e che bello che faccia da furbo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
che forte nicola col pane :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

io non ce l'ho...Vale7 ha scritto:Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
- libellula
- Active~GolGirl®

CINZIA grazie 
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

eccomi qua....
grazie a tutte per gli
elena sta meglio, oggi è tornata al nido....ma la fa ancora lenta e acida...ha le piaghette e dei brufoletti nel culetto e le brucia da morire!
la ped mi ha detto che è candida
quindi questa sera quando esco dall'ufficio corro in farmacia a fare la "spesa" di creme nuove!!!
non mi ricordo chi, parlava delle fialette "camilia"....io le ho provate ma non hanno avuto nessun effetto...forse sbagliavo le dosi...mi dite come fate voi?
il mio super-farmacista mi ha dato anche il "kinvidal" (se non ricordo male il nome) globuli omeopatici per favorire la nanna....qualcuna di voi li conosce? come li usate?
questa notte non abbiamo chiuso occhio xchè aveva il nasino chiuso e nonostante i lavaggi e le goccine decongestionanti, non riusciva a respirare....alla fine è venuta nel lettone con noi ma per prender sonno ci ha messo quasi un'ora
non aveva pace!
grazie a tutte per gli
elena sta meglio, oggi è tornata al nido....ma la fa ancora lenta e acida...ha le piaghette e dei brufoletti nel culetto e le brucia da morire!
la ped mi ha detto che è candida
non mi ricordo chi, parlava delle fialette "camilia"....io le ho provate ma non hanno avuto nessun effetto...forse sbagliavo le dosi...mi dite come fate voi?
il mio super-farmacista mi ha dato anche il "kinvidal" (se non ricordo male il nome) globuli omeopatici per favorire la nanna....qualcuna di voi li conosce? come li usate?
questa notte non abbiamo chiuso occhio xchè aveva il nasino chiuso e nonostante i lavaggi e le goccine decongestionanti, non riusciva a respirare....alla fine è venuta nel lettone con noi ma per prender sonno ci ha messo quasi un'ora
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

sono proprio curiosa di vedere damiano...dicono che è un bell'uomo!Vale7 ha scritto:Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
non ho la psw....me la mandi in MP? tenchiù
- fra71
- Original~GolGirl®

Simo anche Elena la candida?????
CHE SCOCCIATURA, così oltre i denti...... anche Mila ci è passata, che ti ha prescritto la crema canesten?????
delle fialette di camilia non ne so nulla attendo notizie
Kindival solo sentito nominare nel forum, dicci poi come va.....
INTANTO IN BOCCA AL LUPO E
PER ELENA
KILYE quanti regali, dite che si rendono conto che la gente e i bimbi partecipano e sono presenti per il loro compleanno????? che carina angelica emozionata
PER CHI PARLAVA DI FORMAGGINI LA SERA.....oggi ho visto che la plasmon ha dei formaggini che si chiamano appunto NANNA, c'è scritto favoriscono la nanna
CHISSA' FORSE SONO PIU' DIGERIBILI
delle fialette di camilia non ne so nulla attendo notizie
Kindival solo sentito nominare nel forum, dicci poi come va.....
INTANTO IN BOCCA AL LUPO E
KILYE quanti regali, dite che si rendono conto che la gente e i bimbi partecipano e sono presenti per il loro compleanno????? che carina angelica emozionata
PER CHI PARLAVA DI FORMAGGINI LA SERA.....oggi ho visto che la plasmon ha dei formaggini che si chiamano appunto NANNA, c'è scritto favoriscono la nanna
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

DIMENTICAVO per chi da lo yogurt ma che tipo e marca usate???
Per ora ho preso yogurt e pera della HIpp, per iniziare, il pediatra mi ha suggerito plasmon oppure torrimpietra (che è della zona roma) o parmalat,
il mio DUBBIO è : quello hipp non è da frigorifero lo vendono come gli omo frutta nei vasetti e solo da aperto nel frigo, mentre gli altri sono yogurt come i grandi, QUINDI SBAGLIO QUALI DEVO PRENDERE????
Per ora ho preso yogurt e pera della HIpp, per iniziare, il pediatra mi ha suggerito plasmon oppure torrimpietra (che è della zona roma) o parmalat,
il mio DUBBIO è : quello hipp non è da frigorifero lo vendono come gli omo frutta nei vasetti e solo da aperto nel frigo, mentre gli altri sono yogurt come i grandi, QUINDI SBAGLIO QUALI DEVO PRENDERE????
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

mi ha detto di prendera la "eriplast", di lavarla solo con acqua e detergente "phisiogel", e usare le garze "fitostimoline" che aiutano a rigenerare la pelle.fra71 ha scritto:Simo anche Elena la candida?????CHE SCOCCIATURA, così oltre i denti...... anche Mila ci è passata, che ti ha prescritto la crema canesten?????
in quanto tempo è passata a mila?
una mia amica mi ha suggerito di stendere un velo di amido di mais sopra la crema...rimedio della nonna!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

io non mi sono mai fidata delle baby-merende (che yogurt è se non deve stare il frigoriferofra71 ha scritto:DIMENTICAVO per chi da lo yogurt ma che tipo e marca usate???
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

KYLIE come faccio per vedere le foto di angelica? ci vuole la psw?Kylie ha scritto:io non ce l'ho...Vale7 ha scritto:Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
- fra71
- Original~GolGirl®

Allora la lavavo e lavo solo con acqua, mettevo la canesten (per non più di 10 gg) è passata però ogni volta che fa la cacca noto sempre che si colora la patata e il sederino, quindi non è passata completamente per me,
come la metti la garza di fitostimoline sopra il pannolino???
e il velo di amido di mais come lo metti????
anche io ho visto lo yogurt teddy che è biologico allora provo a prenderlo, questi ormai comprati li uso
e il velo di amido di mais come lo metti????
anche io ho visto lo yogurt teddy che è biologico allora provo a prenderlo, questi ormai comprati li uso
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ciao mamme!
accidenti, manco da venerdì e ho circa 5 pagine di arretrati da leggere
E' venuta a trovarci la mia mamma questo fine settimana e non ho avuto mai tempo di collegarmi. Quante feste con la nonna
Stanotte purtroppo Bea si è svegliata e scottava.. e anche questa mattina aveva 38 di febbre
per il momento non ha tosse, nè vomito, solo febbre. Su consiglio del pediatra le sto dando la tachipirina e.. la coccolo tanto, poverina.
Non posso scordare gli auguri ai piccoli festeggiati di questi giorni. Tanti auguri Alessandro e Angelica per sabato e Federico, Giordano & Andrea... Buon compleanno!
Adesso mi metto d'impegno a leggere
accidenti, manco da venerdì e ho circa 5 pagine di arretrati da leggere
E' venuta a trovarci la mia mamma questo fine settimana e non ho avuto mai tempo di collegarmi. Quante feste con la nonna
Stanotte purtroppo Bea si è svegliata e scottava.. e anche questa mattina aveva 38 di febbre
Non posso scordare gli auguri ai piccoli festeggiati di questi giorni. Tanti auguri Alessandro e Angelica per sabato e Federico, Giordano & Andrea... Buon compleanno!
Adesso mi metto d'impegno a leggere
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- liladude
- Original~GolGirl®

Si, si, il bisbetico è mio padre... non voleva assolutamente che lo fotografassi!libellula ha scritto:ROSS
LILA che dolce la foto di Gabriele mentre dorme con il "nonno suppongo"
Vittoria non è mai stata in piscina, adesso vedrò di organizzare la mia squadra e di portarli, voglio proprio vedere quello che combinerà.
Le squadre di paperotti... mi immagino la scena! :ahah
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra io alterno con quelli della hipp non da frigo e quelli della mio o della plasmon da frigo...alla mela o con biscottino
x quanto riguarda i plasmon nanna o pancino non ho mai proato perchè angelica non ha problemi particolari, ma tu puoi sempre provare no?
secondo me angelica ha capito che era la sua festa...troppo turbinio di eventi, regalo torta, palloncini...la sera era cotta
simo azz elena con la candida come ha fatto a prenderla?????
io dò camilia ad angelica, sembra che si metta meno le mani in bocca, ma non è che facciano granchè, per le foto vai nel mio profilo, niente psw, ma devo aggiornare con quelle del compleanno
kindival mai sentito nominare....
x quanto riguarda i plasmon nanna o pancino non ho mai proato perchè angelica non ha problemi particolari, ma tu puoi sempre provare no?
secondo me angelica ha capito che era la sua festa...troppo turbinio di eventi, regalo torta, palloncini...la sera era cotta
simo azz elena con la candida come ha fatto a prenderla?????
io dò camilia ad angelica, sembra che si metta meno le mani in bocca, ma non è che facciano granchè, per le foto vai nel mio profilo, niente psw, ma devo aggiornare con quelle del compleanno
kindival mai sentito nominare....
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Kylie e Simo: vi ho mandato un Mp con la passw
YOGURTH: io gli dò o il Muller bianco oppure quelli della Plasmon che stanno in frigo ( alla frutta o al biscottino) oppure quelli non da frigo sempre della Plasmon.......vario sempre
YOGURTH: io gli dò o il Muller bianco oppure quelli della Plasmon che stanno in frigo ( alla frutta o al biscottino) oppure quelli non da frigo sempre della Plasmon.......vario sempre
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

la garza la metto la sera all'ultimo cambio prima della nanna, senza crema, direttamente a contatto con la pelle e poi chiudo sopra il pannolo.fra71 ha scritto:Allora la lavavo e lavo solo con acqua, mettevo la canesten (per non più di 10 gg) è passata però ogni volta che fa la cacca noto sempre che si colora la patata e il sederino, quindi non è passata completamente per me,![]()
e il velo di amido di mais come lo metti????![]()
l'amido mi hanno detto di metterselo nel palmo della mano e poi stenderlo sopra lo strato di crema....bho...questa sera provo poi ti dico....
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

tenchiùVale7 ha scritto:Kylie e Simo: vi ho mandato un Mp con la passw
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...non lo so proprio.....ma è virale? cioè, può averla presa all'asilo?Kylie ha scritto:simo azz elena con la candida come ha fatto a prenderla?????
- liladude
- Original~GolGirl®

La candida è un fungo, lo stesso del mughetto (cambia solo il nome ma l'origine è la stessa)... Io continuo a fare la cura ma continua a tornarmi al capezzolo... è facilissimo da prendere e se trova l'ambiente giusto, si espande!
- liladude
- Original~GolGirl®

Dimenticavo, anche noi abbiamo sentito il pediatra per il bilancio di salute del primo anno, e visto che il 26, non so perchè, ma non lavora
, ci ha dato appuntamento all'alba del 19. Poi il rinnovo del vaccino è previsto per il 2 gennaio..