GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male
- vanessa
- Active~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male
CARLOTTA GATTONA UFFICIALMENTEEEEEEEE
CON LA PANZA ANCORA APPOGGIATA A TERRA...LE PESA IL PSTERIORE
MA VA CHE è NA MERAVIGLIA 
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ma che bello!!! non ho capito come, ma se va nn importa
brava pupotta
chicca le tue foto come sempre mi prendono allo stomaco e mi emozionano: il naso arricciato di fede e aly in piscina (prima o poi devo conoscerlo) sono davvero speciali e la torta delicata e sembra molto buona
saraaaaaaaaaaaaa buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaa
chicca le tue foto come sempre mi prendono allo stomaco e mi emozionano: il naso arricciato di fede e aly in piscina (prima o poi devo conoscerlo) sono davvero speciali e la torta delicata e sembra molto buona
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- vanessa
- Active~GolGirl®

è SDRAIATA, CAMMINA COME LE LUCERTOLE CON LA PANCIA CHE STRISCIAscarlet ha scritto:ma che bello!!! non ho capito come, ma se va nn importabrava pupotta
![]()
chicca le tue foto come sempre mi prendono allo stomaco e mi emozionano: il naso arricciato di fede e aly in piscina (prima o poi devo conoscerlo) sono davvero speciali e la torta delicata e sembra molto buona![]()
ANCORA NON RIESCE AD ALZARSI CON LE BRACCIA
- vanessa
- Active~GolGirl®

SONO UN Pò DI GG CHE IL FORUM è DESERTO 
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao mamme...Ele dorme e tra un pò arriva mia cugina...poi forse esco un pò...
Ele è da un pò di gg che dice mamma e ogni tanto papà...poi fa il rumore della moto,manda i baci,fa ciao e evviva...insomma sn soddisfatta...ma di gattonare nada...nn le piace molto stare a panza in giù...è molto socievole,appena vede qualcuno(di giovane)vuole andare in braccio...ma cn i vecchietti no...anzi è un pò seria all inizio...poi ride anche a loro me senza allungare le braccina cm dire prendimi...
Ele è da un pò di gg che dice mamma e ogni tanto papà...poi fa il rumore della moto,manda i baci,fa ciao e evviva...insomma sn soddisfatta...ma di gattonare nada...nn le piace molto stare a panza in giù...è molto socievole,appena vede qualcuno(di giovane)vuole andare in braccio...ma cn i vecchietti no...anzi è un pò seria all inizio...poi ride anche a loro me senza allungare le braccina cm dire prendimi...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Nelly...ho un sole e una luna nella pancia piu o meno...poi ho un tribale cn un orchidea dietro al collo...
mi piacciono tanto i tatuaggi...peccato che l ultimo x me ha un significato e era meglio che nn lo facevo...qnd lo vedo mi ricorda una persona che mi ha fatto stare male...
invece il tatoo nella pancia l ho fatto cn una mia amica e mi garba molto...lei si è fatta il sole e io la mezza luna e il mezzo sole...è bellino...
e poi...il mio percing adorato...
che nn ho piu...mi è rimasto il segno del buchino ma nn ci entra piu l orecchino...c ho provato anche ieri sera...mi è venuta nostalgia...e qnd Da ha visto che riprovavo a metterlo mi ha presa x pazza...vabbè...dai ora sn mamma e devo stare tranquilla...se no che esempio do alla mia bimba...anzi sn già preoccupata che mi chieda di fare un tatoo da grande...cm faccio a dire no?!
mi piacciono tanto i tatuaggi...peccato che l ultimo x me ha un significato e era meglio che nn lo facevo...qnd lo vedo mi ricorda una persona che mi ha fatto stare male...
invece il tatoo nella pancia l ho fatto cn una mia amica e mi garba molto...lei si è fatta il sole e io la mezza luna e il mezzo sole...è bellino...
e poi...il mio percing adorato...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ok, capitovanessa ha scritto: è SDRAIATA, CAMMINA COME LE LUCERTOLE CON LA PANCIA CHE STRISCIA
ANCORA NON RIESCE AD ALZARSI CON LE BRACCIA
anche lea ora fa da mezzo metro a uno intero tipo giocatore di rugby durante una mischia...culotto in su (e le metto le culotte coi volant) gambe dritte e mani a terra....capirà prima o poi anche lei.... :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
E' vero il forum è un pò deserto Vanessa! Poi ora manca anche Saretta mattiniera, però abbiamo ritrovato la dolce Ale
Vi leggo, anche se al momento ho difficoltà a rispondere
Oggi il maritozzo torna presto dal lavoro e ce ne andiamo un pò a spasso...forse riuscitò anche a fare un pò di shopping
Leggevo di Carlotta
evviva!
Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi
Da 1 settimana noi abbiamo inaugurato il box dove Chicca Jr si diverte anche se vuole sempre qualcuno accanto a lei
Vi lascio, vado a prepararmi
E' vero il forum è un pò deserto Vanessa! Poi ora manca anche Saretta mattiniera, però abbiamo ritrovato la dolce Ale
Vi leggo, anche se al momento ho difficoltà a rispondere
Oggi il maritozzo torna presto dal lavoro e ce ne andiamo un pò a spasso...forse riuscitò anche a fare un pò di shopping
Leggevo di Carlotta
Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi
Da 1 settimana noi abbiamo inaugurato il box dove Chicca Jr si diverte anche se vuole sempre qualcuno accanto a lei
Vi lascio, vado a prepararmi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca ho visto la torta
...ragazze ditemi voi se mi sbaglio quando dico che è una vera artista?
Bellissima anche la fotina di Aly con il papi
Bellissima anche la fotina di Aly con il papi
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono tornata da oltremare
passo dopo!!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi saluto ufficialmente che domani parto per il mare e sto via due settimane e non so se riesco a ripassare dopo!
mando un bacio a Carlotta strisciante!
e a Ele che parlotta
e manda baci....
Mattia è un iperativvo pazzo scatenato ma oltre a saltellare sul sedere e alzarsi in piedi non fa!
mando un bacio a Carlotta strisciante!
e a Ele che parlotta
Mattia è un iperativvo pazzo scatenato ma oltre a saltellare sul sedere e alzarsi in piedi non fa!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- vanessa
- Active~GolGirl®

Stellina82 ha scritto:ciao mamme...Ele dorme e tra un pò arriva mia cugina...poi forse esco un pò...
poi anche lei è molto socievole e va veramente con tutti anche coi vecchi...
- vanessa
- Active~GolGirl®

cos'è?lillipink ha scritto: Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze sti giorni il piccolino nn è stato proprio benissimo,lin più io ho spesso giramenti di testa,dovuti al caldo,stress,stanchezza accumulati!
però ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà
però ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Vado a prendere un caffè, poi dovrebbe svegliarsi Lilla.
Sono passata a vedere cosa avevate fatto ieri sera
...
BUONA VACANZA SARETTA E ZIA VER
Noi tutto ok, oggi è nuvolo quindi forse dobbiamo rivedere i nostri programmi piscinosi
.
Buona giorntata, buion week-end!
Vado a prendere un caffè, poi dovrebbe svegliarsi Lilla.
Sono passata a vedere cosa avevate fatto ieri sera
Noi tutto ok, oggi è nuvolo quindi forse dobbiamo rivedere i nostri programmi piscinosi
Buona giorntata, buion week-end!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:bellezze sti giorni il piccolino nn è stato proprio benissimo,lin più io ho spesso giramenti di testa,dovuti al caldo,stress,stanchezza accumulati!
però ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà![]()
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

'ngiorno!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ci do di arretrati..
do tanti auguri alla tua mamy!!
togooooooooooooooo!!!!!!!!!
ver buonissime vacanze...
e cerca di riposarti se riesci..
bella notizia!!!di Stellina82 il gio lug 03, 2008 10:39 pm
possibilmente si Veri...e possibilmente casa singola...senza nessuno che bestemmia di fianco...o che ha la tv a 10000000... o il tipo che si alza alle 5 x andare nel campo cn il fresco...e nn stiamo in un appartamento...ma in un borgo...
a dimenticavo.........notiziona....... il datore mi ha fatto il bonificoooooooooooooooooooooooooo....dite che si è cagato sotto?!
do tanti auguri alla tua mamy!!
di vanessa il ven lug 04, 2008 12:53 pm
CARLOTTA GATTONA UFFICIALMENTEEEEEEEE CON LA PANZA ANCORA APPOGGIATA A TERRA...LE PESA IL PSTERIORE MA VA CHE è NA MERAVIGLIA
ver buonissime vacanze...
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vi dico di noi..la gita tutto ok bellissimi i delfini..dopo meto un po' di fotine sul blog..
i bimbi insomma benino..fede mangia sempre poco e anche ieri sera ha lasciato 150 di latte...
giovedi' abbiamo festegiato la mia mamy che per lei sono invece 58...ma portati alla grande
(ringrazio tutte per i complimenti!!!)
alura saretta sara' per i monti e anche ver partiva ogii!!
angy dove sei finita??
adesso mi do alla pulizie
ma sto in giro!!
giovedi' abbiamo festegiato la mia mamy che per lei sono invece 58...ma portati alla grande
alura saretta sara' per i monti e anche ver partiva ogii!!
angy dove sei finita??
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto:Ragazze vi saluto ufficialmente che domani parto per il mare e sto via due settimane e non so se riesco a ripassare dopo!
Buon viaggio
proferina ha scritto:ci tenevo ad aggiornarvi del fatto che il maritozzo si è convinto per il 2°,quindi nn è che siamo proprio a caccia,però ufficialmente nn ci stiamo più attenti,quindi quello che verrà
=testo universitario di pediatria per studenti di medicinavanessa ha scritto:cos'è?lillipink ha scritto: Ho visto dal libro di Pediatria che a 6-7 mesi iniziano a strisciare e a 9 a gattonare...non vedo l'ora anche se sarà più impegnativa la gestione dei bimbi