io ho lei alla tetta in anticipo di 10 minuti.

anche qui freddo e stamani scendevano fiocchettini ini ini pr pochi minuti..
matilda è piena di brufoletti in faccia. sembrano lentiggini

Messaggio da SuzieQ » 29 gen 2011, 14:28
Messaggio da frapanzana » 29 gen 2011, 14:35
Makotina ha scritto:frapanzana, diego è stato visto al buzzi?
potrebbe essere varicella! fallo vedere subito. ti prescriveranno un antivirale per non fargliela esplodere. idem potrebbero darlo a diego qualora dovesse manifestarsi.
è un medicinale che viene dato solo se la varicella vien presa sul nascere.
sono macchioline che si trasformano in bollepiene d'acqua. poi si seccano sembrando calli.
ho aperto un anno fa un topic in merito nella sezione 'malattie bambini'
Messaggio da ale1981 » 29 gen 2011, 14:37
frapanzana ha scritto: Noi ieri siamo andati dal chirurgo pediatrico per la malformazione al pisellino di Diego: sembrava mancasse solo un pezzettino di pelle a coprire il glande, invece devono proprio ricostruirgli l'ultimo pezzettino dell'uretra: praticamente il buchino della pipì non è in mezzo al glande, ma un mezzo cm sotto, mi sento un po' stranita, il mio bimbo dovrà passare una settimana in ospedale con il cateterino, a marzo avremo l'appuntamento con l'urologo per fissare la data dell'intervento... è una cosa rara mi hanno detto....e ti pareva
![]()
Ieri sera invece Davide aveva delle macchiette rosate sul collo, stamattina si sono mpltiplicate su tutto il corpo e stanno diventando bollicine.... varicella? Il marito lo ha portato a far vedere, ora sono preoccupata per Diego anche se in teoria fino ai tre mesi sono coperti dagli anticorpi della mamma....ma chissà
che dite? Ho vinto qualche cosa?![]()
Messaggio da ale1981 » 29 gen 2011, 14:39
Messaggio da frapanzana » 29 gen 2011, 14:39
grazie SuzieSuzieQ ha scritto:frapanzana, mi spiace per il piccolo dieghino![]()
con lìoperazione poi il problema va a posto? dai che così piccolo non si ricorderà nulla.
Messaggio da frapanzana » 29 gen 2011, 14:43
Messaggio da SuzieQ » 29 gen 2011, 14:49
Messaggio da frapanzana » 29 gen 2011, 15:14
Messaggio da blunotte9 » 29 gen 2011, 16:27
Messaggio da Spes » 29 gen 2011, 16:36
Messaggio da Spes » 29 gen 2011, 16:38
Messaggio da SuzieQ » 29 gen 2011, 20:40
Messaggio da grillina » 29 gen 2011, 23:45
Messaggio da Nane » 29 gen 2011, 23:50
Messaggio da grillina » 29 gen 2011, 23:51
Messaggio da grillina » 29 gen 2011, 23:56
Messaggio da Nane » 30 gen 2011, 0:00
il momento la metto giù....se si lamenta le do il ciuccio....e se ha sonno si addormenta.grillina ha scritto: Ma voi come addormentate i vostri pupetti???
Certo, se la tengo in braccio non disdegnagrillina ha scritto: E durante il giorno desiderano stare sempre in braccio o no?
Di giorno nella carrozzina, sul divano, avvolta nel cuscino allattamento, nell'ovetto....insomma....dove capita purchè rigorosamente dove sono io ed in mezzo "alla vita" mai insomma al buio o nel silenzio o appartata....grillina ha scritto:Dove dormono?
Messaggio da Nane » 30 gen 2011, 0:03
Non so....si a volte se lui fa bordello si sveglia piangendo....ma Marco è talmente energico, irruento, vivace e rumorosamente chiacchierone che penso che Chiara si sia rassegnata alla sopportazionegrillina ha scritto: Ma Marco non disturba involontariamente la sorellina di giorno????
Messaggio da grillina » 30 gen 2011, 0:10
Messaggio da pipponzo.dani » 30 gen 2011, 9:30
la questione tetta è stata sempre dilemma fin dall ospedale ... ho capezzolo "non esposto" cosi molto faticoso per lei ciucciare. Per l ittero si addormentava spesso, poi ci siamo riusciti ma le è venuta la tosse e non riusciva più, poi è calata la produzione e anche le mie forze, poi capoparto.. insomma non voglio trovare scuse che già mi sento che non ho saputo gestire con coraggio la cosa ...Makotina ha scritto:pipponzo.dani, ma la attacchi al seno? piu la attacchi più latte arriva. ne produci quanto lei ne richiede.
allergia al lattosio? ne siete certi? fate i controlli, è importante! se così fosse dovrete passare a quello di soia o altro..