GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Messaggio da Pv73 » 8 dic 2009, 16:27

tanti auguri mattia!!!

Passo solo ora che oggi mi sono dediata alla casa e ho finito il quarto pacco di verifiche. Non potevo più di vederle lì. Ho male agli occhi! Fissare tutte ueste calligrafie!

Alechan capisco perfettamente come ti senti tra quei fogli!

Mickey :coccola per te. Immagino ti mancano i tuoi cari..mi dispiace.... e poi hai tanti pensieri per la testa... :cuore e poi la febbre di Mattia :incrocini

:clap per Gabriel che dice mamma!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 dic 2009, 16:46

Sabry, hai pienamente ragione, ma a dire il vero non è tanto quello il motivo per cui mi sento triste, bensì una serie di motivi che non so spiegare, vuoi il tempo che è volato e avrei voluto godere più a fondo alcuni momenti, vuoi che sento in questa circostanza la mancanza dei miei, vuoi che da dopodomani riprendo il full time in un posto dove non mi piace assolutamente andare (so che dovrei ringraziare per il solo fatto di avere un posto di lavoro, ma che ci posso fa'), vuoi che non esco da mercoledì, vuoi che... per adesso può bastare! Certo poi mi basta ricevere un sorriso dal mio gigantino per tirarmi su! :cuore

Grazie per gli auguri al mio piccolo gigante! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 dic 2009, 17:17

Mickey :cuore
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 dic 2009, 17:52

Michè che dire, hai ragione su tutti i fronti :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 dic 2009, 18:13

Michela tesoro passo io a spazzolare la roba che hai preparato!!!!! :sorrisoo tesoro non dirlo a me io sono una fontana continua, più passa il tempo e più piango e anche io razionalmente non capisco bene il perchè, siamo fortunate ad avere dei compagni che ci amano e i nostri bellissimi cuccioli, essere lontani dalla famiglia a volte mette tanta malinconia ma poi ci si rifà a Natale, il fatto che tu debba subire un intervento non aiuta insomma sei pienamente giustificata vedrai che andrà tutto bene
ti abbraccio forte forte... quando ci vediamo????? :incrocini :incrocini per Mattia con febbre.
Sabrina sei una persona dolcissima :cuore
Morena :congratulations: per le verifiche
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 dic 2009, 21:45

AUGURI MATTIA :yeee :yeee :clap :clap
Michela anch'io in questi giorni sn di lacrima strfacile dico stra perchè sn di facile sempre!!!Personalemnte perchè penso che il mio piccoletto sta facendo un anno ed è passato troppo veloce.Penso al mio rientro al lavoro e penso che un 'esperienza cosè unica nn la potrò più rivivere in vita mia!!!!!! :buuu

.finito i regali di natale e vari compleanni(mamme del corso) :yeee
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 dic 2009, 22:12

AUGURI GIGANTE

e mickey puoi ridere pensando a me che oggi impacchettavo per scappare dal mastino e questa sera quando ha visto le scatole è riusciata a farsi venire mal di stomaco.non lo fa apposta.......nooooooooooooooooooooooooooooooooo :aargh

GRAZIE CLA:questa mattina il socio mi ha preparato i french toast con il maple syroup......una goduria immensa

:bacio :bacio :bacio ANNA e PAncio e a tutte

e Stella si è persa a Roma a fare shopping? :bacio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 dic 2009, 22:35

Capisco benissimo che possa venire anche un pò di malinconia... a volte orrei poter fare rewind, one more time... ma poi penso che in fondo posso farlo, basta confezionare un fratellino... :cuore

Comunque, augurissimi al dolce Mattia e alla sua mamma triste!! :festa

Io ho notato una strana coincidenza... proprio in questi giorni
3 anni fa mi iscrivevo a GOL
2 anni fa piangevo lacrime amare su uno spermiogramma orribile
1 anno fa stavo per partorire...
Strana la vita eh??
Stasera sono filosofa...

A parte questo: ho letto di là e mi sono abbastanza convinta per la moon cup, se può evitare lo schifo dell'assorbente di notte è una grande invenzione, ora guardo quanto ho sulla postepay e la ordino!!
Sempre che poi il ciclo mi torni... 2 mesi che ho smesso di allattare e ancora niente...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 8 dic 2009, 22:36

laura s ha scritto: basta confezionare un fratellino... :cuore

A parte questo: ho letto di là e mi sono abbastanza convinta per la moon cup, se può evitare lo schifo dell'assorbente di notte è una grande invenzione, ora guardo quanto ho sulla postepay e la ordino!!
Sempre che poi il ciclo mi torni... 2 mesi che ho smesso di allattare e ancora niente...

che sia già in arrivo? :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 dic 2009, 22:45

Laura ma di che stai parlando?niente assorbenti? :urka

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 dic 2009, 22:49

sto leggendo ora su internet di questa mooncup...interessante!!!!!!!!!ora leggo anche il prezzo!
io da quando ho partorito nn tollero più i tampax!!dopo mezz'ora devo toglierlo urgentemente e infatti nn lo metto piùIn oltre ho un ciclo abbondante

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 dic 2009, 23:02

Alechan se non sbaglio la usa già la moon cup. Anch'io ciclo abbondantissimo ma non mi fido. E poi in ufficio che faccio se durante le operazioni di suotamento mi sporco? :x:

Claudia grazie per i complimenti :bacio ,non credo di meritarli :perplesso

Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 dic 2009, 23:41

Sono ancora in tempo??
AUGURI MATTIAAAAA!!!!!
:clap :clap

Mickey e Pancio avete ragione tutte e due...ma la maternità ci ha rese tutte un po' più frittatone! :buuu

riguardo la mooncup (la usa anche l'altra Ale comunque!) io posso consigliarla caldamente! Il mio ciclo è abbondante ma lei è capiente! Anche dopo 8 ore non l'ho mai trovata piena! E se si inserisce bene non perde e non si sente di averla. Non perde perchè allargandosi fa effetto"ventosa" sulle pareti della vagina, per cui non si sposta e non gocciola.

Per me le mestruazioni sono sempre state una faccenda invalidante...emorragie, dolori, incubi da abiti e lenzuola macchiate, cattivi odori....un disastro. I tampax li usavo ma mi davano un po' fastidio e provavo una sensazione sgradevole al momento di toglierli.
Con la mooncup è bastata un po' di pratica, anche se debbo migliorare, ma a parte i crampi sembra di non averlo, il ciclo!

Sabri con pa pratica riesci a non sporcarti durante lo svuotamento...io lo faccio seduta sul wc, la tiro fuori e verso il contenuto appena fuori, non so se sono chiara...la mia mano e la coppetta restano dentro il wc (e le prime volte mi ci è pure cascata dentro :x: ), poi allungo la mano fino al lavandino e la sciacquo, ma se sei al lavoro puoi rimetterla senza sciacquarla o puoi sciacquarla con una bottiglina sempre in zona wc.
Ripeto, serve solo un po' di pratica!
io aspetto il ciclo in questi giorni, spero di migliorare ancora!

Buonanotte bamboline! :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 dic 2009, 23:44

miki mi spiace davvero ma purtroppo è così, dai non è una cosa grave, purtroppo i nati in questa stagione rischiano di essere malati sovente i primi anni, se ti consola fabio si è fatto il suo primo compleanno e il battesimo, vicini di una settimana, con la febbre, e il secondo compleanno....................pure :che_dici

quest'anno lui era convinto di aver fatto 3 anni ad agosto e noi gli abbiamo fatto la festa a settembre per sancire, e distrarlo il giorno prima :fischia , il suo ingresso a scuola. quindi come vedi sui compleanni non ci abbiamo beccato manco una volta :ahaha
dai l'anno prossimo andrà meglio, anche perchè tu furbamente lo metterai in conto e lo organizzerai molto più soft :coccola :coccola

inoltre come ha detto bri tu stai per affrontare tante novità e quindi è normale sentirsi così. :coccola :coccola

che hai poi fatto?congelato tutto e festeggiato solo voi?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 dic 2009, 23:47

Ale ma la sensazione è come avere dentro il tampax?e per metterla è facile con il tampax o ci vuole più pratica?per quello io ricordo che le prime volte mi faceva impressione ma alla fine è stato facile e sbrigativo abituarmi.
quanto costa e dove si compra?

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 dic 2009, 23:47

Mattia vi ringrazia di cuore :thank_you: e soprattutto mi ha detto di dirvi che avete incoraggiato un pò la sua mamma, che oggi era un pò giù!!!

Roby :pistole al mastino!

Beh, la festicciola è andata alla grande, Mattia ha fatto il matto con i bimbi ed è già padrone dei suoi giochi tirate di capelli a chi se ne appropriava! Ma da chi l'ha visto? Per caso è istinto?
Adesso per concludere la giornata in lacrime io e il maritino ci siamo visti il video che lui un anno fa aveva girato in patologia neonatale per farmi conoscere Mattia...siamo ancora qui che raccogliamo le lacrime dal pavimento! :cuore
Con il cuore più sereno auguro a tutte una dolce notte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 dic 2009, 23:56

Evviva Mattia festeggiato e prepotente!!! mickey tranquilla, è una fase!
altamarea78 ha scritto:Ale ma la sensazione è come avere dentro il tampax?e per metterla è facile con il tampax o ci vuole più pratica?per quello io ricordo che le prime volte mi faceva impressione ma alla fine è stato facile e sbrigativo abituarmi.
quanto costa e dove si compra?
La sensazione è diversa...diciamo che non la senti, perchè è morbida e si adatta al corpo, a me all'inizio dava fastidio il gambo ma l'ho via via accorciato fino a tagliarlo via del tutto! Per metterla non è lo stesso, a differenza del tampax devi metter dentro la mano...praticamente la pieghi, la infili e la lasci "aprire" dentro così aderisce...a dirlo così sembra una cosa macchinosa ma è semplicissimo!

Per comprarla vai su ebay, ne trovi un sacco anche di altre "marche", basta che scrivi "menstrual cup", e puoi anche aggiudicarti l'asta sui 20 euro (in negozio viene sui 25-28). In alternativa sul sito del distributore per l'Italia c'è un elenco di rivenditori, magari lo trovi in zona: http://www.labottegadellaluna.it/rivenditori.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 dic 2009, 11:21

Auguri a Mattia e alla sua dolcissima mamma!

Mickey scusa per il ritardo, ma ieri non siamo stati a casa e non avevo un pc a portata di mano.

Faccio da ambasciatore anche per Stellina, che ci tiene tanto a fare i suoi auguri a Mattia , ma è senza pc causa problemi con mouse e tastiera.

Mickey ti capisco, anche io ho attraversato una fase malinconica quest'estate...poi parlando tanto con Andrea sono riuscita a vedere le cose sotto una luce diversa ed ho vinto quella brutta sensazione di tempo che vola e bebè che cresce troppo in fretta.
Vedrai che fatto l'intervento, ti sentirai sollevata su tutti i fronti! :bacio

Evviva Gabriel che ha scoperto la parola mamma!

Sabrina in effetti il 23 non è una grande data per un radunino...però se vieni io ci sono! Tanto cucino il 24!

Robi condivido parola per parola e anche per me voi amiche dicembrine siete state e siete molto importanti!

Che buone queste colazioni non italiane...bello avere mariti stranieri o che viaggiano molto!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 11:34

in ritardo ma forse scusata :fischia (ero sul cocuzzolo della montagna!)

:linguetta_festa :tortina:
AUGURONI MATTIAAAAAA!!!

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

e tanti auguri anche alla tua mamma e al tuo papà :festa
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 11:48

quando sanguina la bocca a seguito di un urto basta un pò di zucchero per bloccare il sangue. Funonzia assicurato

fico non lo sapevo! :ok me ne ricorderò! :thank_you:

Alechan certo che ti perdono! Se posso fare al scimmietta curiosa... su cosa verte il convegno? di che cosa (NON) dovrai parlare? :fischia :ahaha
la MAMMA è dotata di una forza sovraumana,

eh si Michela! proprio così! :ok
by the way come va?

anna e sabrina :coccola adda passa' a nuttat'
martina pure stanotte l'avrei strozzata non so quante volte s'è svegliata,... saranno i denti cmq stamattina sto :impiccata: in ufficio :che_dici

venerdì sciopero scuole?!! :aargh mi devo informare!! !qui nessuna news al riguardo... :perplesso
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”