GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 5 ago 2011, 21:39

ciao ragazze!
LAURA sono felicissima per tuo nipote :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Petula, io parto il 9 nuovamente per Ginosa marina ma non siamo molto distanti e conto di vederci, ti mando il mio cell in mp, grazie di avermi mandato il tuo!
Luana come va?
un bacionissimo a Michela AlessandrE Stella
Sabrina :ok benissimo per Giorgio, cerca di non strafare ma so che non è facile ti capisco bene :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 ago 2011, 22:34

Buonasera care!
Stamattina ho richiamato il ginecologo e gli ho chiesto espressamente se potevo fare un viaggio in macchina di 6 ore (ieri avevamo parlato genericamente di viaggi). Mi ha detto che me lo sconsiglia e che, per come è bassa la capoccia del bambino, il sacco si potrebbe rompere anche con una frenata brusca :x: L'alternativa era spezzare il viaggio ogni 2 ore e viaggiare stesa :che_dici Così io e Angelo abbiamo deciso di annulalre tutte le prenotazioni e rimandare i viaggi lunghi a dopo la nascita della bestionalina. Vedremo di trovare qualcosa nei paraggi per i prossimi gg.
E va bene, l'importante è che questo bimbo non esca anzitempo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Care romane mi spaice non vedervi :buuu In compenso aumentano le probabilità di incontrare Claudia e Petula :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 ago 2011, 23:07

Sono al mare Per ora nnon ho internet funziona solo il Cell ma collegarmi e scrivere da qui e' una morte. Per ora tutto ok ho anche Messo a dormire Alessio in cameracon fabio, solo da ieri e hanno dormito bene , ci ho pero messo 4O min per addormentarli. Sta sera distruttissimi han fatto più in fretta.fabio sta mattina si e' svegliato alle 6,30 quindi vi saluto e vado a dormire. Buon vacanze a tutte ed un bacio alla panciotta farcita. Ciaooooooo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 ago 2011, 8:25

ciao ragazze mi connetto in tutta fretta
Sabry mi dispiace tanto non potervi incontrare :buuu , ma lo sai che lo avevo pensato anche io che era un rischio tante ore in macchina .. specie con il bimbo che ha la testina bassa, anche a me avrebbe detto così la mia gine!! :coccola come dite voi l'importantee è che George arrivi a destianzione senza intoppi intanto! :ok Anche mia cognata è nella stessa situazione cmq, molto basso già dal 6° mese.... :incrocini cerca di non strapazzarti e riposati! BACI A TUTTEEEEEEEE :cuore
Petula buona Pugliaaaaaaaa!!!!! Anna ciao! un bacione a tutte, laura serena, claudia, stella luana alech morena e nessuna esclusa :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 ago 2011, 8:32

comnuicazione di servizio: vi ricordo che ho un cell. della prima guerra mondiale e che ho perso tutti i vs numeri, :nonegiusto me li rimandate please con la vs firma? :thank_you: tnx
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 ago 2011, 14:30

Buone vacanze a tutte!

Qui si continuano le pulizie varie. Ieri siamo andati a ritirare scooter peg perego preso con punti esselunga. Elisa non vedeva l'ora di salirci, l'abbiamo montato, caricato batteria e.....Elisa ha paura!

Domani andiamo a pranzare in un ariturismo fattoria con mio papà...

:bacio

Sabrina ottima decisione :ok
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 ago 2011, 23:04

Morena falle vedere che ci vs su un altro bimbo e vedrai come le passa la paura :-) oppure aspetta passera' comunque. Buona gita domani . Sta notte e' andata meno bene Alessio si e' svegliato nel cuore della notte e ho dovuto portarlo a letto vicino a me così si e' svegliato talmente tanto che ho dovuto dare il latte per riadd e ci ho messo 30 min. Sta notte ci riprovo vediamo. Fabio si e' alzato alle 6.20 quindi meglio che vada. Baci a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 ago 2011, 23:32

sabry, mi dispiace per il viaggio, ma la priorità è salvaguardare Giorgio, mentre per l'incontro Pugliese ci sono anch'io. Ho sentito Claudia. Per te e petula andrebbe bene incontrarsi a Metaponto?.
Anch'io vado a nanna, i due dormono ed è meglio approfittarne
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 ago 2011, 10:22

Anna dai rimo passo ormai è fatto, poi qualche notte no può capitare! :bacio

Sabrina, mi spiace ma anche io penso che conta solo il benessere di Giogio e tuo...quindi raduno romano con Giorgio fuori dal pancione in primavera! :bacio
Buon raduno pugliese...vi invidio un pò! :prr

Morena, quanti bei giochi...mettiglielo un pò da parte, magari quello che le fa paura oggi fra qualche tempo lo cerca lei stessa! Questi cuccioli cambiano in continuazione!

Buone vacanze a Skri, Petula e a tutte voi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 ago 2011, 20:27

La gita e il pranzo sono andati benissimo! Elisa già dorme perchè ha fatto un pisolino cortissimo in macchina e basta. L'agriturismo era bello, piccolo, famigliare, a misura di bimbo con gli animali. C'era un medico pittore che ha fatto un ritratto ad Elisa in 3 minuti con una matita ed è bellissimo! Lo appenderemo
Anch'io vado a letto presto che non dormirò a lungo domani mattina! Eh sì, Anna ci adeguamo ai loro ritmi veglia sonno. Ti auguro stanotte vada meglio :incrocini
Oggi è andata sullo scooter, perchè ha visto salirci il cuginetto, già tornato ieri da Rimini...
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ago 2011, 22:45

Evvai morena hai visto quel che si impara da un coetaneo non ha paragoni. Noi siamo grandi, siamo esempi troppo distanti ma se ci riesce un piccoletto ce la posso fare pure io....... Se poi usa le mie cose allora il successo e' garantito. Lo dico sempre a fabio : sei tu il maestro più imp per Alessio. Luana altroché primo passo, esperimento fallito e rimandato a data da destinarsi, da sta notte si ritorna nel lettino attaccato a mamma. Sta mattina Alessio mi ha chiamata a gran voce alle circa 7 svegliando fabio il quale poi si agitava nel letto impedendo ad Alessio di riadd. Risultato tutti in piedi a quell' ora biberon ad entrambi ma poi il piccolo era ancora stanco così l ho portato nel lettone e si e ' riadd stando ancora fino alle 8. Se fossi stata accanto a lui al primo risveglio sarei riuscita a riadd in fretta senza dover tirare tutta la Fam giu dal letto. Si disturbano troppo a vicenda, lo sapevo mA ci ho provato lo stesso, prima o poi dormirà anche lui senza risvegli e ci riproverò.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 ago 2011, 14:14

Anche Elisa fa ancora risvegli, va a periodi, ma a volte lo fa ancora.
Oggi pomeriggio, come al solito, spesa. Mattina da incubo: Elisa appiccicosa, mio marito a fare le griglie, io a dover fare i lavori domestici :impiccata:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 ago 2011, 21:49

Ciao amiche.

Oggi è uno dei giorni più tristi della mia vita. La nipotina che sarebbe dovuta nascere a Natale, la figlia di mio fratello, da oggi non c'è più... siamo senza parole...sconcertati...una tragedia inattesa...Non dimenticherò mai l'angoscia di questa interminabile giornata...spero che possano dimenticare certe scene e superare tutto questo... :buuu

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 ago 2011, 23:25

Luana e'terribile era al 5 mese giusto? Son cose che lasciano ilcsegno. La mamma almeno fisicam sta bene? Potrà ritentare? Speriamo che trovi la voglia al più presto perché e' l'unica cosa che può farti superare un dolore così grande.
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 ago 2011, 16:13

Ciao amiche,
mi collego dopo secoli per rileggere le avventure delle mie dicembrine del cuore e purtroppo leggo una cosa tremenda.

Luana non ho parole...sono tragedie che segnano tutta la vita. Spero anche io come Anna che questa mamma rimasta a metà possa ritentare al più presto per colmare questa voragine con una gioia immensa e meritata.l
A te un abbraccio forte forte.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 ago 2011, 21:35

Grazie! :cuore Sono tanto preoccupata per l'aspetto psicologico...spero che col passare del tempo le scatti qualcosa. Continua a dire che sarà un Natale terribile. Oggi mio fratello l'ha portata a pranzo fuori, ma appena ha visto bambini e pance si è messa a piangere ed è voluta andare via. E non vuole vedere nessuno oltre mio fratello...
Mio fratello e il bambino mi fanno una tenerezza infinita..sono così smarriti, così impotenti...
E poi il destino beffardo che ti combina? Mia cugina oggi annuncia in pompa magna di aspettare un bambino per febbraio...che fatica mostrare entusiasmo e non dirle niente di ieri per non freddarla in un momento così speciale...
Posso dire una cosa? Io a questo 2011 gli metterei una bomba!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ago 2011, 22:18

e io ti aiuto nigel, dove la collochiamo? che altro dire? adesso il dolore è forte e non lei non può evitare di soffrire tantissimo, per il momento è giusto così, ha ragione a dire che sarà un natale terribile e magari non avrà/avrete tanta voglia di festeggiarlo, mi chiedo cosa faremo noi in famiglia, credo il minimo indispensabile per i bambini. tenetela d'occhio ma capiatela se non vuol vedere altri che il marito, magari non potete darle una mano col bimbo? se accetterà si sentirà sicuramente sollevata potendosi dedicare un po' al suo dolore. un grande abbraccio.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 ago 2011, 22:20

Cara Luana io l'ho passato ed è durissima. Anch'io non potevo vedere bimbi che mi veniva da piangere. In giro guardavo solo le coppie per vedere se avevano bimbi o no. Segnalale il sito di CiaoLapo, sono un valido aiuto psicologico. E datele tempo, pazientate. E' un lutto che va elaborato. In più, ci si sente le uniche al mondo a cui è capitato. Con sensi di colpa e vergogna. Prima deve sistemarsi psicologicamente e poi dovrebbe valutare dal punto di vista medico se c'è un motivo alla perdita di questa bimba. L'hanno seppellita?

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 ago 2011, 22:21

Io mi sono svegliata con un forte dolore al tendine sinistro. E ho portato lo stesso Elisa ai giochini e io al mercato. Poi a casa mi faceva un male terribile. Ora sembra migliorare.
E' vero questo 2011 :pistole

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 ago 2011, 22:58

Morena e Anna :cuore

Morena, no non l'hanno fatto.

Bloccato

Torna a “Dicembre”