Sì, la tetta sta molto meglio. Spero di risolvere in un paio di giornilillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo qui io e Franceschina a darvi il buongiorno![]()
!
Come state oggi?
Innanzitutto un saluto a Gessi che non incrocio da un pò e che è appena passata
Saretta va meglio oggi?
Ale come va l'umore? Hai trascorso un bel we?
Chicca bellissima come va l'umore oggi? E i tuoi bimbi come stanno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamente
solo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo
) e poi ora vuole recuperare
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA
SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM![]()
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non servelillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamentesolo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo) e poi ora vuole recuperare
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Verica ciaooooooooooooo!VERICA ha scritto:MACCIAO BELLE DONNE!!![]()
ma quanto mi siete mancate!!![]()
![]()
come state? e i pupini? IO HO SONNO!!![]()
Ho fatto la richiesta per internet a casa e fra 20 giorni dovrebbero collegarmi....
MAMMUZZAMIA mi ha regalato il PICCI' per Natale.... E BRAVA MAMMA!!![]()
Sonno? Ormai è uno stadio superato...qua siamo sula catalessi :ahah Comuqnue pian piano Ida sta allungando gli intervalli e si respira
Ebbrava la mamma sìsìsìsì
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Eccicredo!!! Che tatto!oniria ha scritto:si è il minimo!!!!scarlet ha scritto:incredibile! si può solo pensare alla mancanza di sonno ..
ho persino pianto da come son rimasta male
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Già :ahah e se è sveglia MAI sola nella carrozzinarocciajubba ha scritto:Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non servelillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamentesolo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo) e poi ora vuole recuperare
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava!!!VERICA ha scritto:scarlet ha scritto:ciao bellezza! tutto bene? e tuo marito come sta? tutto ok?![]()
Eros sta un po' meglio grazie... sta facendo fisioterapia ma è ancora in infortunio almeno fino al 5 febbraio poi vedremo... fino a quella data ne approfitto!! Già che è a casa a fare niente!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non so, io uso quella di mia sorella e la pediatra mi ha dato l'ok senza chiedermi quale avessilillipink ha scritto:Già :ahah e se è sveglia MAI sola nella carrozzinarocciajubba ha scritto:Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non servelillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamentesolo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
! Vuole partecipare alla vita di casa e lì dentro si sente sola...Così per fare qualcosa in casa la metto nell'ovetto (mia sorella sostiene che la sdraietta che ha usato lei non è ancora adatta...boh...ma ce ne sono di vari tipi?)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ragazze io non reggo...la notte ho paura di addormentarmi con lei in braccio...da 2 giorni mi sto alzando per andare a vedere un pò di tv durante le poppate notturne ma c'è ben poco da vedere...stanotte c'erano lezioni universitarie, trasmissioni politiche, film di mostri vari
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io mentre mangia riesco (vista la sua fogalillipink ha scritto:Ragazze io non reggo...la notte ho paura di addormentarmi con lei in braccio...da 2 giorni mi sto alzando per andare a vedere un pò di tv durante le poppate notturne ma c'è ben poco da vedere...stanotte c'erano lezioni universitarie, trasmissioni politiche, film di mostri vari![]()
![]()
![]()
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
STO ALLATANDO ALEX E NE APROFITTO PER SALUTARVI TUTTE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Oggi il cielo è coperto, che fregatura, era previsto brutto da domani
!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Anch'io sto allattando, ormai è l'unico momento certo in cui posso collegarminelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Come stai Dany
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ecco pausa gioco per cambio pannolino alla piccina...
Lilli io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino...
Bene SAretta...allora con la sdraietta riuscite a mangiare tranquilli!!! e poi ida tira di più...che brava...complimenti anche alla tua pediatra che ha trovato la soluzione...
anche qui è brutto tempo...annaggia, proprio ora che con leuccia ci facevamo delle belle passeggiate...
Paola io nell'ovetto cerco di mettercela poco...lo consigliavano dopo i 3 mesi al corso...io però non posso fare altrimenti per portare pietro al nido...in casa la metto per terra su un tappeto gommoso e poi una trapuntina così si guarda intorno e la schiena ringrazia...per la sdraietta credo siano fatte in modo da metterci i piccoli, ma anche quella ce la sconsigliarono...pietro stette sdraiato tantissimo...lea mi sa che deve cedere un po' di più...se no non so come fare...
Lilli io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino...
Bene SAretta...allora con la sdraietta riuscite a mangiare tranquilli!!! e poi ida tira di più...che brava...complimenti anche alla tua pediatra che ha trovato la soluzione...
anche qui è brutto tempo...annaggia, proprio ora che con leuccia ci facevamo delle belle passeggiate...
Paola io nell'ovetto cerco di mettercela poco...lo consigliavano dopo i 3 mesi al corso...io però non posso fare altrimenti per portare pietro al nido...in casa la metto per terra su un tappeto gommoso e poi una trapuntina così si guarda intorno e la schiena ringrazia...per la sdraietta credo siano fatte in modo da metterci i piccoli, ma anche quella ce la sconsigliarono...pietro stette sdraiato tantissimo...lea mi sa che deve cedere un po' di più...se no non so come fare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io invece non posso allattare al pc...lea si incavola...e tutto sommato ha ragione..chiede attenzioni e dvo dire che parlarle e toccarla serve a non farla ingozzare se no le andrebbe tutto il latte di traverso...il primo esce forte e lei è piccina...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO PURTROPPO COME IL SOLITO POI STE GIORNATE ANCORA PEGGIO E GRIGIO ANCHE IL CIELO E ANCHE IL MIO UMORE , ANCHE IERI SERA ALTRA DISCUSSIONE CON MAURI ( MIO MARITO ) VORREI USCIRE MA COME FACCIO ALEX ADESSO HA MANGIATO 70 GR DI LATTE SE ESCO SICURAMENTE SI SVEGLIA TRA MEZZORA PERCHE HA FAME ,E STAMANE ALLE 5 NE HA MANGIATO 180 IO NON SO PERCHè IL MIO è COSI ,,NON VOGLIO ESSERE UNA LAGNA MA SONO VERAMENTE STANCA PSCHOLOGICAMENTElillipink ha scritto:Anch'io sto allattando, ormai è l'unico momento certo in cui posso collegarminelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Come stai Dany?
- nelly67
- Original~GolGirl®

ECCO PERCHè ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO LO METTO NEL'OVETTO , PERO MI POSSO SEMPRE LASCIARLO STESO NELLA NAVETTAscarlet ha scritto:ecco pausa gioco per cambio pannolino alla piccina...
- oniria
- Expert~GolGirl®

:ahahlillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamentesolo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
il mio ha queste crisi alle 3,00 di notte con il silenzio assoluto
lillipink ha scritto:Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo)
- oniria
- Expert~GolGirl®

idem con Ale , a volte ci ho provato ma è proprio impossibilescarlet ha scritto:io invece non posso allattare al pc...lea si incavola...e tutto sommato ha ragione..chiede attenzioni e dvo dire che parlarle e toccarla serve a non farla ingozzare se no le andrebbe tutto il latte di traverso...il primo esce forte e lei è piccina...
per quanto riguarda la sdraietta io ce l'ho messo fin da subito ed è l'unico posto in cui sta, per terra sulla coperta non gli piace perchè vuole stare alzato con la testa e vedere quello che accade, guai se ci perde di vista e si sente solo in una stanza, inizia a chiamarci, si si chiama proprio con un lamento strano fa morir dal ridere e dalla tenerezza
adesso dopo cambio e poppata è sulla sdraietta dietro di me ma non devo guardarlo altrimenti mi "chiede" di prenderlo in braccio :prrrr