a chi lo dici!!!e poi ho ricevuto la telefonata della ragazza che mi sta sostituendo al lavoro dove mi ha messo in guardia perchè troverò un ambientino da incubo e quasi sicuramente dovrò andarci tutti i giorni e nn un giorno si e uno no (il mio contratto) e le ore in più come ferie fa****o...scusate..la mia collega purtroppo nn sta bene e invece di mettersi in malattia ci mette nei casini a noi e ci comanda come ha sempre fatto!!!!!Rientrerò il 7aprile e già ho l'ansia.Chicca6 ha scritto:Oggi mi sono alzata con il piede sbagliato, sono nervosa
sn settimane che a salvo gli ho detto di smontarmi la sponda del letto.... entro i 18 anni lo farà?nn ce la faccio più a dormire con gabry che occupa tutto il lettone.
sn giorni che stiamo cercando di fare capire a gabry dal letto e dal divano ma ancora niente..i vostri scendano per bene?
..ho le tette che prendano fuoco...mi sa che anche gabry sta mettendo i dentini..
domani vado dalla parrucchiera
oggi pomeriggio ci siamo ritrovate ai giardini con5mamme del corso preparto...che bella giornata
bentornata stellina...
un bacino alla nuova arrivata