andata si è attaccata tranquilla.
solo che.
prima di uscire, aveva già gambe fuori io l'ho accompagnata alla porta cn la piccola in braccio urlante. saluti di corsa eeeeee le stampa un bacio sulla BOCCA prima di chiudere la porta.
io totalmente inebetita non ho reagito. mi ha spiazzato. ho temuto di sbranarla.
sono neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con me stessa perchè so che se fosse stata mia mamma le sarei saltata alla giugulare. e con lei perchèla bocca nooooooooo

tornati era ora di poppare ma con la nonna tra i piedi non ne voleva sapere e piangeva. infatti appena se ne è andata si è attaccata tranquilla.
solo che.
prima di uscire, aveva già gambe fuori io l'ho accompagnata alla porta cn la piccola in braccio urlante. saluti di corsa eeeeee le stampa un bacio sulla BOCCA prima di chiudere la porta.
io totalmente inebetita non ho reagito. mi ha spiazzato. ho temuto di sbranarla.
con me stessa perchè so che se fosse stata mia mamma le sarei saltata alla giugulare. e con lei perchèla bocca nooooooooo
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

evvabeh torniamo a parlare di viaggi và.
gappea e ginni, in america il fai da te è stato una passeggiata. solo 2 volte abbiamo faticato a trovar da dormire e abbiamo girato tutti i motel della cittadina.
non vi dico la thailandia..abbiamo dormito in una stanza a bangkok che... pulita eh..però fuori dalla finestra c'era un piccione, forse a covare o ferito. boh nn si schiodava mai
cmq erano 8 euro a notte! e mangiavamo nei baracchini in strada. cena a 3 euro e 50 in 2 con birra!
gappea e ginni, in america il fai da te è stato una passeggiata. solo 2 volte abbiamo faticato a trovar da dormire e abbiamo girato tutti i motel della cittadina.
non vi dico la thailandia..abbiamo dormito in una stanza a bangkok che... pulita eh..però fuori dalla finestra c'era un piccione, forse a covare o ferito. boh nn si schiodava mai
cmq erano 8 euro a notte! e mangiavamo nei baracchini in strada. cena a 3 euro e 50 in 2 con birra!
- Gappea
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:porcaccia miseria. è venuta qui la suocera e con lei mati ha pianto tutto il tempo. allora ho proposto una passeggiata così mati si rilassava![]()
solo che.
io totalmente inebetita non ho reagito. mi ha spiazzato. ho temuto di sbranarla.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()