GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Bricla » 10 mag 2011, 14:08

Ale c'era da ridere eccome!!!! :ahaha
un bacio di volata a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 mag 2011, 14:33

:incrocini anche per Alechan, per la tua salute.
:ahaha ilmatrimonio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 mag 2011, 16:58

Alec ma chi erano sti tipi?!? Sarei proprio curiosa di vedere qualche foto! :risatina:

Noi questa settimana senza il papi, è andato a Milano per sbrigare faccende burocratiche tra cui affidare la vendita della casa ad un'altra agenzia, visto che la prima ha fatto cilecca anche perchè si trattava di un'agenzia in un altro paese, amici di amici, speriamo adesso :incrocini :incrocini anche perchè per quanto possa stare bene dai miei non vedo l'ora di avere una casa tutta nostra.
Anche se non vi nascondo che tanta gente a sentire che siamo ritornati in Puglia, esordisce con un "chi ve l'ho a fatto fare" certo la decisione è stata ben ponderata, e poi loro mica sanno i sacrifici che stavamo facendo che effettivamente rischiavo di diventare un'estranea per i miei figli??? Lo so che per il loro futuro sarebbe stato meglio rimanere a Milano, ma il loro futuro è bello lontanto adesso mi interessa il loro benessere presente, al futuro si penserà quando diventerà...presente! E' chiaro il messaggio contorto, vero???

Sabry, ancora questa tosse?? :coccola
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2011, 21:24

Mickey è chiaro e cristallino e hai fatto benissimo! Poi la puglia è bellissima... guardavo il film di Checco Zalone che è ambientato a Polignano e m'è venuta nostalgia... ci sono stata a un congresso quanto m'ero divertita!!

Noi qui siamo stanchini, mi iniziano a pesare le notti in bianco e il socio che arriva spesso tardi, ma a parte questo tutto bene! Annalisa ieri mi ha detto che all'asilo c'era "allaccio gughi gughi" :domanda .
Poi ho capito: "I like you move it move it!" :ahah :ahah
E se io lo dico giusto mi sgrida e mi corregge... :risatina:

Non si va in Calabria: grazie al cielo mio marito si è arreso, andrò invece in Toscana qualche giorno, faremo zoo di pistoia, parco di pinocchio e un paio di giorni in campagna... qualcuna ha da suggerire un agriturismo??
Ovviamente Petula se puoi mi farebbe piacere vederci... penso sarà dal 23 al 27 giugno ci sei??
Mi spiace solo non passare da Roma, ma state tranquille: prima o poi mi tocca sicuro... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2011, 9:57

Ciao a tutte ragazze!

Passo a salutarvi. Qui non è un buon momento, Andrea di nuovo in ospedale per altri accertamenti.
Non sono dell'umore giusto, ma vi abbraccio tutte e vi penso.

Unica nota positiva, da sabato Valerio non porta più il pannolino! Sta andando benissimo, non me lo aspettavo dato le premesse...invece tutto tranquillo!
Ah ieri l'ho portato ad una festina di compleanno ai gonfiabili per distrarlo un pò ed ha un feeling incredibile con una bimba di classe: "Flavia vieni con me, mamma tu stai qui andiamo soli"...che forza! Che bello averlo!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mag 2011, 9:57

Ciao a tutte ragazze!

Passo a salutarvi. Qui non è un buon momento, Andrea di nuovo in ospedale per altri accertamenti.
Non sono dell'umore giusto, ma vi abbraccio tutte e vi penso.

Unica nota positiva, da sabato Valerio non porta più il pannolino! Sta andando benissimo, non me lo aspettavo dato le premesse...invece tutto tranquillo!
Ah ieri l'ho portato ad una festina di compleanno ai gonfiabili per distrarlo un pò ed ha un feeling incredibile con una bimba di classe: "Flavia vieni con me, mamma tu stai qui andiamo soli"...che forza! Che bello averlo!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2011, 16:12

Buongirno ragazze.
Il mio pensiero va a Luana, Andrea e Valerio, ai quali sono vicino con tutto il mio affetto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie congratulazioni a Valerio che, nonostante lo stress di queste settimane, è riuscito a fare un passo importante verso l'autonomia :congratulations: e verso il fidanzamento con Flavia :emozionee
Che ometto!

Questi bimbi sono veramente una fonte inesauribile di entusiasmo, dolcezza e ilarità. Quante ne dicono! Ho letto su FB di Alessio che vuole togliere le pile agli aerei (veri) per non sentirne il rumore :ahah
Qualche gg fa Luig vedendo che mia zia non prendeva l'ascensore mi ha chiesto il motivo. Gli ho detto che la zia si voleva mantenere in forma. E lui: "Perchè l'ascensore non forma?" :ahaha
Oggi mi ha chiamato una mia carissima amica e mi ha detto di essere incinta del secondo pargolo di 12 settimane :hi hi hi hi Peccato che viva a Roma altrimenti potremmo potuto condividere meglio questa esperienza.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mag 2011, 16:41

vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2011, 16:49

Stella82 ha scritto:vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore
:-D Non ci posso credere!!! Mi stavo affacciando per scrivere la stessa cosa, mei care sorelle di pancia!!! :cuore Più vi conosco e più vi voglio bene. E soffro con voi per i periodi neri :buuu Ma ho fiducia nel dicembrine power!
Mi dispisce anche che in questo periodo il post si sia un pò rallentato ma capsico che sia l'effetto delle tante preoccupazioni che ci attanagliano e degli impegni.
Potrò fare altri 10 figli ma non troverò un altro gruppo bello come questo :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 17:04

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per andrea di luana :coccola :coccola tienici informate. Ti siamo vicine
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 17:08

:yeee :yeee :yeee per Valerio e il suo spannolinamento

:prr :prr :prr anche io vorrei proprio vedere qualche foto del fantastico matrimonio trash!!!! pero' almeno vi siete divertiti!!!

Adesso prendero' anche io il "toro per le corna" e togliero' il pannolino al serpentello!!!!!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: la storia delle pile e' fantastica!!! sono proprio avanti questi bambini

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 mag 2011, 17:13

ragazze che periodaccio pure qui!!! :fischia
tantissimi :incrocini per gli accertamenti di Andrea! Lu spero di beccarti al tel in uno dei miei tentativi nel frattempo ti mando un :bacio grande grande!!!
:yeee per valerio spannolinato e latin lover.. autonomo!!!
una mia carissima amica e mi ha detto di essere incinta del secondo pargolo di 12 settimane Peccato che viva a Roma altrimenti potremmo potuto condividere meglio questa esperienza.
non sono io giuro.... :risatina: però sono contentissima per voi, fa lo stesso, condividerete via skype e telefono e mail... !!! :festa

stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
anche iooooooo!!!!

Laura come ti capisco!!! stanchezza amica mia!! :che_dici toscana eh? promesso che se staremo in zona ti veniamo a trovare ... noi ferie dal 25 giugno x tutta la settimana.

da oggi abbiamo ufficialmente tutti quanti il ns passaporto... il che ci permette di andare potenzialmente ovunque e oggi mi sono svagata un po' sui vari siti di vacanze a portata di baby.... che voglia di vacanze!!!!!
Morena un pensiero affettuoso per voi :cuore

Anna alessio che toglie le pile agli aerei è proprio forte!!

forte Annalisa!! ... anche Luca quando andava al nido cominciò a dire una frase a cantilena che io non capivo... "Zio somaro zio somaro!"
alla fine abbiamo capito che voleva dire "see you tomorroW" frase ripetuta alle fine di ogni incontro con la maestra inglese.... (ogni giorno faceva 1 oretta di gioco in lingua) :ahah

Mickey discorso chiarissimo! e secondo me avete fatto bene!!! poi si vedrà! in bocca al lupo x la vendita! :incrocini

aggiornamento lavoro: il Burdel ha avuto un incarico importante (insieme al nostro AD) a dirigere un'altra azienda del gruppo, quindi ora oltre a noi (che ci stiamo lentamente estinguendo SIGH!) deve anche seguire questi qui, che hanno sede vicino Todi :urka e sono circa 750 tra le sedi in italia...... non lo vedo quasi più per niente.... per carità, mi chiama da ovunque si trovi e si capisce che fa molto affidamento su di me, che lo supporto in tutto ... cmq se l'ho davvero addomesticato bene si vedrà alla prova del nove - ovvero quando la ns soc. chiuderà - vedremo se mi porterà con se' ... e se riuscirà a mantenere operativa qs sede che sta a 2 passi da casa (mia e sua!) - chissà chissà................... :incrocini

finalmente stanotte luca ha lasciato il pann. asciutto :yeee (e anche martina :urka questa è troppo avanti! vabbè) dunque abbiamo deciso con luca che segniamo su un calendario i giorni in cui è asciutto, e se riusciamo a trovarlo asciutto per una settimana intera di seguito, lo togliamo!
se avviene in contemporanea con martina non mi stupirò più di nulla....... :unghiette
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2011, 17:19

Petula, Alex :ciaociao Quindi così funziona? Devo dire che mi state trascurando e tornate tutte una ad una :hi hi hi hi

Speriamo che il Burdell faccia il suo dovere :incrocini :incrocini :incrocini Forza Ric tieniti stretta Alex!!! :vaiii:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2011, 17:24

Il mio capo non aveva capito una m@zza di quello che mi successo nelle scorse settimane. E credo anche che abbia pensato che al settimana scorsa (che sono stata a casa da martedì a venerdì) non stessi particolarmente male perchè quando l'ho chiamato lunedì è stato molto freddo. Poi tra ieri e oggi ci siamo sentiti un apio di volte per un'urgenza che ho gestito bene :unghiette e nel discorso è capitato che gli facessi un quedretto di quello che mi è successo e ho sentito che c'è rimasto male.
Solo perchè non sono una che fa la vittima non significa non posso avere prioblei anch'io no? :che_dici

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 18:31

Panciotta ha scritto:Petula, Alex :ciaociao Quindi così funziona? Devo dire che mi state trascurando e tornate tutte una ad una :hi hi hi hi

:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso che ho fatto :domanda :domanda help non ho capito forse so stanca :fischia

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 18:32

Laura ho letto ora del tuo passaggio in toscana potremmo organizzarci e venire dove siete sarebbe bello e mi impegno al massimo giuro!

Ale sono sicura che il famigerato Sig.Burdell non si fara' scappare tanto facilmente una persona valida come te.... :incrocini :incrocini perche' tutto vada bene!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 18:37

si lo so :buuu :buuu ultimamente sono un po' assente ma qui le cose da fare sono sempre di piu' ma vi giuro che vi leggo sempre la maggior parte delle volte la sera quando arrivo a letto dal cell ma poi non ce la faccio a rispondere ma siete sempre sempre sempre nei miei pensieri e nel mio :cuore :cuore :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 18:39

Panciotta ha scritto:Il mio capo non aveva capito una m@zza di quello che mi successo nelle scorse settimane. E credo anche che abbia pensato che al settimana scorsa (che sono stata a casa da martedì a venerdì) non stessi particolarmente male perchè quando l'ho chiamato lunedì è stato molto freddo. Poi tra ieri e oggi ci siamo sentiti un apio di volte per un'urgenza che ho gestito bene :unghiette e nel discorso è capitato che gli facessi un quedretto di quello che mi è successo e ho sentito che c'è rimasto male.
Solo perchè non sono una che fa la vittima non significa non posso avere prioblei anch'io no? :che_dici

e quando si fa troppo le vittime siamo pese e quando non lo siamo si prende nel ciul insomma come va va male :ahaha :ahaha meglio riderci su !!!!!!!
cmq hai fatto bene ha specificare la situazione cosi' si e' reso conto

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 mag 2011, 18:40

noi per ora nessun programma di ferie familiari estive devo vedere come vanno i lavori del fondo decideremo all'ultimo momento, meno male che 4 gg le facciamo adesso a valencia e poi io rifaccio 4 gg da sola con le mie amichette ad ischia a giugno quindi sara' meno dura dover rinunciare alle ferie di agosto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2011, 21:20

Petula: vorrei andare allo zoo di Pistoia e al parco di pinocchio, e trovare un agriturismo con le bestie in zona... non è che ha qualche idea??
Ovviamente tutto è incentrato su Annalisa...

Oggi primo incontro alla materna: ancora non so in che classe mi è capitata, e l'inserimento è interminabile (oltre 1 mese per arrivare a orario pieno!! :urka ) però ho scoperto che conosco alcune mamme e bimbi... e mi sono pure simpatiche!
HO fissato la tata da settembre (la stessa di mia cugina, che l'ha soprannominata LA SANTA e che mi piace moltissimo, l'ho già vista varie volte in azione, quindi questo almeno è andato bene!) e verrà 3 mattine a settimana, mia mamma le altre 2. Quindi potrò riprendere il mio part time e avere ben 0 minuti a settimana per me, spendendo di tata i 4/5 di quello che guadagnerò!! :congratulations:
Vabbè, quando ho messo in cantiere il secondo lo sapevo...

Nigel ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Ale spero che il Burdel riesca a gestirsi anche sto burdel... :incrocini :incrocini
e non ho dubbi che li spannolinerai in sincrono, viva le donne!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”