Messaggio da vanessa » 4 lug 2008, 12:53
Messaggio da scarlet » 4 lug 2008, 14:29
Messaggio da vanessa » 4 lug 2008, 14:51
è SDRAIATA, CAMMINA COME LE LUCERTOLE CON LA PANCIA CHE STRISCIAscarlet ha scritto:ma che bello!!! non ho capito come, ma se va nn importabrava pupotta
![]()
chicca le tue foto come sempre mi prendono allo stomaco e mi emozionano: il naso arricciato di fede e aly in piscina (prima o poi devo conoscerlo) sono davvero speciali e la torta delicata e sembra molto buona![]()
saraaaaaaaaaaaaa buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da vanessa » 4 lug 2008, 14:58
Messaggio da Stellina82 » 4 lug 2008, 15:06
Messaggio da Stellina82 » 4 lug 2008, 15:11
Messaggio da scarlet » 4 lug 2008, 15:16
ok, capitovanessa ha scritto: è SDRAIATA, CAMMINA COME LE LUCERTOLE CON LA PANCIA CHE STRISCIA
ANCORA NON RIESCE AD ALZARSI CON LE BRACCIA
Messaggio da lillipink » 4 lug 2008, 16:26
Messaggio da lillipink » 4 lug 2008, 17:13
Messaggio da chiccagiambi » 4 lug 2008, 19:02
Messaggio da VERICA » 4 lug 2008, 20:09
Messaggio da vanessa » 4 lug 2008, 21:50
Stellina82 ha scritto:ciao mamme...Ele dorme e tra un pò arriva mia cugina...poi forse esco un pò...
Ele è da un pò di gg che dice mamma e ogni tanto papà...poi fa il rumore della moto,manda i baci,fa ciao e evviva...insomma sn soddisfatta...ma di gattonare nada...nn le piace molto stare a panza in giù...è molto socievole,appena vede qualcuno(di giovane)vuole andare in braccio...ma cn i vecchietti no...anzi è un pò seria all inizio...poi ride anche a loro me senza allungare le braccina cm dire prendimi...
Messaggio da vanessa » 4 lug 2008, 21:52
cos'è?lillipink ha scritto: Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi
Messaggio da proferina » 4 lug 2008, 21:55
Messaggio da Tizjana » 5 lug 2008, 7:04
Messaggio da Tizjana » 5 lug 2008, 7:06
proferina ha scritto:bellezze sti giorni il piccolino nn è stato proprio benissimo,lin più io ho spesso giramenti di testa,dovuti al caldo,stress,stanchezza accumulati!
però ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà![]()
Messaggio da chiccagiambi » 5 lug 2008, 7:22
Messaggio da chiccagiambi » 5 lug 2008, 8:24
bella notizia!!!di Stellina82 il gio lug 03, 2008 10:39 pm
possibilmente si Veri...e possibilmente casa singola...senza nessuno che bestemmia di fianco...o che ha la tv a 10000000... o il tipo che si alza alle 5 x andare nel campo cn il fresco...e nn stiamo in un appartamento...ma in un borgo...
a dimenticavo.........notiziona....... il datore mi ha fatto il bonificoooooooooooooooooooooooooo....dite che si è cagato sotto?!
di vanessa il ven lug 04, 2008 12:53 pm
CARLOTTA GATTONA UFFICIALMENTEEEEEEEE CON LA PANZA ANCORA APPOGGIATA A TERRA...LE PESA IL PSTERIORE MA VA CHE è NA MERAVIGLIA
Messaggio da chiccagiambi » 5 lug 2008, 8:27
Messaggio da lillipink » 5 lug 2008, 9:08
VERICA ha scritto:Ragazze vi saluto ufficialmente che domani parto per il mare e sto via due settimane e non so se riesco a ripassare dopo!
proferina ha scritto:ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà
=testo universitario di pediatria per studenti di medicinavanessa ha scritto:cos'è?lillipink ha scritto: Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi