GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da Ginni » 19 mag 2011, 11:08

ale1981 ma che meraviglia Francesco!!!! le foto sono bellissime :ok

e bene per la Chicco te l'avevo detto che erano molto attenti e disponibili!!!

..devo mettere anch'io qualche fotina.... :pensieroso
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mag 2011, 11:52

ginni! che tenerezza Nicolò :ahaha

spes. oh mamma. non so che dire se non tieni duro! :bacetto
quando andrete al mare? magari un po' d'aria potrebbe far loro bene. :domanda
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 19 mag 2011, 12:00

Suzie :ciaociao

noi al mare ci andiamo una settimana a inizio giugno..ma quella sarà tutto un enigma...speriamo in bene :incrocini

però il mare più curativo lo riserviamo per metà agosto e metà settembre che abbiamo prenotato un appartamento a Jesolo spero che un mese di mare aiuti con la bronchite cronica dell'uno e la dermatite dell'altra.... :incrocini

e tu? e voi dicembrine??? come siete messe a vacanze????

che voglia di mare....beate quelle di voi che ci abitano :sorrisoo
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 12:05

a me sto biiip di mare mi ha proprio stufata, paolo ce l'abbiamo sotterrato a mare e risultati zero!
ah sapete dove siamo stati sab pom? al mare vestiti ovviamente solo x l'aria benefica, seee :bomba
noi se il tempo e' ok andremo una decina di gg a fine giugno e poi nel we o cmq appena posso, tanto son solo 20 km
ginni hai ragione se ci vuole ci vuole infatti se li fara' tutti i 10 gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:07

Ginni, che forte nicolò! :ahah certo che, nel cuore della notte, anche a me manca il senso dell'umorismo... :che_dici
Spes, speriamo che sia l'unico antibiotico della stagione! :incrocini Anche noi ormai siamo diventate delle affezionate dei lavaggi e delle aspirazioni nsali...peccato, però, che non siano così efficaci da bastare senza imbottirsi di medicine... :martello
Stanotte ancora agitate, ma è sicuramente perché i medicinali le sballano l'intestino. Ieri mega-colicone di due ore perché erano due giorni che non si scaricava, ma, grazie al sondino e al siringone di acqua calda che avevo letto da qualcuna di voi, poi ne ha fatto un quintale! :risatina: Ma si vede che non era tutto, perché è rimasta comunque per aria.... e infatti stamattina si è svegliata con una caccona sonora e un sorrisone! :ahaha Peccato che, per arrivare a ciò, si sia dovuta attaccare alla tetta in continuazione per tutta la notte :che_dici Però, ora che si comincia a parlare di svezzamento, so già che mi mancherà la mia piccolissima ciucciona! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:11

Noi al mare andremo a fine giugno per 3 settimane a Bellaria...speriamo che si sistemino tutte e due e di tornare con le narici e i polmoni sgombri! Cmq non vedo l'ora e speriamo nel bel tempo! :incrocini 3 settimane di seguito erano secoli che non le facevo...ma per le cucciole ci vuole proprio!
Il w.e. del 2 giugno, invece, colevamo andare in montagna a casa di mia suocera. Niente di che, eh, ma era solo per cambiare aria...e poi ci sono affezionata a quel paesello, tanto che ci andremo anche ad agosto! SOlo che le previsioni per il ponte per ora sono terrificanti :freddo Speriamo che sbaglino, dato che manca ancora così tanto!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mag 2011, 12:32

noi ponte del 2 giugno Toscana, e agosto 2 settimane nel cilento. :ok

chissà se riesco a farmi qualche giorno in più da qualche parte. sicuro la suocera mi chiederà di andare con lei in toscana, la casa è sua, ma io dirò no thanks! :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:42

SuzieQ ha scritto:
chissà se riesco a farmi qualche giorno in più da qualche parte. sicuro la suocera mi chiederà di andare con lei in toscana, la casa è sua, ma io dirò no thanks! :fischia
:ahaha Mia suocera non ci ha nemmeno provato achiedermelo :risatina: però so già che tra un po' mi chiederà di portare via Bea......spero di non dover litigar col socio, perché proprio non ce la farei MAI a farla andare via con loro....

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 mag 2011, 13:27

Gappea ha scritto:Ginni, c
Ieri mega-colicone di due ore perché erano due giorni che non si scaricava, ma, grazie al sondino e al siringone di acqua calda che avevo letto da qualcuna di voi, poi ne ha fatto un quintale! :risatina: Ma si vede che non era tutto, perché è rimasta comunque per aria.... e infatti stamattina si è svegliata con una caccona sonora e un sorrisone! :ahaha Peccato che, per arrivare a ciò, si sia dovuta attaccare alla tetta in continuazione per tutta la notte :che_dici Però, ora che si comincia a parlare di svezzamento, so già che mi mancherà la mia piccolissima ciucciona! :emozionee

:ok :ok il siringono e' mitico :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 mag 2011, 13:29

in toscana???dove vai di bello....io con l'arrivo della stagione inizio a lavorare :impiccata: ...suzie su fb sbirciavo le tue foto dell'america...io ci sono stata in viaggio di nozze(san francisco,yosemite,sequoia park,death valley,las vegas,gran canyon e los angeles...e x finire jamaica )...quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaa l'america!!!

SuzieQ ha scritto:noi ponte del 2 giugno Toscana, e agosto 2 settimane nel cilento. :ok

Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 mag 2011, 13:30

e' gia venuto il corriere della chicco a sequestrare :risatina: la pennina malefica....che efficenza!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 14:34

ale spiegami la faccenda del siringone di acqua, qua ancora niente cacca
ieri stimlazione con termometro e olio e niente da fare
ma secondo voi, se gli faccio l'aerosol con la fisiologica posso aiutare? so gia' che i lavaggi non basteranno :aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 mag 2011, 15:09

semplice quando la cacca e' dura la pediatra mi disse di mettere un po' di acqua tiepida in una siringa senza ago e mandarla su x il chiul :risatina:

Spes ha scritto:ale spiegami la faccenda del siringone di acqua, qua ancora niente cacca
ma secondo voi, se gli faccio l'aerosol con la fisiologica posso aiutare? so gia' che i lavaggi non basteranno :aargh
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 15:10

Spes ha scritto:ale spiegami la faccenda del siringone di acqua, qua ancora niente cacca
Credo sia stata proprio Ale a suggerirmelo....siringa piena di acqua calda (non bollente, naturalmente :risatina: ) su per il sederino. La mia dopo mezz'ora ha prodotto....col sondino era uscita solo un po' d'aria. Non so bene se è stato proprio quell'ultimo tentativo, ma male non fa e Marghe non ne è stata neppure infastidita.

Per l'areosol di fisiologica, di solito fluidificano. con ba ne avevoi fatti molti. Con Marghe solo una volta, poi siamo subito passate alle maniere forti... :che_dici anche quelli male non fanno...semmai sono una gran p@lla :x: Ma lui che ha??? tosse secca, o catarrosa???

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 19 mag 2011, 15:11

grasssssieeeeee :emozionee
Ginni ha scritto:ale1981 ma che meraviglia Francesco!!!! le foto sono bellissime :ok

e bene per la Chicco te l'avevo detto che erano molto attenti e disponibili!!!

..devo mettere anch'io qualche fotina.... :pensieroso
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 15:12

ale1981 ha scritto:semplice quando la cacca e' dura la pediatra mi disse di mettere un po' di acqua tiepida in una siringa senza ago e mandarla su x il chiul :risatina:

ecco appunto! :risatina: in raltà la cacca di Marghe non era dura, ma mooolto densa. Lei di solito la fa liquida 3 o 4 volte al giorno. Ma, appena fa gli aerosol col Breva e/o broncovaleas la fa ogni due giorni e cambia consistenza....e son dolori.....! :impiccata:

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 19 mag 2011, 15:20

Spes io con Martina quest'inverno le facevo areosol con fisiologica oltre ai lavaggi..aveva una tossetta persistente anche se grassa e sono riuscita a farle passare tutto...se ne hai voglia credo che male proprio non faccia :ok

Suzie e Ale1981 l'America...che sogno..... :-D noi vorremmo tanto fare una settimana a New York ma dobbiamo aspettare che Martina sia un pò più grande però non vedo l'ora di andarci...è proprio il mio sogno :sorrisoo
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 15:23

marco prima la faceva spesso, da quando assume ferroe e vitamine ha questi problemi, infatti dvorei dire anche questo al ped :che_dici se entro stasera non la fa provero', grazie!
e per la tosse, per ora e' secca e si sente muco che pero' anche dopo aver pulito accuratamente il nasino si sente ancora, percio' vorrei scioglierlo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 15:26

ginni voglia per niente ma farei il possibile x evitare ancora il peggio
il mio capo e' 'malato' dell'america e in particolare di ny, mio fratello e mia cognata se ne sono innamorati, idem mia cugina, io non ci sono mai stata... ma possibile non mi attizzi per nulla?
invece mi piacerebbe tanto andare nell'europa del nord e fare la girovaga in australia, questo si che e' il mio sogno!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 15:29

Spes ha scritto:marco prima la faceva spesso, da quando assume ferroe e vitamine ha questi problemi, infatti dvorei dire anche questo al ped :che_dici se entro stasera non la fa provero', grazie!
e per la tosse, per ora e' secca e si sente muco che pero' anche dopo aver pulito accuratamente il nasino si sente ancora, percio' vorrei scioglierlo
allora gli areosol con fisiologica dovrebbero andare benissimo! :ok la mia ped. dice di evitarli se è già morbida per evitare di intasarli. ma se è secca vanno benissimo!

Bloccato

Torna a “Dicembre”