GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
ciao a tutte
scusate ma al sabato nn mi collego mai...visita ok, anche se la gine è sempre scettica e mi attacca la paranoite uffaaaaaaaa
cmq la cambio nn ne posso più!
da sabato pancia dura e vomitino e adesso ho un amaro in bocca…mamma mia…
Bho ragazze come si dice”finchè nn vedo nn credo” io nn ho ancora visto fagio e nn sono molto convinta che ci sia o che si formerà, anche se sto uno straccio ma possibile che nn sappiano datarmi?
Venerdì avevo fissato un eco con la gine del consultorio e vado sperando di vederlo….poi ho deciso fisserò appuntamento col gine dell’ospedale, almeno è anche comodo perché è vicino e poi mi ha dato tanta sicurezza.
Oggi devo disdire tn uffa nn so a che settimana sto….che ballsssssss
cinny x sta dpp dobbiamo aspettare che partorisci§?????? :fuck:
ieri dovevamo uscire ma angy ha sempre sta tosse.....
poi litigi col socio, nn ne posso +....sarà che siamo nervosi x fagio, c'è nn c'è...conyinuiamo a litigare...
scusate ma al sabato nn mi collego mai...visita ok, anche se la gine è sempre scettica e mi attacca la paranoite uffaaaaaaaa
cmq la cambio nn ne posso più!
da sabato pancia dura e vomitino e adesso ho un amaro in bocca…mamma mia…
Bho ragazze come si dice”finchè nn vedo nn credo” io nn ho ancora visto fagio e nn sono molto convinta che ci sia o che si formerà, anche se sto uno straccio ma possibile che nn sappiano datarmi?
Venerdì avevo fissato un eco con la gine del consultorio e vado sperando di vederlo….poi ho deciso fisserò appuntamento col gine dell’ospedale, almeno è anche comodo perché è vicino e poi mi ha dato tanta sicurezza.
Oggi devo disdire tn uffa nn so a che settimana sto….che ballsssssss
cinny x sta dpp dobbiamo aspettare che partorisci§?????? :fuck:
ieri dovevamo uscire ma angy ha sempre sta tosse.....
poi litigi col socio, nn ne posso +....sarà che siamo nervosi x fagio, c'è nn c'è...conyinuiamo a litigare...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinny78
- Master~GolGirl®
kilyedovrebbe essere un/a lugliolino/a !!!!
su su..i periodi con il socio litigiosi purtroppo ci sono sempre!!!! l'altra sett...era tutto un " MI RIMPROVERI SEMPRE , NON VA MAI BENE COSA FACCIO....SEI PERMALOSA,,,BLA BLA BLA.."...
l'avrei impalato.....cavolo ma quando nasce l'altro/a ma quanti figli avrò...??
ema credo sia vero che gli uomini rimangono sempre bimbi !!!
su su..i periodi con il socio litigiosi purtroppo ci sono sempre!!!! l'altra sett...era tutto un " MI RIMPROVERI SEMPRE , NON VA MAI BENE COSA FACCIO....SEI PERMALOSA,,,BLA BLA BLA.."...
l'avrei impalato.....cavolo ma quando nasce l'altro/a ma quanti figli avrò...??
ema credo sia vero che gli uomini rimangono sempre bimbi !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Kylie ma è possibile che questa gine non sappia mai dirti niente di sicuro?
Cambiala subito!
Questione soci: il mio dall'ultima sfuriata ha iniziato a darsi più da fare, e adesso sembra faccia tutto lui
. Tanto che l'altra mattina gli ho fatto la lista. In due ore:
IO: ho fatto due lavatrici e steso tutto, caricato la lavastoviglie, passato il avimento in cucina, tirato giù dal letto Francesca e preparato la colazione.
LUI: ha lavato il viso a Francesca, ha fatto la ca@@a, ha ucciso un ragno.
Ora ogni volta che mi dice così gli faccio la lista.
Ma tanto adesso che sono in maternità mi dirà che ho un sacco di tempo...
Kylie ma è possibile che questa gine non sappia mai dirti niente di sicuro?

Questione soci: il mio dall'ultima sfuriata ha iniziato a darsi più da fare, e adesso sembra faccia tutto lui

IO: ho fatto due lavatrici e steso tutto, caricato la lavastoviglie, passato il avimento in cucina, tirato giù dal letto Francesca e preparato la colazione.
LUI: ha lavato il viso a Francesca, ha fatto la ca@@a, ha ucciso un ragno.

Ora ogni volta che mi dice così gli faccio la lista.

Ma tanto adesso che sono in maternità mi dirà che ho un sacco di tempo...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Francesca ha di nuovo tosse e raffreddore
è da venerdì che la tengo in casa e oggi la porto dal pediatra. Povera anche stamattina mi ha chiesto: anniamo all'asilo oggi mamma?

- cinny78
- Master~GolGirl®
elyAle...i bimbi mi sa che non se li ricorda più !! sta tosse quest'anno è un calvario ???
..bella la tattica della lista..la userò con il socio quando mi fa la vittima !!!
..bella la tattica della lista..la userò con il socio quando mi fa la vittima !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- fra71
- Original~GolGirl®
Buondì
Cinny dai la dpp la puoi calcolare anche da sola, anche se giustamente io superstiziosa come Alex
aspetterei l'eco
poi vi cerco il calendario cinese qui su gol per sapere il sesso
Kylie mannaggia alla gine speravo potessi avere la tranquillità ora
Elisa
a francesca che vuole tornare all'asilo....comunque quest'anno bo anche mila è un mese che fa aerosol, sabato doveva essere l'ultimo giorno visto che non faceva tosse da un pò ed invece da ieri mattina ha ricominciato 
Cinny dai la dpp la puoi calcolare anche da sola, anche se giustamente io superstiziosa come Alex

poi vi cerco il calendario cinese qui su gol per sapere il sesso

Kylie mannaggia alla gine speravo potessi avere la tranquillità ora

Elisa

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ormai la macchinetta dell'areosol fa parte dell'arredamento!
La settimana scorsa l'avevo giusto messa via, erano due settimane che non andava usata. Ma mentre la mettevo via mi dicevo: vedrai che entro un paio di giorni mi tocca ritirarla fuori...

La settimana scorsa l'avevo giusto messa via, erano due settimane che non andava usata. Ma mentre la mettevo via mi dicevo: vedrai che entro un paio di giorni mi tocca ritirarla fuori...

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
giorno giorno waccone belle
ieri il socio, preso dal raptus dello sconto del 20% all'ipercoop su qualsiasi articolo tranne alimentare, è corso a prendere la wii...
fra eri tu che cercavi l'ombrellino trasparente vero?
l'ho trovato a 6,50 da co.import, è una catena di negozi di oggettistica varia, non so se dalle tue parti c'è...
se vuoi te lo vado a prendere e telo spedisco!
http://www.coimport.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ieri il socio, preso dal raptus dello sconto del 20% all'ipercoop su qualsiasi articolo tranne alimentare, è corso a prendere la wii...

fra eri tu che cercavi l'ombrellino trasparente vero?
l'ho trovato a 6,50 da co.import, è una catena di negozi di oggettistica varia, non so se dalle tue parti c'è...
se vuoi te lo vado a prendere e telo spedisco!
http://www.coimport.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- fra71
- Original~GolGirl®
Simo grande
ci sono 3 negozi nel lazio....ma tu l'hai visto dal vivo come articolo???? perchè vedendo nel sito non ho trovato l'ombrello, comunque se tu l'hai visto gli articoli saranno gli stessi e andrò direttamente

- fra71
- Original~GolGirl®
mi è partito il mess.
i negozi chiaramente sono tutti a roma nei 3 più grandi centri commerciali e in due di questi ci capito ogni tanto, anzi meta obbligata per i regali vari
i negozi chiaramente sono tutti a roma nei 3 più grandi centri commerciali e in due di questi ci capito ogni tanto, anzi meta obbligata per i regali vari

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dolzelle!
Son venuta a leggere notizie di Kylie e cosa trovo... ancora la gine paranoica
!!? No no cambiala subito
Cinny: sì sì con la data dell' u.m. puoi vedere tu la dpp... dai dai non fare la preziosa :fuck: ! Tanti
per l'imminente visita ma lo sai vero che per il battito c'è da aspettare
Scusate ragazze se stacco ma oggi non stò molto bene... sono andata in giro per negozi a fare due commissioni (tra cui qualche regalino natalizio
) e mi è venuta una tachicardia e una stanchezza impressionante... vado a stendermi.
Ah una cosa: mi è appena arrivata la bolletta dell'Enel e ho paura a farla vedere al socio perchè mi sgrida sempre che uso l' asciugatrice (sua mamma invece è più brava perchè va ad asciugare nelle lavanderie pubbliche
, piene di extracomunit e cmq non economiche secondo me). Beh morale sono 175 € per due mesi (ottobre - novembre)
. Non è mai stata così alta! Ma io all'asciugatrice non risco a rinunciare
. Voi che dite?
Son venuta a leggere notizie di Kylie e cosa trovo... ancora la gine paranoica

Cinny: sì sì con la data dell' u.m. puoi vedere tu la dpp... dai dai non fare la preziosa :fuck: ! Tanti

Scusate ragazze se stacco ma oggi non stò molto bene... sono andata in giro per negozi a fare due commissioni (tra cui qualche regalino natalizio

Ah una cosa: mi è appena arrivata la bolletta dell'Enel e ho paura a farla vedere al socio perchè mi sgrida sempre che uso l' asciugatrice (sua mamma invece è più brava perchè va ad asciugare nelle lavanderie pubbliche

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
gessy non rinunciare all'asciugatrice
ragazze ho chiamato il gine del ps e giovedì ho la visita 180 euro
ma la cosa importante si vedrà qualcosa o no????nn ce la faccio +....e col socio è un litigio unico oggi mi viene da piangere, dovrei essere di 6+2 e se nn si vede nulla, continuo ad andare dla gine ogni giorno ragazze è snervante sta cosa...
anche angy ha la tosse.....bisolvon x tre gg...

ragazze ho chiamato il gine del ps e giovedì ho la visita 180 euro

anche angy ha la tosse.....bisolvon x tre gg...
- fra71
- Original~GolGirl®
what's asciugatrice????? in nessuna casa dove sono entrata c'era l'asciugatrice forse da noi non si usa
anche io la ritengo inutile stendo in terrazzo oppure sullo stendino
forse perchè siete a nord
riposati Gessy marò con sti giri e sti regali
Kylie certo sei ancora a 6+2, non so proprio, io l'ho fatta a 9 sett.la prima ma sto ultimo ciclo che data ha, è regolare?? ovuli a metà????

anche io la ritengo inutile stendo in terrazzo oppure sullo stendino

forse perchè siete a nord

riposati Gessy marò con sti giri e sti regali

Kylie certo sei ancora a 6+2, non so proprio, io l'ho fatta a 9 sett.la prima ma sto ultimo ciclo che data ha, è regolare?? ovuli a metà????

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
eccome se l'ho visto dal vivo...l'ho comprato!!!!!!!fra71 ha scritto:Simo grandeci sono 3 negozi nel lazio....ma tu l'hai visto dal vivo come articolo???? perchè vedendo nel sito non ho trovato l'ombrello, comunque se tu l'hai visto gli articoli saranno gli stessi e andrò direttamente
![]()
è carinissimo, manico e stampa cuoricini colorati...rosso, giallo, verde!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
anche noi niente asciugatrice, non ho il posto dove mettermela...se fuori è brutto stendo nello stendino in casa davanti al camino...si asciugano che è una meraviglia!
mia mamma ce l'ha e ho notato che le cose che le dò quando non riesco io, nel tempo si sono ristrette...a voi capita?!?!?!
mia mamma ce l'ha e ho notato che le cose che le dò quando non riesco io, nel tempo si sono ristrette...a voi capita?!?!?!

- fra71
- Original~GolGirl®
brava simo allora è trasparente e un pò a fungo??? per coprire meglio le spalle, meno male perchè guarda domando ovunque tutti se lo ricordano ma sembra sparito come articolo ancora GRAZIE ora una speranza ce l'ho 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
28/09.....cicli regolarifra71 ha scritto:what's asciugatrice????? in nessuna casa dove sono entrata c'era l'asciugatrice forse da noi non si usa![]()
anche io la ritengo inutile stendo in terrazzo oppure sullo stendino![]()
forse perchè siete a nord![]()
![]()
riposati Gessy marò con sti giri e sti regali![]()
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
esattamente così...manico colorato, forma a fungo trasparente con applicazione di cuori colorati come il manico.fra71 ha scritto:brava simo allora è trasparente e un pò a fungo???
anch'io l'ho cercato ovunque e poi venerdì sono passata x caso da co.import mentre aspettavo di andare a cena con l'ufficio e uscendo, sotto il bancone della cassa, li ho visti...e tempo due secondi lo stavo già pagando!

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Kylie
alla gine!!!!!!!! stai tranquilla!!!! io la prima eco l'avevo fatta il 7 dicembre a quasi 7-8 settimane...
Cinny
lugliolina!!!!
Asciugatrice??mi farebbe comodo..
.il pannolino grande (x ale!)è scomparso...sono 3 giorni che raccolgo pipì e cacche..
e mi avrebbe fatto comodo l'asciugatrice...invece ho i caloriferi a modo profughi...tutti pieni di mutande pantaloni calzine..
Io sono un pò impanicata...sabato abbiamo il battesimo..e prima di andare a cena facciamo l'aperitivo qui...devo pulire..sistemare..
Cmq Kylie...sappi che la tua dpp è o il 6 o il 7 luglio!!!!
Cinny tu invece u.m.??

Cinny

Asciugatrice??mi farebbe comodo..
.il pannolino grande (x ale!)è scomparso...sono 3 giorni che raccolgo pipì e cacche..

Io sono un pò impanicata...sabato abbiamo il battesimo..e prima di andare a cena facciamo l'aperitivo qui...devo pulire..sistemare..

Cmq Kylie...sappi che la tua dpp è o il 6 o il 7 luglio!!!!

Cinny tu invece u.m.??

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- fra71
- Original~GolGirl®
Allora Kylie per capirci se hai provato a fare il calcola on line qui su gol, partendo dal ciclo (28 gg.) ti dice che sei a 8 sett. la data dell'ovulazione intorno al 12/10 (cioè a metà ciclo) quindi la gravidanza effettiva sono all'incirca 2 sett. in meno (6)......questo tipo di conto però non si usa perchè se non sai individuare l'ovulazione attraverso il muco o gli stick non puoi sapere quando effettivamente hai ovulato e può essere anche una sett.più tardi...(o prima, o molto dopo) ogni mese può cambiare, in più dipende anche dalla fase luteinica (periodo dopo ovulazione) che è sempre fissa per ogni donna, ma ognuna di noi ha i propri giorni fissi.
Quindi tutto sto discorso per dire che se io ho fatto la prima eco a 9 sett. (contando il ciclo) in effetti ero a circa 7 come vera gestazione....
la prossima eco che farai penso che ti darà la certezza sperata
ps. il valore delle beta che hai fatto a che sett. corrispondeva??? perchè anche quelle ti danno l'effettiva gestazione....poi aggiungi circa 2 sett. ed hai le sett. calcolate ginecologicamente
SBARBATELLE CHE NON SIETE ALTRO VI SIETE ISCRITTE TARDI SE LO FACEVATE PRIMA DELLA GRAVIDANZA QUI SU GOL VI SI APRIVA UN MONDO per ME la parte più divertente è stata scoprire come funziono grazie all'osservazione del muco, alla temperatura basale ed al grafico per sapere esattamente quando ovulavo e per conoscere la mia fase luteinica....DAVVERO QUASI NON SAPEVO NULLA DI ME

Quindi tutto sto discorso per dire che se io ho fatto la prima eco a 9 sett. (contando il ciclo) in effetti ero a circa 7 come vera gestazione....
la prossima eco che farai penso che ti darà la certezza sperata

ps. il valore delle beta che hai fatto a che sett. corrispondeva??? perchè anche quelle ti danno l'effettiva gestazione....poi aggiungi circa 2 sett. ed hai le sett. calcolate ginecologicamente
SBARBATELLE CHE NON SIETE ALTRO VI SIETE ISCRITTE TARDI SE LO FACEVATE PRIMA DELLA GRAVIDANZA QUI SU GOL VI SI APRIVA UN MONDO per ME la parte più divertente è stata scoprire come funziono grazie all'osservazione del muco, alla temperatura basale ed al grafico per sapere esattamente quando ovulavo e per conoscere la mia fase luteinica....DAVVERO QUASI NON SAPEVO NULLA DI ME