GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI
Anna non lo passi a nessuno stai tranquilla, è un germe comune che risale le vie urinarie molto spesso, farai l'antibiotico e andrà a posto! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho fatto un pò di cernita fra le mie cose... taglia tre mesi non è un dramma, ma nella taglia 1 mese è TUTTO ROSA!!
Dovrò sicuramente comperare i cambi per l'ospedale, ma secondo voi se a casa uso almeno i body rosa mi farà tanto senso?? Perchè sono come nuovi e di quelli a kimono che secondo me sono comodissimi, mi scoccia un pò non riciclarli...
Le tutine invece mi sa che non ce la faccio a mettergliele rosa, poveraccio!
Poi mi manca tutta la biancheria da culla... la cugina che me l'aveva prestata sforna fra meno di un mese... oggi andrò a dare un'occhiata!
Dovrò sicuramente comperare i cambi per l'ospedale, ma secondo voi se a casa uso almeno i body rosa mi farà tanto senso?? Perchè sono come nuovi e di quelli a kimono che secondo me sono comodissimi, mi scoccia un pò non riciclarli...
Le tutine invece mi sa che non ce la faccio a mettergliele rosa, poveraccio!
Poi mi manca tutta la biancheria da culla... la cugina che me l'aveva prestata sforna fra meno di un mese... oggi andrò a dare un'occhiata!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Laura io i body li userei. Magari prendine 3 solo per l'ospedale. E le tutine rosa le puoi usare la notte
al Petula-marito!
Laura io i body li userei. Magari prendine 3 solo per l'ospedale. E le tutine rosa le puoi usare la notte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Discorso di Annalisa in Annalisese, tradotto per vostra comodità: "Mamma poi andiamo nel negozio e compriamo un vestito e un costume azzurro per Francesco, e quando nasce lo portiamo in piscina" 

-
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Discorso di Annalisa in Annalisese, tradotto per vostra comodità: "Mamma poi andiamo nel negozio e compriamo un vestito e un costume azzurro per Francesco, e quando nasce lo portiamo in piscina"

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- altamarea78
- Original~GolGirl®
CHE TENERONA ANNALISA.
stellina ritorna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina mi è arrivato un sms da Roby con scritto di affacciarmi al balcone per un saluto....quanto mi sn illusa...mi sn davvero affacciata poi ho pensato ha sbagliato numero...è passata da firenze e mi ha pensato a me!!!!grazie...cara però potevi fermarti al ritorno come ti ho chiesto!!!!!!!!!!!!
stellina ritorna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina mi è arrivato un sms da Roby con scritto di affacciarmi al balcone per un saluto....quanto mi sn illusa...mi sn davvero affacciata poi ho pensato ha sbagliato numero...è passata da firenze e mi ha pensato a me!!!!grazie...cara però potevi fermarti al ritorno come ti ho chiesto!!!!!!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze!!!
passo di qui perchè davvero mi mancate!!! Che progressi i vostri cucciolotti, William fa ancora fatica nel parlare ma credo sia tutto ok perchè a modo suo si fa capire e a amodo suo risponde, sono anche più tranquilla per la sua camminata, pian piano si avviaalla noramlità in pi+ù l'ho portato da un ottimo ortopedico che non ha ruscontrato niente di anomalo... la mia pediatra aveva detto che le pareva avesse una gambina più corta
insomma io tranquilla non riesco mai a stare, in ogni caso peril mio compleanno (due giorni fa) mio marito ci regala un week end a Disneyland Paris e partiamo venerdì prossimo, sono eccitatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora!!!
Stellina mi ha fatto gli auguri peril comple su FB ma non mi ha risposto quando le ho chiesto cos'èsuccesso su GOL? posso saperlo please a meno di non esser il problema IO...
Skri sei una fortsssima ho letto solo le ultime tre pagine ma ora mi aggiorno, io la vorrei una mamma come TE!!!!orbene l'avrei voluta mia madre era proprio contro il dialogo aperto su cwerti argomenti... e penso che io abbia commesso dei ggrossolani errori proprio per quello... comunque la amo, è la mia mamma e appartiene ad altri tempi
passo di qui perchè davvero mi mancate!!! Che progressi i vostri cucciolotti, William fa ancora fatica nel parlare ma credo sia tutto ok perchè a modo suo si fa capire e a amodo suo risponde, sono anche più tranquilla per la sua camminata, pian piano si avviaalla noramlità in pi+ù l'ho portato da un ottimo ortopedico che non ha ruscontrato niente di anomalo... la mia pediatra aveva detto che le pareva avesse una gambina più corta

Stellina mi ha fatto gli auguri peril comple su FB ma non mi ha risposto quando le ho chiesto cos'èsuccesso su GOL? posso saperlo please a meno di non esser il problema IO...
Skri sei una fortsssima ho letto solo le ultime tre pagine ma ora mi aggiorno, io la vorrei una mamma come TE!!!!orbene l'avrei voluta mia madre era proprio contro il dialogo aperto su cwerti argomenti... e penso che io abbia commesso dei ggrossolani errori proprio per quello... comunque la amo, è la mia mamma e appartiene ad altri tempi

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®
Stellì ha litigato in un altro post con un moderatore, quindi noi non c'entriamo nulla, tranquilla!!
Che bello eurodisney chissà quanto vi divertirete!! Mangia un pò di pop corn dolce da parte mia e cercate di fare tutto tutto tutto, inclusi la parata elettrica di sera e il buffalo bill's world wild west show che mi erano piaciuti tanto... e ovviamente tutti ma proprio tutti i giochi... chissà juliana, per lei sarà semplicemente indimenticabile!!!
Che bello eurodisney chissà quanto vi divertirete!! Mangia un pò di pop corn dolce da parte mia e cercate di fare tutto tutto tutto, inclusi la parata elettrica di sera e il buffalo bill's world wild west show che mi erano piaciuti tanto... e ovviamente tutti ma proprio tutti i giochi... chissà juliana, per lei sarà semplicemente indimenticabile!!!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
VI VOGLIO BENE!!

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
SABRY BELLA FIRMA

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- kuan
- Master~GolGirl®
annalisa che tenera
laura se riesco ti mando body adatti, magari mia suocera viene a loano prima che nasca e se ti serve qualcos'altro chiedi. io approvo il rosa di notte e i body rosa a pensarci se li sbianchi in conegrina ti spiace?
stella è bello rivederti qui

stella è bello rivederti qui
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
Stella82 ha scritto:VI VOGLIO BENE!!![]()

-
- Expert~GolGirl®
io penso che si assottiglierebbero tanto con il trattamento in candeginabody rosa a pensarci se li sbianchi in conegrina ti spiace?

- kuan
- Master~GolGirl®
ma io di cose ne ho sbiancate nel tempo, i body son piccoli li stendi bene, metti conegrina sopra, li lasci 5 min ed è fatta. io se pensassi di non poterli più usare rosa preferirei portarli alla fine io piuttosto che regalarli e così risparmierei pure qualcosa, tanto la taglia 1 quanto dura? 15 gg? 1 mese se ti va bene perchè comprarne altri?
FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA
CIAO BELLE BIMBE!
ho fatto come avete chiesto
torno prossimamente!
baci
ALTA:era troppo tardi ieri sera....per passare ma ti ho pensata un sacco
baci a tutte e carezze alle pancine
ho fatto come avete chiesto
torno prossimamente!
baci
ALTA:era troppo tardi ieri sera....per passare ma ti ho pensata un sacco
baci a tutte e carezze alle pancine
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna no i body li uso rosa, non li sbianco, se no fra 4-5 anni quando nasce Sveva poi mi dispiace!
L'idea del terzo, anzi per essere precisi della terza, ce l'ho proprio... sono contentissima del maschiotto ma vorrei anche un'altra bimba... e poi anche mia sorella fra un pò si muove e quindi qualcosa di rosa qualcuno prima o poi lo userà...
Stella tesoro spero che questa comparsata voglia dire che quando sarai sbolllita del tutto tornerai perchè anche noi ti vogliamo bene, e non voglio perderti per una lite, fra l'altro con una persona con la quale ho litigato tanto anche io... eppure mai mi sarei sognata di mollarvi per ripicca verso colei!

L'idea del terzo, anzi per essere precisi della terza, ce l'ho proprio... sono contentissima del maschiotto ma vorrei anche un'altra bimba... e poi anche mia sorella fra un pò si muove e quindi qualcosa di rosa qualcuno prima o poi lo userà...
Stella tesoro spero che questa comparsata voglia dire che quando sarai sbolllita del tutto tornerai perchè anche noi ti vogliamo bene, e non voglio perderti per una lite, fra l'altro con una persona con la quale ho litigato tanto anche io... eppure mai mi sarei sognata di mollarvi per ripicca verso colei!

-
- Expert~GolGirl®
buonassera!
Io credo di avere solo 1 body celeste. Gli altri li ho presi bianchi e colorati quindi, quando sarà, stagione permettendo li potrò usare anche per un eventuale femminuccia. Invece le tutine e i completini dei primi 4-5 mesi in caso di femmina non li potrei usare, me li tegalarono TUTTI celesti. Dopo qualche settimana dalla nascita di Luigi il celeste mi dava la nausea
Il rosa non mi piace da quando a 8 anni mi son fatta dipingere la stanzetta di quel colore
Luigi continua a coltivare il suo grande amore per il padre. Stamattina, mentre io e il maritozzo facevamo colazione e lui trafficava con le stoviglie, mi dice: "Mamma canta tanti auguri [a] papà!" Ed io in tono una prima volta la canzone. Poi me lo chiede ancora e ancora. A quel punto io faccio una variante dicendo "e la torta a me!" e Luigi: "No la totta a papà!" :ahah
Se andiamo a fare la spesa senza il papino vuole sempre comprare qualcosa per lui e, generalmente, sceglie qualcosa che ha capito piacere al padre (ad es le patatine fritte).
Io credo di avere solo 1 body celeste. Gli altri li ho presi bianchi e colorati quindi, quando sarà, stagione permettendo li potrò usare anche per un eventuale femminuccia. Invece le tutine e i completini dei primi 4-5 mesi in caso di femmina non li potrei usare, me li tegalarono TUTTI celesti. Dopo qualche settimana dalla nascita di Luigi il celeste mi dava la nausea

Il rosa non mi piace da quando a 8 anni mi son fatta dipingere la stanzetta di quel colore

Luigi continua a coltivare il suo grande amore per il padre. Stamattina, mentre io e il maritozzo facevamo colazione e lui trafficava con le stoviglie, mi dice: "Mamma canta tanti auguri [a] papà!" Ed io in tono una prima volta la canzone. Poi me lo chiede ancora e ancora. A quel punto io faccio una variante dicendo "e la torta a me!" e Luigi: "No la totta a papà!" :ahah
Se andiamo a fare la spesa senza il papino vuole sempre comprare qualcosa per lui e, generalmente, sceglie qualcosa che ha capito piacere al padre (ad es le patatine fritte).

-
- Expert~GolGirl®
E brava Laura che già pensa al terzo!
Ho visto l'ultima foto della panzetta. Che bella
Forse un pò più grandina rispetto a quella di Annalisa a pari settimane vero? Però hai una linea invidiabile, tu prendi peso solo sulla panzetta
Vado a nanna, buonanotte a tutte!

Vado a nanna, buonanotte a tutte!

- kuan
- Master~GolGirl®
e allora evviva sveva
che tenero gigi col papà
roby ciaoooooooooooooo

che tenero gigi col papà

roby ciaoooooooooooooo

FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buona settimana ragazze!
Finalmente Valerio sta bene...questa prima influenza è stata lunga...
Sabrina anche io ho tutto giallo, verde, arancio...tutto celeste proprio non mi piaceva! Magari in futuro torna utile, a meno che non si cambi drasticamente stagione!
Stellinaaaaaaaaaaaaaa...lo sai che i aspettiamo!
Finalmente Valerio sta bene...questa prima influenza è stata lunga...
Sabrina anche io ho tutto giallo, verde, arancio...tutto celeste proprio non mi piaceva! Magari in futuro torna utile, a meno che non si cambi drasticamente stagione!
Stellinaaaaaaaaaaaaaa...lo sai che i aspettiamo!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.