GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 14:53

chiccagiambi ha scritto:buongiorno... :influenza: sono super raffreddata!! :influenza:
:coccola :coccola :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:20

ciao....ecco qua c'è il sole e piove ....va be forse vediamo l'arcobaleno...ora merenda e si esce...

ciao Dany :bacio anche io vorrei sentirvi e più spesso, ma il telefono per me è out..sono sempre coi bimbi e diventa difficile se non c'è qualcuno con me parlare come vorrei...di solito vengo interrotta cento volte e questa cosa mi irrita tantissimo...

vado va che proviamo a vedere un po' di luce
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 15:21

Ale e Sara grazie delle vostre rassicurazioni di prima, sono fuggita perchè Francesca si era svegliata improvvisamente :x: . Nel frattempo ho sentito mia cognata che sostiene invece che questa crescita esagerata sia legata soprattutto all'impronta paterna :urka . In ogni modo proviamo a sostituire una delle poppate con la frutta e a vedere come va
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:23

dimenticavo....eviva IDa e la passeggiata tranquilla + dentino....fotooooooooooooo

:festa

SARA io non mi fido a metterla seduta: anche lea ci sta ma ho paura per la spina dorsale...con pietor ci stavo attentissima e con lei invece per ovvi motivi ho dovuto usare subito ovetto e così via...però mercoledì ho l'osteopata e chiedo un suo parere...cmq anche noi in auto ieri abbiamo notato che leuccia se vede fuori sta tranquillissima e non vedo l'ora di poterla metter esul seggiolino...solo che partono dai 9 kg e se andiamo avanti di questo passo...hai voglia :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 15:27

scarlet ha scritto:dimenticavo....eviva IDa e la passeggiata tranquilla + dentino....fotooooooooooooo

:festa

SARA io non mi fido a metterla seduta: anche lea ci sta ma ho paura per la spina dorsale...con pietor ci stavo attentissima e con lei invece per ovvi motivi ho dovuto usare subito ovetto e così via...però mercoledì ho l'osteopata e chiedo un suo parere...cmq anche noi in auto ieri abbiamo notato che leuccia se vede fuori sta tranquillissima e non vedo l'ora di poterla metter esul seggiolino...solo che partono dai 9 kg e se andiamo avanti di questo passo...hai voglia :hi hi hi hi
Guarda...mi sento un po' uno schifo ad anticipare questo passaggio ma mi sono decisa vedendo che ora sta un po' seduta senza appoggio. Comunque dalla prossima volta appena dorme la reclino :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 15:30

Che bello leggere di nuovo le parole di Gessi, come mi mancavano :cuore
Dany :bacio :bacio :bacio che fine avevi fatto? Come state?
Chicca :coccola per il raffreddore
Evviva il primo dentino di Ida :festa
Tizy sono anZiosa :hi hi hi hi , riuscirete a venire?
Che bello leggere della famiglia di Ale in gita :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:31

eh sì...no, non è che sbagli o fai bene...insomma mica siamo al lavoro :ahaha ma è che non penso siano ancora pronti e lo si vede dal fatto che non si reggono se non sostenuti da qualcosa...ho letto che devono stare su da soli, dare idea di forza e non di appoggiarsi...si vede cmq ...io mi ricordo di pietro e ora è davvero prestino

cmq anche io faccio come dici tu: la metto in posizione semisdraiata e vedo che piano piano scivola giù...così quando dorme la metto sdraiata...e poi via di nuovo...ma per poco...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 apr 2008, 15:33

Sì Paoletta, tutto confermato (scusa, pensavo di avertelo detto ven al tel :martello )
Dany, Chicca, Ale, Sara :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:34

ma quando allora la prossima settimana? o il 3?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 15:35

scarlet ha scritto:eh sì...no, non è che sbagli o fai bene...insomma mica siamo al lavoro :ahaha ma è che non penso siano ancora pronti e lo si vede dal fatto che non si reggono se non sostenuti da qualcosa...ho letto che devono stare su da soli, dare idea di forza e non di appoggiarsi...si vede cmq ...io mi ricordo di pietro e ora è davvero prestino

cmq anche io faccio come dici tu: la metto in posizione semisdraiata e vedo che piano piano scivola giù...così quando dorme la metto sdraiata...e poi via di nuovo...ma per poco...
a noi la ped aveva data per buona la semisdraiata...ma a lei fa schifo :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:39

eh lo so ma se hai il bilancio magari chiedi per la seduta...giovesì lo chiedo alla mia...ma io almeno lea la vedo dal fatto che è instabile...poi se tu vedi ida più sicura allora vai....cmq puoi aiutare gli addominali con un po di ginnastichina tirandola su per le braccia così rinforza anche il collo..

è tosta e si vede, ma l'altezza inganna...è piccinina... :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 15:40

sono a pezzi..ho un raffreddore terribile..ieri la serara robby-chicca e' andata bene!! :cuore
ci vorrebbe piu' spesso..ci do di arretrati..
tizzi il video e' troppo bello.... :hi hi hi hi sei un amore ocn tutti e due e ammazza livietta e' grandissima..
naty :incrocini per una bella crescita.. :bacio
ver sarai bellissima con i vestito nuovo....per i soci che dire..non mi esprimo.io il mio non lo capisco :domanda
angy grazie per gli auguri... :incrocini per il lavoro
pavola povera frency spero stia meglio..hai gia' cominciato la frutta!?? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:42

bene chicca....che bello sentirti così :bacio mi spiace per il raffreddore...hai dormito col sedere scoperto?

grazie tizi dei complimenti...io tranne i diari dei piccoli scrivo e straccio...autocritica feroce :fischia

ver corro a vedere le foto....io ne ho messe due di pietro..una delle quali in posa come me alla sua età,,,che impressione :cuore è proprio figlio mio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:43

ah, ma non c'è la foto.... :ahaha vado fuori a ossigenarmi il cervello

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:16

saretta ida sentira' il tempo...che quando cambia da noia al reflusso..e forse di notte e' agitata per quello..giovedi' le do una bella strapazzata!! :sorrisoo
di scarlet il lun apr 14, 2008 8:44 am
innanzitutto....ANGI VAIIIIIIIIIIIIIIIII ti penserò...e poi oggi sì che ti chiamo...ieri sono uscita col cell scarico e mi sono beccata pure il ca...tone del marito...

grazie per gli auguri e un baciozzo per i 4 mesi del ns compagno di ventura
:bacio
ale che bella giornata che avete trascorso..bimbi bravissimi..e tu sei una super-mamma!!!complimenti !! :cuore
bellissima la storia della ragazza moderna!! :ahaha
paolina..ma scusa frency mangerebbe troppo??ma molti bimbi (fede annesso) crescono tanto e a me hanno sempre detto che fino ai 2 anni non c'era problema!! :domanda hai chiamato tua cognata??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:25

gessi cara...sono contenta che stiate bene e che i problemi si siano risolti...ci manchi tanto.. :cuore
si adiamo a reggio!!! :-D
dany mi piacerebbe serttrvi tutte ma io non lo faccio a posta ma ho sempre il cell senza soldi!! :buuu
di rocciajubba il lun apr 14, 2008 11:30 am
Incredibile, siamo andate a fare spesa e non ha atto "bu" manco a mettersi la giacca e a entrare nel passeggino Si è guardata un po' intorno e poi...sbam! Addormentata. Ha riaperto gli occhi al super e poi li ha richiusi con un sorriso. Ora siamo in casa e dorme ancora nel passeggino (ovviamente non le ho tolto giacca e cappello ).
Che il metterla dritta abbia funzionato? Visto che da ieri riesce a stare un po' seduta senza appoggio (diciamo per 30 secondi...poi brandeggia ) ho deciso di provare anche se so non essere il massimo
e brava la ragazza!! :yeee
di rocciajubba il lun apr 14, 2008 1:39 pm
E' ufficiale: si vede il dente (incisivo inferiore sinistro) che preme per uscire
:yeee :yeee la prima dentolina!!!! :hi hi hi hi
di Tizjana il lun apr 14, 2008 1:40 pm
Buongiorno in colpevole ritardo ma mattinata intensa .
Grazie per i complimenti ai pupi!
Paola mi spiace per la giornata agitata di ieri e per la preoccupazione post tagliando...spero le telefonate con tua cognata e l'amica ti abbiano rasserentata . Ieri non sono più riuscita a chiamarti, scusami.
Ale quoto Sara nello sponsorizzare un'altra gita per potercela raccontare! L'ho rivissuta con te, sei davvero un'ottima scrittrice .
E che bella, bellissima giornata!
AdoVo Ferrara, in treno ci sono andata diverse volte, è di un fascino pazzesco.
Urbino è un'altra delle mie preferite...avevo una compagna di liceo che studiava lì e quando eravamo sfidanzate andavo spesso a passarci qualche giorno!
Lee si è svegliata affamata, passo dopo
Dani, Gessi, Sara, Vale, Ver, Dò, Angi, Naty
Chiccuzz
mi fai sempre le facciotte brutte!!! :buuu
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:29

di lillipink il lun apr 14, 2008 3:21 pm
Ale e Sara grazie delle vostre rassicurazioni di prima, sono fuggita perchè Francesca si era svegliata improvvisamente . Nel frattempo ho sentito mia cognata che sostiene invece che questa crescita esagerata sia legata soprattutto all'impronta paterna . In ogni modo proviamo a sostituire una delle poppate con la frutta e a vedere come va
:coccola
di scarlet il lun apr 14, 2008 3:42 pm
bene chicca....che bello sentirti così mi spiace per il raffreddore...hai dormito col sedere scoperto?
:ahaha
scusate i miei interventi a starnuto ( :ahaha :ahaha )..em...singhiozzo..oggi c'e' mammma!!! :fischia :fischia
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:29

scarlet ha scritto:eh lo so ma se hai il bilancio magari chiedi per la seduta...giovesì lo chiedo alla mia...ma io almeno lea la vedo dal fatto che è instabile...poi se tu vedi ida più sicura allora vai....cmq puoi aiutare gli addominali con un po di ginnastichina tirandola su per le braccia così rinforza anche il collo..

è tosta e si vede, ma l'altezza inganna...è piccinina... :cuore
Grazie per il suggerimento dell'esercizio :bacio
Sì, è piccola...ma convincila tu di 'sta cosa :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:30

chiccagiambi ha scritto:sono a pezzi..ho un raffreddore terribile..ieri la serara robby-chicca e' andata bene!! :cuore
Sono contenta! Per il resto...le istruzioni a me non le hanno date e sua madre ha detto che ormai la garanzia è scaduta e nons e lo ripiglia :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:31

chiccagiambi ha scritto:saretta ida sentira' il tempo...che quando cambia da noia al reflusso..e forse di notte e' agitata per quello..giovedi' le do una bella strapazzata!! :sorrisoo
Non sai come sono emozionata! :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”