GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 17:46

forse ho un momento di pace.. :incrocini
vado di arretrati...
ale sono feslicissima per le vostre belle vacanze,un bacio ai tuoi piccoli viaggiatori.. :bacio
dany e bravo alex ..sono conteta che sia stato bravo cosi' ti sollevi il morale, anche se ultimamente ti "sento " piu' serena.. :cuore
ale si se decidiamo di andare per il ponte ci mettiamo daccordo!! :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 17:52

di rocciajubba il lun mar 24, 2008 9:38 am
Ciao bimbe, vibbbbacio prima di andare a fare la camminata.
Ale anche Ida ha perso i pochi orari "sani" che aveva. Ora ho scoperto che la pausa lunga la fa non di notte ma di mattina dopo le sette Comunque la piccola cresce benissimo quindi non mi preoccupo se non delle spese per il fondotinta e correttore
:ahaha
grazie a tutte per la solidarieta' del mio week osceno!! :emozionee
dany anche fede e' una peste..forse e' il tempo..!!
ale ma leuccia e' avantissimo gia' si tira i piedi? fede manco si gira su il fianco!! :urka
sara evvai per i traguardi che raggiungi con ida..ti ammiro tanto io mollo subito!! :fischia
un bacio a ver...
angy poveri cuccioli raffredati .. :coccola
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 17:56

angy, dany..problemi in famiglia...mia cognata continua a prendermi epr il cu*o..quando ha bisogno o non sta bene ok mi fa vedere le bimbe, mi cerca eccc..poi quando passano i problemi..chi e' la chicca'??e io dopo10 anni ci ricasco sempre :aargh
poi mia madre e' due sabati che dice che ci tiene i bimbi e poi ci dice no all'ultimo..capisco se succedesse tutti i sabati, ma l'ultima volta che siamo usciti soli risale a du mesi fa...non volgio pretendere niente, ma mi sono resa conto che non ci possiamo contare...
e poi..va be...sempre le solite cose..aly che non sta bene...mia madre succube di mio fratello..e cosi' via.. :che_dici uno schifo..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 18:01

di valemilla il mar mar 25, 2008 5:36 pm
rocciajubba ha scritto:
Vale oggi pomeriggio me la fa pagare tutta: vuol staresolo in braccio...e piange pure lì perchè è troppo stanca visto che non vuol dormire.
Ora provo (di nuovo ) con la tetta.

Iduccia di ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lascia la tetta della mammaaaa!
Sara siamo in due oggi....
:ahah :ahah
di valemilla il mar mar 25, 2008 5:09 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao bimbette..come state? faccio due fatti e sono da voi!!

Che fatti hai fatto?!!!!!
:ahaha poco..il letto... :fischia :-D
di valemilla il mar mar 25, 2008 5:23 pm
Bene vi dico un po' di noi..
Dopo aver rinunciato all'incontro con Tizi e Paola abbiamo deciso di andare subito dai miei suoceri ad abbiamo fatto il pranzo di Pasqua con loro. Ludo ha passato tutto il pomeriggio con la nonna!
ecco vele vedi da noi ci smarriscono i nonni escono loro ...guai mai a stare due ore di sabato sera con i nipoti..per loro e' una lavoro e basta...quindi..
vale che bella pasqua che hai passato...e sono molto felice per il miglioramento con tua suocera..cosi' si gestiscono meglio le cose..!!
paolina!! :bacio
di rocciajubba il mar mar 25, 2008 6:20 pm
chiccagiambi ha scritto:
niente anche oggi fede non si tiene sto facendo km su km se sto a sedere piange se giro.no

dovremmo dotarci di quel programma che scrive sotto dettatura
:ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 18:02

oohoh ho fatto un monologo... :urka noo si e' svegliato..resto on line..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 mar 2008, 20:31

PASSO PER LA BUONANOTTE...CIAO BIMBE!! :cuore
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 25 mar 2008, 22:55

Buonasera patate :cuore .
Mi mancate moltissimo, sto sclerando senza di voi, ma qui con tutti raffreddati, il cantiere, Pierlo sempre in trasferta interregionale...è guerra.
Mi fa male la schiena per quante volte ho fatto le scale con entrambi in braccio (12.200+6.500= 18.700, + giochini vari di Giulio, vestiti e pannoloni.... :che_dici ), non posso uscire perchè Livia è troppo accatorciata e nessuno dei 2 di conseguenza mi dorme di giorno...
Ora L si è addormentata verso le 10, G è a tavola con Pierlo ma devo tornare alla base per la pappa di L e per dare il cambio a mio padre che sta con mamma, anche lei influenzata con nausee e vomito, che non ha ancora mangiato.
Spero di aggiornarmi presto, mi mancate :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 25 mar 2008, 23:15

Eccola qua la maleducata di turno che nn è passata neanche x gli auguri di Pasqua!scusatemi veramente tanto
sabato tra una mega litigata cn il socio e preparare il cibo x Pasqua nn ho fatto in tempo...vi racconto le mie giornate...sabato appunto mega litigata e ci siamo riparlati domenica sera...x litigare di nuovo ma c siamo chiariti...x Pasqua c erano i nonni,lo zio e la bis nonna tutti qua...è stata nel complesso una bella giornata...ma nn x il tempo...
ieri un bel giro al mare cn dei ns amici che hanno un bimbo di 20gg piu grande di Ele...e la sera abbiamo cenato da loro...
oggi dovevo uscire cn mamma x comprare le cose x fare il para colpi x il lettino di Ele ma...mi ha fatto incaxxxxxx di brutto e nn sn uscita,è unh periodo che sn un pò nervosetta...spero sia solo il cambio di stagione... :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 mar 2008, 0:57

Ciao a tutte bellezze!
Perdonate la latitanza ma qui in siamo ancora vittime del fuso orario... e del continuo pellegrinaggio per vedere il piccolino :hi hi hi hi

Finalmente mi sento a casa!
Ricky si è adattato benissimo a tutto, in aereo sembrava un abituè... bello tranquillo, guardava fuori, giocava con il nostro vicino di posto, ha mangiato, tutto perfetto! (Vale, un consiglio per le orecchie di Ludo in volo: Riccardo è stato aiutato molto dal bere sia in fase di decollo che di atterraggio :ok )
Qui viene spupazzato da tutti continuamente, il primo giorno ha fatto un pò il frignetta, mi guardava con gli occhi sgranati non appena una faccia nuova si avvicinava, ora invece è bello tranquillo, ride con tutti e fa una marea di versetti :emozionee
Io... sono rinata! I primi due giorni li ho passati tra estetista e parrucchiere tanto per deliziare un pò l'ego, tra Pasqua e Pasquetta non vi dico cosa ho mangiato... paura... però da lunedì inizio la palestra, visto che resto qui un mesetto ne approfitto per rimettermi un pò in forma :ok

Vi abbraccio forte forte e spero di passare più spesso :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 mar 2008, 8:20

Buongiorno care :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mar 2008, 8:24

do inizio col tuo messaggio positivo e sereno e sono felice per voi, per i progressi di ricki e per i...tuoi :yeee

qua siamo tornati ieri colla bimba colla febbre...ho telefonato alla pediatra perché la nootte aveva avuto 38, poi 37,5 e lei ci ha detto che poteva affrontare un viaggio breve....a casa è stata bene, poi il pome di nuovo 38 com raffreddore forte....notte idem ma sempre vispa per cui chiamo oggi la pediatra per vederla ma non ha + febbre..

mi sento un po' in colpa per i giri che abbiamo fatto anche se siamo stati attenti a coprirli e in treno tenevamo i finestrini a fessura per far circolare l'aria...ma siamo partiti di qua con 12 gradi e ne abbiamo trovati 3 e poi 0 :urka cmq ora sta meglio...

pietro per ora regge.... :incrocini e io sono solo stanchina perché ho fatto il doppio lavoro lì...e ora qui... :x:
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:35

chiccagiambi ha scritto:sara evvai per i traguardi che raggiungi con ida..ti ammiro tanto io mollo subito!! :fischia
Beh, manco io sono "il generale di ferro" :che_dici però se non ci provo ammattisco e poi mi fa impressione vederla svegliarsi sempre e solo piangente e urlante se è nella culla :urka Non mi sembra sano e normale.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:38

Tizjana ha scritto:Buonasera patate :cuore .
Mi mancate moltissimo, sto sclerando senza di voi, ma qui con tutti raffreddati, il cantiere, Pierlo sempre in trasferta interregionale...è guerra.
Mi fa male la schiena per quante volte ho fatto le scale con entrambi in braccio (12.200+6.500= 18.700, + giochini vari di Giulio, vestiti e pannoloni.... :che_dici ), non posso uscire perchè Livia è troppo accatorciata e nessuno dei 2 di conseguenza mi dorme di giorno...
Ora L si è addormentata verso le 10, G è a tavola con Pierlo ma devo tornare alla base per la pappa di L e per dare il cambio a mio padre che sta con mamma, anche lei influenzata con nausee e vomito, che non ha ancora mangiato.
Spero di aggiornarmi presto, mi mancate :cuore
Tesoro mi dispiace tanto per questo brutto periodo :coccola
Fai tante coccole :coccola a Mizz Leeveea e Mr G e dai un bacino per me alla tua mamma :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:40

Stellina82 ha scritto:Eccola qua la maleducata di turno che nn è passata neanche x gli auguri di Pasqua!scusatemi veramente tanto
sabato tra una mega litigata cn il socio e preparare il cibo x Pasqua nn ho fatto in tempo...vi racconto le mie giornate...sabato appunto mega litigata e ci siamo riparlati domenica sera...x litigare di nuovo ma c siamo chiariti...x Pasqua c erano i nonni,lo zio e la bis nonna tutti qua...è stata nel complesso una bella giornata...ma nn x il tempo...
ieri un bel giro al mare cn dei ns amici che hanno un bimbo di 20gg piu grande di Ele...e la sera abbiamo cenato da loro...
oggi dovevo uscire cn mamma x comprare le cose x fare il para colpi x il lettino di Ele ma...mi ha fatto incaxxxxxx di brutto e nn sn uscita,è unh periodo che sn un pò nervosetta...spero sia solo il cambio di stagione... :bacio
Anche tu stai messa bene vedo cara :che_dici
Non ti preoccupare se non sei passata per Pasqua. Qua stiamo tutte più o meno inguaiate e si fa quel che si può :sorrisoo
L'argomento "ho litigato col socio" è uno dei più gettonati ultimamente quindi sentiti compresa :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:42

Dò che bello che ti senti bene e ti coccoli un po' e che bravo Ricky :yeee
Ciao Paoletta :bacio
Ale mi spiace per Lea :coccola ma tu non sentirti in colpa perchè sei sempre così attenta che è impossibile sia colpa tua :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:44

Noi stanotte abiamo dormito e mangiato benone :hi hi hi hi
Ora la piccola è sul tappetone con i giochi e si è già girata turnicando sul culone di ben 90°. Ancora un quadrante e si trova a testa sotto rispetto a come l'ho messa :ahah
Ora faccio colazione e poi nutro lei sperando si abbiocchi un po' :fischia
Dopo comuqnue viene mamma così mi lavo i capelli e mi faccio la doccia :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mar 2008, 8:44

ecco ho letto tutto e bimbi permettendo rispondo...

sara sono felice di sentirti cmq più serena....il fatto che ida pianga secondo me è indice che può contare su di te e lo sa bene..è la sua voce :cuore però questi piccoli disagi possono significare tante cose e il fatto che tu provi a interpretarle con qualche successo o qualche regressione significa per me che state facendo un buon lavoro...e che appena si stabilizza, sarà tutto più semplice...

io mi sono sentita dire le stesse cose di pietro...e la tieni troppo in braccio, quando stava nel box (mia madre ha i cani che se no la sleccazzavano) o la tiravano su loro, devi darle ciuccio e bibe, sempre colla tetta in bocca...e io stavolta ho imparato a far scorrere....lea sta in braccio perché è curiosa come una scimmia, è vivace e vuole stare seduta e giocare....non prende il ciuccio perché non ne trovo il bisogno, visto che spesso la metto giù ancora semisveglia e con 2 pacche sul sedere si addormenta e da sveglia chiacchera sempre e cadrebbe in continuazione :ahaha e poi il bibe lo darò quando ci deve bere qualcosa se no imparerà a bere subito dalla tazza come pietro...e poi? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello

VALE bellino ludo colla nonna e voi coi vs amici...che bei racconti sereni i tuoi....fai capire quanto calore e affetto vi circondino e sono contenta per la suocera...i bimbi fanno miracoli :yeee

tizi mi spiace per i bimbi e ti capisco. lo sai....passa...sta bella stagione arriverà pure, no?

chicca allora ci mettiamo d'accordo per il 25...ste è già pronto all'idea...

nelly :bacio

amgi ancora catarro? :martello tu ti sei riposata almeno mentalmente?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mar 2008, 8:47

rocciajubba ha scritto:Dò che bello che ti senti bene e ti coccoli un po' e che bravo Ricky :yeee
Ale mi spiace per Lea :coccola ma tu non sentirti in colpa perchè sei sempre così attenta che è impossibile sia colpa tua :emozionee
sì. è che abbiamo pensato di fare una cosa tutti insieme colle critiche di mio padre che ci ha ritenuti due irresponsabili, ma a dirla tutta cmq vedo questi malanni con occhio diverso ora..in fondo se un bimbo è forte li supera senza tante conseguenze e magari l'avrebbe presa pure chiusa in casa tra le visite di amici e parenti...poi siamo partiti con ste cogli stessi sintomi senza febbre e ora ce li ho io...quindi mi sto facendo un autolavaggio perché cmq ci siamo divertiti tanto tutti e 4 :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 mar 2008, 8:50

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Dò che bello che ti senti bene e ti coccoli un po' e che bravo Ricky :yeee
sì. è che abbiamo pensato di fare una cosa tutti insieme colle critiche di mio padre che ci ha ritenuti due irresponsabili, ma a dirla tutta cmq vedo questi malanni con occhio diverso ora..in fondo se un bimbo è forte li supera senza tante conseguenze e magari l'avrebbe presa pure chiusa in casa tra le visite di amici e parenti...poi siamo partiti con ste cogli stessi sintomi senza febbre e ora ce li ho io...quindi mi sto facendo un autolavaggio perché cmq ci siamo divertiti tanto tutti e 4 :fischia
Appunto! Quindi chissenefrega! Siamo mamme sportive noi! :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mar 2008, 8:52

:ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”