GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:43

lillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo qui io e Franceschina a darvi il buongiorno :bacio :cuore !
Come state oggi?
Innanzitutto un saluto a Gessi che non incrocio da un pò e che è appena passata
Saretta va meglio oggi?
Ale come va l'umore? Hai trascorso un bel we?
Chicca bellissima come va l'umore oggi? E i tuoi bimbi come stanno?
Sì, la tetta sta molto meglio. Spero di risolvere in un paio di giorni :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 9:43

I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamente :x: solo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo :hi hi hi hi ) e poi ora vuole recuperare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 9:44

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA

SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM :buuu
:coccola carissima ti sono vicina e immagino quello che provi, già sospettavo una cosa del genere quando hai postato i messaggi scorsi, mi dispiace tanto, hai bisogno di compagnia e di aiuto devi cercarlo e non restare troppo sola a pensare cose negative, mi raccomando ne uscirai presto ma devi assolutamente farti aiutare, ti abbraccio forte forte :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:45

lillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamente :x: solo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo :hi hi hi hi ) e poi ora vuole recuperare
Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non serve :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:47

VERICA ha scritto:MACCIAO BELLE DONNE!! :yeee

ma quanto mi siete mancate!! :cuore :cuore

come state? e i pupini? IO HO SONNO!! :martello

Ho fatto la richiesta per internet a casa e fra 20 giorni dovrebbero collegarmi....
MAMMUZZAMIA mi ha regalato il PICCI' per Natale.... E BRAVA MAMMA!! :yeee :ok
Verica ciaooooooooooooo! :bacio
Sonno? Ormai è uno stadio superato...qua siamo sula catalessi :ahah Comuqnue pian piano Ida sta allungando gli intervalli e si respira :ok
Ebbrava la mamma sìsìsìsì :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:48

oniria ha scritto:
scarlet ha scritto:incredibile! si può solo pensare alla mancanza di sonno ..
si è il minimo!!!!
ho persino pianto da come son rimasta male :aargh
Eccicredo!!! Che tatto! :martello

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 9:49

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:I pianti di Franceschina si sono appena sentiti in tutto il circondario! Si è sporcata con la cacchina ed ho dovuto lavarla e cambiarla completamente :x: solo che lei era affamatissima e si è arrabbiata tanto.
Sembnra la copia di Ida :ahah MAI stare sporchi, MAI tardare a mangiare e...dormire tanto quando a mamma e papà non serve :hi hi hi hi
Già :ahah e se è sveglia MAI sola nella carrozzina :urka ! Vuole partecipare alla vita di casa e lì dentro si sente sola...Così per fare qualcosa in casa la metto nell'ovetto (mia sorella sostiene che la sdraietta che ha usato lei non è ancora adatta...boh...ma ce ne sono di vari tipi?)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:49

VERICA ha scritto:
scarlet ha scritto:ciao bellezza! tutto bene? e tuo marito come sta? tutto ok? :bacio
:bacio

Eros sta un po' meglio grazie... sta facendo fisioterapia ma è ancora in infortunio almeno fino al 5 febbraio poi vedremo... fino a quella data ne approfitto!! Già che è a casa a fare niente!!! :fischia
Brava!!! :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:51

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Già :ahah e se è sveglia MAI sola nella carrozzina :urka ! Vuole partecipare alla vita di casa e lì dentro si sente sola...Così per fare qualcosa in casa la metto nell'ovetto (mia sorella sostiene che la sdraietta che ha usato lei non è ancora adatta...boh...ma ce ne sono di vari tipi?)
Non so, io uso quella di mia sorella e la pediatra mi ha dato l'ok senza chiedermi quale avessi :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 9:54

Ragazze io non reggo...la notte ho paura di addormentarmi con lei in braccio...da 2 giorni mi sto alzando per andare a vedere un pò di tv durante le poppate notturne ma c'è ben poco da vedere...stanotte c'erano lezioni universitarie, trasmissioni politiche, film di mostri vari :x: :hi hi hi hi :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 9:55

lillipink ha scritto:Ragazze io non reggo...la notte ho paura di addormentarmi con lei in braccio...da 2 giorni mi sto alzando per andare a vedere un pò di tv durante le poppate notturne ma c'è ben poco da vedere...stanotte c'erano lezioni universitarie, trasmissioni politiche, film di mostri vari :x: :hi hi hi hi :ahaha
Io mentre mangia riesco (vista la sua foga :che_dici ) a stare sveglia..la crisi è tenerla su mentre digerisce (in media la tengo 20-25 minuti) :x:

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 gen 2008, 9:58

BUONGIORNO RAGAZZE

STO ALLATANDO ALEX E NE APROFITTO PER SALUTARVI TUTTE :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 9:59

Oggi il cielo è coperto, che fregatura, era previsto brutto da domani :bomba :grrr !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 10:01

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE

Anch'io sto allattando, ormai è l'unico momento certo in cui posso collegarmi
Come stai Dany :coccola ?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 10:15

ecco pausa gioco per cambio pannolino alla piccina...

Lilli io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino...

Bene SAretta...allora con la sdraietta riuscite a mangiare tranquilli!!! e poi ida tira di più...che brava...complimenti anche alla tua pediatra che ha trovato la soluzione...

anche qui è brutto tempo...annaggia, proprio ora che con leuccia ci facevamo delle belle passeggiate...

Paola io nell'ovetto cerco di mettercela poco...lo consigliavano dopo i 3 mesi al corso...io però non posso fare altrimenti per portare pietro al nido...in casa la metto per terra su un tappeto gommoso e poi una trapuntina così si guarda intorno e la schiena ringrazia...per la sdraietta credo siano fatte in modo da metterci i piccoli, ma anche quella ce la sconsigliarono...pietro stette sdraiato tantissimo...lea mi sa che deve cedere un po' di più...se no non so come fare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 10:17

io invece non posso allattare al pc...lea si incavola...e tutto sommato ha ragione..chiede attenzioni e dvo dire che parlarle e toccarla serve a non farla ingozzare se no le andrebbe tutto il latte di traverso...il primo esce forte e lei è piccina...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 gen 2008, 10:23

lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE

Anch'io sto allattando, ormai è l'unico momento certo in cui posso collegarmi
Come stai Dany :coccola ?
CIAO PURTROPPO COME IL SOLITO POI STE GIORNATE ANCORA PEGGIO E GRIGIO ANCHE IL CIELO E ANCHE IL MIO UMORE , ANCHE IERI SERA ALTRA DISCUSSIONE CON MAURI ( MIO MARITO ) VORREI USCIRE MA COME FACCIO ALEX ADESSO HA MANGIATO 70 GR DI LATTE SE ESCO SICURAMENTE SI SVEGLIA TRA MEZZORA PERCHE HA FAME ,E STAMANE ALLE 5 NE HA MANGIATO 180 IO NON SO PERCHè IL MIO è COSI ,,NON VOGLIO ESSERE UNA LAGNA MA SONO VERAMENTE STANCA PSCHOLOGICAMENTE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 gen 2008, 10:26

scarlet ha scritto:ecco pausa gioco per cambio pannolino alla piccina...

Lilli io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino...

Bene SAretta...allora con la sdraietta riuscite a mangiare tranquilli!!! e poi ida tira di più...che brava...complimenti anche alla tua pediatra che ha trovato la soluzione...

anche qui è brutto tempo...annaggia, proprio ora che con leuccia ci facevamo delle belle passeggiate...

Paola io nell'ovetto cerco di mettercela poco...lo consigliavano dopo i 3 mesi al corso...io però non posso fare altrimenti per portare pietro al nido...in casa la metto per terra su un tappeto gommoso e poi una trapuntina così si guarda intorno e la schiena ringrazia...per la sdraietta credo siano fatte in modo da metterci i piccoli, ma anche quella ce la sconsigliarono...pietro stette sdraiato tantissimo...lea mi sa che deve cedere un po' di più...se no non so come fare...
ECCO PERCHè ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO LO METTO NEL'OVETTO , PERO MI POSSO SEMPRE LASCIARLO STESO NELLA NAVETTA

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:30

:ahah
il mio ha queste crisi alle 3,00 di notte con il silenzio assoluto :fischia
lillipink ha scritto:Stanotte ha fatto una pausa di quasi 6 ore (bellissimo se non fosse che ha dormito dalle 19.30 all'1 di notte...sarebbe perfetta se spostasse un pò più tardi l'intervallo :hi hi hi hi )
:hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 10:36

scarlet ha scritto:io invece non posso allattare al pc...lea si incavola...e tutto sommato ha ragione..chiede attenzioni e dvo dire che parlarle e toccarla serve a non farla ingozzare se no le andrebbe tutto il latte di traverso...il primo esce forte e lei è piccina...
idem con Ale , a volte ci ho provato ma è proprio impossibile
per quanto riguarda la sdraietta io ce l'ho messo fin da subito ed è l'unico posto in cui sta, per terra sulla coperta non gli piace perchè vuole stare alzato con la testa e vedere quello che accade, guai se ci perde di vista e si sente solo in una stanza, inizia a chiamarci, si si chiama proprio con un lamento strano fa morir dal ridere e dalla tenerezza :emozionee
adesso dopo cambio e poppata è sulla sdraietta dietro di me ma non devo guardarlo altrimenti mi "chiede" di prenderlo in braccio :prrrr

Bloccato

Torna a “Dicembre”