chiccagiambi ha scritto:buongiorno...sono super raffreddata!!

Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 14:53
chiccagiambi ha scritto:buongiorno...sono super raffreddata!!
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:20
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 15:21
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:23
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 15:27
Guarda...mi sento un po' uno schifo ad anticipare questo passaggio ma mi sono decisa vedendo che ora sta un po' seduta senza appoggio. Comunque dalla prossima volta appena dorme la reclinoscarlet ha scritto:dimenticavo....eviva IDa e la passeggiata tranquilla + dentino....fotooooooooooooo
![]()
SARA io non mi fido a metterla seduta: anche lea ci sta ma ho paura per la spina dorsale...con pietor ci stavo attentissima e con lei invece per ovvi motivi ho dovuto usare subito ovetto e così via...però mercoledì ho l'osteopata e chiedo un suo parere...cmq anche noi in auto ieri abbiamo notato che leuccia se vede fuori sta tranquillissima e non vedo l'ora di poterla metter esul seggiolino...solo che partono dai 9 kg e se andiamo avanti di questo passo...hai voglia
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 15:30
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:31
Messaggio da Tizjana » 14 apr 2008, 15:33
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:34
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 15:35
a noi la ped aveva data per buona la semisdraiata...ma a lei fa schifoscarlet ha scritto:eh sì...no, non è che sbagli o fai bene...insomma mica siamo al lavoroma è che non penso siano ancora pronti e lo si vede dal fatto che non si reggono se non sostenuti da qualcosa...ho letto che devono stare su da soli, dare idea di forza e non di appoggiarsi...si vede cmq ...io mi ricordo di pietro e ora è davvero prestino
cmq anche io faccio come dici tu: la metto in posizione semisdraiata e vedo che piano piano scivola giù...così quando dorme la metto sdraiata...e poi via di nuovo...ma per poco...
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:39
Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 15:40
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:42
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 15:43
Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:16
di scarlet il lun apr 14, 2008 8:44 am
innanzitutto....ANGI VAIIIIIIIIIIIIIIIII ti penserò...e poi oggi sì che ti chiamo...ieri sono uscita col cell scarico e mi sono beccata pure il ca...tone del marito...
grazie per gli auguri e un baciozzo per i 4 mesi del ns compagno di ventura
Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:25
e brava la ragazza!!di rocciajubba il lun apr 14, 2008 11:30 am
Incredibile, siamo andate a fare spesa e non ha atto "bu" manco a mettersi la giacca e a entrare nel passeggino Si è guardata un po' intorno e poi...sbam! Addormentata. Ha riaperto gli occhi al super e poi li ha richiusi con un sorriso. Ora siamo in casa e dorme ancora nel passeggino (ovviamente non le ho tolto giacca e cappello ).
Che il metterla dritta abbia funzionato? Visto che da ieri riesce a stare un po' seduta senza appoggio (diciamo per 30 secondi...poi brandeggia ) ho deciso di provare anche se so non essere il massimo
di rocciajubba il lun apr 14, 2008 1:39 pm
E' ufficiale: si vede il dente (incisivo inferiore sinistro) che preme per uscire
mi fai sempre le facciotte brutte!!!di Tizjana il lun apr 14, 2008 1:40 pm
Buongiorno in colpevole ritardo ma mattinata intensa .
Grazie per i complimenti ai pupi!
Paola mi spiace per la giornata agitata di ieri e per la preoccupazione post tagliando...spero le telefonate con tua cognata e l'amica ti abbiano rasserentata . Ieri non sono più riuscita a chiamarti, scusami.
Ale quoto Sara nello sponsorizzare un'altra gita per potercela raccontare! L'ho rivissuta con te, sei davvero un'ottima scrittrice .
E che bella, bellissima giornata!
AdoVo Ferrara, in treno ci sono andata diverse volte, è di un fascino pazzesco.
Urbino è un'altra delle mie preferite...avevo una compagna di liceo che studiava lì e quando eravamo sfidanzate andavo spesso a passarci qualche giorno!
Lee si è svegliata affamata, passo dopo
Dani, Gessi, Sara, Vale, Ver, Dò, Angi, Naty
Chiccuzz
Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 16:29
di lillipink il lun apr 14, 2008 3:21 pm
Ale e Sara grazie delle vostre rassicurazioni di prima, sono fuggita perchè Francesca si era svegliata improvvisamente . Nel frattempo ho sentito mia cognata che sostiene invece che questa crescita esagerata sia legata soprattutto all'impronta paterna . In ogni modo proviamo a sostituire una delle poppate con la frutta e a vedere come va
di scarlet il lun apr 14, 2008 3:42 pm
bene chicca....che bello sentirti così mi spiace per il raffreddore...hai dormito col sedere scoperto?
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:29
Grazie per il suggerimento dell'esercizioscarlet ha scritto:eh lo so ma se hai il bilancio magari chiedi per la seduta...giovesì lo chiedo alla mia...ma io almeno lea la vedo dal fatto che è instabile...poi se tu vedi ida più sicura allora vai....cmq puoi aiutare gli addominali con un po di ginnastichina tirandola su per le braccia così rinforza anche il collo..
è tosta e si vede, ma l'altezza inganna...è piccinina...
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:30
Sono contenta! Per il resto...le istruzioni a me non le hanno date e sua madre ha detto che ormai la garanzia è scaduta e nons e lo ripigliachiccagiambi ha scritto:sono a pezzi..ho un raffreddore terribile..ieri la serara robby-chicca e' andata bene!!
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 17:31
Non sai come sono emozionata!chiccagiambi ha scritto:saretta ida sentira' il tempo...che quando cambia da noia al reflusso..e forse di notte e' agitata per quello..giovedi' le do una bella strapazzata!!![]()