GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 7:38

il programma della mia prima notte di danze era davvero bello fitto: dalle 3,20 ale 5,40 abbiamo ballato e ce la siamo spassata :che_dici e poi per ringraziarmi di aver partecipato ho vinto un ulitmo giro alle 6,30 risvegliata da un urlo causa rutto, alle 6,40 suona la sveglia e adesso il secondo urlo. fabio è uscito per la scuola e me ne torno a letto per un'oretta. a ri buona notte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 9:33

il programma della mia prima notte di danze era davvero bello fitto: dalle 3,20 ale 5,40 abbiamo ballato e ce la siamo spassata :che_dici e poi per ringraziarmi di aver partecipato ho vinto un ulitmo giro alle 6,30 risvegliata da un urlo causa rutto, alle 6,40 suona la sveglia e adesso il secondo urlo. fabio è uscito per la scuola e me ne torno a letto per un'oretta. a ri buona notte
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 9:34

dai buon rientro miki
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 gen 2010, 10:11

Laura :incrocini e :coccola Spero che oggi stai meglio.

Sabry no la foto di quel tatuaggio non la metto. Se faccio la caviglia però la metterò...

Luana che dolce Valerio e chissà com'era felice il suo papà. :incrocini per lo stettamento e l'addormentamento
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 gen 2010, 10:12

Anna :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 gen 2010, 11:10

Laura, spero che stamattina ti senta meno mocia mocia! :incrocini

Anna, che bello quel presepe! Le parole di Laura su tua mamma veramente bellissime, spero stia sempre meglio!
Per l'eco...dai sono cose che capitano...

Mickey evviva il maritozzo che torna!

Vado a lavorare un pò. A più tardi....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 gen 2010, 13:09

ciao atutte!
alec fortunata te a non avere un figlio cozza
anna che bel gesto :cuore
claudia michela la dieta: ma siete sicure di averne bisogno? cla non eri diventata un'acciughina, fin troppo? io sono gonfissima dalla vita in giù e anche sopra di almeno 8kg (sora LElla mi fa un baffo). Sostanzialmente mi devo sgonfiare là... poi devo sistemare il prurito e in tutto cià c'è la tiroide anche che è connessa con qs problemi (pare io abbia il fegato un po' sensibile) e cmq il prurito potrebbe avere cause diverse, anche psicosomatiche, ma alla base di qs di solito ci sono degli scompensi nell'equilibrio del Ph, che varia anche a seconda del g del ciclo in cui ti trovi, e a seconda anche di ciò che si mangia o di che detergente intimo usi. ad es. la candida si nutre di zuccheri, se sotto natale hai mangiato tanti zuccheri, quella prolifera e ha la meglio sui lactobacilli che invece ristabiliscono il giusto ph, contrastando la candida. ergo "te rode" :hi hi hi hi assumere fermenti giusti per ripopolare la flora potrebbe essere un buon inizio. A me hanno consigliato Enterelle, 1pasticca dopo pranzo e 1 dopo cena. x 6 gg. e poi continuare con Bifiselle e con RAmnoselle, rispettivam 1 dopo pranzo e 1 dop cena fino a finire la conf. + la dieta x sgonfiarmi.
al solito mi sono dilungata
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 gen 2010, 13:19

Cmq cla se vuooi la dieta te la mando scrivimi in mp :ok

siamo in fase virus del vomito. olè :fischia
anna ti sono vicinissssssssima: noi grandi ieri a nanna h 23 martina si svegliava di continuo, verso mezzanotte i nani si sono svegliati insieme, a luca gli rodeva non si sa per cosa, cmq aveva tolto sacconanna, federa, lensuolo di sotto e cuscino e buttato tutto sotto, e cercava di dormire (invece frignava alla grande ed era freddo come un ghiacciolo!) con la faccia sulla superficie a nido d'ape dell'aerosleep. :x:
nello spostarlo x rifare il letto lìho definit.te svegliato e da lì non s'è calmato se non dopo un'oretta buona, e conclusione l'ho vestitto con doppio strato (una tutona sopra al pigiama) e un pile. Tutto ciò mentre martina si svegliava anche lei fla le ridava altro latte, ma dopo un altro po' lei ha cominciato a vomitare..... messo in pace luca, mi sono tenuta martina, sul divano, ma era un continuo di conati, poi quqndo si à liberata del tutto ha iniziato a sonnecchiare. sempre sul divano (freddo in salone! mi sono portata delle coperte ma sembravo linus se tiravo di qua ci scoprivamo di là)... e via discorrendo.
verso le 4,30 dormiva sodo e non vomitava più, così l'ho portata in camera ns nel nlettone e lì ho dormito un paio d'orette, sempre intervallate dai sui spasmi di pancia, cucciola, al chè mi sono alzata x accompagnare Irene al trenino, che in qs gg è senza motorino (forato).
tornata mi sono rimessa a letto perchè quasi mi pigliava un colpo di sonno in macchina. fortuna che fla è stato operativo lui stamattina coi nani, e martina è andata a scuola senza problemi. Io ho ricuperato un po' ma ho perso lo stesso la mattinata in H per la fila delle analisi, e manco mi hanno fatto il prelieco: ho solo pagato il ticket e prenotato prelievo x sabato, visto che lì' dopo una certa ora non fanno più prelievi.
di nuovo prolissa........ ma mi ha fatto bene sfogarmi unpo'.
vi saluto cerco di lavorare un po'.

bacini sparsi a tutte e a tutti i vs nanetti,. malatini e non :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 gen 2010, 13:44

Grazie Ale,
mi sa che seguo il tuo consiglio, per la dieta pensavo fosse più equilibrante che dimagrante, effettivamente al momento non devo dimagrire ho preso un paio di kg. ma ci volevano, se poi aumentano ti mando un mp per i fermenti ti seguo!!!
thanks e coccole alla minimarty e a Luca ma soprattuto a teche hai fatto nottataccia
Anna per le tue danze :coccola :coccola :coccola
Luana Morena :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 13 gen 2010, 14:58

:coccola :coccola per chi ha fatto nottataccia....io ultimamente mi ritrovo a passare con tanti risvegli di gabriel ma basta che tiro fuori la poppa lui si riaddormenta e ovviamente nel lettone...raga a me va bene così perchè dormo anch'io e dopo aver passato molto tempo ore e ore sveglia con gabry ora va più che bene....cavoli io ero quella che dicevo mio figlio nn dormirà MAI nel lettone.
ieri sera discussione con Salvo io ho sclerato perchè da quando sn venuti i miei suoceri che me la menavano di smettere di allattare(lo diceva in continuazione) ha cominciato anche Salvo a dirmelo. lo so nn posso continuarlo a darglielo a vita però volevo aspettare i mesi freddi...Salvo per la prima volta dopo cena me l'ha fatto addormentare lui un ora e mezza di pianti!l'avevo visto che nn aveva sonno ma lui ha insisitito dicendo che la colpa è mia perchè gabry per dormire vuole solo il seno!!!!!!!!Nnn ha tutti i torti ma abbiamo sbagliato a vicenda perchè anche lui doveva dirmelo prima,ai primi mesi nn ora perchè l0'ha sentito dire dai genitori!

Con la babysitter va alla grande...è davvero carina e gabry la cerca.uno di questi giorni con me in casa lo farò addormentare da lei.....

baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2010, 15:24

Buongiorno a tutte!
Kuanita mi spiace per la tua nottata :coccola

Tante coccole anche ad Alex e Martina per la vostra nottatina vomitosa :coccola

Michela che dire :incrocini :incrocini :incrocini affinchè all'ultimo momento spunti fuori qualche opportunità.

:congratulations: a Valerio e ad Alessio per i progressi e a Gabriel a cio piace la babysitter.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 gen 2010, 15:41

Altamarea :yeee per la babysitter!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 gen 2010, 16:20

CHE GIORNATA RAGAZZE!!!
e non è ancora finita.................. la mia amichetta carissima, non so se vi ricordate, lei è madrina di cresima di Irene, il marito è padrino di Luca, mentre aspettavo Luca avevano perso una bimba alla 38ma sett., e poi ha avuto una bimba a marzo 2008, :-D ora è di nuovo incinta (terzo/a!) :incrocini :incrocini :incrocini
sono così emozionata che mi squaglio in lacrime al solo pensiero!!!!! Dovrebbe nascere ad Agosto! Speriamo sia un maschietto (altrimenti arrivano a quota 4 a 1) :hi hi hi hi

mi eclisso di nuovo... ma non ce la facevo dovevo dirvelo!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2010, 17:04

buon pomeriggio.. al gnoma gioca cn le macchinette del fratello quindi ne approfitto x passare a farvi un salutino..

serena scusa se te lo dico ma così nn va bene.. il comportamneto di salvo n è stato x niente corretto, nè cn te nè col bimbo... 1: nn si può decidere di punto in bianco di togliere la tetta al bimbo, è vero e proprio abbandono, 2: secondo me la decisione di smettere spetta soltanto a te, visto che cmq la notte ce l'hai attaccato tu al seno, il k@lo x 12 mesi l'hai fatto tu e sì l'allattamento è emraviglioso ma è una fatica immensa.. e poi sei tu che devi decidere e nn gli altri, soprattutto i tuoi suoceri.. che volgiono?? la madre sei tu e decidi tu cosa sia giusto fare x il tuo cucciolo e lui x 12 mesi è stato zitto e adesso aprla xk hanno palrato i suoi?? beh facile così, farsi ancora imboccare da mamma e papà.. lui nn era quello che nn poteva sentire il pianto di gabry?? e ieri sera è risucito a farlo piangere un'ora e mezza solo xk LUI ha deciso STOP ALLA TETTA??? no sere, sbagli.... parlaci e fagli capire che nn è così che si fa, specialmente x il benessere di gabry... x quanto riguarda la tua para del lettone, fidati che prima o poi tutto torna tranquillo e dormirà nel suo lettino, basta cmq abituarlo... anche io ero una di quelle GUAI SE METTE PIEDE NEL MIO LETTO.. ora che si addormenta da solo in cameretta sua, mi manca lo sai?? :emozionee ed è stato lui a scegliere.. lui fino ai quasi due anni ha dormito da solo nel suo lettino in cameretta, poi coem ho ripreso a lavoro piangeva xk voleva le coccoline e poi a me faceva piacere xk nn lo vedevo x tutto il giorno, addormentato si metteva nel suo lettino e questo è accaduto fino a questa estate.. dopo di che la sera vuole avere i suoi spazi nella sua cameretta...

invio..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2010, 17:06

e cn mya, sono stanca mnorta, quindi quando vedo il terzo/ quarto risveglio, rimane nel letto cn me sennò nn mi riposo nemmeno un pò... vai tranquilla e stai serena... nessuno 18enne dorme ancora nel lettone di mamma e papà.. :bacio

scusami se sono stata troppo dura..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2010, 17:12

skri scusa in quale parte del tuo magrissimo corpo sembreresti la sora lella??? così giusto x sapere.. :hi hi hi hi :sberla: :martello coccoline a marty..

io ieri sera ho ricevuto una terribile notizia... uan mesata fa è morta un amia collega, tutte noi l'abbiamo saputo ieri, lei già dall'annos corso col trasferimento era andata via.. incidente stradale..27 anni, la mia età :buuu ... e il drammma è che dall'incidente fatto si era salvata, è usicta fuori strada, ipotizzano un colpo di sonno, la macchina si è ribaltata ma lei è risucita ad uscire fuori.. uno in sorpasso nn l'ha vista e l'ha falciata.. :cuore

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2010, 17:13

skri :incrocini x la tua amica...

forse e dico forse.. anche la mia amica che ha perso la bimba :fischia .. 5 gg di ritardo, ma il test nn vuoel farlo, ha paura, nn ha coraggio :incrocini

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2010, 17:14

vado a ingurgitare la mia merendaccia :x:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 gen 2010, 17:16

Skri :coccola per la nottataccia! Skri non ti conoscevo prima e non posso giudicare, ma certo per come ti vedo io 8 chili in più non saprei dove sono. E' vero però che se ti senti gonfia, fai bene a sistemare il tutto così con la primavera ti sentirai una ragazzina!
Evviva per la nuova cicogna in arrivo! :cuore

Io invece avrei bisogno di un pò di palestra..vorrei guardarmi di profilo allo specchio e tornarmi a vedere come prima...mai stata piatta perchè sono formosa, ma almeno non incinta di tre mesi mi piacerebbe!

Cla, ecco tu con un paio di chili in più stai benissimo...non perderli eh?!

Alta, in effetti dispiace un pò se si è fatto influenzare dalla mamma. Io superato l'anno ce l'ho messa tutta per toglierli la tetta senza traumatizzarlo troppo...il nostro obiettivo era l'anno. L'importante è essere concordi e coerenti! :bacio

Ciao Sabrina!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 gen 2010, 17:32

Stella82 ha scritto:skri scusa in quale parte del tuo magrissimo corpo sembreresti la sora lella??? così giusto x sapere.. :hi hi hi hi :sberla: :martello coccoline a marty..

io ieri sera ho ricevuto una terribile notizia... uan mesata fa è morta un amia collega, tutte noi l'abbiamo saputo ieri, lei già dall'annos corso col trasferimento era andata via.. incidente stradale..27 anni, la mia età :buuu ... e il drammma è che dall'incidente fatto si era salvata, è usicta fuori strada, ipotizzano un colpo di sonno, la macchina si è ribaltata ma lei è risucita ad uscire fuori.. uno in sorpasso nn l'ha vista e l'ha falciata.. :cuore
un angelo in più nel cielo, che peccato :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”