corri a nanna, và!
Matilda ha taaanto sonno e frigna, ma è presto accidenti.

notte a tutte..
Messaggio da SuzieQ » 25 feb 2011, 21:14
Messaggio da gio76 » 25 feb 2011, 23:11
Messaggio da grillina » 25 feb 2011, 23:12
Messaggio da grillina » 25 feb 2011, 23:15
Messaggio da Makotina » 26 feb 2011, 8:51
Messaggio da Spes » 26 feb 2011, 10:16
Messaggio da DailyCandy » 26 feb 2011, 10:58
infatti ... anzi credo che il mio sgocciolare sia solo segno di ingorghi.Makotina ha scritto:su dai mamme che produciamo tutte lo stesso latte!!!!! eccetto chi ha gemelli che ovviamente ne produce il doppio!!![]()
dai mammukkette!!!
buon we!
Messaggio da Spes » 26 feb 2011, 11:02
Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2011, 11:03
Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2011, 11:06
Messaggio da Spes » 26 feb 2011, 11:13
Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2011, 11:42
Messaggio da DailyCandy » 26 feb 2011, 11:47
SuzieQ ha scritto:buon inizio weekend!!
per la terza notte mati ha tirato 23.30 - 6![]()
peccato che alle 3 siamo stati svegliati dal cane che abbaiava sottovoce![]()
di solito quando lo fa di notte è perché sente rumori esterni. Poi abbiamo sentito un guaito che proveniva da fuori...praticamente il cane della villetta vicina è rimasto incastrato nel nostro corsello box. Il fidanza è uscito ed è andato a aprirgli il cancello per farlo uscire.![]()
Il nostro cane allora si è calmato e abbiamo ripreso a dormire, Matilda in tutto questo ha cercato di svegliarsi otto volte...ma poi crollava poverina.
Adesso sta ancora dormendo, dopo le 6 ha fatto altra poppata alle 8 e è ancora là in camera che ronfa.![]()
sto mediatando di metterla a dormire prima la sera...
Voi a che ora li mettete nel lettino per la nanna notturna?
grillina, bene che hai risolto per la festa! L'idea che mi dovrò fare anche io le feste tra un po' non mi esalta per nulla sai?![]()
Spes, hai provato a offrire il ciuccio al piccolo la notte?
e buona neve!
Messaggio da Gappea » 26 feb 2011, 12:05
Messaggio da Gappea » 26 feb 2011, 12:08
Idem. Sono più di due anni che non dormo una notte intera e non mi illudo che questa mi risparmi....cioè, mi sono illusa quando la cercavo e durante la gravbidanza, perché ho sperato davvero in un angelo" mangia e dormi"...ma, dopo che l'ho conosciuta, ho immediatamente capito che non è destino.....Spes ha scritto: io alla tirata notturna non ci aspiro, con paolo non ho mai avuto questo miracolo, anche ora le mie notti sono allietate da vari risvegli. purche' poi si riaddormenti, va bene anche cosi
ora che sta meglio anche lui tiene circa 3 ore, a volte 2, ma almeno non ciuccia di continuo, sta crescendo l'ometto![]()
mi piacerebbe regolarizzarlo la mattina, in qualche modo dovrei riuscirci entro un mese, speriamo
Messaggio da Gappea » 26 feb 2011, 12:11
DailyCandy ha scritto:infatti ... anzi credo che il mio sgocciolare sia solo segno di ingorghi.Makotina ha scritto:su dai mamme che produciamo tutte lo stesso latte!!!!! eccetto chi ha gemelli che ovviamente ne produce il doppio!!![]()
dai mammukkette!!!
buon we!
stamattina sono un pò preoccupata.
Seno destro duro e dolorante e sulla coppetta c'era una patina gialla ed è una cosa che non mi era mai successa. Su consiglio del medico di base ho attaccato la bimba ed ho tirato il resto ma il dolore è allucinante. Mi ha detto che è un'infiammazione e di prendere tachipirina.
Messaggio da Gappea » 26 feb 2011, 12:12
Messaggio da DailyCandy » 26 feb 2011, 12:15
questo è sempre stato il mio dilemma ... se lo tiro stimolo ... ma se non tiro sto maleSuzieQ ha scritto:DailyCandy, io avevo così il giorno che mi è arrivata la montata. un dolore forte e seni durissimi.
Quasi non riuscivo ad attaccarla perché il seno talmente era teso che appiattiva il capezzolo.
Io mettevo uno stracciobagnato nel micro, lo toglievo bollente e lo mettevo sul seno e poi tiravo il latte almeno un po' per svuotare e far riprendere forma al capezzolo. e poi attaccavo lei.
Ma con tutto quello che tiri non è che il tuo seno è iper stimolato?![]()
Comunque ha ragione spes, prendi tachi!
Messaggio da DailyCandy » 26 feb 2011, 12:19
Messaggio da Spes » 26 feb 2011, 12:56