GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:16

chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il mer apr 23, 2008 7:42 pm
rocciajubba ha scritto:
Ho aggiornato pure io il Fotoalbum.
Ho messo anche una foto (fatta allo specchio quindi scusate il flash ) con la fascia.

Che bella bimba e come è elegante!
Sara non avevo capito che la fascia è così, deve essere comoda!
e' veramente bella!!! :-D e i vestitini che dire ..una principessa!! :emozionee
:bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:18

Paola e Chicca siete già andate! :buuu
Ale ciaooooooooo! :bacio
Oggi per noi risveglio alle sei e trenta :che_dici cambio, poppata e...sveglia come un pintrullo!
Quindi ora è qui che si lamenta per il sonno :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:20

allora buongiorno e inizio coi complimenti alle coppie IDA_SARA e VALE-LUDo per la bellezza, l'allegria e l'armonia di queste foto.....Ida ha 2 occhi da gatta (lasciatele in ricordo da qualcuna? :cuore ) meravigliosi come le nocciole di Ludo...le mamme sono bellissime con questi tagli e in formissima....complimenti!!!

Vale la tua terrazza è un sogno...fa pensare all'estate!

SARA ida è elegantissima e sembra grande grande anche per come sta seduta... :yeee

Una coccola speciale a Veronica per questa brutta esperienza...per fortuna risoltasi senza operazione....per il latte immagino lo sconforto, ma hai la capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose....bravissima ! :yeee

Paola nont i demoralizzare...se nn ti quadra qualcosa fai un controllo dalla pediatra e spiegale di questi pianti...se però il tuo istinto ti suggerisce che siano parte della crescita....fai quello che ti sembra la faccia stare meglio.... :incrocini

CHicca immagino le tue lacrime...le ho spesso anche io quando mi parli di Aly, ma non sono di quelle lagnose....sono di dispiacere misto a rabbia e voglia di riscatto perché nelle foto è un bimbo stupendo con una vitalità che traspare dai suoi occhi e solo questo fa venire la speranza che un giorno possa stare meglio...le associazioni sono utili perché fatte da persone che vivonoil problema e ci ragionano e molto spesso trovi spunti che nemmeno il più preparato dei dottori ti dà...chicca vi voglio bene perché affrontate ogni giorno con una grinta che mi sogno...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:25

a noi va maluccio nel senso che ieri ho portato pietro dalla doc che gli ha trovato la bronchite per cui ora siamo sotto antibiotico leggero perché ha un po' di disturbi di pancia (prima volta che fa la cacca di notte...) tipo 2 scariche al giorno....e mangia poco...

allora mi sento una cacca perché l'ho portato al ps domenica per tosse e 40 di febbre...sperando di capire il motivo di questo suono strano...niente....mi dicono fallo vedere domani alla pediatra, che invece mi dice, non lo vedo perché la cosa deve evolvere...e se la febbre passa non c'è bisogno che me lo porti....invece ieri aveva bronchite forte...chi edvo picchiare loro o me stessa?! mi viene da piangere sempre sempre e per di più i miei suoceri oggi vengono perché devono controllare come sta pietro e perché ci siamo sbagliati secondo loro a portarlo fuori...se mi dicono qualcosa penso che vomito :buuu lui è vitalissimo, un fiore, solo che poverino si è beccato forse un colpo di vento...virus no....

e io mi chiedo sarò stata io a vestirlo male?ma lo vesto sempre a strati e sto attenta se suda ecc...la notte si scopre...ma come faccio oltre a svegliarmi ogni ora per coprirlo? insomma cosa ho sbagliato...ora mi sento insicura e ho sempre mille dubbi su come curare i miei piccoli.... :buuu

scusate ma è un periodaccio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:38

messo la foto del tamburello....si divide anche in 4 parti ed è adatto ai piccoli perché leggero e sicuro se lo mettono in bocca.... :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:39

scarlet ha scritto:allora buongiorno e inizio coi complimenti alle coppie IDA_SARA e VALE-LUDo per la bellezza, l'allegria e l'armonia di queste foto.....Ida ha 2 occhi da gatta (lasciatele in ricordo da qualcuna? :cuore ) meravigliosi come le nocciole di Ludo...le mamme sono bellissime con questi tagli e in formissima....complimenti!!!

SARA ida è elegantissima e sembra grande grande anche per come sta seduta... :yeee
Grazie per i complimenti tesoro :arrosisco
Gli occhi sono, come taglio, un'eredità del nonno paterno ma come colore...boh? Sono tutti suoi e come dice la nostra vicina di casa (una signora in gambissima di 70 anni e passa che ci fa ammattire perchè cucina e sposta mobili fino all'una di notte :ahah ): "Le dive di Holliwood per avere degli occhi così si devono mettere le lenti a contatto!" :hi hi hi hi
Perlo stare seduta sai cosa è successo l'altro giorno (e ormai lo fa spesso)? Eravamo sedute sul tappetone e l'ho lasciata un secondo perchè mi si era impigliato il maglione nel velcro di una tasca dei pantaloni. L'ho fatto perchè so che lei si punta in avanti con la mani e poi non mi ero mosso da dietro di lei. INfatti lei va in avnti, si puntella e...si tira su! :urka Mitica!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:43

scarlet ha scritto:a noi va maluccio nel senso che ieri ho portato pietro dalla doc che gli ha trovato la bronchite per cui ora siamo sotto antibiotico leggero perché ha un po' di disturbi di pancia (prima volta che fa la cacca di notte...) tipo 2 scariche al giorno....e mangia poco...

allora mi sento una cacca perché l'ho portato al ps domenica per tosse e 40 di febbre...sperando di capire il motivo di questo suono strano...niente....mi dicono fallo vedere domani alla pediatra, che invece mi dice, non lo vedo perché la cosa deve evolvere...e se la febbre passa non c'è bisogno che me lo porti....invece ieri aveva bronchite forte...chi edvo picchiare loro o me stessa?! mi viene da piangere sempre sempre e per di più i miei suoceri oggi vengono perché devono controllare come sta pietro e perché ci siamo sbagliati secondo loro a portarlo fuori...se mi dicono qualcosa penso che vomito :buuu lui è vitalissimo, un fiore, solo che poverino si è beccato forse un colpo di vento...virus no....

e io mi chiedo sarò stata io a vestirlo male?ma lo vesto sempre a strati e sto attenta se suda ecc...la notte si scopre...ma come faccio oltre a svegliarmi ogni ora per coprirlo? insomma cosa ho sbagliato...ora mi sento insicura e ho sempre mille dubbi su come curare i miei piccoli.... :buuu

scusate ma è un periodaccio
Tesoro non ti voglio sentir dire queste cose :aargh
Innanzitutto devi menare i medici! :martello
E poi i tuoi suoceri vengono perchè "DEVONO CONTROLLARE"?!!? Ma non esiste! Loro non devono controllare un'accidenti di niente! Se era per LORO figlio manco ci andavate al PS e se lì lo avessero davvero visitato avreste risparmiato un sacco di tempo! Quindi se ti dicono qualcosa non vomiti per favore ma ti incazzi sul serio e gli rispondi! Ma come si permettono?!? :bomba

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:46

che brava....la posso solo immaginare perché pietro lo ha fatto verso i 6 mesi e lea ora da appoggiata si mette seduta ma dopo 5 secondi cade di lato :ahaha quindi non siamo così agili :fischia

però ieri in vasca l'ho messa come ho già fatto da quando sta su bene con testa collo e spalle se messa prona e l'ho lasciata sguazzare in un dito di acqua coi giochini davanti a lei...bè si è girata da sola e ha cominciato a battere i piedini e le mani urlando di gioia ...io non la tenevo tanto appena accenna a girarsi le tengo la testa....e lei era felice felice...devo portarla in piscina

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:49

sara sai che mi viene da piangere continuamente...mi sento inadeguata e di mettere sempre i bimbi a rischio..li vesto,ma baglio perché la soluzione strati a cipolla pare non funzionare...ieri è venuto fuori che lea ha un catarro brutto (ma non è vero, ha un po' di moccio al mattino) e pietro ha preso un colpo d'aria...

ste mi difende dicendo che la decisione di ascoltare la pediatra senza insistere affinché lo visitasse è stata di entrambi,..ma pietro stava bene e tuttora tossisce poco, ma ieri il rumore mi ha insospettito...insomma un disastro....sono un disastro e mi spiace che per colpa mia debba prendere il secondo antibiotico dell'anno :martello

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 8:49

gli occhi di ida sono davvero meravigliosi per colore e taglio e poi sono enormi....farà stragi di cuori

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:55

scarlet ha scritto:che brava....la posso solo immaginare perché pietro lo ha fatto verso i 6 mesi e lea ora da appoggiata si mette seduta ma dopo 5 secondi cade di lato :ahaha quindi non siamo così agili :fischia

però ieri in vasca l'ho messa come ho già fatto da quando sta su bene con testa collo e spalle se messa prona e l'ho lasciata sguazzare in un dito di acqua coi giochini davanti a lei...bè si è girata da sola e ha cominciato a battere i piedini e le mani urlando di gioia ...io non la tenevo tanto appena accenna a girarsi le tengo la testa....e lei era felice felice...devo portarla in piscina
Beh, manco Ida resiste più di 5 secondi! :ahah Inizia ad inclinarsi sempre di più tipo torre di Pisa e poi crolla tenendosi i piedi :ahaha
Anche noi vogliamo portarla in piscina visto come ama l'acqua :yeee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 apr 2008, 9:04

Buongiorno!

Mi fanno male le tette!!! :buuu
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 9:13

VERICA ha scritto:Buongiorno!

Mi fanno male le tette!!! :buuu
Tesorooooooooooo! :coccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 9:15

Ho messo nel Fotoalbum le foto del mio giardino (cos'è, Vale deve essere l'unica a tirarsela con la sua terrazza strafiga? :prrrr ) anche se fra una quindicina di giorni sarà molto più bello con le rose fiorite (se vedete c'è un'aiuola con un arco di rose: è pieno di boccioli), i fichi con le foglie (purtroppo il pesco è già sfiorito :buuu ), tutte le piante da appartamento spostate in cortile e l'orto tutto piantato (sembra un giardino ogni anno: Al e suo padre sono bravissimi :yeee ).
Beh vorrà dire che vi romperò di nuovo :pesanteeee:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 9:17

metti metti che è sempre belllo vedere foto di pupi, giardini, amiche :cuore a proposito...grazie sara, ero al tel con mia madre che mi ha coccolato un po'...ora tetta per una e grease per l'altro e poi provo a chiamarti io :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 9:19

bello sara....vediamo come sboccia :incrocini bella passione :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 9:26

vi lascio con una cosina per ridere un po' e trovare, almeno per me, il positivo anche in questo schifo.....pietro sente grease e mi dice METTI LA CANZONE IN CUI GION VEDE LA SUA MAMMA riferendosi alla parte finale in cui lei è strasexi e cantano nelle giostre :ahaha MAMMA?! :ahaha

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 apr 2008, 10:00

Buongiorno bellezze come state?
qui bene anche se la giornata è grigia e minaccia pioggia.
Un abbraccio ai cuccioli malati, al piccolo Alex e a Pietro per una prontissima guarigione :coccola
ho visto il video di ida su youtube ed è bellissima davvero complimenti anche io ne ho due di qualche giorno fa e ve li posto : http://it.youtube.com/watch?v=7Zu4VyY3Axo
http://it.youtube.com/watch?v=WDOZpv4nenI

Ieri sera sono andata dal dentista per un dente che mi faceva male e lo ha devitalizzato, insomma un periodo che visitiamo medici di ogni tipo, facciamo a turno tra me e mio marito :che_dici

insomma un periodo decisamente NO :impiccata:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 apr 2008, 10:07

adesso provo a caricare un video che ho appena fatto :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®