GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da altamarea78 » 25 mar 2010, 22:22

Chicca6 ha scritto:Oggi mi sono alzata con il piede sbagliato, sono nervosa
a chi lo dici!!!e poi ho ricevuto la telefonata della ragazza che mi sta sostituendo al lavoro dove mi ha messo in guardia perchè troverò un ambientino da incubo e quasi sicuramente dovrò andarci tutti i giorni e nn un giorno si e uno no (il mio contratto) e le ore in più come ferie fa****o...scusate..la mia collega purtroppo nn sta bene e invece di mettersi in malattia ci mette nei casini a noi e ci comanda come ha sempre fatto!!!!!Rientrerò il 7aprile e già ho l'ansia.

sn settimane che a salvo gli ho detto di smontarmi la sponda del letto.... entro i 18 anni lo farà?nn ce la faccio più a dormire con gabry che occupa tutto il lettone.
sn giorni che stiamo cercando di fare capire a gabry dal letto e dal divano ma ancora niente..i vostri scendano per bene?
..ho le tette che prendano fuoco...mi sa che anche gabry sta mettendo i dentini..

domani vado dalla parrucchiera :yeee nn so ancora se farmi chiara o se restare scusa sul prugna.Mi è preso un dubbio...in allattamento si può fare tutto?colore colpi di sole?
oggi pomeriggio ci siamo ritrovate ai giardini con5mamme del corso preparto...che bella giornata

bentornata stellina...
un bacino alla nuova arrivata
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 mar 2010, 22:27

Cuppo se ha appena fatto l'antibiotico facile che sia candida o carenza di vitamine, nel dubbio la curerei per entrambe le cose! Comunque se è candida 2-3 giorni di antifungino (tipo Mycostatin) e passa! :ok

Ancora niente nipotastra, fa la prima donna e si fa desiderare, mi sa che la vedrò a Pasqua! :sorrisoo

Sono stravolta stasera la peste non ne vuole sapere di fare la nanna e mi ha fatto un sacco di scene e capricci anche a cena non so perchè!
Comunque ho visto il nido e mi sembra :ok loro sono pro-spannolinamento hanno una stanza buffissima con 15 mini-gabinetti tutti in fila addirittura! Sono andata a vedere alle 13 e mi è sembrato incredibile vedere 25 bambini che dormivano tutti :urka sono magiche ste maestre! Anzi a dire il vero c'è pure un maestro uomo! :-D :ok Comunque... inserimento a metà settembre, frequenza 3 volte la settimana, e direi che è deciso! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 mar 2010, 22:29

Panciotta ha scritto:m'è partito il corsivo :fischia

Kuanita anch'io oggi stavo riflettendo che Luigi chiede la tetta fuori orario, contrariamente a quanto faceva prima. Ma ho capito che questo attaccamento è corrisposto al mio aumento di ore lavorative (da gennaio). Infatti quando lavoro tutto il giorno e ci rivediamo intorno alle 18.00-19.00 il primo pensiero è la tetta :che_dici La notte mi usa come ciuccio. In compenso la sera per addormentarsi ciuccia pochissimo e poi si appoggia a me. Non èpiù necessario camminare cantando :ok Credo che appena il lavoro me lo permetterà prenderò qualche gg di ferie (magari a ridosso del weekend) per togliergli sta benedetta tetta :incrocini

si però fatti aiutare dal marito che porello se ti vede e tu non gliela dai è una pena, deve smazzarsela tanto l papi, specie di notte, io di notte invece aspetto: 1 deve dormire e io pure 2 se urla troppo mi sveglia fabio :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 mar 2010, 22:43

alta alessio scende da divano e letto da almeno 2 mesi, appena ho potuto glil'ho insegnato, giocavo a sederlo ripetutamente poi gli dicevo scendi , lo giravo a pancia in giù sdraiandolo e lo incitavo a scendere il retromarcia con le gambe, facendogli sentire e dicendogli che io non c'ero ad aiutarlo, stavo solo lì per evitare che cadesse, ci ha giocato divertito un po' e ha imparato, almeno non si ammazza andando giù di testa.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 mar 2010, 22:44

mi pare che allattando sia meglio non fare grandi cose in testa ma è vero che non hnno più 2 mesi, esattam però non so, chiedi anche alla parrucchiera :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 mar 2010, 22:45

laura bello il nido :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 mar 2010, 22:47

kuan ha scritto:alta alessio scende da divano e letto da almeno 2 mesi, appena ho potuto glil'ho insegnato, giocavo a sederlo ripetutamente poi gli dicevo scendi , lo giravo a pancia in giù sdraiandolo e lo incitavo a scendere il retromarcia con le gambe, facendogli sentire e dicendogli che io non c'ero ad aiutarlo, stavo solo lì per evitare che cadesse, ci ha giocato divertito un po' e ha imparato, almeno non si ammazza andando giù di testa.
è quello che sto facendo da qualche giorno ma per ora i risultato è che o si vuole buttare di testa :che_dici o mi fa capire che ha paura cmq oggi un lieve miglioramento l'ho visto.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 mar 2010, 23:11

buon training :ok :ok
l'altro giorno mi facevo la doccia e fabio indicando i capezzoli: mamma cos'è quella tettarella? e io : si è una tettarella, bravo e lui: ah è quella da cui esce il latte per alessio :ahaha :ahaha si si bravo fabio, mi son fatta un sacco di risate.
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 mar 2010, 10:19

ciaoooooooooooo :cuore
devo prenotare il disboscamento :fischia ...... prima della vacanzetta pasquale!
stella ci verrei subbitoooooooo a farmi le unghie!!! io me le rosicchio ancora e non sai quante volte ho provato a smettere, dura qualche mese poi tac ricomincio!! :buuu brutteeee :che_dici ma è più forte di me!!

stamattina: ero pronta per andare in bici, stavo per mettere martina sul seggiolino quando mi accorgo che la ruota posteriore era a terra..... :aargh ci ho speso bei soldini per farla revisionare ... era perfetta. Non ci ero ancora salita: solo ieri l'ha usata x la prima volta ... indovinate chi?????
MIA SUOCERA!!!!!!!!!! :bomba e tornando a casa mi ha pure detto che andava benissimo (a 70 anni suonati è una ciclista incallita; ieri è andata in bici con Luca che ha ricevuto la sua prima bici x i suoi 3 anni).......
al che m'è partita la brocca :pistole e me ne sono andata in macchina di corsa, per evitare di rovesciare improperi addosso al maritozzo che assisteva alla scena e - forse - ci è rimasto male quasi quanto me...... e non c'entra nulla tesoro.

:congratulations: SIMONA!!!

laura :clap viva il nido!!

luana :incrocini al papi per lunedì!

chicca va meglio oggi? :coccola

serena sabry anna alech allebenna morena claudia petula :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 mar 2010, 10:22

vai sere col taglio!!! io al prossimo ( a breve) mi farò anche qualche colpo di sole e il colore estivo virera' verso il biondo........... ora che ho scoperto la parrucchiera a domicilio, extraeconomica, la sfrutto!!! :ok

sabry mo' te tocca farla crescere sta frangetta! :prr ma mollettine carine? ne vuoi un po? io ne ho un fracco che martina non usa (ogni volta che provo a metterle mollettina o elastico x i ciuccetti se li leva!) :che_dici
kist'è femmena... ma come je pare a lei :ahaha
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 mar 2010, 11:36

Skri, immagino quanto eri nera con la suocera... :bomba
Quando parti?

Laura, allora hai trovato il nido che fa per te...bene! :ok

Fabio...MI-TI-CO! :ahaha

Alta...mi spiace per questa situazione lavorativa, ci credo che sei giù. :coccola

Valerio proprio da pochi giorni scende dal letto da solo mettendosi a pancia in giù. La prima volta che me lo sono visto arrivare in cucina, avendolo lasciato sul lettone, mi ha fatto un certo effetto! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mar 2010, 12:02

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Comunicazione di servizio... ripasso dopo

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto :sorrisoo
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 mar 2010, 12:08

Ciao ragazze ora sono a scuola e pranzo. Sono qui tutto il giorno. Anche Elisa ha la mania degli orologi a cucù, delle sveglie e degli orologi. E fa tic tac a modo suo.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 mar 2010, 12:13

Stella ben tornata! Per la tua amica :incrocini
Nigel :incrocini per tuo papà e :congratulations: per la nascita di Simona!
Panc io per domare la framngetta tiro tiro e uso la piastra!
Le unghie io me le mangio, sono orribili. E adoro vedere quelle tutte belle, curate!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 mar 2010, 12:18

Alta :incrocini per il llavoro.

Elisa scende anche lei da divano e letto da sola, rigirandosi, ma ha il vizio di alzarsi in piedi e camminare su di loro, con successiiva possibilitàdi caduta in avanti!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 mar 2010, 13:50

nigel wow alessio non fa nacora ste cose, ricordo la prima volta che l'aveva fatto fabio di venire in cucina, un'emozione :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mar 2010, 14:22

Laura per l'asilo :ok
Alta :coccola

Per il discorso scendere dal divano o dal letto, qui non solo scendiamo ma ci arrampichiamo; ormai lo chiamiamo Spider-baby :che_dici
Lo abbiamo trovato più di una volta in piedi sulla sedia piccolina che hanno in cameretta, nascosta la sedia è riuscito non so come a salire sul tavolino :urka
A casa di mia mamma sale sul divano, si arrampica sulla spalliera e sale sul muretto che hanno in salotto e che divide la sala dall'ingresso (1 m)
L'altro giorno si stava arrampicando sul seggiolone ed il giorno prima sugli scaffali del mobile in sala.
Ieri sera ha tentato di evadere dal lettino; cercava di usare due pupazzi come gradino.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 mar 2010, 14:25

ieri sembrava il 15 di agosto e oggi il 4 novembre!
mi state spaventando con la storia della candida.c'è un test che si può fare,tipo un tampone per vedere se è quella e se fosse quella come ha fatto a prenderla?

:incrocini per i papà

benvenuta SIMONA

anche la miss fa la spericolata sui divani ma anche lei solitamente scende con la pancia
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 mar 2010, 14:26

che forza spider-leo e chissà che ansia! :bacio

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 mar 2010, 14:27

anche io vorrei andare in televisione ma non mettono mai un profilo che avvicini al mio....attendo fiduciosa

Bloccato

Torna a “Dicembre”