GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da Stellina82 » 19 mag 2008, 22:14

Sn sempre sola... :buuu ma a che orari vi collegate csi passo anch io(Ele permettendo)
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 22:53

Vale per il nipotino testardo che non capisce che il bibe è più comodo! :coccola

Saroccia un bacio grande! non essere giù... non sono abituata che tu molli... :sorrisoo

Chicca peccato per la pioggia ma un po' è anche comico se ci pensi!! :prrrr andrai in compensazione la prossima settimana!!

Tiz, Ale, Saroccia e tutte quelle che hanno avuto una parola gentile per me :bacio :bacio :bacio siete davvero care! :emozionee
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 22:56

Stellina, io ho sempre detto che mia suocera è un angelo ma da quando c'è Mattia si è trasformata... mi sembrava, mentre leggevo della tua, di leggere i comportamenti della mia con una differenza... che quando io gli tolgo il bibe per fargli fare il ruttino e lui non ha finito lei gli mette in bocca il ciuccio!! :urka oppure l'altra è che prima tocca il cane e le sue ciotole e i pannoloni che gli mette in terra per fare i bisogni (CHE SCHIFO!!) e poi mette le mani IN BOCCA a Mattia! :urka Ho detto a Eros "devi dire a tua mamma di non farlo, mi da fastidio!" e lui "diglielo te!!!" MA TI SEMBRA?!? per me non c'era nemmeno da doverlo dire se fosse mia mamma la strozzerei!!!! :grrr
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 19 mag 2008, 23:07

hai ragione VERI se mia mamma si azzarda la mangio cn gli occhi...ma cn mia suocera cm faccio...e anche Da mi dice...diglielo te...poi qnd gli ho sturato bene le orecchie anche a lui...ieri se n è accorto ma è stato zitto...allora qnd siamo andati via gli ho detto xchè nn ha detto niente a sua mamma e lui mi fa-è domanica...nn mi sembra il caso e poi c era mia nonna :aargh (una donnina di 81 anni che ha piu cervello di mia suocera...ieri ha fatto giocare Ele senza prenderla in braccio e si è divertita cm nn mai)...oggi gli ho detto se aveva detto qualcosa a sua mamma e mi ha detto di si...ora vedo la prox vola cm si comporta...ma detto tra noi lo so che nn gli ha detto nulla...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 19 mag 2008, 23:33

CIAO..ragazze ho appena trovato un sito che vende cosine per i bimbi e per le mamme...ed ho trovato un bellissimo seggiolino copri carrello della spesa con i giochi che e' una favola...ed anche un seggiolino da tavola gonfiabile di winnie the pooh..li ho comperati...se volete fare un giretto..www.bimboemamma.com
sono troppo felice!!!cosi adesso magari posso mettere aurora sul carrello...chissa' che riesca a muovermi un pochino!!!

REPARTO SUOCERA!!!!! :bomba :bomba
la mia e' bravissima ma come la tua e' invadente al massimo...la vuole tenere sempre lei...non mangia pur di tenerla...poi le tira giu' i calzini perche' stringono!!!...le sente se i pantaloni le stringono...le scarpe non metterle che i piedi sono piccini...i vestiti le lasciano il culetto fuori...la fascietta in testa le da fastidio...e ma CHE UFFA!!!!!!

mi ci vuole una purga quando vengo a casa..per smaltire tutte le idiozie che spara!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 23:34

:che_dici Stellina... che uomini!!!

Vado a nanna... UN BACIO! :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 23:36

Debbi, sei messa bene anche tu!! :che_dici

belli gli acquisti!! Io sto aspettando la classica richiesta pre.battesimo "cosa ti serve?" per dare sfogo a tutti gli sfizi!!! :prrrr

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 19 mag 2008, 23:40

io per il battesimo ho chiesto i giochi da girdino cosi' mi arrivera' :il dondolo a tre posti..lo scivolo e la casetta che mi acognata ha detto di avermi preso la villa!!!ehehehhe come esere in asilo!!!
poi mi prenderanno gli orecchini,la catenina con il pendaglio e poi vestiti a go-go!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 23:46

Belli i giochi da giardino.... è che io per il momento... non ho il giardino!!! Ma l'anno prossimo con la casa nuova mi rifaccio!!!

ora vado a nanna sul serio prima che Eros chieda il divorzio prima ancora di sposarmi!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 19 mag 2008, 23:51

Vado a nanna anch io...Ele dorme già da un pò...Da è al pc di la...vabbè...buona nanna a tutte :bacio a domani...mi racc in mattinata nn scrivete troppo è :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 mag 2008, 2:31

Ah, eccoci !
Lo so che non è orario ma non mi son ancora rilassata....ho fatto fuori tutti i confetti delle bomboniere bruttine che avevo sul treno di G...
Care, care ragazze, che dire?
Domani è un altro giorno.
Notiziona dell'ultima ora: così apprensiva non vado da nessuna parte.
Ho un'ansia pazzesca, domani mi do allo shopping sfrenato.
Paolina allora? Ha deciso di fare la radiografia Franc? Le frecciate di Stephanie erano a proposito di cosa? Ancora ce l'ha con Francesca che mangia troppo?
:x:
Chicca lo capisco che ti sia avvilita perchè vi eravate bagnati, ma dai, sulle foto della prossima settimana ci scriverai 18/05 ed il gioco è fatto :ok
Sono contenta ti sia passato il postumo filo-depressivo... a volte sei troppo severa (la sindrome di Paola :cuore ) con te stessa, avrai avuto un ciuffo di capelli umidi e la puntina della scarpa bagnata, suvvia!
Puoi odiarmi, accomodati pure, tanto non mi fai arrabbiare...ma sai che palle se fosse andato tutto liscio :x: ?
I love iu es iuscial lo sai...
Ale bella ti ho cercato e ricercato oggi, ma dov'eri??? (scherzo eh, ma ho provato a chiamarti...dal 328).
Come va il post-vaccino?
Saretta non posso sentirti giù...sei il mio psicofarmaco...
Io ti capisco, perchè quando allattavo G un giorno, lui aveva circa 6 mesi, ebbi il T-E-R-R-O-R-E di non avere più latte, a seguito del ciclo e di un altro inconveniente...scoppiai in un pianto singhiozzante disperato, sembrava mi avessero rapito il figlio, la disperazione fatta persona.
Eppure aveva 6 mesi, era in salute...non sarebbe stata affatto una tragedia se avessimo iniziato lo svezzamento con il LA...
Allattare non significa solo nutrire il proprio figlio...è l'esperienza più intima che io abbia vissuto, ed ancora oggi quando sento il carillon che mettevo nei suoi primi mesi mi escono le lacrime...si è in simbiosi come durante la gravidanza, con la differenza che questo amore è tangibile, visibile, parlotta, sorride, ti accarezza mentre beve, si addormenta su di te con l'eden stampato sul viso...
Spero l'allarme rientri e tu possa continuare questa esperienza finchè non decidi tu di smettere.
Debbie mi piace molto la tua famiglia da come vi descrivi, mi siete sempre piaciuti e sono contenta che tu riesca a passare con maggior frequenza...per le foto: devi prima caricarle su photobucket.com...se vai alla prima pagina del blog Saretta aveva messo le istruzioni, che ora, complice l'orario, non riesco a precisarti...
Zia Ver sono felice di sentirti di nuovo smart !
Vale che bello leggere dell'emozione del papone !!
E per lo scarafaggio :x: .
Zia Angela :festa per il primo dentino della nipotina!!!
Sì, sta diventando grande....
Domani ha il vaccino Chicca Jr? Scusate non ricordo :martello
Ciao AleS...sei davvero simpatica nei tuoi racconti, e per quanto riguarda il topic...mi nascondo dietro un vile ma assolutamente opportuno no comment perchè sono di un nero con la categoria sto periodo!!!
Beh...che dirvi di più? Oggi sono stata in H per il day-hospital....tutto ok :ok
A domani.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 7:46

debbi ha scritto:per esempio il piccolo sta giocando con la sabbia sopra il tappeto in soggiorno...vabbe' almeno se ne sta buono per 5 minuit e poi vado di aspirapolvere...
:ahah :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 7:47

debbi ha scritto:sono proprio cozza...ma come si fa a mettere le foto sul blog??e che dimensioni possono avere?
istruzioni a pag.1 del blog :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 7:50

Stellina82 ha scritto:ecco dopo avervi stressato cn la mia domenica...vado a fare la cena...a dopo... :bacio
guarda io sono una mosca bianca perchè ho un buon rapporto con la mamma di Al che è un tesoro, ma se qualcosa non va glielo dico eccome :fischia
comunque qui ce ne sono tante messe così :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 7:52

VERICA ha scritto:Stellina, io ho sempre detto che mia suocera è un angelo ma da quando c'è Mattia si è trasformata... mi sembrava, mentre leggevo della tua, di leggere i comportamenti della mia con una differenza... che quando io gli tolgo il bibe per fargli fare il ruttino e lui non ha finito lei gli mette in bocca il ciuccio!! :urka oppure l'altra è che prima tocca il cane e le sue ciotole e i pannoloni che gli mette in terra per fare i bisogni (CHE SCHIFO!!) e poi mette le mani IN BOCCA a Mattia! :urka Ho detto a Eros "devi dire a tua mamma di non farlo, mi da fastidio!" e lui "diglielo te!!!" MA TI SEMBRA?!? per me non c'era nemmeno da doverlo dire se fosse mia mamma la strozzerei!!!! :grrr
:urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 8:08

Tizjana ha scritto:è l'esperienza più intima che io abbia vissuto, ed ancora oggi quando sento il carillon che mettevo nei suoi primi mesi mi escono le lacrime...si è in simbiosi come durante la gravidanza, con la differenza che questo amore è tangibile, visibile, parlotta, sorride, ti accarezza mentre beve, si addormenta su di te con l'eden stampato sul viso...
Ecco, è proprio questo che non voglio perdere!
Comunque stanotte è andata meglio: solo due poppate :ok Ma stamattina ho già beccato un morso :che_dici
Dopo comunque chiamo la ped per sentire se ha un consiglio (sperando non sia il LA :aargh ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 mag 2008, 8:09

Sono sola, qua diluvia :bomba Vado a mettere Ida a ninna :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 20 mag 2008, 8:33

Buongiorno!
Anche qui diluvia e io devo per forza andare da un cliente e con il pupo perché oggi mammà mia non c'è! UFFA!!!!

Sara, per me è stato molto difficile decidere di passare al LA, una decisione davvero sofferta... tra l'altro ho fatto davvero fatica a mandare via il latte e mi sono sentita davvero in difficoltà... comunque oggi sono contenta per come sono andate le cose: Mattia è più sereno, mangia con più regolarità e dorme di più... e io sono più serena... ormai il più è stato fatto, Sara, i nostri cuccioli iniziano a diventare grandini e il primo periodo, che è quello più importante, è passato. Il contatto lo hai lo stesso, anche con il bibe... io me lo metto nella stessa posizione con cui lo allattavo e lo guardo negli occhi mentre ciuccia! e lui mi tocca le mani, la faccia, la bocca e intanto mi guarda adorante :cuore per esempio a me non piace quando qualcuno mi dice "glielo do io il bibe"... voglio farlo io!!!
Sai che lui non cerca MAI, MAI, MAI la tetta? si è abituato subito alla nuova condizione, e se lo avessi saputo avrei accettato diversamente di passare al LA... forse avrei una rughetta in meno! :prrrr

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 mag 2008, 8:58

rocciajubba ha scritto:Ragazze sono disperata :buuu Ormai mi morde sempre ad ogni poppata!
Non so cosa fare e sono giù da pazzi.
anche lea lo fa e se con pietro funzionò subito il no deciso ma sereno, con lei non funzeca e a volte tira e poi ride :che_dici

pazienza, la stacchi e le dici no e poi la riattacchi facendo attenzione a non spaventarla :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 mag 2008, 8:59

rocciajubba ha scritto: Sono un po' disperata perchè non so come fare ed ho paura di essere costretta a non allattarla più :buuu
ohi non credo sara...le devi far capire la differenza magari staccandla se nn ha fame e dandole subito un giochino da moredere, le tue dita così da farle capire la differenza; io non credo che ci sia bisogno di smettere...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”