GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine13 hanno sfornato,tutte alle prese con un neonato!

Rispondi
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine13 hanno sfornato,tutte alle prese con un neon

Messaggio da Actinidia » 22 gen 2014, 15:30

:buuu ecco... ma per colpa delle frasi su Bianca e Olivia. Per il racconto ho riso tutto il tempo... e l'ho letto ad alta voce ad ActinidiO che rideva con me :risatina:

grazie Vabel :cuore
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 22 gen 2014, 17:32

Che meraviglia, mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi, tutte presenti!

Grazie a Vabel per il racconto e il "vi voglio bene" ricambiatissimo e grazie anche a Ester, Scocci e Asroma che passano anche da qui!

Rosellina, novembre 2015 è proprio la data che pensavano anche noi :cuore

Noemi dovrebbe scrivere un libro illustrato perchè oltre che con le parole è bravissima anche a disegnare!
Il racconto sui sorrisi di Mattia mi ha commossa, non vedo l'ora di provare questa sensazione!

Micol viaggia anche lei sui 3800g, direi che le bimbe sono proprio in pari tra loro!

Acti ma se al seno avessi avuto anche la candida Octo non avrebbe la boccuccia infettata?

di capoparto qui neanche l'ombra!

Comunque anche io ho giorni in cui mi sembra di avere meno latte, proprio come si alternano i giorni buoni di Micol con quelli più difficili. L'unica cosa certa è che i libri che ti insegnano a regolarizzare un nenonato sono del tutto utopici, ora lo so :-)

provo a dormicchiare visto che Micol è nel mondo dei sogni!

baci a tutte voi e ai vostri cuccioletti!

ps: anche Micol, con tutti quei capelli, deve essere sembrata una noce di cocco!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 22 gen 2014, 18:45

vabel mannaggia a te mi hai fatta ripiangereeeeeeeee :buuu

:emozionee che bello il tuo racconto! Avete avuto quasi tutte dei paerti veramente belli! Vi invidio...

Cmq quoto a pieno la storia del "socio colonna"...se non fosse stato per Mauro, forse non ci sarei riuscita a far nascere sto bimbo!!!

Qui andiamo avanti tra goccette, supposte per la rinite; goccette per le colichette ( :incrocini pare fungano!) e impaccjetti per il culettino rosso...ma acce non solo è buonissimo ma regala sorrisoni a più non posso...e che ve lo dico a fare sono super innamoratissima!!!

Ora sta facendo le ninne quasi quasi ne approfitto per chiudere gli occhietti anche io tanto ho gia bollito quel che devo cucinare stasera!

A prestoooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 22 gen 2014, 19:24

:emozionee :emozionee :buuu vabel stupendo racconto :emozionee

mi hai fatto sorridere a leggere che avresti desistito a spingere e collaborare finche ' ti avessero fatto il cesareo!
mi sembra di risentire quello che dicevo io :ahaha :ahaha :ahaha
Io avevo minacciato di strapparmi flebo e catetere dell epidurale e di andarmene a casa se non mi tagliavano la pancia :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 22 gen 2014, 20:40

Chissà se esiste un libro con tutte le frasi dette in sala parto :ahah

Che bello... tutte qui :yeee
Ma Wilba? Sveva?

Nica anche io credevo così in merito al mughetto ma ho letto che lo può avere solo la mamma o anche solo il neonato. Mia mamma sostiene che mio fratello l'ha avuto e lei no. boh!
Tra l'altro... io non credo di poter controllare bene Octo... ce ne vuole per guardarlo dentro la bocca :risatina:
A proposito di secondo cucciolo... ma lo sapete che anche noi avevamo pensato a Novembre/Dicembre 2015? sul mese "preferito" sicuro... così utilizziamo gli stessi vestiti :ahah
sull'anno... ci sarebbe anche la follia 2014... così Octo non sarebbe già grande come i cuccioli di Think o Noemi che sono nell'età in cui è difficile spiegare le differenze tra loro e il nuovo nato (anche se non so come si comporta un bimbo di un anno quindi sto ipotizzando)... e poi Octo sarebbe più piccolino e meno "impegnativo" in gravidanza... e poi legherei la maternità alla futura "interdizione dal lavoro" :risatina: ma...ma ... ma ... non lo so!
Di sicuro è che prima di "mettere in cantiere" Octo avevamo detto che non sarebbe stato figlio unico!
Asromami dispiace che Acce sta avendo tutti questi fastidi. porello... così piccino! Meno male che è buono! :cuore

e mentre tutte voi dormivate con i vostri cuccioli... io ed Octo ci siamo dati al ballo. Oggi è iperattivo :ahah quindi tutto il pomeriggio saltellando insieme... casa casa... a ritmi di musica con il cane Michele decisamente perplesso! :ahah

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 22 gen 2014, 22:20

Vabel la frase mi cimento nel classico "basta figli" mi ha fatta letteralmente piegare dalle risate :ahah e poi...che dire...grazie per averci regalato questo racconto divertente e dolcissimo :cuore
nica e rosellina per il 2015 Fra sembra propenso (anche se mi ha buttato lì un 2016 :risatina: )
acti farsi gravidanza e cescere un figlio per il primo anno è davvero una mazzata pazzesca...io ho un'amica che è volutamente rimasta incinta della seconda quando la prima aveva 10 mesi, ha avuto una gravidanza non troppo impegnativa, ma se non fosse stato per i genitori e la sorella vicina non so come avrebbe fatto...la piccola intanto cresceva, continuava lo svezzamento, iniziava a camminare a voler andare al parco giochi sullo scivolo e non riusciva a seguirla io ogni suo progresso...e la piccola non si accorgeva nemmeno che la pancia della mamma cresceva. Ora sembrano gemelline, lei è mezza andata ( proprio come me :hi hi hi hi ) e ha due pulcine che adoro all'ennesima potenza :cuore
Avendo visto lei, ho scelto di rimanere incinta dopo l'anno di Andrea perchè volevo esserci in tutto e per tutto nelle sue scoperte e conquiste e volevo davvero vivere la gravidanza insieme a lui, che si accorgeva dei cambiamenti del mio corpo e capiva ogni cosa che gli raccontavo ( senza cicogne e balle varie), ha atteso insieme a noi e intanto è riuscito anche a stare qualche giorno lontano da me con i miei perchè era un pò piu' grande e non ha patito tanto il distacco ( essendo lui abituato a stare 24h su 24 con me), gli ho insegnato a usare il vasino per la cacca e capiva a modo suo le situazioni. Ma soprattutto, interagiva con la pancia che è la cosa a cui tenevo di più.
Se cercheremo il terzo, lo faremo sicuramente con questa differenza di età. Anche se è uno sbattone e n o r m e (ma tanto lo sarerebbe anche prima e anche dopo). Queste solo le motivazioni della mia scelta...
L'unica cosa che mi fa paura è arrivare di nuovo in "fin di vita" i rimi 4 mesi con due figli. Ma sono autolesionista, ormai l'avete capito :fischia
Quindi i pro e i contro ci sono sempre...quando vorrai farlo, hai la mia benedizione :risatina: :bacio

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 22 gen 2014, 23:59

Ecco... volevo un parere su come avete vissuto voi al gravidanza con un cucciolo. Effettivamente è vero... il tuo ragionamento non fa una grinza. Rischierei di perdere un sacco di cose di Octo e poi anche di entrambi insieme perché sarei sfinita :perplesso
:yeee :clap :yeee :clap mi piace!!!
che poi io e mio fratello siamo a 23 mesi di distanza e siamo cresciuti "insieme ma non troppo".
ok, mi piace! :yeee

No, ma dico io... incredibile... siamo già a parlare della prossima gravidanza e il bello è che ci penso davvero :urka
Ancora devo capire come allattare e penso al secondo figlio :risatina:

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 23 gen 2014, 1:13

ahahah io ci pensavo già dopo il parto!!!!! :9 una cosa incredibile eh!! comunque bene! vada per novembre/dicembre 2015!!! ci tengo ragazze eh!! :)
Io comunque prima non potrei..devo ancora assolvere un anno di lavoro per avere l'idoneità a poter alvorare in ospedale (in poche parole la scuola l'ho finita, tutto quello che é esame é finito..mo mi manca la pratica)... lavorare ad uno stipendio basssissimo!!! e devo assolutamente concludere sta cosa.. visto che altrimenti la mia scuola mi farebbe fuori!! ahaha.. anche se quasi quasi a settembre come scherzo gli mando una mail con oggetto: una lieta notizia... ahahaah!!! :) secondo me gli prende un colpo!!! già quando gli ho detto della gravidanza con Ilenia erano rimasti scioccati e mi hanno risposto: buona fortuna per il suo prossimo progetto!
:)

Vabbeh..

Vabel!!!! ma che bel racconto!!!! piaciuto tanto!!!! :)

Asroma mi spiace che il tuo parto sia stato piuttosto pensante, ma anche Angel se non ricord male non ha avuto una passeggiata... comunque spero che il prossimo vadi mooolto meglio!!! lo vuoi un fratellino per acce? o una sorellina? :)

Ah nica! assolutamente d'accordo per i libri!!! io dal linguaggio segreto dei neonati ho tratto qualche buono spunto ma, non posso dire che Ilenia sia completamente nel reegime Easy... anzi! va a giornate direi!!!

Noemi concordo con le altre..scrivi molto bene!!!

Ester sisi.. mi sono ripresa!!! :) diciamo che lentamente i miei ormoni si stanno riprendendo e quindi tante cose riesco a rivederle nella luce giusta.. :) e ne sono contenta!!!

Oggi pensate che :) abbiamo ordinato la pizza e persino il tizio che c'é l'ha portata ha chiesto di lei!!! :) allora mio marito l'ha portata a farla vedere :) e ha ricevuto tanti complimenti!! la mia topina!!! :)

Come scritto su Whatsup... forse vi ricordate che tempo fa parlavo degli esami genetici che avevo da far fare alla mia piccola? ecco!! sono arrivati i risultati..Ilenia é sanissima!!! non ha ereditato il gene della mia malattia!!! e di questo ne siamo immensamente grati e immensamente felici!!!

vi voglio bene anch'io!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 23 gen 2014, 11:46

Rosellina, non sto neanche a dirti la gioia di sapere che Ilenia è sanissima :-D :yeee :congratulations:

Acti io ho un'esperienza simile a quella di noemi molto vicina a me: la mia migliore amica è rimasta incinta della 2 figlia quando la prima aveva 7 mesi e nn si è goduta nè la gravidanza nè i progressi della piccina, anzi ha maledetto il giorno in cui lei ha iniziato a camminare perchè è diventata troppo impegnativa da gestire :martello
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 23 gen 2014, 11:50

Grazie Nica!

Ecco..allora vai per il 2015!!!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 23 gen 2014, 15:44

Io invece, avendo avuto una bimba a giugno e una dicembre, se proprio proprio tornerei all'estivo... :fischia
A parte gli scherzi, Matteo da buon fricchettone mi ha chiesto di non usare metodi anticontraccettivi e fare magari attenzione ai giorni "buoni" (o non buoni, a seconda dei punti di vista)...io sono un po' sdubbiata, anche perché ora individuare l'ovulazione è un terno al lotto...e poi boh, io a giugno faccio 40 anni, aiuto! Comunque ora che mi ci fate pensare forse giugno 2015 è troppo presto :pensieroso

Acti ma 'sto dolore al seno? Ma la consulente se fosse candida se ne sarebbe accorta, o no (chiedo eh, non me ne intendo)? A me a volte fanno molto male i capezzoli ma con l'olio Vea migliora...e comunque l'unica cosa che funziona è far attaccare Bianca quando ha la bocca spalancata, in quel modo sento solo un leggero fastidio a inizio poppata. Quello che mi fa male è quando mi dà le unghiate nelle tette quando si aggrappa :argh

Capoparto nisba anche qui, per Olivia mi arrivò dopo un paio di mesi, in concomitanza con la fine della mia esperienza di allattamento...l'altro giorno però l'ostetrica ha detto ad alcune mamme che allattano ancora e a cui è tornato il ciclo che questo non influisce sulla produzione di latte ma sul suo sapore e che quindi se i bimbi rifiutano il seno in prossimità delle mestruazioni è per quello e non perché manca il latte...spero di aver capito bene :domanda

Ma allora posso scofanarmi un sacco di arachidi? Yeeeeeeee! Ne ho mangiate tante un paio di settimane fa e poi mi è venuto il dubbio atroce di aver fatto una ca***ta...non le ho più toccate...vabbè, a parte qualche sporadico raid in dispensa :spiteful:

Non mi ricordo altro maledizione! Bisogna che prenda l'abitudine di prendere appunti!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 23 gen 2014, 15:45

Urca, questo sì che me lo ricordo, Rosellina :congratulations: :congratulations: Sono felicissima per voi!!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 23 gen 2014, 18:18

prima (di una lunga serie, lo so) di c*****e da mamma:

ho messo a bollire il ciuccio preferito di Micol e...l'ho sciolto! dimenticato sul fuoco, non vi dico che puzza c'è per casa... :martello

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 23 gen 2014, 19:11

Ciao mamme :sorrisoo

Qui oggi giornata assurda. ActinidiO doveva uscire di casa per lavoro alle 5 di mattina e così gli ho detto che io e Octo dormivamo nella cameretta così non svegliavamo lui di notte (se per caso Octo si fosse svegliato) e poi lui non svegliava noi. Morale della favola, hanno dormito tutti, cane incluso e io ho passato tutta la notte insonne senza alcun motivo. :risatina:
Alle 5 prima che lui uscisse ho fatto scendere il peloso, alle 6 ho fatto mangiare Octo e poi ci siamo addormentati fino alle 9. :risatina:
Al risveglio, iper attività sia mia che sua. ci siamo divertiti!!!
Sono anche riuscita a pulire casa, pulire me e il pupo e far trovare il pranzo pronto ad ActinidiO distrutto! :yeee
Alle 15 ci siamo messi io su un divano con il pupo sulla pancia e ActinidiO sull'altro divano. Abbiamo detto "ci riposiamo un attimo va!". Ecco siamo rinvenuti ora! :ahah
Mi ha anche mangiato viva una zanzara, neanche fosse agosto :permaloso:

Vabel pure io mi sono chiesta la stessa cosa. cioè, la consulente se ne sarebbe accorta. E' anche vero che io non ho visto che mi guardava attentamente i capezzoli ma valutava l'attacco.magari ha i super poteri e la super esperienza ed è riuscita a valutare. Boh!
Comunque, sono passate più di 24 ore di antimicotico specifico e il dolore c'è sempre quindi.. mi sa che la mia era solo una speranza. L'ho attaccato per due giorni esclusivamente al seno... oggi praticamente anche solo l'aria che sfiora il capezzolo mi fa male. ma il problema non è il dolore superficiale... è quello che sento all'interno del seno che mi arriva fino alle spalle. un dolore fortissimo tipo coltelli. Avete presente il dolore intercostale? tipo quello... ma più intenso e duraturo!
Domani secondo appuntamento dall'osteopata. Speriamo... altrimenti ho finito tutto quello che potevo fare. Se devo essere sincera, la sto vivendo malissimo. ma vabbè... alla fino ho avuto una gravidanza spettacolare e ho un bimbo sano e buonissimo... mi sa che la fortuna l'ho avuta lo stesso.
Sto cercando i lati positivi di "non allattare" per indorare la pillola ma... ancora non ne ho trovati! :perplesso
Vabbè... dai... non è assolutamente la fine de mondo, anzi!

Rosellina :congratulations: per i test di Ilenia... sono felicissima!!! :yeee
ah, e per il tuo invito... ci vedremo tranquilla... anche perchè il prossimo figlio lo faccio nascere lì :caduta_sedia:

Nica :ahah fortuna che era solo un ciuccio!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 23 gen 2014, 19:51

Voi state a parla di secondi figli ... ma state fori con l'accuso???
Dato che la gine al controllo l'uniche due cose che mi ha prescritto sono state "lubrificante" e "tanto sesso" (vi giuro me lo ha scritto su ricetta bianca) ieri al socio ho detto di comprare i condom MAI USATI IN 15 ANNI DI FIDANZAMENTO/PILLOLA!!! Al compimento dei due anni di Giosuè Abraham gli facciamo il fratellino a 4 zampe!!
Come ho sctitto alle whatsappine quando (raramente) dormo mo sveglio di soprassalto e cerco il piccolo sotto le coperte tra le mie braccia e vado nel panico finché non controllo e lo trovo nella sua culla!!! Sarà che cel'ho sempre addosso???
Aspetto che si svegli il mio nuovo fidanzato un bacio a tutte!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 23 gen 2014, 20:31

ACti, se vuoi ti metto in contatto con la mia amica che non ha allattato, lei ne ha una sfilza di punti positivi, tranquilla :ahaha
diciamo che l'uomo è adattabile e se davvero dovrai smettere di allattare, troverai gli aspetti positivi, uno per tutti il fatto che lo possono allattare gli altri, il che per te significa poter fare potenzialmente in qualsiasi momento della giornata quello che vuoi anche senza il pupo!

Pensa che io non posso andare a fare la spesa perchè non è il caso ancora di portarla nei centri commerciali e tra andare comprare e tornare a casa non c'è il margiine di tempo per garantire che lei non si svegli e reclami da mangiare!!!

già, meno male che era solo un ciuccio :prr mi spiace solo che era il suo preferito, se riesco sabato glielo ricompro!

Asroma vorrai mica lasciare acce e noi soli??? dai dai, per il 2015 ci puoi pensare!!!

ps: si comunque non hai torto, siamo pazze :pazzo

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 24 gen 2014, 7:43

:perplesso ma io ieri sera avevo scritto :perplesso
o ho sognato di scrivere? :perplesso

Nica ho trovato un motivo validissimo. Non avere più perdite di latte :risatina: Ho dimenticato di lavare le coppette assorbilatte (uso anche quelle lavabili, non solo i pannolini) e ora vado in giro con l'asciugamano dentro il reggiseno sportivo. Il massimo della sensualità :ahah

Asroma mi hai fatto morire :ahah

comunque, siete tutte a fare sesso e io ancora non sono andata al controllo :sberla:

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 24 gen 2014, 15:17

Weeee ragazze. ...
Già a pensare ad un altro bebè? ?? :urka
Mi unisco ad Asroma..
Se mai ne volessimo fare un altro...Almeno 3/4 anni!!
:fischia non posso pensare di perdere ore di sonno ancora x molto.. :risatina:
Devo recuperare per poter affrontare un altra esperienza simile .

Oggi controllo della clavicola di seba all ospedale.
Tutto ok. Il bimbo sta benone.
Unica cosa
La dottoressa hs detto che Sebastiano è ipereccitabile.. e mi ha consigliato di andare a quei corsi di massaggio neonatale e poi mi ha detto di fare terapia marsupio. In breve devo tenerlo in braccio e al petto stretto a me il piu possibile.

Voi è mai capitato questa cosa dell ipereccitabilità??

Rosellina sono mega contenta x te e ilenia!!!:) Yuppiiiiiiiiii :yeee

Il patatino dorme come un ghiro ora ma dovrà svegliarsi a momenti.. :sorrisoo
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 24 gen 2014, 16:32

Riku, francamente è la prima volta che lo sento, ma direi che così hai un'ottima scusa per comprare anche tu, se non l'hai già, una bella fascia!!!
quanto ai corsi, informati ai consultori, sono gratuiti e se fai presente quanto ti ha detto il pediatra, magari ti danno la precedenza, di solito non ci sono molti posti!

comunque, se l'ipereccitabilità si cura così micol sarà una bimba-camomilla, visto che passa ore in fascia da quando è nata e abbiamo già iniziato i corsi di massaggio!

bene per la clavicola :yeee

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 24 gen 2014, 21:16

Riku che sono contenta per Sebastiano :sorrisoo :yeee :yeee
Benissimo!
No, questa cosa dell'ipereccitabilità non l'avevo mai sentita :perplesso
però i consigli che ti ha dato, male non fanno quindi vai pure :clap

Io o chiesto qui per i corsi di massaggio per i bebè ma no li fanno :che_dici
Però la mia mamma mi ha detto che mi insegna tutto :clap
Con la scusa poi mi faccio fare qualche massaggio anche io che da quando non faccio Yoga la mia schiena urla!
Anzi, ho deciso che la settimana prossima ricomincio lo yoga... tanto male non mi può fare! :sorrisoo

Noi siamo stati dall'osteopata.
Altra seduta di massaggini e manipolazioni per Octo. Non potete capire quanto ho desiderato di essere al suo posto :ahah
La situazione sembra migliorata. Da ieri quando scrivevo di trovare i lati positivi del "Non-allattamento" mi sono intestardita e ho solo allattato al seno. Va meglio... o almeno, i dolori profondi oggi non ci sono stati... solo un poco di dolore superficiale. Quando ho chiesto all'osteopata mi ha detto che rimane solo un altro punto di tensione da "sbloccare" e mi ha dato appuntamento a venerdì prossimo. L'ho allattato lì e poi alle 18 e tutto è filato liscio. ora si sta addormentando. Dovrebbe mangiare ma se dorme un'oretta sono felice così poi la prossima poppata è all'una (e per me è perfetto perché prima dell'una non dormo) e poi tira fino alle 6 (orario in cui mi sveglio spontaneamente)... invece se mangia ora poi facciamo la poppata a mezzanotte e se va bene... alle 5 e mi sballo tutta :ahah
Comunque... se per almeno una settimana, non fila tutto liscio con l'allattamento, non mi illudo!

Mi avevano detto di dargli la tisana di finocchio per la pancina. Oggi l'ho preparata, gliel'ho data e ha fatto la faccia più disgustata che abbia mai visto :ahah
Povero!

Ok, vado ad aiutare ActinidiO in cucina... oggi siamo di esperimenti culinari (si inventa qualcosa con la soia)... vedremo!

Buona serata!

Rispondi

Torna a “Dicembre”