Bea speriamo vada tutto bene anch'io ho perso una collega qualche mese fa per lo stesso motivo 55 anni è straziante! mi raccomando cerca di stare serena e non sentirti in colpa
anzi pensa al caso alla magia che si nasconde dietro certe cose... almeno voi l'avete salutato...beatrix ha scritto:Ragazze mi sento una sc**a...ieri sera ho telefonato al migliore amico mio e di mio marito...
Cinny ti tocca strombazzare per ancora un mese
Noi nessuna novità di peso intendo... anche questa settimana 60 g, il pediatra ( bravissimo ha lavorato per 30 anni in ospedale ho la massima fiducia in lui e non vado a cercare un'altra opinione ) dice che va bene così lei è serena tranquilla sorride gorgheggia e fa grrrr grrrr si scarica bene dorme tranquilla, mi ha detto di lasciarla fare la settimana prox ce ne andiamo in montagna e ci vediamo tra 15 gg per fare il bilancio.. quindi mi sono messa tranquilla e va bene così. Ho visto la mia amica quella del bimbo down è distrutta fisicamente e psicologicamente le ho promesso di andare a trovarla ma faccio fatica a portare la mia gioia ( di mamma ) nella sua tristrezza. Il suo bimbo è bellissimo l'ho visto mentre dormiva e non ci si accorgeva di nulla è uno stupendo biondino... speriamo riesca a far trovare la serenità alla sua famiglia.
Un bacio a tutte!!!!