GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 11:59

grabde novità...Gabry ha scoperto una parola..MAMMA!!!per tutto il pomeriggio mi ha chiamato!!! che emozione!!!!
:congratulations: beellooooooo!!!!! :emozionee
mi mancano degli ADULTI!! E queste sono le mie vacanze???? :urka :impiccata:
laura :coccola che periodaccio!!! su su che presto andrà meglio!! :bacio
con voi si può anche sbroccare nelle lunghe giornate senza socio....una spalla salda e molto ampia!grazie ragazze
:cuore roby
Lo vedo attratto dalla pasta al pomodoro :fischia
e tu dagliela! :clap vai con Luigi pastasciuttaro!!! il pomodoro l'hai inserito, si?
Riguardo l'albero, non escluderei che lo ignori...io quest'anno l'ho comprato alto 1mt e 80, addobbato con luci intermittenti, palle, stelle, fiori, fiocchi nastri... e il nano manco lo guarda
ale: hai provato a farglielo vedere al buio, con le lucine accese? :59_natale1:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 dic 2009, 12:05

Ciao ragazze. Mi godo l'ultimo giorno a casa per il patrono.

Cuppo quando inizierai il trasloco?

Sì venerdì sciopero CGIL. Non mi sono chiare le motivazioni. Se non sono d'accordo, vadoi a scuola...

:yeee che Mattia ha fatto una bella festa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 dic 2009, 12:06

Laura oh oh qualcosa in arrivo?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 12:08

mooncup: ce l'ho e la uso da due cicli. :ok
Alec se il tuo ciclo è abbondante allora il mio è una fontana per i primi due giorni!!! :buuu e ammetto che ci si deve prendere la mano, però ragazze è una figata spaziale, una rivuolzione totale! E per dirlo io che coi cicli così ancora mi tocca usare una base di assorbente esterno per evitare che goccioli e trabocchi ... cmq dato che la uso da soli due cicli penso sia normale che goccioli un po', forse devo ancora fare un po' di pratica ma tanto non mi corre dietro nessuno!! e poi da gennaio conto di ricominciare con la pillola, quindi FORSE (si spera!) il ciclo sarà un po' meno abbondante.
cmq non esiste solo la mooncup, ce ne sono una caterva, basta digitare mentrual cups, per chi se la cava con l'inglese, e scegliere.
Un sito/blog che per me si è rivelato molto utile (soprattutto come "servizio" postvendita) è http://www.menstrualcups.org" onclick="window.open(this.href);return false; se hai un problema, qualunque coppetta tu stia usando, scrivi là e ti rispondono ragazze esperte di una o dell'altra... ho scoperto un mondo nuovo!! :-D

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 dic 2009, 12:10

kuan ha scritto:miki mi spiace davvero ma purtroppo è così, dai non è una cosa grave, purtroppo i nati in questa stagione rischiano di essere malati sovente i primi anni, se ti consola fabio si è fatto il suo primo compleanno e il battesimo, vicini di una settimana, con la febbre e il secondo ....................pure
Anna, il problema non è stata la febbre di Mattia (che poi alla fine si è scatenato e dopo una bella spisolata la febbre era anche sparita), ma una serie di circostanze che ho illustrato!
Comunque per eventuali situazioni future terrò presente i festeggiamenti estivi, bella idea! :ahaha

Mattia accetta e ringrazia anche per gli auguri in ritardo, ci mancherebbe! Ale, Lù, Stellina :thank_you:

Grazie Lù, anche il maritino cerca di sollevarmi sù, ma io quando mi incaponisco...sono capricorno, eh!?!?
Cmq a peggiorare il tutto c'è quest'ansia dovuta all'intervento, questa mattina ho fatto il prelievo per vedere se la coagulazione è a posto e sono in attesa della telefonata da parte dell'ospedale, il leggero mal di gola che mi trascino non dovrebbe essere un problema, mentre gli esiti dell'esame ovviamente sì! In ogni caso mi sto sforzando di pensarci il meno possibile:mi opero o non mi opero, mi opero o non mi opero, mi opero o non mi opero... :domanda
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 12:16

Cmq a peggiorare il tutto c'è quest'ansia dovuta all'intervento, q
michela :cuore
sono contenta che Mattia si sia divertito (a tirare il capelli!) :ahaha e voi sfogati un po' a rivedere il filmino! :coccola ogni tanto ci fa bene sciogliersi insieme per queste cose.
:emozionee

io stamattina ho perso un'ora di permesso al lavoro (SI SI , proprio PERSA!) perchè volevo portare la marty al controllo dal ped, ma lui non c'era: era ad un corso di aggiornamento... sono contenta che si aggiorni però non nei giorni in cui ha consultorio! :aargh è una settimana che lo rincorro al tel e ora gli volevo far vedere lìombelico di martina, l'orecchio dietro e anche il collo e l'ìascella: gli butta di nuovo e mi sa che è dermatite non so bene che fare :che_dici la piccina non soffre, e sopravvive lo stesso, però mi fa un poì' senso e vorrei le passasse

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 dic 2009, 12:21

skrì l'albero non sortisce effetto alcuno nemmeno al buio con lucine varie...bah... :che_dici

riguardo le tue curiosità: io per lavoro mi occupo del test di Rorschach (che è quello famoso con le macchie di inchiostro), il convegno di sabato è una giornata di studio in cui si presenteranno vari lavori al riguardo...io devo presentare dei dati - cerco di farla semplice - su un particolare tipo di risposte che si possono trovare in questo test, ma il problema è che lo studio non è stato impostato adeguatamente fin dall'inizio quindi ho poca ciccia e poco tempo per inventarmi qualcosa, non voglio ripresentare le stesse cose degli anni precedenti!
E meno male che quest'anno non ho fatto parte della segreteria organizzativa: me ne sono sempre occupata io, anche l'anno scorso che sono arrivata al giorno del convegno alla 34ma settimana di gravidanza col panzone enorme, ho sempre trottato come un cavallino appresso all'organizzazione e preparavo pure esposizioni scientifiche...quest'anno fra un po' manco quello (anche se ho risolto più problemi io a distanza che il nuovo staff organizzativo in presenza... :che_dici )! Come sono invecchiata!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 dic 2009, 14:26

eccomiiiiiiiiiiiiiii... pant pant pant... :hi hi hi hi
magicamente tastiera e mouse fungono.. mah :domanda

:festa BUON PRIMO COMPLEANNO MATTIA :festa ..
scusassero il ritardo.. :thank_you: .. ho al giustificazione firmata da mamma :prr

miky credo sia normale sentirsi così.. sicuramnete tutto è amplificato da questo intevrento che ti sta tenendo in ansia.. e si anche il fatto che un anno è volato via così, sotto il nostro naso.. x quanto riguarda i momenti che ti sei persa, pensa a quelle mamme che depoisitano i figli dopo nemmeno una settimana di vita.. tu si)come del resto tutte qui) che ti sei goduta il tuo cucciolo... :cuore e poi c'ha ragione la MEGU oh.. se c'avete nostalgia, al notte aprite le danzeeeeeeeeee.... :hi hi hi hi

noi domani festa eh.. :incrocini se spera..

il lun passeggioso x il centro è nadato abbastanza bene anche se tanto a mio figlio se gli dai la luna vuole il sole, se sali e gli prendi il sole ri vuole la luna xk gli piace di più.. nn ha voluto farsi la foto col panino cn candelina col papy. lui odia le foto, in questo nn ha ripreso da me.. che voglio addirittura comprarmi una bella macchinetta professional.. xò kezz quanto costano :che_dici

EVVIVA GABRY CN LA SUA PRIMA PAROLINA :yeee :yeee .. ED HA DETTO PURE QUELLA GIUSTA.. :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 dic 2009, 14:31

ieri pranzo dalla iena.. :che_dici ..

mi dà due angioletti fatti a mano con pannolance, bruttissimi :x: .. ma la cosa davvero molto triste è che su uno c'era scritto mja(manco il nome della nipote sa, vabbè :aargh ) e sull'altro nulla.. le dico 'scusa e gabry?' e lei tutta stizzosa 'gabry c'ha la palla' :bomba .. questo xk quando io e mia mamma comprammo queste palle da questa ragazza( a cui abbiamo rubato il lavoro :hi hi hi hi ), lei l'ha vista il giorno di natale e la voleva, ma io le ho detto che ormai nn le faceva più, ed era la verità, ma anche xk nn mi ndava che l'aveva.. ora lei, dopo 5 anni si è 'ripagata'.. come se il dispetto lo facesse a me e nn al nipote che ha visto questa differenza.. str**za schifosa.. poi il bello è che le ho ribattuto che 'anche mya adesso ha la palla :congratulations: e sarebbe stato da aggiungere faccia di kezz che nn sei altro.. cmq col cavolo che l'ho appesi all'albero..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 dic 2009, 14:33

moncup sapete che potrebbe fare al caso mio visto che sono allergica a tutte le marche di assorbenti?? xò boh :x: .. mica mi convince... :domanda

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 dic 2009, 14:44

...NON MI OPERO!!!!!!!!!!!!

Il motivo? Piastrine basse, ma va? Ormai ci convivo da anni, ma l'anestesista non si prende la responsabilità e mi rispedisce dall'eamtologo! Chissà quando lo incontrerò, chissà cosa mi dirà di nuovo e chissà quando mi opereranno????

Stellina, se possono bastare ecco per la iena :pistole :pistole :pistole
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2009, 14:52

mickey14, :coccola :coccola :coccola mannaggia, però vedila così... via libera alle vacanza, poi si pensa :incrocini
MOONCUP anche io sono in forse da un po' ma ho trovato una Farma che la vende vado a comprarla oggi credo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 dic 2009, 15:08

mickey14, mannaggia, però vedila così... via libera alle vacanza, poi si pensa
Concordo in pieno!

Skri cavolo questo pediatra. :incrocini per Martina e la dermatite..
Stellina, se possono bastare ecco per la iena
Pienamente d'accordo anche su questo!

Stella :incrocini per domani

Alechan, sei psicologa?

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 dic 2009, 15:35

Scusate per il ritardo ma....

BUON COMPLEANNO MATTIA !!!
:60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 dic 2009, 15:44

Buongiono! Noto con piacere che le latitanti del ponte si sono rifatte della loro assenza...ma quanto avete scritto??? :-D
:incrocini per Martina (detto da una che di primo nome fa Dermatite Atopica :che_dici ).
:incrocini e :coccola per Michela per sta storie dell'intervento e delle piastrine!
:martello ai vari mastini!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 15:56

eh scusi prof che ho scritto troppo!?! :fischia

davvero soffri di dermatitie atopica?! non mi ricordavo. :coccola che duballs immagino!!!

:bomba e :martello per i mastini

michi :coccola mettila così: ora non sei più in bilico tra una cosa o l'altra! festeggiate serenamente, e poi si affronterà quando sarà! :incrocini

ma lo sapete che sto pensando di dirlo anche a Irene della coppetta in silicone?! ... ha cominciato qs estate ad usare anche quelli interni e secondo me se tutte le ragazze cominciassero presto ci sarebbero tanti problemi (e spese) in meno e più apertura mentale!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 dic 2009, 16:14

Alec interessante il tuo lavoro...in bocca al lupo per il convegno!

Mickey si vede che non era il momento giusto per questo interbento...troppe cose contro...col 2010 si vedrà! :bacio

Stella :bomba a tua suocera. Se ce l'avesse Andrea un figlio come Gabri che non si vuol far fare le foto...non oso immaginarlo, vive con la macchinetta fotografica in mano! :-D

Mooncup, non mi attira l'idea...Skri fai bene a dirlo ad Irene, anche se francamente non vedo la relazione fra questo e l'apertura mentale...piuttosto ci vedo risparmio e praticità. :ok
Un bacio a Martina, ma non è ancora detto che sia dermatite vero?

Laura mi è sispiaciuto per il tuo ponte poco piacevole, speriamo tirifarai quanto prima! :coccola
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 16:38

Alech impegnativo insomma! e che bel lavoro che dev'essere però! :ok

Luana non è ancora detto, no. BOH :domanda merc dovrei tornarci a fargliela vedere.
SI, sulla coppetta, in effetti mi sono espressa male e ho scritto di fretta. intendevo dire che se parlassimo coi nostri figli adolescenti (che ci vedono il più delle volte come esseri asessuati) anche di argomenti come questi, forse ci sarebbe più dialogo tra noi con loro e crescerebbe una nuova generazione meno diffidente nei riguardi di un oggetto "nuovo" ma sotto ogni aspetto utilissimo e rivoluzionario
Ad es. il diaframma: se fosse stato davvero utile e mia mamma lo avesse usato e me ne avesse parlato, gliene sarei grata oggi, gratissima - ecco, invece con lei non ho mai potuto parlare di queste cose e ora me ne dispiaccio un po', anche perchè in questa distanza tra generazioni senza dialogo, ci vedo riflessa la mia inerzia e diffidenza iniziale nei cfr della mooncup, che però poi ho vinto con mia grande soddisfazione. :perplesso
contorta eh?! :hi hi hi hi
Ad esempio perchè a te non attira?

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 dic 2009, 17:04

skritch anche io ho un problema di cliclo molto abbondante, veramente sono così buone le mooncup? E' da un po' che ci sto facendo un pensierino, ma ho paura che trabocchi.
Per Martina :incrocini
Leo e la dermatite atopica vanno a braccetto :che_dici
Panc ma soffri di dermatite atopica? Mi fai disperare ... E io che speravo che il problema di Leo passasse con la crescita :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 dic 2009, 17:20

skri anche io la penso come te.. sono d'accordissimo sul palrare cn i figli di tutto.. voglio un rapporto aperto dove loro possano vedere sì una madre ma anche un'amica, una confidente.. io bene o male cn mia madre ho avuto ed ho questo tipo di rapporto anche s esu determinate cose è stata un pò così :x: .. xò vabbè.. io credo sia anche questione di come si viene cresciuti e prima nn c'era di certo tutto questo dire e parlare in famiglia, mia madre è+ dievntata signorina a 9 anni, e i 9 anni di 41 anni fa nn sono di certo i 9 anni di adesso che ne sanno una più del diavolo, va al bagno a fare pipì e si vede il sangue sulle mutandine, chiama mia nonna tutta spaventata e mia nonna 'tiè, metti questo, nn è niente' ed è uscita dal bagno.. :che_dici .. cioè ora è troppo ma prima era proprio niente niente.. :martello andando ancora più indietro quando mia nonna è rimasta incinta di mia madre quindi 50 anni fa, nn lo sapeva mica che avendo un rapporto si facevano i figli.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”