GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da vanessa » 1 mag 2008, 23:21

DM ha scritto:Questo è il posto dove festeggeremo noi il battesimo, lo stesso ristorante in cui abbiamo festeggiato il matrimonio :cuore solo che per il matrimonio eravamo nella Sala Mary, la più grande, per il battesimo invece abbiamo scelto la Sala Vincent.
http://www.villamariacrispiano.it/salavincent.htm
:urka oddio ma qsto non è un battesimo, è un matrimoniooooo...cavolo che organizz

o no io andrò molto più libera e leggera :domanda ognuno dove vuole tutto a buffet dove per altro alcune cose le cucinerò io...mi sa che faremo una figuraccia. :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 mag 2008, 23:27

scarlet ha scritto:bello vale, allora è vero che migliora la comunicazione con la mamma :yeee ti credo che sei emozionata

ieri ho riletto la rivista e diceva che dai 6 mesi partono con MAMAMA E BABBAA ma che capiscono qualche parola e provano a ripeterle con i loro versetti se gli parliamo piano e ripetiamo spesso le paroline...tipo vuoi il cane? ecco il cane...ecc...

quindi evviva IDA, LEE e LUDO che chiamano già la mamma!
di quale rivista parlate?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 mag 2008, 23:41

TIZI mi sto guardando ancore il sito gap... ci sono cose strepitoseeeeeeeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 mag 2008, 23:45

Ciao Vane, ciao bimbe...

sono una vergogna, nemmeno oggi sono riuscita a stare un pò a ciacolare con voi... ho avuto mille cose da fare (avevo da preparare un poster entro domani per la settimana della Cultura Scientifica che ci sarà all'Università dal 12 al 17 prossimi...) ed Elena è stata frignolina tutto il giorno... mi vergogno a dirlo, ma non sono nemmeno riuscita a vestirmi ed ho passato la giornata in pigiama :urka
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 mag 2008, 23:51

Vane, la tua carlotta è bellissima e le bomboniere mi piacciono tanto! :cuore

Tanti carissimi pensieri a Dò e Riccardo per il Battesimo: sono ansiosa di sapere com'è andato... Comunque Dò pare che avere parenti serpenti sia una cosa diffusa dal momento che anche io, come Ale, ho duvuto pagare per 30 persone 'fantasma' al mio matrimonio :urka ... conscia di questa esperienza per il Battesimo ho prenotato per 20 coperti in meno rispetto ai possibili invitati ed alla fine siamo tornati giusti coi numeri!

Dani, sono contenta che siate finalmente rientrati a casa... nel vostro ambiente, vedrai che Alex riprenderà molto più in fretta le vecchie abitudini :incrocini Capisco che tu sia stanca sia fisicamente che psicologicamente, ma devi essere forte e vedrai che passerà presto... purtroppo queste cose capitano coi bambini: crescere è un mestiere duro e pieno di insidie... ma ce la si fa! :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 mag 2008, 23:52

ciao angela, io sono distrutta ci siamo spaccati la schiena con il giardino

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:01

Vale, ma che buona la minestra... io adoro minestre, misetroni, passati di verdure, di legumi e chi più ne ha più ne metta... anche io voglio venire a pranzo da te!!!!
Racconta, racconta com'è andata la giornata e come si è comportato il padronedicasa/nipo-gemellinobellissimoesorridenteLudo!

Chiccuzza, leggevo nel vecchio post che hai l'ansia che Fede sia indietro coi progressi... capisco la tua ansia, è assolutamente comprensibile, ma credimi ogni bambino ha i suoi tempi, anche Elena inizia ora a mettersi sul fianco (e non riesce ancora del tutto, è troppo ciccia :ahaha ), fa versi ma non accenna a lallare... ma come si vede anche dal filmato è vispa e si muove tanto, sta bella dritta con la schiena e la testa, afferra le cose con forza ed intenzione e da una decina di giorni ha iniziato a prendersi i piedini con le mani...
Se penso a com'era Riccardo ricordo che lui per tutto il primo anno non accennò neanche a parlare... rispetto ai bimbi delle mie amiche che qualcosina dicevano (mamma, pappa, eccc) lui non ha mai lallato... a 13 mesi ha iniziato a parlare, a 17 mesi faceva le frasi :urka i bimbi delle mie amiche a due anni ancora non parlavano! Come vedi non vuol dire niente... So che è difficile, ma cerca di stare serena: Fede è un bimbo sano che crescerà benissimo! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:01

vanessa ha scritto:ciao angela, io sono distrutta ci siamo spaccati la schiena con il giardino
leggevo carissima, ma cosa avete seminato? :-D

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 mag 2008, 0:01

ma TIZIIIIIIII sul sito non si può acquistare se non sei in americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:04

leggevo anche delle vostre perplessità sulla tv...
anche Elena si fissa a guardarla... lo faceva anche Riccardo... addirittura lui guardava solo la pubblicità :ahaha ... seguono i colori e le luci... non credo che stiano ad 'ascoltare le notizie'... penso che possa spaventarli di più un forte rumore che un'immagine di guerra... almeno finchè son cosi piccoli...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:05

Vane e Carlotta che faceva mentre voi eravati indaffarati col giardino?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 mag 2008, 0:06

Bu ha scritto:
vanessa ha scritto:ciao angela, io sono distrutta ci siamo spaccati la schiena con il giardino
nulla di che preto inglese...viviamo qui da poco ed abbiamo il giardino che fino ad oggi era un ammasso di terra e sassi così ci siamo messi di vanga piccone zappa e rastrello ed abbiamo setacciato la terra così da poter seminare entro domenica ultimo gg per la semina

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:09

Tizianuccia, come va coi bimbi?
Le pappe? Il desnudo?
Tanti baci da zia angi... ma il tuo pc è stato riesumato?

Ale :bacio è normale e giusto che i bimbi siano tanto attaccati alla mamma ma stai pur certa che, come hai già sperimentato per Pietro, quando sono sereni sono capaci di rapportarsi con tutti! :ok

Paoletta :coccola :coccola mi dipsiace per il mal di testa... spero che la notte di sonno ti faccia bene!
Benissimo per la bella giornata col cuginetto e... hai visto che Chicca è brava quando sta in 'società'? Tutti, anche noi, abbiamo qualche giornata NO! :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:11

vanessa ha scritto:
Bu ha scritto:
nulla di che preto inglese...viviamo qui da poco ed abbiamo il giardino che fino ad oggi era un ammasso di terra e sassi così ci siamo messi di vanga piccone zappa e rastrello ed abbiamo setacciato la terra così da poter seminare entro domenica ultimo gg per la semina
E' quello che ci vuole quando si hanno dei bimbi... cosi possono scorrazzare in libertà! :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:13

Saretta, che bello presto anche per voi il Battesimo :cuore
Che belli i vestitini della nonna :cuore
ah, Ale... come sempre tua mamma è un mito! :ok

Veri, :bacio in Sardegna quando vieni :fischia
:buuu :buuu tanto lo so che da me non ci viene nessuno :buuu :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:15

Beh, bimbette, credo sia il caso di terminare questa giornata...

vi mando un forte abbraccio e l'augurio di una notte serena!

:bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 mag 2008, 0:15

PS mi sa che vado sul blog a mettere una fotina della mia cucciolotta che oggi ha compiuto 5 mesi :emozionee :emozionee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 mag 2008, 0:39

NOTTE A TUTTE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 mag 2008, 7:51

Ciao care :bacio , che bello collegarsi al forum e trovare che Angi è passata :cuore :cuore :cuore , anche Vanessa è una nottambula niente male però :hi hi hi hi !
Angi pensi che da te in Sardegna non verrà nessuna?! Io penso invece che, magari non quest'anno, ma il prossimo ci vedrai arrivare tutte :che_dici :hi hi hi hi !
Auguri in ritardo per il compimese di Elena :festa , ma come passa velocemente il tempo!
Stamattina maritozzo tra i piedi...ehm...volevo dire a casa :prrrr ...non so quando potrò collegarmi di nuovo. Voglio precisare che assolutamente non me lo impedisce, anzi mi chiede spesso di voi ma è come avere il secondo bambinone a casa :ahah
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 mag 2008, 8:31

vanessa ha scritto:
scarlet ha scritto:bello vale, allora è vero che migliora la comunicazione con la mamma :yeee ti credo che sei emozionata

ieri ho riletto la rivista e diceva che dai 6 mesi partono con MAMAMA E BABBAA ma che capiscono qualche parola e provano a ripeterle con i loro versetti se gli parliamo piano e ripetiamo spesso le paroline...tipo vuoi il cane? ecco il cane...ecc...

quindi evviva IDA, LEE e LUDO che chiamano già la mamma!
di quale rivista parlate?
insieme di maggio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”